TWC - News from The World

La E-Fed ufficiale di Tuttowrestling.com! Tutti gli utenti possono cimentarsi a diventare un wrestler professionista in uno dei più classici fantasy game praticato dagli appassionati di Wrestling.
Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 30/08/2015, 15:46

Immagine
TDPW 1: Jericho vs Minamoto vs Del Rio
29 Agosto 2015
[youtube][/youtube]


Once upon a time, when a big federation from NY City ruled the world with their talents, wrestlers looked at us as a training camp, as a performance center, as a show in which they could fight to prepare theirselves for their bigger shows. Tonight... Tonight.... Tonight, well tonight an ex wrestler from there is in the ME for our big and prestigious title. In the same match we have a Japanese, a true lover of another wrestler who bravely fought in that show, and our champion... well, even our champion is from there. Once upon a time these three men were here to train, NOW they're ours, NOW they fight for us, NOW that title is the one they want, NOW we are in television, NOW WE ARE TELEVISION.
SHOWTIME PROUDLY PRESENTS YOU TDPW 1: JERICHO VS MINAMOTO VS DEL RIO



Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 30/08/2015, 19:19

Immagine

-Il GM Necro Butcher ringrazia i fan e gli spettatori per questo primo Special Event da 2 ore della storia TDPW (Durata segmento: 3:00)

-Nell'Opener abbiamo subito il primo cambio di titoli della storia televisiva della TDPW con i Twisted Rune che dopo un'epica battaglia di 20:45 abdicano il loro regno in favore di Comedy & Tragedy via Roll-Up di Comedy su Hood. I nuovi campioni annunciano che al prossimo Show TDPW parleranno e spiegheranno la loro storia. Intanto Hood e Jaggernaut imbufaliti lasciano il ring, sicuramente non sarà l'ultimo match tra i due team. (Durata segmento: 25:00)

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 30/08/2015, 19:21

Immagine
L'inquadratura mostra Galen Doyc nel backstage, in possesso di una telecamera. Il mascherato si inquadra da solo, reggendo la telecamera con la mano sinistra.
Immagine


GD: In genere la gente viene intervistata in questo tipo di show. Ma io non mi faccio fare domande. Da nessuno.

Galen scuote la testa.

GD: Vi starete chiedendo perchè ho deciso di distruggere Christophorus Schmidt. Perchè. Semplice. Vede Schmidt è un viziato. È abituato ad avere quello che vuole, quando lo vuole. Questo significa che il wrestling non è il suo business. Questa è un posto di squali, dove si deve lottare per la minima opportunità, e chiunque sarà sempre pronto a rubartela. Possiamo paragonarlo ad un branco di leoni che lotta e si autodistrugge per avere un pezzo della sua preda. Christophorus Schmidt si fa chiamare The Hunter, ma non è un cacciatore. È semplicemente un ragazzino, abituato troppo bene dalla vita.

Mil Caras fa una piccola pausa.

GD: Finirò la carrierà di Schmidt stasera. Per il suo bene. Lo faccio, prima che qualcun'altro possa farlo al mio posto, e in maniera molto più violenta. Credimi Chris, fra qualche anno mi ringrazierai. Dopotutto si dice che l'America si dice sia terra di opportunità. Ci vediamo sul ring.

Galen lascia cadere la telecamera per terra, che inquadra giusto i suoi piedi allontanarsi.

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 30/08/2015, 19:24

Immagine
-Christophorus Shmidt sconfigge Galen Doyc al termine di un match tiratissimo in 17:40. Doyc ha effettivamente tentato di tutto. Shmidt ha infatti dovuto eseguire un insperato Kick-Out dopo una End of the Road e tramutare la Finisher successiva in una Last Hope per la vittoria finale (Durata segmento: 20:00)

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 30/08/2015, 19:25

Immagine
Ci troviamo in una pianura desolata, con uno scenario simile a quello delle Colline di Windows. Non ci sono fiumiciattoli e torrenti che con calma si apprestano ad arrivare al mare nè enormi alberi, guardiani del mondo con le loro radici, ma solo una distesa sconfinata di erba. Erba, erba, la stessa erba che probabilmente hanno calcato i Nativi, i Federalisti, i Confederalisti, Kennedy, Roosevelt, Spiderman, Goldman e tutte le grandi e piccole menti umane che sono passate di qui. Arde un fuoco da campo, ma non è un fuoco normale, è un fuoco che sprizza storia da tutte le sue possibili angolazioni, è un fuoco che ci parla, è un fuoco che ricorda quello domestico quando negli anni '30 le donne attendevano i mariti che tornavano dal lavoro nella loro casa. Davanti a questo fuoco un uomo sta cuocendo un alce e inizia a parlare
Immagine
???: Io sono Silverman e sono grosso e forte e mangio alci. Arriverò in TDPW e sarò l'uomo di punta dello Show perchè sono il più forte, il più grosso e il più potente. Io so parlare, a volte mi dicono che parlo uguale a due wrestler di federazioni che non conosco, ma non è vero. Entro un mese debutterò in TDPW e scoprirete che Silverman è la Next Big Thing perchè ha spaccato molte ossa in Oriente. E ora mi mangio un alce e vado a cercare donne da "proteggere in un caldo focolare", se capite cosa intendo.

E su queste strane parole abbiamo un'interruzione delle immagini
Fine del collegamento

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 30/08/2015, 19:38

Immagine
-In uno dei match più attesi della serata Dethrone sconfigge Max Pain in 13:00. Max Pain ha tentato di portare nel quadrato vari oggetti contundenti ma è stato attaccato da dietro prima dell'inizio del match dal fighter MMA che si è limitato a portarlo sul quadrato facendo sì che dentro la gabbia non ci fosse alcun oggetto. Dethrone ha poi provveduto a distruggere fisicamente l'atleta della TDPW con svariati Takedown e seguenti Ground 'n Pound per poi uscire dalla porta come nulla fosse (Durata segmento: 17:00)

-Veronica Marshall sconfigge Angel-A rimanendo campionessa femminile al termine di un match di 10:00. Prosegue così il regno della Marshall. (Durata segmento: 12:00)

-Il Triple Threat è un match intensissimo che dura 31:36. Nel momento in cui Del Rio stava per cogliere l'importante vittoria è intervenuto sul ring un uomo mascherato con una maglia con la scritta "i'm not a flame" e un paio di Jeans. l'uomo ha picchiato Del Rio con vari oggetti contundenti e poi lo ha schiantato attraverso un tavolo. A quel punto ha tirato una sediata anche a Christian Jericho e se ne è andato fuggendo tra il pubblico. Minamoto ne ha approfittato vincendo fortuitamente il titolo e detenendo quindi entrambi i titoli maschili singoli della federazione. Potrebbe essere giunto il momento di un'unificazione. Le risposte alle vostre domande Giovedì prossimo a TDPW on ShowTime (Durata segmento: 35:00)

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6345
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Il capitano » 02/09/2015, 15:18

Live from the Westlake Recording Studios:

Web Fighting Supreme Society Episode 35
- Lo Show si apre con un breve racap della passata Supercard: LuthorCorp. Invitational. In particolare le immagini si concentrano sul ME, in cui abbiamo visto il debutto di John Drive. A salutarci sul ring è proprio lo sconfitto di quel match, Lyonell Luthor. Il WFSS Absolute Power World Champion tiene un promo, in cui afferma che non c'è nessuno che possa prendergli il titolo, perché è troppo forte e troppo furbo per loro, e che lui è il Last Real Men. Lavinia Davari lo interrompe, dicendo che è vero che non ha perso il titolo, ma ha perso il match, quindi ritiene giusto concedere un rematch allo sfidante, e di tornare nel Backstage, perché a fine puntata annuncerà il tipo di match. (12:34)

- Beta Ray Bill def. Damiano Dimond via pin. La mossa risolutiva è stata una Stormbreaker (14:22)

- Vignetta (1:59)

Spoiler:
Le immagini ci portano in un corridoio buio e misterioso, illuminato fiocamente dalla luce intermittente di una lampadina appesa al soffitto solo tramite un filo elettrico. La telecamera si muove in avanti e si sentono risuonare nell'ambiente silenzioso i passi di colui che la porta. Sui muri, delle piccole macchie rosse. Sulla parete di fondo del corridoio, prima di una svolta a sinistra, campeggia una scritta ottenuta con vernice dello stesso colore degli schizzi visti precedentemente.
NATO MALEDETTO, LA VITA MI HA RESPINTO, PIEGATO E POI SPEZZATO.
L'uomo che ci fa da guida svolta e si trova davanti ad una rampa di scale, che percorre velocemente. Sulla cima, un nuovo messaggio.
I MIEI RESTI SONO STATI RACCOLTI, IL MIO IO RICOMPOSTO.
La strada svolta ora verso destra, per arrivare ad un corridoio dove sono presenti due porte. Il cameraman apre quella di destra e trova un terzo murales.
ORA DEVO PROVARE ME STESSO. RACCOGLIERE SFIDE, DIMOSTRARE IL MIO VALORE.
Nella stanza non c'è nessun altra uscita, quindi l'uomo torna indietro e apre l'altra porta. Lo accoglie una parete gigante in cui ci sono scritte molto confusionarie.
LUT. CORP.
MOSQ.
OBIETTIVI
NON TUTTE LE SFIDE SI POSSONO VINCERE DA SOLI. RICERCA.
Lo sconosciuto vede delle scale che scendono e si avvia velocemente, avendo notato il classico segnale dell'uscita di emergenza.
Immagine
Per ogni rampa scesa notiamo delle parole verniciate sulla parete.
COPPIA.
MASCHERA.
MALEDIZIONE.
Finalmente l'uomo giunge al termine degli scalini e si trova nell'ennesimo corridoio. Quest'ultimo sembra però illuminato parzialmente anche dalla luce del sole. La nostra guida lo percorre di corsa, accorgendosi però di un ultimo messaggio prima di svoltare verso la libertà.
QUALCUNO DOVRÀ ESSERE PUNITO.
Il cameraman corre via all'impazzata, ma prima di arrivare a spingere la maniglia anti panico della porta, questa si apre rivelando una figura minacciosa.
Immagine
La telecamera cade e la registrazione si interrompe.
- The Two Musketeers (Adrien Roux & Morgan Lambert) def. The Hood (Edgar Shaun & Noah McCalgary) via pin. La mossa decisiva è stata un King's Best Men dei campioni di coppia su Edgar Shaun. (19:15)

- Promo backstage, dove John Drive passa per gli spogliatoi, salutando tutto il roster, finché davanti a se non trova el Hijo de Silla Sagrada, che vuole una possibilità per il titolo. JD gli concede la possibilità di giocarsela nel Main Event, in un match contro di lui. (3:14)

- John Drive def. el Hijo de Silla Sagrada via submission. La mossa decisiva è stata una S.T.E.V.E. (31:14)

- Lavinia Davari chiama fuori Lyonell Luthor, annunciando che affronterà John Drive in uno Steel Cage Match alla prossima Supercard, che avrà quindi il nome di Supercard #73: Steel Cage 2! Lyonell Luthor a questo punto attacca JD, scatenando una rissa che viene sedata solo dall'arrivo della security. (9:12)

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 04/09/2015, 21:57

Immagine
2 Settembre 2015


-La puntata si apre con l'arrivo sul Ring di Necro Butcher che si dice contentissimo del seguito che la TDPW ha avuto per il suo Special Event. Inaspettatamente Minamoto ha vinto entrambi i titoli e ora questi saranno unificati sotto l'egida di una nuova cintura, il TDPW World Championship. Minamoto fa il suo ingresso al ring e i due scherzano insieme su questo nuovo titolo quando vengono interrotti da Christian Jericho. Jericho si ritiene incazzato per il trattamento che ha dovuto subire nel ME quando è stato aggredito con una sediata da un uomo mascherato di cui ancora non si sa nulla. Ovviamente pretende un rematch per il titolo dato che l'ha perso ingiustamente. Butcher sancisce dunque il Rematch per TDPW 2 e Jericho fa il gesto della cintura. (Durata segmento: 10:00)

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 04/09/2015, 21:58

Immagine
[youtube][/youtube]
Il collegamento si apre in una stanza scura, la cui unica fonte di illuminazione sono un paio deboli raggi di luce provenienti dal basso i quali rivelano semplicemente la presenza di due individui mascherati. Questi sono Comedy e Tragedy, i due nuovi acquisti della TDPW.
Immagine
T:C'è del marcio in TDPW. Persone che provano piacere nell'infliggere dolore, che considerano ogni loro match una semplice valvola di sfogo, senza alcun obiettivo all'infuori della propria soddisfazione.

C: Dovrebbero farsi due risate!

T:Il combattimento è molto più di tutto questo, ed è per questo che noi siamo qui.

C: Paga buona & belle donzelle, dico io.

T:Noi insegneremo al resto della federazione il vero significato di uno scontro.

C: Finito di registrare sta roba qualcuno mi dovrà portare all'autoscontro, grazie per avermelo ricordato, Sweet T.

T:La paura di quei tre secondi necessari per rovinare un sogno, la straziante agonia di una presa di sottomissione, la tragicità della sconfitta.

C: L'impellenza di una cagata in luoghi pubblici.

T:Noi comprendiamo a fondo questa disciplina, e per questo nessuno è più degno dei titoli di coppia TDPW di noi.

C: Siamo anche due bei ragazzi, dannazione!

T:Siamo Comedy e Tragedy, ed il sipario si è appena aperto.

C: Vi faremo il culo, ma non fatene una tragedia.. ih ih...
Ultima modifica di Awesome il 04/09/2015, 22:04, modificato 2 volte in totale.

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 04/09/2015, 22:02

Immagine
-Comedy e Tragedy affrontano e sconfiggono i Twisted Rune nel Rematch titolato dello Special Event in 12:40. Fatale una Powerbomb di Tragedy su Jaggernaut attraverso il tavolo (Durata segmento: 13:35)

__________________________________________________________________________________________________________________

Ci troviamo in tetri e incredibilmente bui boschi, boschi che hanno un background storico, boschi che probabilmente un tempo appartenevano al reame di Fangorn, boschi talmente antichi da sentire l'odore della resina. E' qui che si aggira il prode Silverman nella sua assurda, incredibile e lunga ricerca dell'Arizona per arrivare a debuttare in Total Destruction Pro-Wrestling. Il nostro eroe tiene in mano una cartina lucida, lucente, che brilla, che indica la via, che non fa torto al Signore pur con la sua onniscienza stradale e inizia a parlare

Immagine
SM: Oh, l'Arizona è a sinistra, anche se non capisco bene se molto a Sinistra, verso Via Falce o moderatamente a Sinistra verso Via Repubblica. Mio nonno Benny mi aveva insegnato che la Sinistra non esiste, è difficile muoversi se quella che il mondo chiama Sinistra tu sei abituato a chiamarla Destra 2. Prima o poi troverò l'Arizona anche perchè, proseguendo verso destra ci metterò di più ma il mondo è tondo, mica quadrato. Veramente non comprendo come giungere in questo luogo oscuro, e perdipiù in questi boschi non si riesce ad accendere il fuoco, io come le cuocio le alci? Le alci sono un elemento vitale delle persone grosse, più alci si mangiano meno regali arrivano ai bambini buoni. O quelle erano renne? In tal caso mangerò anche quelle. TDPW, ricordati, in una settimana Silverman arriverà, e farete bene a trovarvi da un'altra parte perchè vi mangerò. Cotti, non crudi, però, It's evolution, bitches.

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 04/09/2015, 22:03

Immagine
-Dethrone è sul ring e con tutta calma dice che ha distrutto il senso di Hardcore inteso come schiantare molteplici oggetti sull'avversario. Ha dimostrato che i pugni e i calci sono più Hardcore di sedie e tavoli. Il pubblico tra i consensi urla "Hands are hardcore". Ora però punta a qualcosa in più, punta a un Match per il titolo massimo, punta alla notorietà, all'essere conosciuto, a cercare nuovi traguardi. Ma Dethrone viene aggredito da Max pain che lo getta a terra colpendolo con numerose sediate. Pain prende il microfono su un Dethrone a terra e urla che Hardcore è anche prendere un casino di botte, pisciare sangue e vomitare e poi essere in tre giorni su questo ring per vivere ancora, per vincere ancora, per essere l'idolo della gente. Chiude poi la sua arringa con un'incredibile proposta: per TDPW 2 si farà di nuovo Dethrone vs Max Pain ma stavolta nel suo terreno, un Falls Count Anywhere Match. E stavolta non ci saranno trucchetti, non ci saranno abili strategie. Il promo si chiude con l'urlo disperato di Pain "I will Kill you Dethrone, I will kill you forever" (Durata segmento 15:00)

-L'uomo mascherato è ripreso in un punto oscuro dell'arena, pare scendere verso il ring e allora Del Rio giunge di gran carriera quando vede il mascherato arrivare nella zona delle scale. Del Rio dal ring lo esorta a scenderema il mascherato se ne va dalla zona ripresa dalle telecamere. Intanto da dietro Del Rio viene attaccato da Galen Doyc che lo pesta senza pietà. Perchè tutto questo? Perchè Doyc se l'è presa con Del Rio? Perchè il mascherato non si è spiegato? Tutto questo e altro ancora al prossimo episodio di TDPW On Showtime.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6345
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Il capitano » 14/09/2015, 21:23

WFSS Presents: SuperCard #73 Steel Cage 2
Live from the BB&T Center, Sunrise, Florida!
-La serata è aperta da un video di recap, che ci mostra i momenti salienti di WFSS Presents: Supercard #46 Steel Cage tenutosi nel 2013. Il main event fu uno Steel Cage fra Lyonell Luthor e Beta Ray Bill, vinto da quest'ultimo. (2:23)

-Beta Ray Bill def. Damiano Diamond in uno Steel Cage Match. (31:12)

-Lavinia Davari entra nella arena salutando il pubblico, ed annunciando che il prossimo match è per il titolo tag team. Poi aggiunge che non esiste alcuna federazione al mondo che possa rivaleggiare con lo spettacolo che offre la WFSS. Quindi annuncia che nel corso della serata ci sarà anche una Battle Royal per l'assegnazione dello spot da contendente numero uno per il titolo femminile. Lucy Fisher inoltre, non è presente, in quanto non membro del roster.

-The Two Musketeers (C) (Adrien Roux & Morgan Lambert) def. The Punisher & Frank Castle mantenendo i WFSS Gemini Killer Tag Team Championship in uno Steel Cage match. Adrein Roux schiena The Punisher dopo una King's Best Men insieme a Morgan Lambert mentre Frank Castle era già fuori dalla gabbia. (22:36)

Spoiler:
[youtube][/youtube]

Le note degli Halestorm risuonano nell'arena e la neo-campionessa fa la sua comparsa. Giacca di pelle borchiata adornata dalla cintura da WFSS Women's Champion che porta sulla spalla sopra dei pantaloncini in pelle nera e delle all-stars nere borchiate. Si guarda attorno estasiata godendosi la reazione del pubblico per poi lustrare il titolo sulla sua spalla e dirigersi sul ring cavalcando di lato. Giunta sul ring si fa passare un microfono, attende che il pubblico si quieti e poi inizia a parlare

Immagine

ELK:Forse alcuni di voi non hanno idea di chi sia quindi, per chi ancora non mi conosce, sono Elektra Kellis e sono la vostra nuova campionessa femminile!

Elektra si scrolla la cintura dalla spalla e lo alza al cielo sotto la grande reazione del pubblico che le fa sfoggiare un sorriso a 32 denti, cosa ben rara per lei. Abbassa il titolo e rinizia a parlare tenendolo in mano con lo sguardo fisso su di esso

ELK:Non è la cosa più bella che abbiate mai visto nella vostra vita? Come ben saprete sono abbastanza giovane e nonostante una discreta esperienza sulle spalle non ho mai avuto occasione di poter portare una cintura sulla spalla quindi spero possiate capire quanto questo titolo significhi per me... Non solo questo, però! Questa cintura, come mi disse una mia amica tempo fa, è anche e soprattutto un peso. Anche abbastanza pesante. Sono la rappresentante della divisione femminile della WFSS, sono colei che ha interrotto il grandissimo regno di Lucy e ciò comporta grandi responsabilità; spero vivamente di esserne all'altezza.

Elektra si riporta il titolo in spalla mentre dal pubblico partono cori di sostegno per dimostrare la loro fiducia in lei. Elektra accenna un inchino sorridendo

ELK:Grazie mille, ragazzi. In questo periodo sono in contatto con alcune persone splendide che riescono a farmi superare le avversità e le miei crisi e anche voi di certo siete di grande aiuto col vostro sostegno!

Elektra manda un bacio verso gli spalti per poi emettere una risatina sotto l'ennesima buona reazione del pubblico. Ecco però che questo bel momento viene interrotto dalla theme di Viola. Una reazione mista accompagna la lottatrice che fa la sua comparsa sullo stage già col microfono in mano e seguita da tutta la restante divisione femminile

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

VXN:Hai finito con il tuo stupido teatrino? Qui non siamo in una soap-opera e soprattutto tu non sei la protagonista!

La Vixen si dirige verso il ring, seguita dalle compagne, mentre Elektra inizia ad inalberarsi

VXN:E' uno scandalo che tu abbia il titolo per il quale queste ragazze e, soprattutto, io abbiamo lottato per la nostra intera vita! Non accetteremo la tua mancanza di rispetto nei nostri rispetti. Non accetteremo di essere state scavalcate da una mocciosa che puzza ancora di latte. Quel titolo spetta ad una di noi e faremo di tutto per riprendercelo!

Elektra non fa in tempo a replicare che Viola getta a terra il microfono salendo sul ring. La campionessa le va sotto il muso infuriata quando tutta la divisione femminile sale sull'apron andando a coprire il ring in tutti i lati. Elektra indietreggia di qualche passo guardandosi attorno e non appena le lottatrici si scambiano un cenno con Viola ed entrano nel ring lei posa la cintura a terra e si getta addosso alla Vixen! La porta a terra e connette con vari pugni prima però che venga totalmente sopraffatta dal gruppo. Le lottatrici la riempiono di calci e pugni mentre lei, chiusa a riccio, tenta di subire il meno possibile. Le lottatrici ora la sollevano in aria e la gettano fuori dal ring! Viola si rialza e prende la cintura per poi affacciarsi alle corde e gettarla addosso alla Spartana che geme a terra dolorante

VXN: Benvenuta, campionessa!

Il pubblico, per la maggior parte, fischia Viola che sembra tenerne poco conto mentre una parte ristretta intona cori a favore di lei e delle altre lottatrici. Adesso scendono dal ring e tornano nel backstage passando affianco alla campionessa che stringe la cintura al petto mentre si vede sfilare attorno a lei un esercito che le rifila sguardi minacciosi. La greca singhiozza ed una volta che sono andate via tutte si rialza per poi aggiustarsi i capelli con una mano e tornare silenziosa e dolorante nel backstage. La Black Widow percorre la rampa tenendosi la testa e singhiozzando mentre il pubblico intona cori per farla sentire meglio. Arrivata in fondo alla rampa si gira verso il pubblico e li ringrazia con una mano per poi asciugarsi una lacrima e tornare nel backstage.
(4:12)

-El Hijo de Silla Sagrada def. Nick Jones. La vittoria avviene via pin, quando El Hijo de Silla Sagrada convince Nick Jones di essere la reincarnazione spagnola di sua madre. (2:35)

-Viola Vixen vince una Battle Royal femminle, candidandosi prima sfidante del titolo femminile. (13:44)

Spoiler:
???: Ti senti sola.

La frase apre la scena davanti ai nostri occhi: Il backstage dell'arena. Ma la telecamera non inquadra ancora nessuno, ed inizia a spostarsi lentamente ruotando.

???: E non è una domanda, ma una affermazione.

Si intravede una figura, mentre in sottofondo suona una musica sensuale da film porno anni '80.

???: E non solo, sei veramente sola. Perché non hai mai trovato l'uomo della tua vita. E se lo hai trovato, non è lui, e lo sai. Perché l'uomo della tua vita è qui, baby, l'uomo della tua vita è...

La telecamera si gira del tutto, e noi vediamo...

Immagine

.... Ben Roberts, che sta mangiando un panino con dentro quelli che sembrano pomodori, hamburger e formaggio. E' chiaramente perplesso. La musica si ferma per un secondo.

???: Non lui, imbeccile! Stupidi cameraman...

La camera continua il suo giro, fino ad arrivare ad una figura maschile di spalle, che sta rimettendo in azione il file musicale da delle casse. Risuona nuovamente la musica in sottofondo, mentre l'uomo si volta...

Immagine


Ed ecco comparire Spoony, l'altro biker amico di Vincent Cross della TWC e rinomato donnaiolo, che subito si mette in posa! E ci sono anche dei Pyros che esplodono dietro di lui, ma come...?

SP: Lo so, lo so, sono magnifico.

BR: E il conto per le macchine spara pyros lo paghi tu, sai anche questo.

Spoony si volta a sinistra, ma la telecamera pensa solo ad inquadrare lui.

SP: Ricordati che questa è la mia presentazione, e dopo viene la tua! Buzzurro!

Si sentono rumori di cibo spezzato coi denti. Spoony si passa una mano sulla faccia, coperta da occhiali da sole, e poi si volta di nuovo verso la camera. Sorride. In tutto questo la musichetta non ha smesso di suonare.

SP: Dicevo. Signore e signore, eccomi, sono il vostro uomo. The Spoony One! L'unico uomo che ha il coraggio di ammettere che lotta per voi, e SOLO per voi! Il mio corpo perfetto, reso ancora più perfetto dalla Concentrazione, sarà messo a dura prova in questa federazione, ma era l'unico altro modo in cui potevo dimostrarvi quanto vi amo, una dopo l'altra!

BR: Basta che abbiate meno di trent'anni e pesiate meno di 70 chilogrammi!

SP: PENSA ALLA TUA PRESENTAZIONE CHE NON HAI ANCORA TROVATO UN DISCORSO DA FARE!

Il biker donnaiolo torna a rivolgersi alla camera, sorridendo un'altra volta.

SP: Ma immagino che le parole non bastino, per voi signore.

Spoony inizia a muovere il bacino, in modo "sensuale"...

SP: Voi volete che passi ai fatti, come sempre.

BR: No, vogliono che tu smetta di esistere, è diverso.

Questa volta Roberts viene ignorato.

SP: Purtroppo le persone gelose esisteranno sempre. Noi non possiamo fare altro che ignorarle, signore, goderci la nostra bellezza... E concentrarci tutti insieme!

BR: In una sola stanza, con le luci soffuse e il viagra nascosto sotto il tappeto...

Spoony si spazientisce.

SP: E non rovinare sempre tutto! Pusillanime!

BR: Ma come parli!?

SP: Capisco che qui non sono desiderato, vedo! Vado dalle mie donne!

Spoony si gira e se ne va! La telecamera si volta verso Roberts, che ha quasi finito il panino e ora è palesemente indeciso su quanto dire...


BR: Ehm...

Guarda il panino per pochi secondi.

BR: Io, uhm, mentre mangiavo questo panino stavo, ehm, pensando ai nemici che devo mangiare! Volevo dire affrontare, affrontare!

Si passa anche lui una mano sulla fronte, con atteggiamento sconsolato. Poi torna ad essere "duro".

BR: Trovatemi un cazzo di avversario, io sono qui per combattere selvaggiamente, non per fare discorsi! Già li fanno i clienti al bar lasciati dalla fidanzata, cazzo!

E detto ciò, anche Roberts se ne va.

BR: E qualcuno abbassi quella musica di merda, maledizione!
(2:15)


-John Drive def. Lyonell Luthor(C). La vittoria avviene per pin, dopo che John Drive connette una Brainbuster dalla gabbia sul paletto, diventando il nuovo WFSS Absolute Power Word Champion. Entrambi hanno connesso le loro finisher, ma da circa metà match Luthor ha tentato più volte la fuga, invece che tentare il pin. Adrien Roux e Morgan Lambert sono intervenuti più volte, prima aprendo la porta della gabbia, poi impedendo a Drive di uscire e infine cercando di connettere la loro finisher su Drive. I loro attacchi sono stati finalmente bloccati quando Drive ha scaraventato Roux giù dalla gabbia e ha ammanettato Lambert alla porta, chiudendola definitivamente. Tutte le distrazioni hanno permesso però a Luthor di prendere il controllo del match, salvo perdere dopo che è salito sulla parte più alta della gabbia, ma è stato raggiunto da Drive. Nel post match il nuovo campione mondiale ha festeggiato dalla gabbia, ottenendo un grande pop. (1:00:16)

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 18/09/2015, 15:40

Immagine
-Showtime si scusa per il ritardo della puntata dovuto allo sciopero dei produttori della TDPW per le nuove leggi sul bilancio finanziario televisivo approvate dal Governo Federale e nominate "Legge O.N.L.Y.". La puntata di oggi è quella che sarebbe andata in onda mercoledì scorso e sabato sera (domenica i tapings ndr) andrà in onda la puntata relativa a questa settimana. Buona visione e sempre morte ai fascisti

-La puntata si apre con l'ingresso sul ring di Max Pain che ci parla di come sia stato difficile il Match con Dethrone a TDPW 1. Si rende conto della bruciante sconfitta e vuole rimediare a TDPW 2. Ci dice infatti che i medici gli avevano imposto un mese di stop per un problema muscolare al quadricipite sinistro durante l'incontro. Pain comincia a parlare di come è stato cresciuto nella sua famiglia, di come la violenza sia diventata parte di sè, di come una sconfitta lo tempri più che distruggerlo. Oggi nel Pro-Wrestling vengono assegnati maxi contratti a celebrità delle arti marziali miste perchè pare che diano veridicità allo sport. A questo punto Pain prende una sedia e la lancia contro il paletto urlando se tutto ciò non sia vero, se soltanto una Kimura o dei pugni possano essere letali. Allo Special Event Pain promette di seppellre Dethrone sotto una valanga di sedie perchè la violenza nel Pro-restling non è inferiore a quella dei Fighters. Ma Dethrone attacca Pain da dietro cercando di chiuderlo in una Kimura, Pain però sfugge, prende la sedia e colpisce Dethrone ripetutamente fino a quando non diventa una maschera di sangue. E poi ancora e ancora e ancora, Dethrone è a terra e Pain se ne va (Durata segmento: 15:00)

-Minamoto sconfigge Tommy V in 5:43 dopo una mossa ad alto impatto sul tavolo. A fine match Jericho arriva sullo stage informandolo che settimana prossima si svolgerà la firma del contratto e ha cose interessanti da rivelare sul passato del giapponese (Durata segmento 7:00)

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 18/09/2015, 15:43

Immagine
Le immagini si aprono con una panoramica a 365 gradi, cinque in più di un normalissimo angolo giro, su un deserto. E' impossibile parlare di un deserto senza pensare a tutti i popoli che hanno attraversato queste lande o per fuggire da sorti avverse o semplicemente per derubare nobili cristiani cattolici in nome di un'altra religione meno quotata. La telecamera ci fa notare l'orma di un piede molto grosso, un piede che non sfigurerebbe di fronte a un brontosauro, a uno stegosauro, a un tirannosauro o anche alla nuova versione di Antonio Cassano. L'orma si nota a malapena dopo che il vento la ricopre con altra sabbia facendoci un attimo fermare ripensando alla caducità del tempo e alla velocità con cui scorre; una riflessione più profonda di un piano tattico del Ministero dell'Interno per salvare i Marò. D'un tratto, dopo uno scavalcamento di campo degno del peggior Michael Bay (chissà se quello di Pearl Harbor o quello del primo Transformers) appare l'eroe Silverman, ancora nella sua Quest di raggiungere gli studi dove viene registrata la TDPW in Arizona.

SM:A quanto leggo dalla mia cartina tra poco arriverò in una città in mezzo al deserto dove non ho spaccato ancora molte ossa come in Oriente. A volte mi hanno chiesto se militassi in AJPW o in NJPW perchè a quanto pare nessun fan di puroresu si ricorda di me; a quanto pare queste persone sono talmente arretrate nella scala evolutiva che mangiano le alci ancora crude senza accendere il fuoco come faccio io. Io, Silverman, The Silverman, non ho mai detto di aver militato in una federazione, ho solo detto di aver spaccato molte ossa, in Oriente se non avete capito. Mi pareva giusto sottolinearlo. Incredibile a dirsi, sono arrivato in questa città che non chiamo perchè il suo nome è in messicano e io odio i messicani che cercano di passare le frontiere. Ha ragione Donald Trump, peccato che io non abbia diritto di voto perchè mi dicono io avere un QI troppo basso.

Detto questo il collegamento si interrompe

Awesome
Messaggi: 5692
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"

Messaggio da Awesome » 18/09/2015, 15:53

Immagine
-Il ME è un match bellissimo e combattutissimo tra Galen Doyc e ADR. Quando i due sono alle fasi finali dell'incontro, dopo circa venti minuti, irrompe nel ring l'uomo mascherato che ha già rovinato il ME di TDPW 1 che colpisce di nuovo Del Rio. A questo punto Doyc va per chiudere ma l'uomo mascherato colpisce senza pietà anche lui e poi se ne va. I collegamenti tra i tre personaggi si infittiscono sempre di più e speriamo di saperne qualcosa la prossima settimana. L'arbitro dichiara intanto il No-Contest perchè entrambi non riescono ad alzarsi (Durata segmento: 25:00)

A domenica
Awe

Rispondi