Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 181 times
Been thanked: 37 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 » 18/08/2017, 12:54

Ora c'hanno i soldi :serious:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy » 18/08/2017, 13:13

christian4ever ha scritto:Se ci facciamo fottere Schick dalla Roma dopo tutto il rumore mediatico, con tanto di tre summit di cui due con tutti gli stati generali, davvero ne usciamo una merda.
Penso siano le classiche interviste di Ferrero.
Sia Di Marzio che Pedullà parlano di una Samp che cederà Schick dopo l'approdo di Vietto ai blucerchiati (che é un colpo interessantissimo).

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 27 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Moxicity » 18/08/2017, 15:07

Ma davvero il Valencia è così idiota da scambiare Kondognia per Cancelo dopo che hanno rifiutato un'offerta dal Totthenam?

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 18/08/2017, 15:40

Le cessioni di quest'anno:

Palacio
Carrizo
Murillo
Kondogbia
Biabiany
Caprari
Andreolli
Medel
Banega

Soon:

Ranocchia
Jovetic
Santon
Gabigol

Sotto questo punto di vista, non abbiamo fatto un brutto mercato. Di inutilità manca solo Nagatomo e soprattutto non abbiamo ceduto nessun Top.

AFM2000
Has thanked: 181 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da AFM2000 » 18/08/2017, 17:17

Moxicity ha scritto:Ma davvero il Valencia è così idiota da scambiare Kondognia per Cancelo dopo che hanno rifiutato un'offerta dal Totthenam?
Kondo ha il suo fascino

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 18/08/2017, 17:48

Ho paura che Cancelo sia un pacco ma ho fiducia nelle parole di Pedullà che vede bene la nostra coppia di terzini :moltosorpreso:

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 61 times

Messaggio da Mystogan » 18/08/2017, 18:55

Comunque a me 'sto mercato non sta piacendo (intendo dire che siamo sotto la sufficienza), ma aspetto la deadline per entrare nel dettaglio.

Perché non dico entusiasti, ma vi vedo tutti moderatamente soddisfatti. E io non lo sono, ma manco un po' sinceramente.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 18 times

Messaggio da Double_L » 18/08/2017, 19:15

Mystogan ha scritto:Comunque a me 'sto mercato non sta piacendo (intendo dire che siamo sotto la sufficienza), ma aspetto la deadline per entrare nel dettaglio.

Perché non dico entusiasti, ma vi vedo tutti moderatamente soddisfatti. E io non lo sono, ma manco un po' sinceramente.
Soddisfatto è una parola grossa, almeno per me. Mi aspettavo molto di più.

Una sufficienza stiracchiata la darei comunque visto che sono stati presi quasi tutti i giocatori nei ruoli in cui c'era bisogno di rinforzi e, salvo sorprese dell'ultimo minuto, sono riusciti a trattenere Perisic.

Come si dice a scuola, un 6 sulla fiducia (in Lucianone) glielo potrei dare. Solo che rispetto alle altre squadre di alta classifica l'Inter è stata tra le peggiori.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 83 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da christian4ever » 18/08/2017, 19:18

http://www.calcioefinanza.it/2017/08/18 ... o-europeo/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://m.fcinternews.it/copertina/il-go ... ale-254492" onclick="window.open(this.href);return false;

Io credo che i nostri rallentamenti siano dovuti semplicemente agli accordi con la Uefa, ma questa situazione andrebbe chiarita meglio perché due parole di Antonello non possono bastare.
Mystogan ha scritto:Comunque a me 'sto mercato non sta piacendo (intendo dire che siamo sotto la sufficienza), ma aspetto la deadline per entrare nel dettaglio.

Relativamente Mysto, tutti hanno parlato di una sufficienza se chiudessimo con Schick, Cancelo ed un centrale serio. Per me un mercato soddisfacente è da 7.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 61 times

Messaggio da Mystogan » 18/08/2017, 19:36

Double_L ha scritto:Solo che rispetto alle altre squadre di alta classifica l'Inter è stata tra le peggiori.
Ah ecco. E noi con chi competiamo? E da che piazzamento veniamo?
Non credo ci sia altro da aggiungere.
christian4ever ha scritto:Relativamente Mysto, tutti hanno parlato di una sufficienza se chiudessimo con Schick, Cancelo ed un centrale serio. Per me un mercato soddisfacente è da 7.
Cambia poco almeno per quanto mi riguarda, visto che il centrale serio é ovvio che non arriverà, al massimo arriva un terzo, su Cancelo non sono esperto ma leggo che spesso giocava da attaccante in quanto le qualità difensive non sono il suo forte (eufemismo), Schick continuo a non capirne l'utilità tattica.

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 18/08/2017, 19:47

Mercato da 6.5 con il voto che può crescere con l'arrivo di due buoni centrali, Cancelo, Schick e un centrocampista.
Mercato ragionato e fatto per soddisfarre Spalletti. Bene il mercato in uscita (ci siamo liberati di tanti pesi).

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 18/08/2017, 20:55

Serio significa affidabile e adatto a giocare sia con Miranda che con Skriniar, non mi aspetto grossi nomi ma basterebbe poco per trovare un upgrade rispetto a Murillo.

Cancelo ha dei limiti difensivi abbastanza netti infatti l'operazione la trovo intelligente perché ti liberi di Kondogbia e comunque arrivi ad un ragazzo di valore ma Spalletti avrà da lavorarci sopra.

Su Schick le perplessità tattiche sono legittime ma mi pare sia un nome avallato totalmente da Spalletti (altrimenti non ci vai a cena con tanto di vice-allenatore), in più garantisce un'alternativa ad Icardi che è comunque reduce da un problema fastidioso.

Che poi manchino all'appello un esterno con gol nelle gambe e un altro centrocampista mi pare chiaro, il 6 lo concedo lo stesso perché le urgenze primarie sono state risolte (un centrale capace di impostare, un terzino sinistro e Valero che per Spalletti era una priorità).

Myles Kennedy

Messaggio da Myles Kennedy » 19/08/2017, 11:56

Candreva richiesto dal Chelsea ma non può partire ad una settimana dalla fine del mercato, a meno che non punti forte su Draxler.
Se si fosse mosso prima il Chelsea, sicuramente sarebbe stato ceduto.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 19/08/2017, 16:47

Le parole di Spalletti sembrano voler dire che ci siano stati intoppi non previsti sul mercato, come era abbastanza chiaro. Aspetto una conferenza di fine mercato di Sabatini per una spiegazione soddisfacente.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 20/08/2017, 16:00

Tornando a parlare di campo, stasera non la vedo così facile come altri ma ammetto di aver seguito poco il loro precampionato.

A me sembra una Fiorentina da assemblare ma con del potenziale soprattutto tra trequarti ed attacco, mentre dietro ho qualche perplessità in più.

Non so a che punto siano con il lavoro di Pioli ma se dovessero già proporre la solita pressione offensiva dipenderà molto dalla nostra prima costruzione, quindi sarà fondamentale uscire bene per aprire spazi interessanti perché ad Agosto è difficile mantenere le distanze per 90 minuti.

Rispondi