Messaggio
da Lampa8 » 05/06/2019, 14:00
Gran promo di Goldberg, che si conferma top al mic, e bello anche il confronto face-to-face con Undertaker: mi ha messo un bel po' di hype, anche solo per la curiosità di vederli sul ring. Ma è altrettanto tanta la paura di assistere a qualcosa di imbarazzante, purtroppo..
Buono anche il confronto Kofi-Ziggler: soprattutto il primo sta facendo bene, anche al mic, mentre Dolph forse è risultato un po' artefatto.
Il Moment of Bliss non male, personalmente ho apprezzato che la Bliss non turnasse immediatamente fessa-face solo perchè è amica della Cross, ma abbia mantenuto la sua attitudine da stronzetta. E mi va anche bene che abbia vinto lei sulla Flair, giusto per non riproporla per il titolo (per adesso). Ma certo che avrebbero potuto creare un feud con altre atlete al momento libere (anche se pare che Carmella la indirizzino contro la Rose e la Moon andrà contro la Deville, vedendo il video backstage). Boh, si riconfermano i lati negativi della WCR su questo aspetto..
L'angle 24/7 title: non so se sorridere o provare un po' di imbarazzo, ma fintanto che rimane una parentesi, mi può anche andare bene.
La situazione Shane-centrica continua a rompere sempre più le balle.
Mentre la cosa che più non sopporto è buttare al cesso personaggi come Owens e Zyan: non mi frega nemmeno ldela sconfitta, ma piazzarli lì così, senza dare un minimo di senso al tutto, senza sfruttare le loro caratteristiche, i loro rapporti e trascorsi, nulla di nulla, solo per riempire la card dello show (a discapito, tra l'altro, di altri wrestler eventualmente), è tremendo. Poi la sconfitta, così, peggiora il tutto.
PS: Ziggler è di Raw? Non ricordavo. Allora fa perdere ancor più hype al feud con Kingston, visto che sicuramente perderà (lo si sapeva anche prima, ma così..). Idem per la Bliss, piaccia o meno. A meno che sta WCR permetta il cambio immediato di roster, e allora ok. Ma così fosse, che si dica addio alla brand extension, un minimo di coerenza almeno..