JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 12 times
Been thanked: 64 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando » 06/06/2015, 22:57

infatti ho parlato di "ridurre". :)

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 06/06/2015, 23:06

Dispiace perché per quanto sulla carta siano 3040404 più forti stasera io questo non l'ho visto,anzi.
La partita l'abbiamo persa al 3 minuto pochi cazzi,chissà come avevamo preparato la partita.

Abbiamo tenuto botta benissimo,Barzagli e Bonucci eroici e Vidal credo di amarlo.
Non è bastato perché abbiamo perso ma a conti fatti io credo che forse avremmo meritato noi. Cioè due gol nei nostri migliori momenti significa culo loro e polli noi,sennò non si spiega.
Tra l'altro l'azione del 2 a 1 viene da un rigore non fischiato a noi,quindi alla fine è tutta una questione di episodi.
Prima di scatenare flame dico che avrei convalidato il gol di Neymar con la mano,sono oggettivo.

Un pezzo dentro di me stasera comunque è morto,chissà quanto dovrò aspettare per assisterne ad un'altra ma a questo punto vederla vincere,perché siamo la squadra ad averne perse di più

L'amarezza è tantissima,spero che i giocatori non saranno influenzati negativamente negli anni a venire.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Corilo1 » 06/06/2015, 23:06

lando ha scritto:infatti ho parlato di "ridurre". :)
La speranza è che Morata cresca ancora e che Dybala si riveli un fenomeno. D'altronde noi non possiamo spendere cifre oltre i 30/35 milioni, quindi dobbiamo prendere giocatori bravi ma non ancora affermati e farli crescere in casa nostra.

Adesso bisogna vedere il mercato in uscita. Pirlo se ne va, e secondo me anche Tevez ci lascia, al loro posto arrivano Khedira e Dybala ma dobbiamo fare ancora di più.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend » 06/06/2015, 23:19

Cena 4 Ever ha scritto:Dispiace perché per quanto sulla carta siano 3040404 più forti stasera io questo non l'ho visto,anzi.
La partita l'abbiamo persa al 3 minuto pochi cazzi,chissà come avevamo preparato la partita.

Abbiamo tenuto botta benissimo,Barzagli e Bonucci eroici e Vidal credo di amarlo.
Non è bastato perché abbiamo perso ma a conti fatti io credo che forse avremmo meritato noi. Cioè due gol nei nostri migliori momenti significa culo loro e polli noi,sennò non si spiega.
Tra l'altro l'azione del 2 a 1 viene da un rigore non fischiato a noi,quindi alla fine è tutta una questione di episodi.
Prima di scatenare flame dico che avrei convalidato il gol di Neymar con la mano,sono oggettivo.

Un pezzo dentro di me stasera comunque è morto,chissà quanto dovrò aspettare per assisterne ad un'altra ma a questo punto vederla vincere,perché siamo la squadra ad averne perse di più

L'amarezza è tantissima,spero che i giocatori non saranno influenzati negativamente negli anni a venire.
Ma da quanto mi ricordo tu sei avellinese. Tifa la tua città, chissene di chi ti chiama terrone.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 06/06/2015, 23:30

Legend ha scritto: Ma da quanto mi ricordo tu sei avellinese. Tifa la tua città, chissene di chi ti chiama terrone.
Mi possono chiamare pure africano,io sono tifoso della Juve, l'Avellino viene dopo.
Ho il Partenio a 15 minuti di macchina e di tanto in tanto ci faccio un salto per puro divertimento così come mi fa piacere se l'Avellino va bene ma io ero,sono e sarò juventino.

Legend

Messaggio da Legend » 06/06/2015, 23:38

Cena 4 Ever ha scritto: Mi possono chiamare pure africano,io sono tifoso della Juve, l'Avellino viene dopo.
Ho il Partenio a 15 minuti di macchina e di tanto in tanto ci faccio un salto per puro divertimento così come mi fa piacere se l'Avellino va bene ma io ero,sono e sarò juventino.
Scelte, non le condivido, ma son scelte.

E sia chiaro, non sono d'accordo con chi vorrebbe i doppiofedisti fuori dagli stadi, è un pensiero del cazzo. Ognuno è libero di fare di tutto.

Ma, per me, tifare una maglia, una città che vivi a 360° è tutta un'altra cosa…

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 06/06/2015, 23:46

Cena 4 Ever ha scritto: Mi possono chiamare pure africano,io sono tifoso della Juve, l'Avellino viene dopo.
ma ti metti pure a dare spiegazioni?

Io accetto sportivamente le prese in giro e le perculate....però con tutto il rispetto l'utente legend non scriveva da mesi in questa sezione....cosa mi rappresentano i suoi post?
Accetto le prese in giro da best4businness e jolly che nel bene e nel male fanno sempre parte di questa sezione e interagiscono sia nella sconfitte che nei loro rari momenti felici....ma gente come legend e der che non si fanno vedere da mesi e mesi e vengono a perculare il giorno della finale di champions persa li trovo un attimino ridicoli.

Cosa dovrei rispondere a legend?
si ok ci ha preso in giro per la finale persa ma chi cazzo lo conosce a questo?

Legend

Messaggio da Legend » 06/06/2015, 23:50

The monster Abyss ha scritto: ma ti metti pure a dare spiegazioni?

Io accetto sportivamente le prese in giro e le perculate....però con tutto il rispetto l'utente legend non scriveva da mesi in questa sezione....cosa mi rappresentano i suoi post?
Accetto le prese in giro da best4businness e jolly che nel bene e nel male fanno sempre parte di questa sezione e interagiscono sia nella sconfitte che nei loro rari momenti felici....ma gente come legend e der che non si fanno vedere da mesi e mesi e vengono a perculare il giorno della finale di champions persa li trovo un attimino ridicoli.

Ma chi ti caga per prenderti in giro? Dicevo solo che dato il momento favorevole dell'Avellino, un avellinese, per me, dovrebbe essere più triste per l'eliminazione dei lupi.
Poi oh, allora sì che sei un uomo di successo se sei qualcuno sulla sezione calcio di tuttowrestling. Chapeau.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 49 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 06/06/2015, 23:52

The monster Abyss ha scritto: ma ti metti pure a dare spiegazioni?

Minchia, tutto ho fatto fuorché percluare, anzi, ho pure fatto i complimenti meritati alla juve :beer:

Legend

Messaggio da Legend » 06/06/2015, 23:53

Der Metzgermeister ha scritto: Minchia, tutto ho fatto fuorché percluare, anzi, ho pure fatto i complimenti meritati alla juve :beer:
Chissà dove ha visto sfottò nostri... perchè anche a me è piaciuta la loro prestazione.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 4 times
Been thanked: 12 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob » 06/06/2015, 23:53

Abysso come Owens, più feud tutti nello stesso momento :BigBoss:

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 06/06/2015, 23:56

Legend ha scritto: Chissà dove ha visto sfottò nostri... perchè anche a me è piaciuta la loro prestazione.
Boh, forse lo ha dato per scontato Immagine
Magari se avrà tempo e pazienza vedrà che si è sbagliato Immagine

Io ho pure detto che se il Barcellona la perdeva se la sarebbe pure cercata :occhiolino:
zittino bob ha scritto:Abysso come Owens, più feud tutti nello stesso momento :BigBoss:
Mi pare coerente con il suo avatar, padre Amorth esorcizza anche più di un demone (presenti tutti nella stessa persona) talvolta durante certi riti :mrgreen:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da Rocks » 07/06/2015, 0:06

Ciao Derr, ci sei ancora. :beer: :beer:
Parlando della partita, ci davano per carne da macello e per poco non ne facevano noi della carne da macello al barcellona. Un vero peccato le nostre imprecisioni sotto porta e la poca cattiveria al tiro. Aggiungiamo pure un arbitro inadeguatissimo (oltre al rigore e al gol di suarez nato da fallo evidente...quale stupido non sa ormai che quelli del barca sono inclini al tuffo e alla simulazione? credo perfino le pietre lo sappiano meglio di quel turco). Però alla fine abbiamo palesato molti limiti (sugli esterni e a centrocampo). Un vero peccato ma d'altronde sapevamo che era difficile arrivare lì, figurarsi vincerla. Ora a me quello che importa non è trovare un colpevole per la sconfitta ma riconfermarci anche la prossima stagione. Anzi fare perfino meglio.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 » 07/06/2015, 0:08

Tanta tristezza...va bene che non era questa la finale che dovevamo vincere ma arrivare fino a qui e giocarsela fino alla fine fa sempre male...comunque io neymar non lo sopporto.

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 07/06/2015, 0:09

Rocks ha scritto:Ciao Derr, ci sei ancora. :beer: :beer:
Parlando della partita, ci davano per carne da macello e per poco non ne facevano noi della carne da macello al barcellona. Un vero peccato le nostre imprecisioni sotto porta e la poca cattiveria al tiro. Aggiungiamo pure un arbitro inadeguatissimo (oltre al rigore e al gol di suarez nato da fallo evidente...quale stupido non sa ormai che quelli del barca sono inclini al tuffo e alla simulazione? credo perfino le pietre lo sappiano meglio di quel turco). Però alla fine abbiamo palesato molti limiti (sugli esterni e a centrocampo). Un vero peccato ma d'altronde sapevamo che era difficile arrivare lì, figurarsi vincerla. Ora a me quello che importa non è trovare un colpevole per la sconfitta ma riconfermarci anche la prossima stagione. Anzi fare perfino meglio.
Ciao Roxy, è sempre un piacere :/ :beer:
Le possibilità per fare meglio credo ci siano tutte, ciò che conta è abituarsi a certi palcoscenici e già da questo punto di vista l'upgrade rispetto agli ultimi anni è stato clamoroso.

Rispondi