Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Been thanked: 8 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L » 06/10/2019, 21:22

Lautaro orgasmico tra Barcellona ed oggi davvero. Forse finalmente in lui c'è stata la svolta che ci aspettavamo.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 18 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Wednesday » 06/10/2019, 21:31

Wednesday ha scritto:
02/10/2019, 21:49
Quasi. Ci manca sempre quel qualcosa per portare a casa questo tipo di partite. Cioè i campioni.
Prevedo qualcosa del genere pure per domenica.
Comunque passi avanti.
Alla fine i campioni la portano sempre a casa. La Juve ne ha troppi più di noi.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 8 times

Messaggio da Double_L » 06/10/2019, 21:33

Due ottime partite tra Barcellona e oggi e 0 punti.

Come detto nel post sopra, la differenza la fanno i campioni che gli altri hanno e noi no (e anche 2 rigori e mezzo non dati eh...), ma 0 punti quando già 2 ci stavano strettissimi dio cane...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Messaggio da christian4ever » 06/10/2019, 21:36

Handanovic 6
Godin 5
De Vrij 5
Skriniar 5,5
D'Ambrosio 5,5
Barella 6
Brozovic 6,5
Sensi 6,5
Asamoah 6
Lukaku 6
Martinez 7
Vecino 3
Conte 5

John Smith
Has thanked: 3 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da John Smith » 06/10/2019, 21:48

Peccato, con un po’ più di concretezza sotto porta poteva essere risultato inverso.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 115 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da IlBiondo » 06/10/2019, 21:51

E' imbarazzante stare ancora qui a scrivere di D'Ambrosio e Vecino che fanno cagare. Le palle al manichinoo inutile sono capitate: due tiri di merda e un palo su deviazione.
Poi ovvio che ti entrano Vecino, Politano e Bastoni mentre agli altri Huguain, Can e Betancur.. La differenza e' li'.

Credo che il risultato sia in fondo meritato, mi e' piaciuta molto l'occasione cross di Brozovic, mano di Sandro: fllo in attaco inesitente e cinque tra bonucci e l'arbitro. Son sempre belle cose da vedere.

Va bene volere la squada solida fisicamente pero' per Dio almeno uno che ti salta l'uomo ci vuole dai. L'uscita di Sensi ha rovinati tutti i pini, e' vero, pero' nel clcio vince chi la butta dentro e non chi e' piu' forte fisicamente.

Adieu

Messaggio da Adieu » 06/10/2019, 21:56

IlBiondo ha scritto:
06/10/2019, 21:51
E' imbarazzante stare ancora qui a scrivere di D'Ambrosio e Vecino che fanno cagare. Le palle al manichinoo inutile sono capitate: due tiri di merda e un palo su deviazione.
Poi ovvio che ti entrano Vecino, Politano e Bastoni mentre agli altri Huguain, Can e Betancur.. La differenza e' li'.

Credo che il risultato sia in fondo meritato, mi e' piaciuta molto l'occasione cross di Brozovic, mano di Sandro: fllo in attaco inesitente e cinque tra bonucci e l'arbitro. Son sempre belle cose da vedere.
Che loro abbiano due squadre di titolari e noi no è fuori discussione, ma un po' ingeneroso con Politano che ha creato il panico a destra e per poco non si faceva gol; e con Bastoni che sembra molto interessante. Sul concetto generale che non abbiamo fenomeni non si può non concordare.

Con Sensi finiva almeno pari.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 18 times

Messaggio da Wednesday » 06/10/2019, 22:12

La cosa che mi da più fastidio é non aver sfruttato neanche una palla inattiva di testa. La Juve é almeno 2 anni che soffre contro tutti in quelle situazioni. Noi le abbiamo sprecate praticamente tutte.

L'errore più grosso dell'arbitro secondo me é stato il fallo al limite di de ligt su lautaro non fischiato. In scivolata ha preso chiaramente solo lautaro. Per il resto buona serata da quel punto di vista.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 5 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho » 07/10/2019, 0:19

Considerazioni sparse.
Lukaku male nel secondo tempo, se non migliora rischia di giocarsi il posto con Sanchez. Oggi non ci stava proprio il cambio di Lautaro, uno che quasi da solo ha messo in difficoltà la difesa bianconera.

Come con il Barcellona non mi sono piaciuti i due esterni, Asamoah da una parte, D'Ambros e Cadrega dall'altra. Mi viene da pensare che forse questa disposizione tattica non sia l'ideale contro squadre così forti tecnicamente, forse andava rinforzato il centrocampo.

Oggi bisogna dire che non era neanche la nostra giornata, non siamo arrivati al meglio a questo scontro diretto.
Venivamo da una partita dura a Barcellona e un giorno in meno di riposo, aggiungi poi l'infortunio di Sensi (forse il nostro miglior giocatore in questo inizio stagione) e con Sanchez squalificato non avevamo neanche dei ricambi di livello in panchina.

Tuttavia mi aspettavo qualcosa in più da parte di Conte soprattutto nel secondo tempo, col senno di poi penso abbia avuto anche troppo rispetto nei confronti della Juve. Poteva starci dall'inizio Candreva piuttosto che D'Ambrosio e nella ripresa non avrei tolto Lautaro, al massimo sarebbe servito un centrocampo più folto nel mezzo più che sulle fasce.

Handanovic dopo la papera su Morata, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic, anche oggi ha trovato il modo di regalare un gol alla Juve.
Skriniar sta cominciando a starmi sulle palle, è sempre il primo a richiamare i compagni e al contrario dovrebbe concentrarsi più su sé stesso.
Godin non so se può giocare ancora a questi livelli e sinceramente con un mancino come Bastoni a sinistra siamo meno in difficoltà nel giro palla dietro. (Skriniar è inguardabile da quella parte)

Speriamo di trovarci ancora in questa posizione a gennaio, anche solo per motivare la società a fare qualcosa in particolare a centrocampo. Se ci mancano Sensi o Barella siamo completamente nella merda.

Peccato perché tra Barca e Juve con un po' di culo potevamo fare almeno 4 punti.
Le grandi squadre dopo una batosta si rialzano subito, con il Sassuolo sarà un'altro test importante.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 24 times

Messaggio da El Bamba » 07/10/2019, 0:38

I 3 forse li facevi col Barca..
Mi spiace ma stasera il risultato è netto :serious:
No vabbè tra il "con un po' di concretezza il risultato sarebbe inverso" :stupito: :stupito:, i soliti lamenti di Double L (2 rigori e mezzo non dati) :urlo: e con Sensiniesta avremo almeno pareggiato :disgustato2: (quando a noi mancan Chiellini e Douglas) gongolo un po' di piu :looser:
Ultima modifica di El Bamba il 07/10/2019, 4:30, modificato 4 volte in totale.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo » 07/10/2019, 0:45

Partita a senso unico, non credo che la Juve abbia demeritato di vincere. Poteva finire in pareggio ma la mediocrità della rosa confronto ad una rosa completa è stata palese.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Messaggio da christian4ever » 07/10/2019, 6:42

Ragazzi gli appunti a Conte sono giusti perché non siede alla destra del padre, ma è evidente che se le alternative si chiamano Vecino, Candreva e Politano la responsabilità è di un'area tecnica incapace di completare il mercato. Capiamolo subito altrimenti tra due mesi tratterete Conte come Spalletti.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 07/10/2019, 7:52

Ma nelle critiche a Conte, tenete presente che due cambi su tre sono stati obbligati.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo » 07/10/2019, 7:59

Per me è assurdo criticare l'allenatore.
D'Ambrosio, Vecino, Politano come interpreti.
Sensi infortunato.

Se proprio voglio lamentarmi di qualcosa mi lamento di Lukaku che ha riposato in Champions e mi è sembrato troppo poco lucido. Anche Sanchez è stato un coglione a verso espellere, oggi sarebbe servito come il pane per scardinare la loro manovra da dietro.
Amen.
Come dicevo prima di questa settimana deludente quasi esclusivamente dal punto di vista dei risultati, siamo una squadra appena ricostruita e ci vuole tempo.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 » 07/10/2019, 8:05

Vero Cris, e penso che sia il motivo più grande per il quale la Juve vince ancora contro di noi e soprattutto vincerà ancora lo scudetto (al quale tanti interisti pensavano di puntare dopo le 6 vittorie). Però perché tutte le volte il cambio deve essere Politano-Lautaro? Ieri Lukaku era palesemente non al 100%, a mio parere bisogna anche avere il coraggio di togliere certi giocatori se non stanno bene poi.

Rispondi