WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 25 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares » 27/03/2019, 10:27

Dispiace per Asuka ma la frittata ormai era fatta, anche con il titolo sarebbe finita in un match da puntata settimanale non costruito con ben poco Hype.
Ma sotto un certo punto di vista dispiace anche per Charlotte che è una straordinaria wrestler ma rischia di non togliersi più di torno l'etichetta della raccomandata, se vogliono fare il finale con le Horsewomen tutte campionesse doveva rimanere fuori dal Main Event di WM. Io ero uno di quelli favorevoli al suo inserimento nel discorso Ronda-Becky ma non puoi darle tutto, o vince il titolo di SD o va nel ME, questa è una via di mezzo insensata per darle il contentino di essere campionessa e farle dire "UH guardate nel primo ME femminile ci sono stata anche io"

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 39 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da KanyeWest » 27/03/2019, 11:15

The Inquisitor ha scritto:
27/03/2019, 3:02
Comunque nei panni del face irriducibile mi ha convinto più Big E negli ultimi 20 secondi che ho visto di Kofi in tutto l'ultimo mese...
Eh ma con il big man che non fa svolazzi random non c'è la Cinderella Story, vaglielo a dire agli smark

Asuka non sanno gestirla perché probabilmente fu già una stronzata darle quella caratterizzazione ad NXT, non dovrebbe stupire la perdita del titolo considerando che manco le avevano trovato una collocazione nella card e col senno di poi il mancato squash di Mandy a Fastlane assume senso. Dubito che nel event di Mania ci sarà gente riottosa semplicemente perché tutti troppo impegnati su Becky, la jappa rischia pesantemente di tornare nello sticazzi in cui si trovava prima di TLC

KaiserSp
Been thanked: 8 times

Messaggio da KaiserSp » 27/03/2019, 11:16

ora non mi stupirei se a WM vincesse charlotte

...o al massimo il giorno dopo a Raw

Saimas
Has thanked: 39 times
Been thanked: 25 times
Contatta:

Messaggio da Saimas » 27/03/2019, 11:52

Schizofrenia.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 207 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da PaulSacz » 27/03/2019, 11:56

A parte che ora voi date per certa la vittoria di Becky, io onestamente uno scenario con Charlotte doppia campionessa non lo escluderei (senza unificazione, proprio doppia campionessa giusto per rimarcare il fatto che è geneticamente nata per arrivare a 16 titoli come il padre).

Mettiamo il caso che a vincere sia Becky, com'è giusto che sia, analizziamo il tutto. Charlotte perde il feud con Becky ad Evolution, e nel mentre le due iniziano una faida con Ronda che culmina con quest'ultima che fa perdere il titolo a Becky e Charlotte facendo vincere Asuka nel TLC.

Quindi le due si fanno i cazzi loro puntando dritte verso Ronda, mentre Asuka porta avanti un regno dove non compare mai in puntata, perde e se vince lo fa per cappellate altrui.

Becky vince la Rumble, entrando di rapina ma chiedendo comunque il permesso ad un dirigente (Edge nel 2009 non chiese nulla a nessuno entrando nell'Elimination Chamber di Raw e nessuno fiatò quando vince, nel contesto narrativo), ma pur vincendo le viene tolta la possibilità di entrare nel Main Event venendo sostituita da Charlotte perché sì.

Asuka, come abbiamo detto, si sta facendo i cazzi suoi e anzi sembra che a WM andrà contro la Rose... o forse la Deville... o forse la Evans... vabbé con qualcuno andrà è pur sempre la campionessa e Charlotte e Becky si stan facendo i cazzi loro.

Parte una storyline senza né capo né coda tra arresti, shoot sul wrestling finto, Charlotte che dice che è geneticamente nata per fare WOOOO e altre cazzate. Però oh, hanno ficcato Charlotte a forza in una faida dove non ci azzeccava nulla giusto per metterla nel Main Event di WM, credo che può anche bastarle no? Ha vinto il titolo già sette volte, otto compreso quello di NXT.

Asuka contro Charlotte per il titolo di SD. E io comincio a sudare freddo. Non capisco perché una che ha già ottenuto d'ufficio un match per il titolo di Raw NEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA debba ottenere anche d'ufficio un match valevole per quello di Smackdown. Cioè a sto punto a che serve farsi il mazzo in una Rumble se poi puoi vincere due titoli senza far nulla?

E io mi dico "ma no, magari è che vogliono fortificare Asuka dopo la cazzata fatta lo scorso anno e la sua pessima gestione in tutt..." Asuka cede.

E io lì mi faccio una serie di domande: Che senso ha avuto far vincere Asuka? Perché non dare il titolo a Charlotte e farglielo difendere a WM? Perché Charlotte nel Main Event ci deve entrare per forza? Che cazzo ha fatto di male Asuka per essere usata come parcheggio di un titolo? Perché sto ancora guardando questa merda? Ma lo Ius Soli Salvini lo farà? Come bevono i pesci?

Fanculo la WWE, fanculo Charlotte (per cui ho sempre tifato ma ora basta, davvero), fanculo lo WOOOO e fanculo voi (così a caso, odio tutti).

ps. Quelli che descrivono uno scenario con Charlotte, Becky, Bayley e Sasha tutti sul ring con i titoli io vi dico una cosa. Può essere eh, ma vi ricordare che questa esatta scena fu fatta anche a NXT e Becky, nello show Giallo, non aveva MAI vinto il titolo? Eh. Io sto tremando.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz » 27/03/2019, 12:12

Ah bella la cosa degli Usos, e in generale la storia di amicizia del New Day mi sta piacendo. In una Federazione dove tutti pugnalano alle spalle l'altro, ogni tanto è bello vedere due amici che si rompono il culo per esaudire il desiderio di un loro compagno,

Mi unisco agli elogi per Big E, a me come Wrestler è sempre piaciuto e in singolo potrebbe dire la sua, ma lo stesso vale anche per Woods. Diciamo che a me ha sempre fatto un male vedere questi tre grandi talenti relegati sempre e solo alla categoria Tag.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 25 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Lord Ares » 27/03/2019, 12:13

Non vabbè Charlotte doppia campionessa sarebbe l'apice della merda, già questo TT non lo doveva vincere di suo figuriamoci ora che ha il titolo di SD.

Che poi neanche servirebbe per avere una heel odiata, la Flair ultimamente sta creando apatia, entra, non se la caga nessuno, non la tifano, non la fischiano la salva solo il Wooo se no il pubblico sarebbe morto

AFM2000
Has thanked: 92 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 27/03/2019, 12:15

Beh oddio grandi talenti...

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz » 27/03/2019, 12:17

AFM2000 ha scritto:
27/03/2019, 12:15
Beh oddio grandi talenti...
Mica ho detto che parliamo di Okada e Omega.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino » 27/03/2019, 12:21

Cosa stracazzo vuol dire sta merda? Che cazzo di senso ha? Che cazzo significa? Perché cazzo quella lurida raccomandata deve avere il main event per il titolo di raw e vincere pure quello di sd?

Andate a fare in culo T U T T I, io il sangue amaro pure per ste 4 merde non lo faccio, giuro che pagherei miliardi per prendervi a calci sul cranio.

Con sta merda ho chiuso.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz » 27/03/2019, 12:21

Lord Ares ha scritto:
27/03/2019, 12:13
Non vabbè Charlotte doppia campionessa sarebbe l'apice della merda, già questo TT non lo doveva vincere di suo figuriamoci ora che ha il titolo di SD.
L'apice della merda prima era la gestione di Asuka dopo la fine della Streak.

Poi l'apice si è raggiunto con lei campionessa per liberare le altre due, facendole fare un regno orribile.

Un ulteriore apice si è raggiunto con tutta la gestione del feud a tre tra Ronda, Charlotte e Becky.

L'apice di tutti gli apici è arrivato questa notte con la sconfitta (tra l'altro pulita) di Asuka, con Charlotte che comunque andrà a competere per il titolo di Raw senza mettere il suo in palio.

Pensi ci sia limite a questo apice? Ripeto, al 90% vince Becky ma Vince come ha pensato all'ultimo questa cosa di Asuka potrebbe fare lo stesso nel Main Event di WM (come fa ogni anno, ormai. Ricordate Lesnar Reigns?)

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time

Messaggio da 4XSabin » 27/03/2019, 12:30

La scens finale con le Horsewomen con tutti i titoli la vedo una cagata pazzesca... metti caso che Becky vince (magari sottomettendo pure Charlotte, perché Ronda cedere non ce la vedo), Charlotte festeggia lo stesso perché "ah gia fanculo tanto ho il titolo di Smackdown!"? Bah non ce la vedo, anche perché è la heel principale della faida e ce l'ha a morte con Becky.

Shinobi
Città: Divina Scuola di Hokuto
Has thanked: 22 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Shinobi » 27/03/2019, 12:51

Peccato per la follia di togliere il titolo ad Asuka a 12 giorni da WM. Peccato perché alla fine ne è uscito fuori pure un signor match, degno di un PPV. Peccato perché alla fine la puntata nel complesso non è stata nemmeno così malvagia. Peccato perché Asuka è davvero utilizzata male e non merita un tale trattamento. Non so dove vogliano arrivare con il cambio del titolo femmnile, ma se il loro scopo era dare uno scossone ad un feud stagnante, ci sono riusciti, male ma ci sono riusciti. Tanto figuriamoci se fanno riperdere il titolo alla figlia d'arte appena 7 giorni dopo. Anzi, nella più nere delle ipotesi, non vorrei che la facessero pure vincere a WM. Spero vivamente che non si arrivi a tanto.
Angle è da facepalm continuo. Almeno hanno avuto il buon senso di non far perdere AJ Styles per schienamento.
Per il resto, la puntata è stata godibile e pure il gauntlet è stato scritto in maniera molto più logica e decente. Il forfeit degli Usos ci sta tutto, ottimo.
Senza dubbio è stata la parte più coerente di tutta la storyline di Kofi. Non ne sono comunque entusiasta, ma ormai mi faccio trascinare dall'hype del miracolo sportivo, un po' per inerzia, un po' perché tanto non avevano costruito nulla per il titolo WWE, quindi me lo faccio andare bene così.
Carino anche il promo di Miz e Shane, un po' meno la rissa con i bodyguards.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker » 27/03/2019, 13:01

Ma scusate sicuramente mi sarò perso qualcosa io, ma Owens non era di diritto nel match titolato nominato da Vince? Esattamente come Charlotte?

Fox27
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Fox27 » 27/03/2019, 13:11

Non so se alla fine di WM avremo Becky, Sasha, Bailey e Charlotte festeggiare (insieme o no) con i 4 titoli. Ma se ciò dovesse accadere, sarebbe una cosa molto forzata e non così apprezzata. Se l'obiettivo è avere questo epilogo, si potevano facilmente impostare questi 3 match a WM:
charlotte vs asuka (c) per il titolo di SD
becky vs ronda (c) per il titolo di Raw
sasha e bailey vs altre coppie per il titoli tag (che magari avrebbero potuto essere assegnati a WM e non nella chamber)
era tutto molto facile da costruire (becky vince la rumble e charlotte in qualche modo diventa #1 contender) e alla fine avremmo avuto le 4 amiche tutte felici per aver ottenuto i titoli. se però tutto questo non è stato fatto solo per avere anche charlotte nel main event, mi viene da pensare che reigns in confronto a lei è solo un santino marella qualunque. E non mi dite che charlotte è nel main event solo per prendersi il pin: magari andrà così, ma certo non è stata messa lì solo a fare numero e a essere shienata/sottomessa.

Rispondi