WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Meshuggah
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah » 27/03/2019, 13:41

Comunque riflettendoci bene, dare a Charlotte il titolo di SmackDown fa solo bene allo show blu. Se fosse rimasto ad Asuka quasi sicuramente non sarebbe neppure finito nella main card, almeno così, seppure con voli e arzigogolamenti pindarici, sarà presente nella main card e finirà addirittura nel main event.

Asuka, invece, per me con questo regno insulso e questa sconfitta pre Wrestlemania farebbe bene a ritirarsi o, altrimenti, a fare la part timer con poche e mirate comparse durante l'anno. Anche perché magari non sembra, ma è tra le più anziane wrestler della WWE (se non erro quest'anno farà 38 anni) e ormai la sua carriera è agli sgoccioli.

Trafalgar Law
Been thanked: 2 times

Messaggio da Trafalgar Law » 27/03/2019, 13:44

CM-Cena ha scritto:
27/03/2019, 9:16
Perché Seth-Brock fino a settimana scorsa hanno dimenticato di scriverlo.

Madonna che cancro Charlotte.
Il problema con Seth è quello di aver accantonato il momento post Rumble per sacrificarlo per la storia dello Shield.
Poi vabbè Brock compare una volta al mille, non dice un azz, e se ne va via.

Comunque se Kofi dovesse vincere il titolo spero che continuino ad usare tutto il New Day, perché i promo funzionano ed ognuno sopperisce le lacune degli altri.
Vorrei rivedere il feud di Kofi contro Orton

Shinobi
Has thanked: 22 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Shinobi » 27/03/2019, 14:11

Meshuggah ha scritto:
27/03/2019, 13:41
Comunque riflettendoci bene, dare a Charlotte il titolo di SmackDown fa solo bene allo show blu. Se fosse rimasto ad Asuka quasi sicuramente non sarebbe neppure finito nella main card, almeno così, seppure con voli e arzigogolamenti pindarici, sarà presente nella main card e finirà addirittura nel main event.

Asuka, invece, per me con questo regno insulso e questa sconfitta pre Wrestlemania farebbe bene a ritirarsi o, altrimenti, a fare la part timer con poche e mirate comparse durante l'anno. Anche perché magari non sembra, ma è tra le più anziane wrestler della WWE (se non erro quest'anno farà 38 anni) e ormai la sua carriera è agli sgoccioli.
Ok, ma faglielo perdere almeno qualche settimana prima non ad un tiro di schioppo da Wrestlemania.
Poi vabbè, ha 37 anni non è poi così anziana.

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah » 27/03/2019, 14:21

Shinobi ha scritto:
27/03/2019, 14:11
Ok, ma faglielo perdere almeno qualche settimana prima non ad un tiro di schioppo da Wrestlemania.
Poi vabbè, ha 37 anni non è poi così anziana.
Secondo me il ragionamento di Vince McMahon (che stando alle indiscrezioni di Meltzer è stato il principale fautore del cambiamento, non ho peraltro motivi di dubitarne) è stato così: "Con Asuka campionessa e un match contro una tra Naomi, Carmella, Sonya e Mandy il match femminile di SmackDown finisce nel pre show. Facciamo così, andiamo sull'usato sicuro di Charlotte, tanto così anche se perde il triple threat per il titolo di Raw rimane lo stesso campionessa e, così, potremo dire che il titolo di SmackDown è sceso sul ring (cosa peraltro corretta)".

Sull'età poco da dire, tempo 1 annetto o massimo 2 e Asuka si ritira. Oppure, se proprio vuole continuare a combattere, inizia a fare la part timer alla Lesnar, 37 anni non sono pochi nel wrestling con 100 house shows e balle varie di oggi, figuriamoci.

Shinobi
Has thanked: 22 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Shinobi » 27/03/2019, 14:25

Meshuggah ha scritto:
27/03/2019, 14:21
Secondo me il ragionamento di Vince McMahon (che stando alle indiscrezioni di Meltzer è stato il principale fautore del cambiamento, non ho peraltro motivi di dubitarne) è stato così: "Con Asuka campionessa e un match contro una tra Naomi, Carmella, Sonya e Mandy il match femminile di SmackDown finisce nel pre show. Facciamo così, andiamo sull'usato sicuro di Charlotte, tanto così anche se perde il triple threat per il titolo di Raw rimane lo stesso campionessa e, così, potremo dire che il titolo di SmackDown è sceso sul ring (cosa peraltro corretta)".
Eppure le soluzioni c'erano. Bastava anche un 1 vs 1 tra Ronda e Becky che poi è speculare a Seth vs Lesnar visto che Ronda l'hanno (finalmente) turnata heel e prende sempre più le vesti di una bestia in gonnella. Poi costruivi un feud decente tra Asuka e Charlotte culminato col match tra le due a WM. Tutto semplice e logico. Poi ovvio, parliamo della WWE, quindi logica e semplicità nella scrittura si vanno a far benedire.

ReyUs619
Città: Benevento
Has thanked: 1 time

Messaggio da ReyUs619 » 27/03/2019, 14:38

Ma che fine hanno fatto Almas Ali e Owens? E rey vs joe come finirá?

Joy Black
Has thanked: 57 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Joy Black » 27/03/2019, 14:45

Non ho visto il gauntlet ancora.

Quindi la mia prediction a WM si potrebbe davvero avverare. Le Four Horsewomen con tutti i titoli alla fine dello show? Si magari... non ci credo neanche se me lo dice Vince che lo fanno. Ovviamente la prediction è Asuka nella battle royal... solo che scherzavo e dicevo che avrebbe difeso il titolo nella battle royal del pre show.

Comunque scherzi a parte, sono ancora più convinto che dovevano fare Becky vs Ronda e Charlotte vs Asuka. Almeno adesso Charlotte ha qualche legittimità di stare lì, visto che non vinceva un match importante da agosto.

Dispiace per Asuka, ma tanto non le avrebbero fatto fare una minchia a WM, tanto vale dare il titolo a Charlotte.
Ultima modifica di Joy Black il 27/03/2019, 14:48, modificato 2 volte in totale.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 25 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Lord Ares » 27/03/2019, 14:45

Ma anche senza vedere il festeggiamento alla fine rendere le HW campionesse a WM può essere il pretesto per cominciare la faida con quelle provenienti da NXT. Salgono la Baszler, la Shafir e la Duke, la prima va contro Charlotte le altre 2 per i titoli di coppia, la Rousey rimane a feudare con Becky dato che l' 1 vs 1 tra le 2 prima o poi lo vedremo e da lì cominci ad impostare il 4 vs 4 di cui tanto si è parlato in passato.

Il problema è che ci si poteva arrivare in modo più naturale senza dover sbattere Charlotte nel ME e dandole un semplice incontro con Asuka a WM, però sono 4 anni che investono sulla Flair, è la Reigns in gonnella figurati se la toglievano da un match del genere….

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 27/03/2019, 14:47

Ma poi... non potevano fare Charlotte vs Asuka in un ppv tra ELimination chamber o Fastlane? Ah no, capace che lo hanno deciso la mattina.
Ultima modifica di Joy Black il 27/03/2019, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 27/03/2019, 14:55

FERMI TUTTI! Sto vedendo il gauntlet (in realtà sto ascoltando sullo sfondo mentre faccio altro) mi sono girato e ho visto nel backstage la gente che esulta con Kofi dopo che il New Day ha battuto Nakamura e Rusev. C'è Asuka che esulta tutta felice dopo aver perso il titolo neanche mezz'ora fa?!? Ma che cazzo!

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino » 27/03/2019, 14:58

Ma che vuol dire che asuka a 38 anni è vecchia?
Ma se gran parte dei main eventer (o comunque performers di livello) ha più o meno tutta quella età, aj, Bryan, Orton, joe, jeff hardy, Nakamura, Bàlor, è tutta gente che gravita intorno ai 40.

Ma poi che vuol dire “almeno il titolo femminile compare nel main event”, ma sticazzi, mica viene difeso, sta lì a fare da abbellimento

Ma che sono ste cazzate

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah » 27/03/2019, 15:08

Hai citato tutti performer uomini e, non so se ci hai fatto caso o meno, ma non mi pare che si ammazzino di house shows o quant'altro. Orton per esempio combatte poco negli house show, così come nelle puntate, Aj Styles se rinnoverà sarà un part timer e ti potrei fare altri esempi.

Asuka non ha ancora molti anni davanti a sè, questo lo sanno benissimo sia lei sia e soprattutto la WWE. Avrebbe potuto gestirla meglio una volta salita a Raw e, soprattutto, quando è stata draftata a SmackDown. Invece hanno optato per queste scelte e, aggiungo io, non lo ha certamente aiutata la sua scarsa conoscenza della lingua inglese.

Fa niente se il titolo femminile di SmackDown sta a fare da abbellimento o meno, con Charlotte Flair hai la certezza che quantomeno comparirà e avrà la sua rilevanza.

Se ci fosse stata Asuka di mezzo sarebbe andato nel pre show e non sarebbe stato cagato da nessuno.

Non sto dicendo che questa gestione sia corretta (per me è decisamente schizofrenica), però bisogna ammettere che nella sua incoerenza è quantomeno sostenitrice della concezione WWE.

thecat
Città: milano

Messaggio da thecat » 27/03/2019, 15:13

kofi kingston piacerà a tutti, ma io wwe champion non ce lo vedo...

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah » 27/03/2019, 15:20

thecat ha scritto:
27/03/2019, 15:13
kofi kingston piacerà a tutti, ma io wwe champion non ce lo vedo...
Immagine

Never forget, una volta successo questo per me chiunque o quasi può diventare WWE Champion.

Kofi Kingston può perdere il titolo anche nello SmackDown post Wrestlemania (e sarei sorpreso fino ad un certo punto), l'importante è che a Wrestlemania la Cenerentola nera conquisti l'alloro e realizzi il suo sogno.

Colt877
Has thanked: 14 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Colt877 » 27/03/2019, 15:25

Meshuggah ha scritto:
27/03/2019, 15:08
Hai citato tutti performer uomini e, non so se ci hai fatto caso o meno, ma non mi pare che si ammazzino di house shows o quant'altro. Orton per esempio combatte poco negli house show, così come nelle puntate, Aj Styles se rinnoverà sarà un part timer e ti potrei fare altri esempi.

Asuka non ha ancora molti anni davanti a sè, questo lo sanno benissimo sia lei sia e soprattutto la WWE. Avrebbe potuto gestirla meglio una volta salita a Raw e, soprattutto, quando è stata draftata a SmackDown. Invece hanno optato per queste scelte e, aggiungo io, non lo ha certamente aiutata la sua scarsa conoscenza della lingua inglese.

Fa niente se il titolo femminile di SmackDown sta a fare da abbellimento o meno, con Charlotte Flair hai la certezza che quantomeno comparirà e avrà la sua rilevanza.

Se ci fosse stata Asuka di mezzo sarebbe andato nel pre show e non sarebbe stato cagato da nessuno.

Non sto dicendo che questa gestione sia corretta (per me è decisamente schizofrenica), però bisogna ammettere che nella sua incoerenza è quantomeno sostenitrice della concezione WWE.
Qual è il nesso però tra ammazzarsi di House Show e il ritiro? Asuka può tranquillamente ridurre la sua schedule a qualche house show e tutti gli show settimanali, non vedo per quale ragione a 38 anni debba considerarsi prossima al ritiro.
La vera speranza è che Asuka mandi a quel Paese questa masnada di idioti che vive programmano alla giornata, anzi cambia idea svariate idee nel corso dello stesso giorno. Dare il titolo di SD a Charlotte è veramente un non sense assoluto, anche fosse che Asuka il titolo lo avrebbe difeso in un match di merda nel pre show.
Per quanto mi riguarda ad oggi peggior costruzione che io ricordi per una WM, non c'è un incontro che mi incentivi a guardarla. Niente. Ero incuriosito dalla Kofimania ma è finita in vacca anche quella per la loro volontà di dover strafare, forzando nella storyline il Vecchio.
Il TT femminile è la degna ciliegina sulla Torta per uno show costruito veramente con il culo.

Rispondi