OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 18 times
Been thanked: 10 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity » 06/06/2017, 14:42

Aubameyang è un Bacca che ci ha creduto un po' di più.

Nathan

Messaggio da Nathan » 06/06/2017, 14:55

Wünder Dirk ha scritto:
L'allenatore??? Se c'è qualcuno da cui ripartire è proprio Montella..!

Bacca anche basta. Un giocatore che non tiene una palla, lento, e che sbaglia pure gol facili.

Sul terzino hai ragione perché a destra facciamo ridire. Con R. Rodriguez abbiamo fatto un grande acquisto, è quello che più mi esalta tra quelli che abbiam preso fin'ora.

Biglia rispetto a Sosa/Montolivo è un upgrade notevole. Sperem che sia ancora integro.

Cmq volevo far notare come il Milan stia acquistando giocatori con una certa personalità, tipo Musacchio e Biglia sono due leader. E giocatori con queste caratteristiche mentali ci servono come il pane.

Montella è un Mazzarri con un gioco più piacevole(ma neanche tanto). Se vuoi puntare all'europa League(obbiettivo di quest'anno) può andare ma se vuoi qualcosa di più(ossia vincere lo scudetto entro 5-6 Anni) serve altro. Poi per il momento va bene,non è malaccio ma allo stesso tempo cerco altro personalmente.

Il problema di Bacca fu come quello di Gomez alla fiorentina ovvero un giocatore che non si sposa assolutamente al gioco di vicenzino nostro e che questi non abbia fatto nulla,e ripeto, nulla per renderlo adatto. Che poi egli sia pure scazzato concordo pure io.

Biglia si. ma alla fine sono la stessa tipologia di giocatore, sarebbe da dio insieme ad un Pirlo ma non può essere colui che tiene in mano un centrocampo,inoltre non è più di primo pelo e soprattutto integro. poi ovvio meglio lui che muntari alla fine.

Musacchio e Biglia saranno leader nelle loro squadre ma per formare un organizzazione di alto livello ci serve altro, almeno a livello di mentalità. Per dire un Terry alla cazzo sarebbe oro pur con tutti i idfetti che ha.

Sinceramente un mercato che non mi piace poi vediamo, aspetto perché a sentire i giornali...

BITW

Messaggio da BITW » 06/06/2017, 15:07

lol galliani nel forum tw

comunque
Vespula ha scritto: Ma siete cosi' sicuri che sia Raiola il "MALE"? A Donnarumma nessuno lo ha imposto come procuratore ed anche lui qualcosa potrebbe dirla invece a limitarsi ai vediamo di circostanza. Se al giocatore interessa cosi' tanto il Milan che parlasse, almeno evita speculazioni ed incazzature dei tifosi che stanno veramente cominciando ad odiarlo. Non vorrei che fosse tutto un teatrino cosi' da definirlo mercenario e farlo andare via senza che nessuno lo rimpianga e soprattutto mettendo d'accordo tutti. La società che ricava un mucchio di soldi ed il ciccione che ha la sua parte
questa è una cosa che non potremo mai sapere, dove finiscono le colpe di raiola e iniziano eventualmente quelle di donnarumma
comunque difficilmente un giocatore parla di certi argomenti senza aver concordato con il procuratore cosa dire, per questo donnarumma sta facendo il vago

Wünder Dirk
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Wünder Dirk » 06/06/2017, 15:17

Nathan ha scritto:

Montella è un Mazzarri con un gioco più piacevole(ma neanche tanto). Se vuoi puntare all'europa League(obbiettivo di quest'anno) può andare ma se vuoi qualcosa di più(ossia vincere lo scudetto entro 5-6 Anni) serve altro. Poi per il momento va bene,non è malaccio ma allo stesso tempo cerco altro personalmente.

Il problema di Bacca fu come quello di Gomez alla fiorentina ovvero un giocatore che non si sposa assolutamente al gioco di vicenzino nostro e che questi non abbia fatto nulla,e ripeto, nulla per renderlo adatto. Che poi egli sia pure scazzato concordo pure io.

Biglia si. ma alla fine sono la stessa tipologia di giocatore, sarebbe da dio insieme ad un Pirlo ma non può essere colui che tiene in mano un centrocampo,inoltre non è più di primo pelo e soprattutto integro. poi ovvio meglio lui che muntari alla fine.

Musacchio e Biglia saranno leader nelle loro squadre ma per formare un organizzazione di alto livello ci serve altro, almeno a livello di mentalità. Per dire un Terry alla cazzo sarebbe oro pur con tutti i idfetti che ha.

Sinceramente un mercato che non mi piace poi vediamo, aspetto perché a sentire i giornali...
Biglia è tipo 5 volte meglio di Montolivo. L%ormai ex laziale ha giocato da titolare la finale del Mondiale e pure nell'Argentina è un leader, Musacchio idem l'unico problema di entrambi è l'integrità fisica. Lo stesso Kessie è un altro con personalità.

Modric non puoi prenderlo, come regista con esperienza e caratteristiche da leader, chi avresti preso di prendibile?

Bacca oltre a non trovarsi con Montella, è un tipo di attaccante che poco c'entra con la Serie A. Non fa mai una sponda, ha un controllo palla pessimo, non fa mai salire la squadra, e per essere un cecchino sbaglia fin troppo. Bacca è ancora peggio di Gomez.

No dai Mazzarri non c'entra 'na mazza con Montella. Prova tu ad avere un gioco piacevole con Sosa-Kucka- & Co. Con la Fiorentina, che veniva da anni fallimentari, ha fatto ottime cose portandola sempre al 4° posto e una semi di EL. Guarda poi la Viola che fine ha fatto dal post Montella..L'unica cosa che gli si può contestare è il calo che hanno le sue squadre nel ritorno. Per carità, lasciamo stare Mazzarri e la sua pioggia. Si diceva che Allegri fosse un incapace poi ha fatto 2 finali di CL..

Ma scusami chi ti aspettavi? Messi, Modric e Hummels? Per la squadra che avevamo, gli acquisti fatti fin'ora sono tanta roba. Io sono molto contento degli acquisti fatti, tutti giocatori funzionali che innalzano il livello medio.

BITW

Messaggio da BITW » 06/06/2017, 15:21

vabbè ho un po' di tempo libero e rispondo al geometra
Nathan ha scritto: Montella è un Mazzarri con un gioco più piacevole(ma neanche tanto). Se vuoi puntare all'europa League(obbiettivo di quest'anno) può andare ma se vuoi qualcosa di più(ossia vincere lo scudetto entro 5-6 Anni) serve altro. Poi per il momento va bene,non è malaccio ma allo stesso tempo cerco altro personalmente.
premettendo che l'altro che tu cerchi ora come ora non ci viene ad allenare il milan (che poi vorrei anche sentire i nomi) e che per la prossima stagione serve uno che conosca il campionato italiano (de boer docet), montella quest'anno ha giocato un calcio remissivo perchè con quella squadraccia pensare di proporre anche la stessa idea di gioco che aveva alla fiorentina sarebbe stato controproducente ed infruttuoso, se nella prossima stagione con una squadra qualitativamente migliore giocherà di nuovo alla mazzarri allora sarà criticabile
Nathan ha scritto: Il problema di Bacca fu come quello di Gomez alla fiorentina ovvero un giocatore che non si sposa assolutamente al gioco di vicenzino nostro e che questi non abbia fatto nulla,e ripeto, nulla per renderlo adatto. Che poi egli sia pure scazzato concordo pure io.
se volevi far rendere bacca dovevi comprare gente che lo facesse rendere, cosa impossibile visto che non c'erano soldi da spendere...o pensavi di sfruttarlo con i suggerimenti di sosa-montolivo e le incursioni di abate-de sciglio?
Nathan ha scritto: Biglia si. ma alla fine sono la stessa tipologia di giocatore, sarebbe da dio insieme ad un Pirlo ma non può essere colui che tiene in mano un centrocampo,inoltre non è più di primo pelo e soprattutto integro. poi ovvio meglio lui che muntari alla fine.
biglia e pirlo (o uno come lui) sono 2 giocatori uguali, stessa posizione in campo e stesso ruolo, poi sta cosa dell'età e dei giovani diobò, ma che siete silvio con la figa? il laziale è l'elemento perfetto ora come ora, in altre situazioni non avremmo offerto più di 10 milioni per lui ma non ci sono alternative che conoscano la serie a come lui (anzi in serie a non ce ne sono giocatori come lui), spendere 50-60 milioni comprando dall'estero sarebbe stato un rischio che non possiamo permetterci
Nathan ha scritto: Musacchio e Biglia saranno leader nelle loro squadre ma per formare un organizzazione di alto livello ci serve altro, almeno a livello di mentalità. Per dire un Terry alla cazzo sarebbe oro pur con tutti i idfetti che ha.
terry :serious: ma PD terry :serious:
vai tranquillo che se ci fosse stato ancora il condor pepe era già del milan a 5-6 milioni a stagione per 4 anni
e magari ti ci segavi pure
ah essere il leader della lazio non la vedo facilissima come cosa

Wünder Dirk

Messaggio da Wünder Dirk » 06/06/2017, 15:25

BITW hai detto tutto. Condivido anche le virgole.
..Terry..a sto punto richiamiamo Sandrone da Miami.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge » 06/06/2017, 16:11

Che poi parla dell'età di Biglia ma vuole Terry

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 06/06/2017, 16:50

Nathan ha scritto:
ah beh,detto da te è un complimento.
I cinesi non esistono. Ah eri tu, mi ero scordato saluti.

DocLecter

Messaggio da DocLecter » 06/06/2017, 16:53

Wünder Dirk ha scritto:
Non sono per niente d'accordo. Il gabonese finora si è imposto in Ligue 1 e Bundes che sono campionati completamente diversi dal nostro. E per il suo tipo di gioco, non lo vedo molto bene in Serie A.

Senza contare che l'operazione Auba sarebbe un clamoroso boomerang: cresciuto nelle nostre giovanili, ceduto per due peperoni, per poi ricomprarlo a 70. Senza considerare l'ingaggio, motivo per il quale non verrà mai.
1. non è la stessa proprietà.
2. Aubameyang si è imposto in europa e vale quei soldi, Belotti no considerando che ha credo 1/4 della tecnica del gabonese.

Io voglio il più forte, non il più milanista.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 47 times
Been thanked: 56 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 06/06/2017, 17:16

DocLecter però aveva detto che Morata era già nostro e ora parla di Aubameyang :cia:
Mi ha illuso, io gli credevo quando diceva che Alvaruccio sarebbe arrivato :triste:
Spoiler:
:trollface: :mrgreen:

Wünder Dirk

Messaggio da Wünder Dirk » 06/06/2017, 17:23

DocLecter ha scritto:
1. non è la stessa proprietà.
2. Aubameyang si è imposto in europa e vale quei soldi, Belotti no considerando che ha credo 1/4 della tecnica del gabonese.

Io voglio il più forte, non il più milanista.
Doc forse mi sono spiegato male: preferisco Belotti non perché è milanista (sarebbe stupido pensarla così) ma per caratteristiche. Tecnicamente Auba è nettamente migliore ma temo che le sue caratteristiche non siano adatte alla Serie A. In Bundes ha gli spazi per esprimere le sue indubbie qualità, in Italia temo di no. E cmq il gabonese non è alla nostra portata soprattutto per l'ingaggio.
Guarda caso i 4 giocatori (ci metto pure Biglia) che abbiamo preso, hanno tutti la stessa caratteristica: l'ingaggio. Già la vedevo dura riguardo Morata e i suoi 8 mln, figurati Auba che ne vuole dai 10 in su.

BITW

Messaggio da BITW » 06/06/2017, 18:05

Der Metzgermeister ha scritto:DocLecter però aveva detto che Morata era già nostro e ora parla di Aubameyang :cia:
Mi ha illuso, io gli credevo quando diceva che Alvaruccio sarebbe arrivato :triste:
Spoiler:
:trollface: :mrgreen:
guarda io sono sicuro che l'accordo il milan ce l'avesse ma solo con il procuratore

Wünder Dirk

Messaggio da Wünder Dirk » 06/06/2017, 18:28

BITW ha scritto: guarda io sono sicuro che l'accordo il milan ce l'avesse ma solo con il procuratore
Da quanto ho capito, avevamo l'accordo con Bozzo che mi sembra abbia fatto da l'intermediario quando Morata passò alla Juve.

AFM2000
Has thanked: 92 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 06/06/2017, 19:42

Pronostico per Donnarumma insomma?

Ho letto che secondi alcuni intermediari Raiola in Italia chiederebbe 8/9 milioni per pareggiare le offerte d'ingaggio estere :horrific:

Chi è il pazzo che ha offerto 'ste cifre :disgustato2:

Nathan

Messaggio da Nathan » 06/06/2017, 21:26

@Docdistocazzo: Ah si? dunque ancora non hai capito che ti si perculava all'epoca(ma anche tutt'ora) per il fatto che te la menavi e te la cantavi con i cinesi che adesso vi fanno il culo?E aspetta prima di parlare,che quesit possono fare tranquillamente fare la fine degli americani di Roma.

@BITW(Ma una parte del discorso vale per gli altri,in special modo a quel mongoloide di pepsiluinge. Kanye ha proprio ragione su di te): Davvero occupi del tempo per me? :love: che cucciolone che sei :love:

Biglia no, non è uno alla pirlo, tutt'altro. Ha altre caretteristiche, tattiche e fisiche. Ha buoni piedi ma quello che ci serve è proprio l'evoluzione di pirlo, un Verratti. Ovvio che questi manco con il cazzo venga, ma penso che di giovani o comunque di giocatori con simili caratteristiche si possono trovare. Poi Biglia non lo schifo,tutt'altro ma serve altro per un progetto serio.

Di Terry non hai capito una sega, non che mi sorprenda ma più che altro con "Tipo Terry" intendevo un difensore di esperienza da essere utile alla crescita di Romagnoli e di Musacchio stesso. Un pò come si fece con Baresi/COstacurta/maldini, un pò come nesta/Silva. Già con Paletta, Romagnoli ha mostrato più sicurezze rispetto alla prima stagione essendo un difensore sufficiente il primo ergo con un altro difensore con più esperienza potrebbe promettere ancora meglio. Non voglio Terry, voglio,vorrei un difensore che abbia quel tipo di mentalità.

E Montella ha convinto in un anno, dove tra l'altro fu aiutato anche dal fatto che fu il primo del terrore della juventus, dove tutte le pretendenti(in primis il Milan post ibra) si uccisero da sole o comunque non avevano le risorse dei torinesi. Tra l'altro si fece recuperare dal milan che a fine andata era tipo al decimo posto, ergo... L'allenatore per me si può trovare e corrisponde al nome di Di Francesco, uno che secondo me farà tante belle cose fuori dal sassuolo.

Rispondi