AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Joe Randa »

:intelligente:
Saimas ha scritto: 04/08/2020, 13:56 Perchè è risaputo che solo al terzo appuntamento le cose iniziano a farsi serie. Fino al secondo si è solo amici.

:risata2:



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da john1094 »

Anna Jay corre alle corde molto meglio di diverse wrestler che hanno un'esperienza di anni e anni.
Poi è figa, quindi spero vinca. :IT:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Shinobi »

Come prima puntata mi è piaciuta molto. I due match sono stati carini e piacevoli.

Alla fine Brandi ed Allie vincono da heel. Vediamo a cosa porta questa partnership sempre un po’ travagliata.

Anna Jay ha talento sebbene in alcune cose sia ancora un po’ grezza. Però considerando la giovane età, non può che migliorare. Ho notato che glissa sempre l’argomento Dark Order. Madonna Cameron che pippona galattica...

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da ChernyVolk »

Chiuso il primo giorno, bisogna capire quali saranno gli atri quattro team

Condierato che uno possa essere quello con Ivelisse e Diamante (le bandidas? ) ci sono:
Hikaru Shida
Abadon
Big Swole (dipende se la "sospensione" sia terminata)
Baker (in dubbio causa inforunio)
Leva Bates (se vogliamo considerla)

In maniera forzata

Priscilla Kelly, Shanna Mchanzie e Sadie Gibbs.

Chiudo il post con un pò di Anna Jay XD

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Barax »

Durate la live su youtube ha fatto più di Dark come spettatori. Solitamente Dark fa circa 16.000, questa puntata del torneo invece erano circa 27000 in diretta a guardare.
Comunque Nyla Rose le ha prese tutto il match, me la spacciano come una bestia e poi perde pulito. Fa niente che non ha subito il pin, ma le due avversarie hanno lavorato sulla gamba tutto il match e alla fine ha perso. Pure a fine match non si reggeva in piedi. Il che mi fa solo pensare in logica mark che lei è una sega.
Buona puntata alla fine, Allie mi piace come personaggio e sul ring ci sa fare. Interessante sapere chi arriverà in finale.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da L'uragano »

Domando a voi perché al momento non ho tempo di vedere lo show e non ho capito la composizione delle coppie. Ma i tag sono random o no? Nel segmento di Nyla Rose e Cameron settimana scorsa mi pareva di aver capito così. Poi però vedo coppie decise a tavolino come Brandi ed Allie e allora qualcosa sicuramente mi son perso

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da FAT MIKE »

Non vedo dove sia il problema se ancora non si è capita la relazione tra Anna Jay e il Dark Order. Devono far capire tutto subito? Chiaramente hanno in mente qualcosa, direi che non ha alcun senso giudicare in questo momento.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 04/08/2020, 16:27 Domando a voi perché al momento non ho tempo di vedere lo show e non ho capito la composizione delle coppie. Ma i tag sono random o no? Nel segmento di Nyla Rose e Cameron settimana scorsa mi pareva di aver capito così. Poi però vedo coppie decise a tavolino come Brandi ed Allie e allora qualcosa sicuramente mi son perso


I tag team sono casuali, i colori estratti che matchano fanno coppia. Nel caso di Brandi e Allie è stato spiegato con un segmento: Brandi ha estratto a sorte il proprio colore, poi Allie ha approfittato della distrazione di Brandi e dell'intervistatrice per sbirciare nel contenitore e pescare lo stesso colore di Brandi. Brandi non sa che Allie ha imbrogliato.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 04/08/2020, 16:35 I tag team sono casuali, i colori estratti che matchano fanno coppia. Nel caso di Brandi e Allie è stato spiegato con un segmento: Brandi ha estratto a sorte il proprio colore, poi Allie ha approfittato della distrazione di Brandi e dell'intervistatrice per sbirciare nel contenitore e pescare lo stesso colore di Brandi. Brandi non sa che Allie ha imbrogliato.
Ah ecco non capivo. Immaginavo una gabola per metterle assieme giusto loro. Poi però vedevo che qua si pronosticavano altre coppie omogenee e mi son perso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La parte Allie/Brandi continua a essere interessante. Ho apprezzato le abbiano messo contro Mel. Match che tenendo conto dei vari limiti è anche godibile.

Anna Jay vabbeh e brava.
Arianne spero fosse lì giusto perché in zona e chiedeva due lire. Il metodo WWE è lì presente, trademark messe assieme sconnesse. Match bruttarello.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/08/2020, 13:56 La parte Allie/Brandi continua a essere interessante. Ho apprezzato le abbiano messo contro Mel. Match che tenendo conto dei vari limiti è anche godibile.

Anna Jay vabbeh e brava.
Arianne spero fosse lì giusto perché in zona e chiedeva due lire. Il metodo WWE è lì presente, trademark messe assieme sconnesse. Match bruttarello.
Interessava pure me l'incrocio con Mel, ma poi non ci hanno fatto niente. Qualche parola al commento e ba. Mel fa un match normale invece di provare a uccidere Brandi e ciao.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da john1094 »

Joy Black ha scritto: 05/08/2020, 15:55
Ne deve studiare parecchia di roba.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Joy Black »

Mel l'ho vista rabbiosa contro Brandi

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Women's Tag Team Cup Tournament - The Deadly Draw OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 05/08/2020, 18:50 Mel l'ho vista rabbiosa contro Brandi



Eh, ma è comunque poco. Avrebbero potuto farle proporre una alleanza (Mel aveva attaccato Kong, ma con Brandi non è mai stata mostrata una rottura) oppure io mi aspettavo che Mel facesse un po' di trash talking chiamando Brandi "master".

Rispondi