AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17545
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/01/2021, 11:43

Comoroto ha l'aspetto di Bruiser Brody, non è bravo uguale ovviamente, però un misto tra Brody e Pampero Firbo, che tra l'altro Pampero dovrebbe essere stato il maestro di Brody, così a memoria, gli manca solo la testa mozzata indios in mano e gli stivaletti pelosi, molto chichettosi.
Può diventare il mio nuovo protetto :love: ...visto che Butcher lo stanno relegando al nulla e gli hanno anche mezzo cambiato attire (in peggio)



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Show No Mercy ha scritto: 20/01/2021, 11:55 Può diventare il mio nuovo protetto :love: ...visto che Butcher lo stanno relegando al nulla e gli hanno anche mezzo cambiato attire (in peggio)
Immagine

Immagine

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Luchasaurus/Cutler è carina la storia dinosauro contro drago e che abbiano dato un po’ di profondità al match con BTE, però Cutler resta un cane sul ring.
Guevara/El Australiano ora lui non lo conosco però mamma mia è stato un match terribile con tutti tempi sbagliati e ha tipo sbagliato ogni volo dalle corde rischiando di restarci secco ogni volta. Per fortuna Sammy è bravo ed è riuscito a riposizionarsi bene ogni volta che lui era troppo corto e ha chiuso il match il prima possibile.
Il promo post match è buono, con lo smantellamento dell’IC sono curioso cosa abbiano pensato per lui che per me è uno dei migliori che hanno.
Limelight sempre ottimo se riescono a firmarlo magari gli fanno fare anche qualcosa di interessante.
Che schifezza il Gunn Club.
Ricky Starks al commento è tanta roba, però Taz che durante l’ingresso di Avalon parlando di strumenti musicali chiede ad Excalibur se abbia mai suonato il flauto di pelle è il momento più alto di tutti gli episodi di Dark

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17545
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/01/2021, 12:02 Immagine

Immagine
mi ricorda di più Orco della rivincita dei nerds

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato LuchaSaurus/Cutler e Sky e il nuovo buzzurro.

Bello vedere Cutler schiacciato, breve e indolore.

Comoroto potrebbe diventare una cotta a breve. Sky è il più grande spreco dell'anno scorso, se penso che ha jobbato a Spears, bah. E ho visto il podcast col tizio di Rooster Teeth, 20 minuti di nulla, due enormi cojoni.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

ChiliPunk ha scritto: 20/01/2021, 12:42 Guevara/El Australiano ora lui non lo conosco però mamma mia è stato un match terribile con tutti tempi sbagliati e ha tipo sbagliato ogni volo dalle corde rischiando di restarci secco ogni volta. Per fortuna Sammy è bravo ed è riuscito a riposizionarsi bene ogni volta che lui era troppo corto e ha chiuso il match il prima possibile.
Quoque Tu :horrific:

Sfrutti il push ricevuto per metterti a fare il contasuplex saccente? :manineicapelli: :andre:
E le emozioni? :incredulo:
Con il pubblico di Monterrey sarebbe venuto 'nu babà , 'sticacchi di un paio di voli corti :boh1:

Cmq lui è Australian Suicide, midcarder ormai di lungo corso della AAA. Parecchio arrugginito, quello sì, dalla pandemia in poi è stato usato solo in ruoli extra-ring (anche prima comunque, come commentatore e "uomo delle chat").
In più in casa ha una compagna incinta, sarà stressatissimo poveruomo :sconsolato:

Ha diverse connessioni con la gente in AEW, ha fatto spesso trio con Angelico e Jack Evans (c'era anche una loro foto spassosissima che avevo usato come poster dell'An-Ho-Ka, ed io ero impersonato proprio da lui), poi era stato messo in coppia sempre con lo stesso Sammy Guevara, prima di ritrovarselo contro per Triplemania XXVII, da un giorno all'altro.
Ricordo il vlog dello stesso Sammy con loro due che commentavano perplessi che Konnan decideva i loro sentimenti senza molta logica.

In AAA da face portava una maschera, persa contro Daga che gli aveva pure aperto la testa con una sediata in una delle tappe del loro feud.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: 20/01/2021, 15:51
In più in casa ha una compagna incinta, sarà stressatissimo poveruomo :sconsolato:

Complimenti.
Si vede che vuoi giocare a fare il fascio da tastiera, bella gimmick nuova che ti sei scelto.
:occhiolino:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Era ovviamente una battuta e tu sei stato segnalato.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Emperador Horace ha scritto: 20/01/2021, 15:51 Quoque Tu :horrific:

Sfrutti il push ricevuto per metterti a fare il contasuplex saccente? :manineicapelli: :andre:
E le emozioni? :incredulo:
Con il pubblico di Monterrey sarebbe venuto 'nu babà , 'sticacchi di un paio di voli corti :boh1:

Cmq lui è Australian Suicide, midcarder ormai di lungo corso della AAA. Parecchio arrugginito, quello sì, dalla pandemia in poi è stato usato solo in ruoli extra-ring (anche prima comunque, come commentatore e "uomo delle chat").
In più in casa ha una compagna incinta, sarà stressatissimo poveruomo :sconsolato:

Ha diverse connessioni con la gente in AEW, ha fatto spesso trio con Angelico e Jack Evans (c'era anche una loro foto spassosissima che avevo usato come poster dell'An-Ho-Ka, ed io ero impersonato proprio da lui), poi era stato messo in coppia sempre con lo stesso Sammy Guevara, prima di ritrovarselo contro per Triplemania XXVII, da un giorno all'altro.
Ricordo il vlog dello stesso Sammy con loro due che commentavano perplessi che Konnan decideva i loro sentimenti senza molta logica.

In AAA da face portava una maschera, persa contro Daga che gli aveva pure aperto la testa con una sediata in una delle tappe del loro feud.
Horace dovevo ripulirmi un po’ dopo aver piantato il seme della discordia nel topic della New Japan, provo a recuperare anche se per farlo devo sparare a zero sul povero El Australiano.
Ma infatti ricordavo che qualcuno ne aveva parlato bene prima del debutto a Dark però in questo match sono risultati evidenti degli errori perfino a me che ho shit taste.
La Lucha Libre mi manca proprio nel mio bagaglio di wrestling e mi riprometto sempre di iniziare a guardare qualcosa prima o poi, terrò d’occhio il topic quest’anno però!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: 20/01/2021, 16:07 Era ovviamente una battuta e tu sei stato segnalato.
Anche tu, per misoginia.
Ma prima ancora che ti rispondessi.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4800
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 216 times
Been thanked: 258 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da john1094 »

El Australiano amico di Sammy Guevara?

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Mi spiace vedere gente su cui era previsto un push ormai vagare nel nulla da un po'.

Luchasaurus, Scorpio Sky, FTR...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

ChiliPunk ha scritto: 20/01/2021, 16:14
Horace dovevo ripulirmi un po’ dopo aver piantato il seme della discordia nel topic della New Japan, provo a recuperare anche se per farlo devo sparare a zero sul povero El Australiano.
Ma infatti ricordavo che qualcuno ne aveva parlato bene prima del debutto a Dark però in questo match sono risultati evidenti degli errori perfino a me che ho shit taste.
La Lucha Libre mi manca proprio nel mio bagaglio di wrestling e mi riprometto sempre di iniziare a guardare qualcosa prima o poi, terrò d’occhio il topic quest’anno però!
Vabbe' mica è una colpa non seguire.

Sono abituato a ben di peggio, e il volo dall'apron mi sembra fosse stato proprio pensato così. Certo non è un match perfetto, neanche un bel match, è una roba messa su per far vedere un po' di numeri.
john1094 ha scritto: 20/01/2021, 16:26 El Australiano amico di Sammy Guevara?
Messa così non so se è un'esclamazione di stupore o una richiesta di spiegazioni.

Non so se siano proprio amici, nei vlog di Sammy Guevara lui sembra fare spesso comunella con gli altri stranieri della AAA, ma penso sia normale sia per questione di ambiente, sia per i contenuti del canale che sono in inglese.

Comunque sembrano in buoni rapporti

Tra l'altro loro tre e Angelico sono anche tra i pochi lottatori che interagiscono con la comunità di fan della lucha che gira attorno a luchablog.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4800
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 216 times
Been thanked: 258 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da john1094 »

Chiedevo perché ero stupito che uno come lui avesse prima di tutto un match in AEW e poi addirittura molta offensiva contro Sammy.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Ah ok, qualche post più su avevo messo una sua breve presentazione in cui parlavo delle sue connessioni col roster della AEW.
Credo cmq che sia in "quota Jack Evans" o "quota Angelico", anche perché Sammy ha già usato un sacco di jolly, e il prossimo me lo aspetto per Puma King.

Cmq che venga annunciato da Città del Messico mi sembra un'invasione della realtà un po' fuorviante.
Lui vive lì sia per il lavoro con la AAA sia perché sta con una lottatrice portoricana (Vanilla Vargas, aspettano un bambino che dovrebbe nascere a breve), ma se 'ste cose non le spieghi sembra strano che un australiano provenga dal Messico.
Ma sicuramente è dovuto ai problemi della AAA fuori dai loro confini, altrimenti qualcosa avrebbero accennato.

Rispondi