MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 5 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru » 24/08/2019, 13:01

Se la Sony ha i diritti sullo sfruttamento del solo Spider-Man e non di PP per la Disney potrebbe non essere un così grosso problema.

News varie:
- in Black Widow sembra che Yelena Belova (Florence Pugh) sarà la sorella di Natasha (è leakato un video di 5 secondi dello scontro tra le due)
- i What If per ora annunciati sono Captain Carter/Bretagna, Star Panther, Bucky vs Zombie Cap e Steve Rogers pre-cura in una battle suit durante la WW2
- Giosnò apparirà negli Eterni nel ruolo del Cavaliere Nero (non quello di Proietti)

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 15/09/2019, 17:37

Sarebbe quasi confermata
Spoiler:
La presenza di Robert Downey Jr in Black Widow. Parliamo ovviamente di un prequel che però apre ad una possibilità:
Imho con l'addio definitivo di Spider-Man e di tutte le storyline in relazione ad esso potrebbero far resuscitare Tony. Al momento potrebbe riempire il vuoto lasciato dal ragnetto

The Prizefighter
Has thanked: 18 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Prizefighter » 15/09/2019, 19:40

chrisy2j ha scritto:
15/09/2019, 17:37
Sarebbe quasi confermata
Spoiler:
Imho con l'addio definitivo di Spider-Man e di tutte le storyline in relazione ad esso potrebbero far resuscitare Tony. Al momento potrebbe riempire il vuoto lasciato dal ragnetto
Spoiler:
No per favore, l'addio di Iron Man è stato perfetto, poi viene a mancare molto del senso di Endgame

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 6 times

Messaggio da Double_L » 15/09/2019, 21:03

Spoiler:
Ma quindi è ufficiale la cancellazione di Spiderman? Sarebbe un vero peccato, questa sua versione mi stava piacendo molto.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Been thanked: 18 times

Messaggio da Backbone Crusher » 16/09/2019, 12:25

Double_L ha scritto:
15/09/2019, 21:03
Spoiler:
Ma quindi è ufficiale la cancellazione di Spiderman? Sarebbe un vero peccato, questa sua versione mi stava piacendo molto.
Continuano a susseguirsi rumors, adesso pare che la Sony abbia offerto alla Marvel il 30% degli incassi con l'aggiunta di Venom. Ma appunto, sono solo rumors e fino a quando non vedo annunci ufficiali non ci credo.
Però continuo a pensare che un accordo lo troveranno, prima o dopo.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 6 times

Messaggio da Double_L » 16/09/2019, 13:15

Backbone Crusher ha scritto:
16/09/2019, 12:25
Continuano a susseguirsi rumors, adesso pare che la Sony abbia offerto alla Marvel il 30% degli incassi con l'aggiunta di Venom. Ma appunto, sono solo rumors e fino a quando non vedo annunci ufficiali non ci credo.
Però continuo a pensare che un accordo lo troveranno, prima o dopo.
Penso di si, mandare tutto in vacca specialmente dopo l'ultimo film di qualche mese fa sarebbe uno spreco assurdo.

dohkolibra
Has thanked: 2 times

Messaggio da dohkolibra » 24/09/2019, 11:39

Double_L ha scritto:
16/09/2019, 13:15
Penso di si, mandare tutto in vacca specialmente dopo l'ultimo film di qualche mese fa sarebbe uno spreco assurdo.
Io invece sono unpo' titubante, nel senso che Sony, non so se qui è stato detto, ha acquistato anche la Inomniac (che per chi non lo sapesse è lo studio che ha sviluppato l'ultimo gioco di Spider-Man in esclusiva per PS4) dopo che questo è stato il gioco su un supereroe più venduto in assoluto. Pare di capire che la Sony si è reso conto che Spidey porta soldi e se lo voglia tenere solo per sè.

MacheteKowalski
Has thanked: 33 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da MacheteKowalski » 24/09/2019, 15:05

Le news di oggi parlano della possibile creazione di uno Spider-verse con Venom e Morbius.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru » 24/09/2019, 21:24

Resto dell'idea che la Fox potrebbe comunque inculare la Sony con Holland, se volesse.

Dipende cosa vuol dire avere i "diritti" su Spider-Man.

Backbone Crusher

Messaggio da Backbone Crusher » 27/09/2019, 7:42

Raionmaru ha scritto:
24/09/2019, 21:24
Resto dell'idea che la Fox potrebbe comunque inculare la Sony con Holland, se volesse.

Dipende cosa vuol dire avere i "diritti" su Spider-Man.
Si parla di diritti cinematografici. La Fox non ha mai avuto nulla su Spiderman, quindi non può fare niente.
Io comunque ho paura per questo Spidey, perché la Sony ha dimostrato di essere palesemente incapace di gestirlo da sola. Questo Spiderman è andato così bene in quanto parte del MCU, ormai aveva un ruolo fondamentale nell'organico e toglierlo sarà una mazzata tremenda.
A Sony gli è andata di culo che quella ciofeca di Venom abbia avuto successo, mò visto quanti soldi ha fatto FFH, si sono messi in testa di fare pure uno Spiderverse con l'aggiunta di Morbius.
C'è gente contenta solo perché di la c'è la Disney che sta sul culo a tutti, io ci vedo un incidente ferroviario annunciato.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru » 27/09/2019, 9:39

Backbone Crusher ha scritto:
27/09/2019, 7:42
Si parla di diritti cinematografici. La Fox non ha mai avuto nulla su Spiderman, quindi non può fare niente.
Io comunque ho paura per questo Spidey, perché la Sony ha dimostrato di essere palesemente incapace di gestirlo da sola. Questo Spiderman è andato così bene in quanto parte del MCU, ormai aveva un ruolo fondamentale nell'organico e toglierlo sarà una mazzata tremenda.
A Sony gli è andata di culo che quella ciofeca di Venom abbia avuto successo, mò visto quanti soldi ha fatto FFH, si sono messi in testa di fare pure uno Spiderverse con l'aggiunta di Morbius.
C'è gente contenta solo perché di la c'è la Disney che sta sul culo a tutti, io ci vedo un incidente ferroviario annunciato.
Mi riferivo a quello infatti, ma riguardo ai limiti di batteria del concetto di "avere i diritti cinematografici".

Avere i diritti cinematografici di SpiderMan per la Fox è Condizione Necessaria e Sufficiente affinché la Disney possa fare ZERO citazioni sul Ragnoverso?
O la limita semplicemente all'uso di Spider-Man in quanto costume/supereroe e a Peter Parker in quanto sua contro parte?

Se il possesso non è assoluto nulla vieterebbe alla Disney di presentare Holland (anche grazie alle scene finali di FFM) come Ben Reilly, inserendo come comprimario principale in qualche altro film più "debole" (o direttamente nel prossimo Avengers).

Backbone Crusher

Messaggio da Backbone Crusher » 27/09/2019, 10:42

Raionmaru ha scritto:
27/09/2019, 9:39
Mi riferivo a quello infatti, ma riguardo ai limiti di batteria del concetto di "avere i diritti cinematografici".

Avere i diritti cinematografici di SpiderMan per la Fox è Condizione Necessaria e Sufficiente affinché la Disney possa fare ZERO citazioni sul Ragnoverso?
O la limita semplicemente all'uso di Spider-Man in quanto costume/supereroe e a Peter Parker in quanto sua contro parte?

Se il possesso non è assoluto nulla vieterebbe alla Disney di presentare Holland (anche grazie alle scene finali di FFM) come Ben Reilly, inserendo come comprimario principale in qualche altro film più "debole" (o direttamente nel prossimo Avengers).
Se non sbaglio, Sony ha totale controllo di Spiderman in quanto "Spiderverse", quindi la maggior parte delle cose che riguardano Spiderman, inclusi i nemici e comprimari storici.
Poi si, per avere un quadro più preciso bisognerebbe avere sottomano tutti i nomi dei personaggi e sapere chi ha i diritti di chi, ma dubito che possano aggirare la cosa con la storyline di Ben Reilly e facendolo apparire in altri film.

Backbone Crusher

Messaggio da Backbone Crusher » 27/09/2019, 16:57

Allarme rientrato: Spidey 3 nel MCU si farà.

https://www.badtaste.it/2019/09/27/sony ... an/394019/

The Prizefighter
Has thanked: 18 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Prizefighter » 27/09/2019, 17:00

Ho sudato freddo in queste settimane, meno male

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 27/09/2019, 17:14

Sono felice, con alti e bassi la Marvel aveva creato un universo coerente e perdere una figura come Spidey sarebbe stata una mazzata.

Speriamo duri di più questo accordo.

Rispondi