WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 293
Iscritto il: 16/09/2019, 16:45
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Orsolax » 30/11/2019, 14:30

Premessa fondamentale, tra Sasha, Liv e Alexa Smackdown ha un livello di figa così alto che mi sta bene tutto il resto.

Sara la Evans la prossima sfidante di Bailey?
Onestamente non mi piace però giusto anche iniziare a costruire qualcuno oltre a Sasha/Bailey/Alexa.

Per il resto una puntata onesta, da 6,5 per dire, in linea con quello che è SD negli ultimi mesi.

Si comincia (prevedibilmente) con Reigns e Corbin, con vittoria (prevedibile) di Roman, tentato assalto (prevedibile) dei cattivi e infine trionfo di Roman (prevedibile). Spero che il feud tra i due termini a TLC perché onestamente non se ne può più.

Divertente la FFH (Wyatt rapper vince tutto), finale con quel pizzico di trash che non volevamo, ma di cui forse avevamo bisogno.
Curioso di vedere quale sarà il “cambiamento” di Bryan, oltre alla pelata probabilmente.

Tra le altre cose a breve dovrebbe tornare Sheamus.

P.S. Highlight dello show sicuramente Cesaro che fa il segno del VAR.
P.P.S. Non riesco a smettere di canticchiare la musichetta della FFH da stamattina :LOL:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 13521
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 88 times
Been thanked: 93 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black » 30/11/2019, 14:34

Ma è apparsa Liv Morgan? (non ho visto la puntata ho recuperato poco fa il promo di Sasha e Bayley e basta)
So che è di Raw lei.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 293
Iscritto il: 16/09/2019, 16:45
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Orsolax » 30/11/2019, 15:01

No, non è apparsa.
Dovrebbe unirsi a Wyatt con un personaggio “dark”, ma nulla di certo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 13521
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 88 times
Been thanked: 93 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black » 30/11/2019, 15:13

Orsolax ha scritto:
30/11/2019, 15:01
No, non è apparsa.
Dovrebbe unirsi a Wyatt con un personaggio “dark”, ma nulla di certo.
Va bè, ma questo rumor è una running gag sono almeno 2 anni che va avanti.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 753
Iscritto il: 06/07/2011, 13:30
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Barax » 30/11/2019, 16:11


Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 6594
Iscritto il: 04/08/2014, 19:31
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ » 30/11/2019, 16:37

Ho appena visto la puntata , ma davvero quasi tutta la prima ora con Roman e Corbin in mezzo ai coglioni ? :serious:
Io davvero non ce la faccio piu' a vederli questi 2. Anche i New Day non scherzano.

Davvero molto buono tutto quello che riguarda Bryan e Wyatt lungo tutto l'episodio, fighi i video della funhouse e devo dire che , anche se ormai uscire da sotto il ring e' super-inflzionato, sta cosa dei capelli mi ha lasciato di merda.

Poi pero' penso che tanto tutto finira' in un incontro schifoso, rovinato gia' in partenza da luci da idiota e unselling fastidioso.

Sasha e Bayley non mi e' sembrato un brutto segmento , ma la Bayley aveva fatto cose migliori in precedenza. Bene Lacey Evans , sara' curioso vederla da face .

Alexa Bliss che ritorna da face mi ha lasciato un po' perplesso , anche se questo spiega in parte il turn precedente di Nikki.

Re-turn di Alexa e feud tra le 2 neanche quotato :serious:

Sheamus che sta per tornare mi frega fin la' , anche se il fatto che sembrerebbe tornato al look degli esordi mi incuriosisce un po'.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 893
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 26 times
Been thanked: 39 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi » 30/11/2019, 16:46

Puntata non stupenda, ma che a livello di sviluppi procede bene ed è pure scorrevole. Lottato non eccelso, ma può starci visto che hanno puntato più alla scrittura che all’azione.

Il promo iniziale di Reigns alla fine non mi è dispiaciuto, soprattutto perché segue con coerenza e logicità gli avvenimenti delle Series. Certo questa faida con Corbin spero sia agli sgoccioli, perché non mi entusiasma granché.
Il match tra Reigns e Roode è stato un incontro molto basico che quasi profumava di Handicap match mascherato visto che Ziggler e Corbin hanno ronzato attorno al ring per tutta la durata della contesa. Ci sta l’assalto furioso di Romano su Roode a fine match.

Match ordinario anche quello tra Mustafa Ali e Drew Gulak. Facile aspettarsi la vittoria di Ali. Dispiace per Gulak che sta prendendo una pessima strada.

Il promo di Sasha, Bayley e la Evans non mi ha fatto impazzire, sebbene le motivazioni di Sasha siano state più che condivisibili: aveva effettivamente una squadra di cessi a pedali e l’hanno fatta uscire pure a testa altissima dal PPV, dato che è stata l’unica a portare in alto il vessillo di SmackDown. Poi saranno gusti, ma preferivo la vecchia versione della sua theme song. Ci sta provare a lanciare la Evans per cercare di dare volti nuovi ai vertici della divisione femminile e non rimanere incatenati alle solite lottatrici.

Match scontato quello tra Sonya Deville e Nikki Cross. Non ha funzionato l’effetto sorpresa perché quando hanno attaccato la Cross a fine match mi aspettavo il ritorno di Alexa. Comunque, vedere i culi di Mandy e Alexa in un colpo solo fa sempre piacere.

La mancanza di Elias non è che la sentissi. Poteva pure rimanere dove stava, ma vabbè. Più contento invece per l’imminente ritorno di Sheamus.

Noiosetto il match per il titoli di coppia. Cesaro che fa il gesto del VAR mi ha sfasciato dal ridere.

Il segmento di Miz con Bryan nella locker room mi è piaciuto, mi piace questo coinvolgimento perché si sposa bene con i trascorsi fra i due. Impostazione che tra l’altro hanno dato pure alla faida tra Wyatt e Bryan. Certo rivedibile il finale trash. Mi aspetto un Bryan pelato nella prossima puntata. Comunque, Bray Wyatt che rappa mi ha strappato qualche risata, ma la curiosità di vedere chi fosse sta faccia nuova è stata un po’ disattesa. Aridatece Liv.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Ripper » 30/11/2019, 17:37

Ecco come rendere Roman Reigns antipatico. Tutti lo odiavano/odiano proprio per questo. Non deve sempre dare l idea di essere Hercules. Alle Series l hanno gestito bene qui a SmackDown no. Corbin/Roode/Ziggler come Booker T/Finlay/Regal ma senza classe.

Sheamus tornerà nel midcard. Magari da qui e WrestleMania se la salute regge riesce a prendersi il titolo IC e fare il Gran Slam.

The Fiend continua a fare il bello e il cattivo tempo. Invincibile per ora.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 13521
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 88 times
Been thanked: 93 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black » 30/11/2019, 19:54

Contento per Sheamus, non ci faranno una minchia, ma fa piacere rivederlo sul ring.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 419
Iscritto il: 29/04/2018, 23:28
Has thanked: 24 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 » 30/11/2019, 21:01

Si conferma il buon trend post SS: dopo Raw, anche questa di SD è una puntata positiva, se non altro perchè in chiave narrativa apporta novità a livello di feud e offre ritorni on screen di personaggi da tempo ai box.

Personalmente è piaciuto il prologo di Reigns: onesto, risponde ai anche ai cori di NXT e dice tutte cose oggettive, portando avanti questo feud con Corbin che, spero, terminerà a TLC, per non stancare eccessivamente (e già adesso lo fa, per il solo fatto che rappresenta il paradigma dello scontro tra face indomito e heel cattivissimo e bruttissimo). L'alleanza così, senza molta caratterizzazione psicologica, tra Corbin e Roode&Ziggler no l'ho mai troppo digerita, ma oggi funziona, con finale "brutale" (e supereroistico, ma vabbè, ci sta pure) di Reigns su Bobby, con Corbin che si dà alla macchia visibilmente spaventato.

Mi ha fatto piacere rivedere Sheamus: sinceramente avrei preferito un ritorno a sorpresa, ma il promo mi è piaciuto, con un ritorno ad un look classico: chissà come lo presenteranno, curioso. Alla fine mi ha fatto piacere rivedere anche Elias, se non altro perchè pare vogliano introdurre una novità nel suo personaggio (ma non ne sono, alla fine, sicuro), e con l'occasione ri-usano anche il buon Maverik.

Il ND almeno crea un'open challenge, sfruttando l'ironia con l'occasione del Black Friday: e mantiene on screen Nakamura e Cesaro, ma quest'ultimo becca sempre e comunque pin, e non se lo merita. Quindi era forse meglio evitare.. Serve comunque una concorrenza efficace per i titoli di coppia: se non sfruttano a dovere i Revival, gli Hardys non si rivedono (anche perchè Matt è a Raw), ripescherei gli Usos (anche perchè gli AoP sono andati a RAW), perchè comunque regalano sempre gran bei match.

Promo di Sasha e Bayley che, seppur non eccelso, non mi è dispiaciuto: perchè han detto cose non banali (perlomeno la Banks), introducono un nuovo feud, con la Evans al momento osannata (da vedere come la gestiranno), e soprattutto mi intriga questo fare di Bayley sempre timorosa, nonostante l'aspetto da dura (basta vedere il tentennamento ed esitazione post attacco della Evans). Magari alla Banks non andrà così bene che l'"amica" sia rimasta così inerte..

Match tra Ali e Gulak che, sulla carta, avrebbe un gran bel potenziale: e invece ne esce fuori qualcosa di banale, scontato, con Gulak che ne esce come al solito da coglione (peccato: anche e soprattutto vedendo l'intervista post show, avrebbe tanto potenziale, anche solo a livello psicologico).

Chiamato il ritorno della Bliss, ma comunque ha fatto piacere rivederla in ring, a soccorrere la Cross: segmento che non mi è affatto dispiaciuto, soprattutto per il confronto tra le due bionde chiappone! :godimento:
(PS: top il sorriso della Bliss prima del colpo da KO!)

La FFH stasera vince su tutto! Bellissimi tutti i promo, ma la parte con la Muscle Man Dance l'ho trovata divina! :godimento:
Belle anche le reazioni di Bryan, il nuovo confronto con Miz e il promo in ring, priam dell'assalto del Fiend che, evidentemente, preannuncia un cambio estetico di Bryan: senza capelli?

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 419
Iscritto il: 29/04/2018, 23:28
Has thanked: 24 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 » 30/11/2019, 21:05

Immagine


Voglio essere Nikki Cross. :godimento:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 13521
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 88 times
Been thanked: 93 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black » 30/11/2019, 21:12

Ho visto una clip di pochi secondi dove Nikki urla "I am a sexpot!" :disgustato2: :boh1: :stupito: :sorridente:


Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1077
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joe Casta » 01/12/2019, 19:45

Non sapevo dove metterla


Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 5358
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 3 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor » 03/12/2019, 7:44

...Ma quella roba è veramente il titolo che userà Wyatt??

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 293
Iscritto il: 16/09/2019, 16:45
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Orsolax » 06/12/2019, 21:06

Stasera Reigns vs. Ziggler, con presumibilmente Roode e Corbin a bordo ring.
Shit, here we go again.

Rispondi