Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 35 times
Been thanked: 50 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute » 26/02/2020, 10:51

Italian Hitman ha scritto:
26/02/2020, 10:17
domanda secca:
voi, allo stato attuale, lo fareste lo scambio secco Lautaro per Griezmann?
è solo una ipotesi molto pregrina ovviamente, ma mi interessava sentire le vostre opinioni in proposito
Scambio secco no assolutamente. Per età e per quanto potresti monetizzare Lautaro Martinez sarebbe una follia considerando la stagione che sta facendo Griezmann. Certo, se poi vendi Lautaro a 110,150 milioni e ti siedi a trattare per Griezmann per meno di quanto l'abbiano pagato loro quest'anno ci sta.
In ogni caso si parla di Inter già interessata a Werner, Martial e Aubameyang che sono tre nomi importanti. Aubameyang tra questi è il nome che viene fatto già da un mesetto quindi probabile ci sia qualcosa di vero.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 82 times

Messaggio da Mystogan » 27/02/2020, 1:15

Io lo dico: se Conte non vince lo scontro diretto a Torino se ne può andare a fare in culo.
Non c'é scusa che tenga, questi son battibilissimi, lo sono da tutto l'anno. Poi sulle 38 partite la palla rotonda blablabla, ma a Torino li dobbiamo dominare. Con Eriksen in campo.

Se vedo la solita partita da senza palle con la squadra bassa e i lancioni per Lukaku bestemmio che mi prendo un altro ban.
Voglio Barella fuori per doppio giallo da quanto cazzo li dobbiamo aggredire.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 131 times
Been thanked: 141 times

Messaggio da christian4ever » 27/02/2020, 9:54

Io abbasserei le aspettative, quest'anno negli scontri diretti abbiamo convinto solo a sprazzi e mai con approcci particolarmente aggressivi.

Eriksen non giocherà, se dovessi giocarmi un nichelino oggi, mi aspetto una squadra abbastanza bassa, ci sarà il problema su come prendere il loro regista (se rimette Lautaro a uomo mi sparo su un piede), all'andata a tratti la pressione funzionò bene con Sensi o Brozo a scalare su Pjanic.

Non so se giocheranno con il rombo, immagino che comunque l'idea sarà uscire dal pressing anche appoggiandosi sulle punte e cercando poi i due esterni che dovrebbero avere spazio (soprattutto a destra, Ronaldo non torna e Matuidi dovrà seguire Vecino).

Parliamoci chiaramente: una vittoria vorrebbe dire essere pienamente in corsa Scudetto, un pari non ci taglierebbe definitivamente fuori ma le cose sarebbero complicate perché non recupererai a breve la gara con la Samp, una sconfitta vorrebbe dire giocarsi la stagione al San Paolo.

Dwight Schrute

Messaggio da Dwight Schrute » 27/02/2020, 10:18

Mystogan ha scritto:
27/02/2020, 1:15
Io lo dico: se Conte non vince lo scontro diretto a Torino se ne può andare a fare in culo.
Non c'é scusa che tenga, questi son battibilissimi, lo sono da tutto l'anno. Poi sulle 38 partite la palla rotonda blablabla, ma a Torino li dobbiamo dominare. Con Eriksen in campo.

Se vedo la solita partita da senza palle con la squadra bassa e i lancioni per Lukaku bestemmio che mi prendo un altro ban.
Voglio Barella fuori per doppio giallo da quanto cazzo li dobbiamo aggredire.
"Sono battibilissimi" però non hanno ancora una sconfitta in casa.
Se perdiamo, perdiamo. Si possono battere ma non siamo più forti.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 10 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Italian Hitman » 27/02/2020, 11:01

però se domenica non fa giocare Eriksen è un minchia!

Mystogan

Messaggio da Mystogan » 27/02/2020, 11:15

Vi vedo molto accondiscendenti e la cosa anche se non mi sorprende (sia mai che si chieda a Conte di dare il qualcosa in più, eh) non mi piace per niente.

Oh, basta concedere a Conte qualsiasi risultato, se non si fa risultato lo Scudetto é perso (per davvero), questa é l'unica partita in cui bisogna essere esigenti, se abbiamo qualcosa da dimostrare, se davvero "sarebbe più bello se il campionato lo vincesse l'Inter", questo é il momento di dimostrarlo.

La Lazio di Simone Inzaghi che fino all'anno scorso é sempre stato un cagasotto da competizione affronta Inter e Juve a testa alta, secondo il loro modo di giocare a calcio, io non accetto niente di meno, voglio vedere la stessa grinta e la stessa sicurezza dei propri mezzi.
La Juve é battibilissima perché soffre tanti, troppi tipi di avversari diversi, soffre chi sa scatenacciare, soffre chi sa pressare alto, evidentemente non sono in salute e noi abbiamo una rosa forte abbastanza da potercela giocare.

Se vedo Vecino in campo ed Eriksen fuori lancio le sedie come Icardi.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 27/02/2020, 11:19

Non sono accondiscendente, anzi, se rileggi la prima riga del post è sottintesa una critica a Conte, per altro già mossa da me da un po' di tempo.

Semplicemente io le aspettative me le creo sulla base di quanto vedo e, quindi, ad oggi ho pochi elementi per credere ad Eriksen titolare o ad un approccio ultra aggressivo.

Conte verrà giudicato sulla base dei risultati e delle prestazioni come tutti, ho già scritto che Domenica ci sarà in palio la nostra speranza di vincere lo Scudetto, non sarò tenero nei giudizi se dovesse andare male.

Per me la Juve resta difficile da battere allo Stadium, ma di certo si può fare una bella partita come dimostrato da altre squadre, tra cui persino il Milan.

Dwight Schrute

Messaggio da Dwight Schrute » 27/02/2020, 11:27

Mystogan ha scritto:
27/02/2020, 11:15
Vi vedo molto accondiscendenti e la cosa anche se non mi sorprende (sia mai che si chieda a Conte di dare il qualcosa in più, eh) non mi piace per niente.

Oh, basta concedere a Conte qualsiasi risultato, se non si fa risultato lo Scudetto é perso (per davvero), questa é l'unica partita in cui bisogna essere esigenti, se abbiamo qualcosa da dimostrare, se davvero "sarebbe più bello se il campionato lo vincesse l'Inter", questo é il momento di dimostrarlo.

La Lazio di Simone Inzaghi che fino all'anno scorso é sempre stato un cagasotto da competizione affronta Inter e Juve a testa alta, secondo il loro modo di giocare a calcio, io non accetto niente di meno, voglio vedere la stessa grinta e la stessa sicurezza dei propri mezzi.
La Juve é battibilissima perché soffre tanti, troppi tipi di avversari diversi, soffre chi sa scatenacciare, soffre chi sa pressare alto, evidentemente non sono in salute e noi abbiamo una rosa forte abbastanza da potercela giocare.

Se vedo Vecino in campo ed Eriksen fuori lancio le sedie come Icardi.
Si, però Mysto tu mi dicevi che con Young e Moses titolari non possiamo andare avanti e poi mi stai dicendo che se Conte non vince con la Juve se ne può andare affanculo.
Se si vince si tratterebbe di un'impresa assurda visto che allo Stadium nessuno vince da anni in campionato.
Chiaro che se perdiamo siamo fuori dalla lotta scudetto.
In ogni caso non mi puoi dire che l'Inter non sta affrontando il campionato a testa alta e giocando per vincere sempre. Siamo partiti con una rosa da terzo-quarto posto e siamo ancora qui e abbiamo giocato anche un buon calcio fin quando non abbiamo avuto tanta sfortuna con gli infortuni. "La pallaccia" a Lukaku è stata una cosa necessaria quando hai giocato con Borja Valero e Vecino.

Ok che si deve fare meglio dell'andata. Ma non esageriamo sul fallimento.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 65 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Mds32 » 27/02/2020, 19:54

NTER (3-5-2): Padelli; D'Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez.

Panchina: Stankovic, Bastoni, Skriniar, Candreva, Brozovic, Vecino, Esposito.

Allenatore: Conte.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Grigore, Terziev, Nedyalkov; Badji, Dyakov; Wanderson, Marcelinho, Cauly; Keseru.

Panchina: Stoyanov, Moti, Ikoko, Tawatha, Biton, Tchibota, Swierczok.

Allenatore: Vrba.

Arbitro: Siebert. Assistenti: Seidel – Foltyn. Quarto uomo: Stegemann. Var: Dankert, assistente Gittelmann.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 23 times

Messaggio da Double_L » 27/02/2020, 20:02

Italian Hitman ha scritto:
26/02/2020, 10:17
domanda secca:
voi, allo stato attuale, lo fareste lo scambio secco Lautaro per Griezmann?
è solo una ipotesi molto pregrina ovviamente, ma mi interessava sentire le vostre opinioni in proposito
Se ci danno anche una contropartita in denaro oppure un altro giocatore insieme a lui (uno di sti giorni da qualche parte ipotizzavano Arthur) allora si. L'importante è che non si faccia solo per soldi, perchè poi sostituirlo con uno altrettanto forte e altrettanto giovane sarebbe un'impresa titanica, esattamente lo stesso discorso che facevo per Icardi l'anno scorso. Di centravanti giovani e già forti non c'è nessuno raggiungibile in maniera fattibile (qualcuno aveva citato Werner, che era tipo l'unico nome che avrei voluto volentieri al posto di Icardi l'estate scorsa, ma dovrebbe avere già l'accordo col Bayern per l'anno prossimo).

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 27/02/2020, 21:19

Apprezzabile la ricerca di altre soluzioni ma Eriksen si defila troppo, meglio il rombo che non ti aiuta a coprire bene il campo ma ti fa palleggiare meglio.

Wednesday
Has thanked: 22 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Wednesday » 27/02/2020, 21:25

Altro bel gol preso sul primo palo da tiro defilato, padelli non delude mai.

E Lukaku cosa si è mangiato ad inizio partita.

Dwight Schrute

Messaggio da Dwight Schrute » 27/02/2020, 21:26

Ma tutti a noi ci mandano gli arbitri scarsi?

Mystogan

Messaggio da Mystogan » 27/02/2020, 21:36

La qualità di Eriksen per domare i Bulgari mentre Vecino si tiene caldo per la Juve sto sudando nervosamente.
Non ci voglio credere fino a domenica.

Dwight Schrute

Messaggio da Dwight Schrute » 27/02/2020, 21:46

Ora può far uscire Lukaku e mettere Vecino.

Rispondi