Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 72 times
Been thanked: 78 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Der Metzgermeister » 29/06/2017, 13:10

Si me lo ero scordato cosí come palacio, infatti ho editato aggiungendoli (insieme a papastathopulos e birsa :almostlaughing: ).

Nathan

Messaggio da Nathan » 29/06/2017, 13:14

Der Metzgermeister ha scritto:Quali fenomeni sarebbero giunti al milan dall'amico preziosi?
Birsa? :moltosorpreso:
Papasthatopulos? :trollface:
El shaaraawy? :stupito:
Boateng? :almostlaughing:
Kucka? :ammiccante:
Antonelli? :mustache:
Constant? :ammiccante:
Ocampos? :esterefatto:
L'unico vero campione del Genoa degli ultimi anni (Milito) é andato proprio all'Inter cosí come gli altri 2 unici ottimi calciatori (T.Motta e Palacio).
Ferma però Der, che il genoa abbia dato dei pacchi clamorosi concordo anche io però Elsha e Boateng non penso vadano messi in quella lista, specie il primo che non ha mai potuto/voluto esprimere il suo massimo potenziale per cause esterne(milan peggiore degli ultimi 30 anni, La coca).

Comunque se davvero il genoa è messo male come dice il Gasqua mi chiedo come possano pagarci il lapamerda 15 MLn.

BITW

Messaggio da BITW » 29/06/2017, 13:20

ma comunque elsha - boa non sono fenomeni, soprattutto in confronto ai palacio - motta - milito dati all'inter (e pagati bene tra l'altro)
comunque se non ho capito male il genoa dovrà comprare 1 o 2 esuberi inter, che probabilmente saranno ipervalutati per poter permettere ai nerazzurri di effettuare quella plusvalenza richiesta dalla uefa (infatti non si parla più di cessione di perisic)...i bonus altissimi probabilmente sono il ringraziamento e parte dell'ipervalutazione dei 2 esuberi inter

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 18 times

Messaggio da Double_L » 29/06/2017, 13:28

Be' fenomeni era una parola esagerata, ma El Shaarawy e Boateng le prime stagioni al Milan sono stati stratosferici, Kucka è stato l'unico centrocampista titolare inamovibile nel Milan l'anno scorso, Bertolacci era in Nazionale ed uno dei centrocampisti più forti e promettenti all'epoca, Antonelli idem era titolare in Nazionale.

Comunque l'Inter a Milito e Thiago Motta (poi vabe Thiago Motta, quello definito pippone sopravvalutato da chiunque qui sul forum e non solo) li ha pagati più di quanto il Milan abbia fatto con quella decina abbondante di giocatori messi insieme, anzi all'epoca si diceva che erano stati pagati troppo e non valevano quelle cifre.

Quello intendevo con "regalare" quando ho parlato dei giocatori presi dal Milan, perché sono stati pagati poco e alcuni di quelli al Milan hanno reso eccome tipo El Shaarawy il primo anno mi pare fece una ventina di goal o Boateng che spaccava i culi. Quelli presi dall'Inter sono stati pagati fior di quattrini.

BITW

Messaggio da BITW » 29/06/2017, 13:37

ma boateng non è mai stato un giocatore del genoa, fu chiesto l'aiuto di preziosi nel comprarlo perchè il milan non poteva metterlo a bilancio...e comunque è stato uno che fin quando c'è stato ibra ha reso, una volta che se n'è andato viveva di giocate saltuarie
bertolacci per favore no eh, quello è stato un pacco tipo ansaldi, kucka titolare solo perchè le alternative erano peggio, infatti lo stiamo cedendo
su elsha non credo sia giusto considerare solo i primi 6 mesi visto che poi ha steccato tipo sempre (pure nella roma di quest'anno non è che abbia dimostrato chissà cosa)

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 61 times

Messaggio da Mystogan » 29/06/2017, 14:30

Ah, non stava scherzando Double L con "fenomeni"? :conf

Diobò ma se li tengano tutti, quelli che gli hanno dato, neanche uno farebbe il titolare all'Inter di oggi (che non é esattamente il Real Madrid), forse solo Boateng se avesse avuto voglia di giocare a pallone per tutta la carriera e non solo un paio d'anni.

Boateng che per l'appunto manco era del Genoa.

Antonelli e Bertolacci :almostlaughing:
Madò a 'sto punto tengo Nagatomo e Kondogbia :schifato:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 30 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Gsquared » 29/06/2017, 14:33

BITW ha scritto:ma comunque elsha - boa non sono fenomeni, soprattutto in confronto ai palacio - motta - milito dati all'inter (e pagati bene tra l'altro)
comunque se non ho capito male il genoa dovrà comprare 1 o 2 esuberi inter, che probabilmente saranno ipervalutati per poter permettere ai nerazzurri di effettuare quella plusvalenza richiesta dalla uefa (infatti non si parla più di cessione di perisic)...i bonus altissimi probabilmente sono il ringraziamento e parte dell'ipervalutazione dei 2 esuberi inter
Si, perchè a bilancio i soldi incamerati con le cessioni si mettono subito, mentre quelli spesi per gli acquisti si possono spalmare su più anni.
Che poi è il motivo per cui si fanno le plusvalenze.

Wünder Dirk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Wünder Dirk » 29/06/2017, 14:35

Ma Bertolacci non ce lo ha rifilato la Roma?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 83 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da christian4ever » 29/06/2017, 14:36

http://www.ultimouomo.com/chi-e-davvero-milan-skriniar/" onclick="window.open(this.href);return false;

Come al solito faccio affidamento su UU, una garanzia per presentare i giocatori, in questo caso a maggior ragione perché il 99% dei tifosi e giornalisti che stanno commentando l'operazione non l'hanno mai visto giocare e non sanno chi sia(continuano a dire che è sloveno...).

Inutile dire che, come detto da Spalletti, sarà necessario un altro difensore, con altre caratteristiche fisiche e tecniche.
Ultima modifica di christian4ever il 29/06/2017, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 61 times

Messaggio da Mystogan » 29/06/2017, 14:37

Wünder Dirk ha scritto:Ma Bertolacci non ce lo ha rifilato la Roma?
Sì, in teoria la Roma lo aveva ceduto in comproprietà al Genoa, dopo qualche anno ha riscattato la metà del Genoa e ha venduto al Milan il pacchetto completo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 72 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 29/06/2017, 17:04

Come già detto da altri, Bertolacci era un calciatore della Roma e non del Genoa.
Ciò detto, El Shaarawy ha reso realmente per sei mesi (da quando poi fu preso Balotelli il faraone fece un solo gol nel girone di ritorno) e 6 mesi buoni mi sembrano pochini per definirlo "grande acquisto" (infatti poi non è che abbia fatto, tra Montecarlo e Roma, chissà che).
Boateng idem, un anno buono non può essere preso come esempio generale.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 29/06/2017, 17:23

Il calciomercato è diventato una giungla e i media non aiutano, ma io la vostra formazione per l'anno prossimo la voglio leggere :BigBoss:

Siate realistici però, altrimenti non è più un simpatico passatempo.

taker85
Has thanked: 4 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da taker85 » 29/06/2017, 19:55

Fonti milanesi mi dicono che l'Inter è vicina a Naingollan, avete conferme?

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 29/06/2017, 21:52

taker85 ha scritto:Fonti milanesi mi dicono che l'Inter è vicina a Naingollan, avete conferme?
La fonte è Telelombardia, non proprio il massimo dell'affidabilità. Aggiungo che la Roma non può cedere anche Nainggolan, non ne ha bisogno e in più penso che le cifre siano fuori portata in rapporto all'età del giocatore.

Come caratteristiche sarebbe ovviamente perfetto, per Spalletti l'uomo dietro la punta deve avere quella fisiologia, però non esiste solo Nainggolan nel panorama europeo.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mauro » 30/06/2017, 10:32

Sembrerebbe portata a termine la "missione" delle plusvalenze da 30 milioni. In teoria, adesso si può dar inizio al mercato in entrata.

Rispondi