WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 42 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black » 14/08/2019, 22:36

GMPunk ha scritto:
14/08/2019, 22:31
Sì, bello!
Ottimo, domani lo recupero allora.

Shinobi
Città: Divina Scuola di Hokuto
Has thanked: 19 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Shinobi » 15/08/2019, 11:15

Lampa8 ha scritto:
14/08/2019, 15:22
Uno dei grandi problemi in WWE è la gestione dell'immenso parco wrestler, con un turnover che spesso gestiscono male (ed è un eufemismo). Nelle ultime puntate la cosa pare essere migliorata un pochino: vedasi la coppia Corbin-Evans sparita dopo aver loro concesso una doppia opportunità, il dosare Wyatt/Fiend (ripeto, scelta giusta al momento per una serie di motivi), l'aver anche centellinato Reigns negli ultimi tempi (incredibile a dirsi), in attesa di una storyline adeguata, quale questa; idem con la Flair (che ora pare vogliano riproporre per il titolo, imho, e vabbè..), oltre alle varie pause prese/concesse ai vari atleti (Ziggler prima, Rusev adesso, Balor?). Non è tutto rose e fiori, ovvio: e l'esempio di Nakamura è calzante, non riuscendo a costruire qualcosa di decente intorno ad una cintura! E' proprio la carenza di storyline una delle gravi pecche della WWE recente, e buttano un championship nel cesso? Compensano in parte col ritorno del KoTR, che può creare qualcosa di bello, impegnando vari atleti che meritano.

Puntata comunque godibile anche questa. Il top rimane la gestione della storia sull'assalitore di Romano, che personalmente mi sta prendendo. D'altronde c'è l'interpretazione di un divino Bryan, che è capace di esaltare qualsiasi cosa! :clap: Murphy almeno ha uno spot, si mostra anche arrogante nei limiti del possibile, seppur viene costantemente massacrato: ma secondo me ci sta, finora, e non risulta un "pirla" alla Zayn. Tra l'altro, bel match tra Reigns e Murphy, va detto!

Question KO-Shane che mi appassiona meno: KO al mic fa sempre bene, ma la storiella della multa/reazione causa famiglia è un qualcosa che non sorprende. E avrei preferito un Samoa Joe che rimanesse in una zona grigia, tra il face e l'hell, dopo gli avvenimenti di Raw sull'accusa infondata ai danni di Reigns. Invece in puntata è apparso heel puro, che approfitta tranquillamente delle solite magagne dell'authority.

Buon match, che ci sta, tra Flair e Moon; ottima vittoria dei Revival sul ND, accusato per la questione tag division, e giusto inserimento di Orton nella contesa, con massacro finale ai danni di Kingston&co, portando così avanti il feud. La roba di Shelton rimane un po' idiota, al momento, con Gable sfottuto a destra e a manca.
Mi trovo d'accordo con l'analisi di Lampa8 circa questa puntata di SmackDown.
Bryan è divino e sono stati furbissimi ad inserirlo in questa storia che coinvolge Reigns, il quale molto probabilmente avrebbe reso la storia di un piattume imbarazzante. Furbi anche ad inserire più gente possibile, in modo da tenere occupati più atleti e dare uno spot ai nuovi (vedi Murphy).
Molto carino il match tra Murphy e Reigns. Non è affatto male far fare bella figura in un match a Romano, quindi da recuperare assolutamente questo match per chi se lo fosse perso.

Peccato per la pessima gestione di Nakamura, atleta che mi è sempre piaciuto, ma il suo stint in WWE sta risultando una merda assurda, ovviamente per colpe non attribuibili totalmente a lui. Però qualche colpa anche lui ce l'ha. Sinceramente lo vedo svogliato e non ha mai provato nemmeno ad imparare un po' meglio la lingua per facilitare il lavoro di chi scrive. Lo vedo un po' come Asuka, due che hanno deciso di accasarsi in una compagnia che ti paga anche se non fai un cazzo e combatti col contagocce.
Rusev da quanto si legge in giro è fuori dai piani narrativi della federazione, anche se non si capisce se per via di qualche litigio con la dirigenza o altro. Intanto lui e Lana protestano sui social da qualche tempo, probabilmente per seguire il metodo dei vari Gallows, Anderson, Revival ecc. e farsi inserire in qualche storia. Vedremo.

GMPunk
Has thanked: 14 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da GMPunk » 15/08/2019, 14:59

Joy Black ha scritto:
14/08/2019, 22:36
Ottimo, domani lo recupero allora.
Non aspettarti un MOTY eh, però molto bellino. Per dire, sicuramente le difese titolate di Murphy a 205Live (non quelle in PPV) sono molto meglio, anche perché gli lasciavano minutaggi decisamente larghi.
Questo è un ottimo match tv da midcard, complice un Murphy praticamente perfetto che si fa in 4 per esaltare le qualità di Reigns comprendone le lacune. Questo Murphy che si fa in 4 peraltro supportato dalla narrazione che voleva l’australiano dare il massimo per l’opportunità concessagli.
A riprova del fatto che Murphy sul ring non è solo un figo, ma è proprio un Wrestler della madonna.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 15/08/2019, 15:11

GMPunk ha scritto:
15/08/2019, 14:59
Non aspettarti un MOTY eh, però molto bellino. Per dire, sicuramente le difese titolate di Murphy a 205Live (non quelle in PPV) sono molto meglio, anche perché gli lasciavano minutaggi decisamente larghi.
Questo è un ottimo match tv da midcard, complice un Murphy praticamente perfetto che si fa in 4 per esaltare le qualità di Reigns comprendone le lacune. Questo Murphy che si fa in 4 peraltro supportato dalla narrazione che voleva l’australiano dare il massimo per l’opportunità concessagli.
A riprova del fatto che Murphy sul ring non è solo un figo, ma è proprio un Wrestler della madonna.
Non ho visto ancora, ma ho letto che Roman su twitter ha mandato molto over Murphy dopo questo match. Spero che sia un preludio ad un push importante.

HSMA
Has thanked: 6 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da HSMA » 15/08/2019, 15:31

Ho visto il match per caso in televisione durante il post grigliata.
Onestamente, qualche bel falso finale a parte, pochissima roba. Reigns ha uno striking imbarazzante, poverino, ci mette una cattiveria nei colpi che sembra voglia accarezzare un gattino. Meglio Murphy (l'unico sussulto dei miei amici che non seguono è stato sul suo tope con hilo), però nel complesso è robetta.
Sorprendentemente stupito in negativo dalla regia, mi sembrano peggiorati pure sotto questo aspetto. Hanno ucciso due spottoni come la meteora e il volo di Murphy contro le batticate con inquadrature schiacciate.

GMPunk
Has thanked: 14 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da GMPunk » 15/08/2019, 20:35

HSMA ha scritto:
15/08/2019, 15:31
Ho visto il match per caso in televisione durante il post grigliata.
Onestamente, qualche bel falso finale a parte, pochissima roba. Reigns ha uno striking imbarazzante, poverino, ci mette una cattiveria nei colpi che sembra voglia accarezzare un gattino. Meglio Murphy (l'unico sussulto dei miei amici che non seguono è stato sul suo tope con hilo), però nel complesso è robetta.
Sorprendentemente stupito in negativo dalla regia, mi sembrano peggiorati pure sotto questo aspetto. Hanno ucciso due spottoni come la meteora e il volo di Murphy contro le batticate con inquadrature schiacciate.
Secondo me il match è stato una bella vetrina per Murphy.
Poi chiaro che ci siano tutti i limiti del caso, il workrate e i limiti di Reigns li conosciamo, qui non fa nulla di speciale. E il match l’ha tenuto in piedi Murphy.
Dico solo che è stato un modo efficace di presentare l’australiano a SDLive, traspare che lui si sia sbattuto per fare un’ottima prima impressione e abbia dato del filo da torcere a uno dei loro top name, e in questo l’incontro funziona.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 16/08/2019, 12:57

Match televisivo molto buono, a me è piaciuto, pur essendo il solito match di Reigns contro altri nomi di spicco del roster, ma il punto è questo: Murphy non è un nome di spicco e ma un midcarder che dopo questo match vede il suo status sicuramente elevato.
Il merito è tutto suo, perché Reigns è Reigns e fa Reigns, ma alla fine è sufficiente anche così perché ci mette il nome e il suo peso specifico nelle gerarchie. Se l'obiettivo era far conoscere Murphy al pubblico più ampio dei 4 gatti che seguivano 205 live quando lui era campione, ci sono riusciti.

Ora però non devono abbandonarlo a se stesso, come fanno spesso in questi casi dopo poche settimane, altrimenti è inutile.

p.s. mi sono recuperato pure il promo di Bryan precedente al match. Niente da fare in WWE al microfono è su un altro livello riesce a trasformati una storyline di merda in qualcosa di interessante, ficcandoci dentro anche i contenuti giusti e coerenti con il suo personaggio (la gente che crede alle fake news sui social).

Mi fermo qui, che il resto non mi interessa (il promo di Owens e Shane ad inizio puntata mi ha fatto venire l'orticaria). Carino Charlotte vs Ember Moon, la Flair contro le persone molto atletiche alla fine rende bene quasi sempre. Se c'è qualcos'altro che vale la pena recuperare, dite pure.

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 17 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun » 16/08/2019, 19:17

Ommadonna mi è venuta una mezza illuminazione (che spero by jove sia sbagliata).
Ma dietro lo stalking a Roman Reigns non ci sarà mica il panzonazzo là, come si chiama.. il freak?
Era infortunato ed è fuori dagli schermi da un po'... non sarà mica lui dietro a tutta sta faccenda? Ditemi che è ancora infortunato vi prego:
un'altra roba Reigns VS Strowman non la reggo ^^

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 16/08/2019, 19:29

Lars? Sai che potresti avere ragione.

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 17 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun » 16/08/2019, 19:58

Si ecco: Lars Sullivan...
se ho ragione, ci ri-siamo da capo!

KaiserSp
Been thanked: 7 times

Messaggio da KaiserSp » 16/08/2019, 20:29

Low_Shogun ha scritto:
16/08/2019, 19:58
Si ecco: Lars Sullivan...
se ho ragione, ci ri-siamo da capo!
improbabile

si è sfasciato di nuovo e pare che starà fuori un anno

in pratica non è cambiato niente per gli show

Shinobi

Messaggio da Shinobi » 17/08/2019, 9:32

Altra ipotesi è che l'attentatore possa essere Harper. Del resto ha rinnovato di recente, ma è sempre fuori dagli schermi.
Ammetto però che questa ipotesi nasce più dalla speranza che non gli abbiano rinnovato il contratto soltanto per non farlo andare in AEW, ma che le parti si siano riavvicinate e vogliano coinvolgerlo in qualche progetto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 17/08/2019, 10:03

Ha rinnovato? Io sapevo che aveva chiesto il rilascio annunciandolo anche sui social e la WWE gli aveva allungato il contratto di 6 mesi.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 17/08/2019, 10:03

Ha rinnovato? Io sapevo che aveva chiesto il rilascio annunciandolo anche sui social e la WWE gli aveva allungato il contratto di 6 mesi.

Shinobi

Messaggio da Shinobi » 17/08/2019, 10:29

Sì, hai ragione. Più che un rinnovo delle parti gli è stato allungato il contratto di 6 mesi per far fronte al tempo perso per la riabilitazione dal grave infortunio che ha subito l'anno scorso.
Però la sostanza non cambia. Gli prolunghi il contratto di ulteriori 6 mesi e non provi a ricucire i rapporti dato che se lasci così le cose questo l'anno prossimo va via comunque? Inserirlo in una storyline così centrale potrebbe essere un ottimo spunto verso un rinnovo voluto da entrambe le parti.

Da alcuni rumors, però un po' discordanti, Triple H, Heyman e Bischoff starebbero provando a ricucire i rapporti con lui, ma sono comunque notizie da prendere con delle pinze giganti.

Rispondi