WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Non credo invece che i new day perderanno il titolo, vengono da troppe scoppole quali la sconfitta in tag di qualche tempo fa, la sconfitta di kofi con nakamura e lo spacco di tavoli in questa puntata.



Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata di una bruttezza notevole, come non se ne vedevano da parecchio tempo.

MizTV a tema sfottò di Jeff Hardy, nulla di nuovo. E nemmeno particolamente uscito bene. L'unica cosa da salvare, quasi, è il video proposto da Miz riguardo i demoni di Jeff: e ho detto tutto.
Match con Miz chiamato, giusto per riempire la puntata. Interruzione di Sheamus, idem, telefonata: ma almeno Hardy ne esce comunque vincente.
Il tutto testimonia come i Dirt Sheet, al momento, siano scalati a mero intrattenimento in puntata. Vabbè..

Tag team match tra Sasha&Bayley vs Nikki&Alexa: nulla di nuovo anche qui. Match standard, non entusiasmante, che non aggiunge nulla. Altra sconfitta per le ex campionesse: split in vista, considerato che la Cross sarà una classica +1 sulla strada di Bayley? A meno che le due non si riprendano i titoli in occasione dello split futuro tra Sasha e Bayley..

Zero idee per questa puntata, testimoniato dal fatto di ripresentare interamente il match di Backlash tra Wyatt e Strowman.

Difesa titolata per AJ contro Riddle annunciata così, dalla Schreiber? Mah.. Già mi vedo l'interruzione di Corbin con proseguo del loro feud e sfida con AJ rimandata.

La roba del karaoke un obbrobrio con vette di cringe elevate. Mah, almeno si tengono impegnate un po' di wrestler.. Ma rimane una roba brutta.

Main event: match anche godibile e il no contest giustamente permette al feud di proseguire. Almeno Cesaro e Nakamura ne escono fuori un po' dominanti, acquisendo un minimo di credibilità. Ma rimane una coppia che non mi convince, con zero background..

conor o'brian

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Il Karaoke mi ricorda i vari dance off a casissimo che poi finiscono sempre in rissa. Praticamente la stessa merda senza però ggettificare la donna.

Ok qualcuno ha parlato di feticismo del piede femminile. Ora mi sa che mi tocca guardarlo (ma non per feticismo. Per gusto di guardare una trashata. Per dire mi sono guardato la prima stagione di the lady)

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3379
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Si, vabbe' sticazzi della puntata, io voglio sapere cosa ne pensa snd della Evans e di Naomi che combattono scale.
E colosso? Ha fatto pensieri sconci sui piedi della Evans? Mi piacerebbe saperlo grazie.

conor o'brian

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

ma quindi anche loro hanno i piedi congelati?

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Aleister Black »

Bello Riddle-AJ, bello avere questi match settimanali. Un incrocio interessante come stili, match veloce. Bel post match (perlomeno la parte che riguarda i due)

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 569 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata leggermente più godibile di quella di settimana scorsa (non che ci volesse molto, del resto). Almeno qualcosina in più è stato aggiunto alle faide in corso in vista di Extreme Rules.

Big E vs Cesaro è stato un buon match, anche piacevole da seguire. Bene anche le interferenze di Kofi e Nakamura a bordo ring che sono state dosate e non hanno distratto dall'azione in ring. La stipulazione scelta per il loro match di domenica sinceramente non mi entusiasma, ma può starci per come hanno impostato la faida tra i due team nelle ultime settimane.

Il segmento del Moment of Bliss mi è sembrato un po' improvvisato e mozzato, soprattutto nella parte iniziale quando la Bliss ha fatto riferimento al quinto anniversario della Women's Revolution e poi il tutto si è risolto con la continuazione della faida incrociata tra Bayley/Nikki e Sasha/Asuka. Per il resto il segmento è stato molto basic con le solite Sasha e Bayley che lavorano bene da heel spocchiose.
La situazione è migliorata nel tag team match tra Sasha & Bayley vs la coppia inedita Asuka/Nikki Cross, dove c'è stata una buona azione in ring, soprattutto quando si sono incrociate Asuka e Bayley. La vittoria sporca di Bayley può starci, forse per provare a rendere meno scontata la vittoria della campionessa domenica notte.

Piacevole il segmento di Bray Wyatt nelle vesti del suo vecchio personaggio. L'intensa risposta di Strowman nel breve promo prima del suo match con John Morrison, mi è parsa altrettanto riuscita e perfetta per vendere lo Swamp match di domenica tra Braun e Bray. Lo squash ci può stare per mostrare Strowman in versione mostro rabbioso desideroso della testa di Wyatt, anche se non ha avuto molto senso che la vittima sacrificale fosse Morrison. A parte questo, qualche sentore di turn heel per Braun si inizia a palesare con più insistenza.

Lacey Evans vs Naomi, una zozzeria. La roba dei capelli legati alla seconda corda e l'arbitro che sta a guardare fa acqua da tutte le parti. Inoltre, a parte la bruttezza del match, la vittoria non legittima nemmeno troppo la Evans come heel. In più, resta difficile dimenticarci del fatto che Lacey è turnata heel per aver perso una gara di karaoke.

L'intervista a Jeff Hardy poi attaccato da Sheamus, segmento molto basic e standard per portare avanti il feud. Più che altro fa notizia la rimozione del Bar Fight match da Extreme Rules che si farà invece a SmackDown settimana prossima.

Il match nel main event tra AJ Styles vs Matt Riddle per il titolo intercontinentale, carino. Di certo non supera il grado di match televisivo, ma è stato un match piacevole. Il finale con il solito roll up in fin dei conti ci sta per tutelare sia Riddle che Styles ed è stata carina pure la stretta di mano di AJ in segno di rispetto verso lo sfidante. L'attacco di Corbin ai danni di Riddle nel post match dà ufficialmente il via al "tributo King Corbin" che l'Original Bro doveva per forza di cose pagare dopo l'approdo nel main roster.

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Aleister Black »

Shinobi ha scritto: 18/07/2020, 11:15Il match nel main event tra AJ Styles vs Matt Riddle per il titolo intercontinentale, carino. Di certo non supera il grado di match televisivo, ma è stato un match piacevole. Il finale con il solito roll up in fin dei conti ci sta per tutelare sia Riddle che Styles ed è stata carina pure la stretta di mano di AJ in segno di rispetto verso lo sfidante. L'attacco di Corbin ai danni di Riddle nel post match dà ufficialmente il via al "tributo King Corbin" che l'Original Bro doveva per forza di cose pagare dopo l'approdo nel main roster.
Ma è roll up bello tecnico di reverse di una fase a terra alla "Bryan" o alla "Cearo", non uno di quelly dirty dita negli occhi low blow etc.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 569 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Aleister Black ha scritto: 18/07/2020, 11:32 Ma è roll up bello tecnico di reverse di una fase a terra alla "Bryan" o alla "Cearo", non uno di quelly dirty dita negli occhi low blow etc.
Sì, senza dubbio. Però intendevo dire che è la soluzione che usano spesso per proteggere entrambi i contendenti. A prescindere che sia tecnico o dirty, resta sempre una vittoria non netta. Che poi in un match simile ci sta assolutamente, è in passato che ne hanno abusato.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Come al solito, un'intera puntata costruita per fare in modo che, se anche non fosse esistita, tutto sarebbe perfettamente uguale. Quindi tutto skippabile fino al main event, dove c'è quantomeno un match piacevole da guardare e un finale decente.

Sti qua vivono in una bolla. Tutto il mondo ha sotto gli occhi i loro problemi cronici nel creare un prodotto di qualità e loro pensano di risollevare i ratings con la wild card rule (o quello che è adesso) e spostando Hardy vs Sheamus dal ppv a Smackdown. Disagio vero.

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Aleister Black »

Shinobi ha scritto: 18/07/2020, 11:38 Sì, senza dubbio. Però intendevo dire che è la soluzione che usano spesso per proteggere entrambi i contendenti. A prescindere che sia tecnico o dirty, resta sempre una vittoria non netta. Che poi in un match simile ci sta assolutamente, è in passato che ne hanno abusato.
Non voglio convincerti, però ti dico la mia.

Per me è netta al 100% perché Styles domina e prevale sulla fase a terra.
Però il fatto di aver dovuto ripiegare su questa tecnica eleva Riddle.

Concordo sull'abuso passato che può dato per almeno due motivi: heel che giocano sporco, atleti di stazza minore che non riescono ad applicare la prorpia finisher su atleti sopra una determinata stazza. (dubito Batista possa eseguire una power bomb su big show)

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4596
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Ho hype per sto Swamp match, lo ammetto
L'idea di far tornare il Wyatt santone mi sta piacendo, se Wyatt si creasse più personaggi e li cambiasse a seconda dei suoi avversari non mi dispiacerebbe in futuro

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Il problema principale é che nel 2020 non puoi fare gli stessi identici show televisivi degli anni 90. Il mondo é cambiato mentre la WWE si é cullata troppo dal fatto di avere zero concorrenza.

Non chiedetemi come dovrebbe essere uno show televisivo di wrestling oggi perché non saprei proprio rispondere. Forse e dico forse qualcosa stile Lucha Underground, anzi io ridurrei di molto gli incontri proprio per valorizzarli quando serve. Sappiamo però LU come é finita. Ammesso che il wrestling ad oggi abbia un futuro e non sia già qualcosa di vecchio, apparentemente al passato che resiste grazie ad una nicchia (tranne per eventi must come Royal Rumble WrestleMania).

Poi tre ore una volta due l altra!? Ma chi ha tutto questo tempo tranne i ragazzini. Ecco il target di riferimento sarebbe un altro bell argomento da aprire.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Alexa che fa i pronostici sportivi mi fa tornare alla mente il più grande momento della storia di Talking Smack (iperbole), dove lei giustifica una sua sconfitta con il fatto che lei è tifosa dei Patriots ed era giù di morale perché avevano perso il Superbowl, con Bryan che impazzisce e dice tipo "Ma che cazzo stai di'? I Patriot hanno vinto!", e Alexa "Ah hanno vinto..." e Bryan la seppellisce per tutto il resto della trasmissione (con Apollo Crews che arriva ridendo subito dopo). Grandi momenti!

Niente da segnalare dalla parte che ho visto (buon tag, niente di imperdibile). Il fatto che Nikki perda sempre alla fine ci stanno facendo una storyline. Bel tocco Alexa che nei suoi pronostici non mette l'amica che batte Bayley, segno che neanche lei ci crede (e si collega al promo che fanno dopo il match).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non a caso le migliori puntate degli ultimi anni sono quelle del 2017 scritte da Ward e Guerreri che erano talenti giovani e bravi.
Ma poi meglio lasciare spazio a Road Dogg e Prichard, che hanno dei grandi successi di scrittura alle spalle.

Rispondi