WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

comunque cringe chi dice Lesnar a raw underground.
Non si abbasserebbe mai. Lo vedo piu' come ambiente alternativo per pushare gente che fa fatica ad emergere. Tipo dopo aver visto Erik a raw underground marko durissimo per lui.



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ma invece chi era il bestione che ha ammazzato i primi due tizi? Sempre a Raw Underground dico

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

conor o'brian ha scritto: 06/08/2020, 12:27 comunque cringe chi dice Lesnar a raw underground.
Non si abbasserebbe mai. Lo vedo piu' come ambiente alternativo per pushare gente che fa fatica ad emergere. Tipo dopo aver visto Erik a raw underground marko durissimo per lui.
Erik poteva benissimo fomentare a RAW normale, se non avessero impacchettato male i Raiders rendendoli dei cosplay vichinghi che fanno "match" comedy con gli Street Profits.

Lesnar a RAW Underground sarebbe fighissimo invece, penso che sarebbe l'unico che ti renderebbe l'atmosfera da fight club clandestino in cui ci si ammazza senza regole.
Certo, non si abbasserà a quel livello, però con i soldi mai dire mai...

conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

FAT MIKE ha scritto: 06/08/2020, 12:54 Ma invece chi era il bestione che ha ammazzato i primi due tizi? Sempre a Raw Underground dico
Dabba-Kato. A me pare una sega.
Ultima modifica di conor o'brian il 11/08/2020, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Lesnar non si é tirato indietro all’idea del Money in the bank boombox, per me ci va.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

1) Retribution deve iniziare a menare sul serio. Sti danneggiamenti fanno molto 13enne ribellino.

2) Molto figo Raw Underground con Shayna. Speriamo serva a recuperare la combattente, ormai fuori da ogni giro che conta. Ma non si potrebbe creare un titolo minore per le ragazze ? Invece di farle feudare a caso ?

3) Carino Bayley Asuka. Outfit di Sasha talmente bello da far girare la testa.

4) Zelina Vega sullo stesso ring con Bianca Belair giusto nei promo dai. Sul ring davvero male.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Molto carino Asuka vs Bayley, paga il risultato scontato e un finale un po' repentino, ma queste due contro sono una garanzia.

Visto dei pezzi di Raw Underground, mah... Girato tutto una merda

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5376
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 248 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Il segmento di apertura tra Rollins e Dominick non male, forse solo un po' troppo lungo. La firma del contratto è riuscita bene, anche grazie all'interazione di Joe che ha reso più gradevole il promo. Il match tra Carrillo e Rollins è stato abbastanza basico, giusto per dare una vittoria a Seth. Post match che avrei limitato in durata, ma che tutto sommato ha funzionato per generare il giusto heat in vista del match di Summerslam.

Dawkins vs Andrade, nulla di che ma ci sta per sviluppare la storia dell'avvelenamento di Ford e andare avanti col feud per i titoli di coppia. Il match a seguire tra Zelina e Bianca Belair invece è stato bruttino. Tanta fisicità da parte di Bianca, ma troppa poca alchimia tra le due.

Il segmento del VIP Lounge, così e così. Tutto sommato fa pure piacere che Benjamin vinca contro Crews (carino il loro match), ma stona un sacco il fatto che poi a Summerslam la shot al titolo debba toccare ad MVP che sul ring è più che bollito.

Ai limiti del commentabile il 4 vs 4 tra Viking Raiders & Ricochet/Alexander vs Tozawa ed i ninja. Vedere Ricochet ed Alexander coinvolti in questo contesto comedy di bassa lega dispiace sempre un po'. Come è strano vedere Erik passare dal badass di Raw Underground a buffone. Truth che si riprende il 24/7 travestito da ninja di Tozawa, immagino sia stato uno sforzo creativo immane per Bruce.

Va bene coinvolgere le Iconics e le riunite Riot Squad, ma il match tra Liv e Peyton dura il tempo di uno sbadiglio e alla fine non porta a nulla. Poi piantare subito astio tra Ruby e Liv mi sembra l'ennesima conferma dello stato confusionale che vige nella divisione tag team femminile. Intanto torna Mickie James che feuda con Natalya e Lana, vediamo un po'.

Bayley vs Asuka manco a dirlo è il match della serata. Ormai è palese che le due si trovino a meraviglia nel ring. Il risultato non è mai stato in discussione, anche dopo il promo di Stephanie venerdì a SmackDown che era un mezzo spoiler. Il figume di Sasha ruba un po' la scena anche stavolta.

E arriviamo alle cose peggiori della puntata: The Retribution e Raw Underground. I primi che mi rappresentano? Non danno l'impressione di essere dei badass, ma mi sembrano solo dei liceali ribelli che rompono vetri ed auto. Non trasmettono quella sensazione di caos che gli vorrebbero far dare. Raw Underground, meh. Anche qui mi sfugge il senso del tutto. Alla fine altro non sono che squash match girati "alla cazzo di cane", per citare il buon vecchio René Ferretti. A me dà l'impressione di un'idea che avrà pure un capo, ma ha la coda mozzata. In fin dei conti a chi interessa di questo Fight Club dei poveri? La Baszler lì me l'aspettavo e in effetti in quel contesto ci starebbe pure bene, ma continuo a non vedere sbocchi. Cosa ottiene chi vince un match lì? Ho il sentore che facciano un unico minestrone Retribution/Raw Underground con Shane a capo della rivolta.

Bene il main event con il match gradevole tra Owens e Orton ed il promo finale che funziona per quello che vuole raccontare. Benissimo Ric Flair che realizza un buon promo ed il solito Orton che fa altrettanto (da mesi ormai). L'attacco finale di Orton su Flair con la combo low blow/punt kick funziona per generare ulteriore heat attorno a Randy per il suo match contro Drew a Summerslam.

conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Io invece guardo solo raw underground e retribution.
Il primo è una specie di test credo.
Il secondo dipende. Se sono 5 mentecatti non serve a un cazzo. Se sono tipo in 20 e cambiano ogni volta può essere più interessante. Se finisce a "noi folere tutte zinturen ti federazionen" è una merda.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ogni volta che sento un face dire “I will kick your ass” (dopo una sequela di banalità aberranti) vorrei farmi un clistere di acido e chiodi (cit.), anche se lo dice l’adorato Dominik Mysterio. Il principale problema di quest’ultimo, comunque, restano i tatuaggi. Da capire la mamma di chi abbia stuprato per prendersi tutte ste mazzate col kendo stick.

Ho letto su Wikipedia che la “stable” di Rollins si chiama “Rollinsology”. Ma è mai stato detto? Capolavoro.

Comunque riescono sempre a fare una puntata che genera dell’interesse (pur con tutto il trash di settimana scorsa) per poi deludere puntualmente in quella successiva, sempre abbastanza moscia. Due interessanti di fila mai.

Raw Underground così è ufficialmente una cagata. Non voglio vedere MMA e non voglio sentire Shane che commenta in modo così fastidioso. Ma evidentemente sarà utile per pushare qualcuno.

Owens preso a cazzi in faccia come sempre.

Orton figherrimo da mesi ormai. Diciamo che è facile esserlo con contenuti così pesanti nei promo, però lui è molto bravo a interpretare la parte. Comunque non gli darei il titolo perché ora il campione dev’essere Drew, ne ha più bisogno e serve un face dominante. Quando lui dice "I will kick your ass" già gli credo un po' di più.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Erano almeno 2 puntate, forse 3 per l'esattezza, che non seguivo più. Qualche considerazione sparsa:

Sasha vestita interamente di pelle illegale :love: perchè non la posso ingravidare? :addolorato: Comunque figaggine a parte è incredibile di quanto lei e Bayley siano dominanti ora, va bene l'addio di Becky da rimpiazzare, ma hanno tutto loro. Sono contento che finalmente Sasha ha lo spot che merita, anche se presumo che Asuka si riprenderà il titolo e forse sarebbe giusto così, le due campionesse non possono monopolizzare per più di tanto tutta la scena femminile.

Dunque Liv Morgan e Ruby Riott ufficialmente si sono riunite dopo lo split di poco più di un mese fa, potevano aspettare almeno un altro pochino. Peraltro visto come è finito il match tra Liv e Peyton Royce può darsi che hanno in mente di separarle di nuovo. :divertito2:

Su Raw Underground avevo letto i commenti dopo la scorsa settimana ed effettivamente non è tutto sto granchè esattamente come dicevano in molti, è una mezza trashata, non è bello, ma non è nemmeno brutto abbastanza per arrivare al livello trash che almeno strappa qualche risata. Una cosa insipida direi, ma almeno è una novità, apprezzo lo sforzo di questa fantasia anche se non servirà a nulla se lo hanno tirato fuori per far rialzare i ratings. Ci vorrebbe qualche nome più conosciuto per renderlo più interessante, se ci mettono i jobber o quelli con poca visibilità o addirittura gente sconosciuta che non si da dove l'hanno tirata fuori sarà più o meno uno sticazzi come il titolo 24/7 che non se lo caga nessuno.

Sui Retribution non so cosa dire, molto dipende da chi si celerà sotto quei passamontagna, ma la cosa già mi puzza. I loro attacchi così a random a spaccare tutto senza apparenti motivi validi sembrano simili al debutto del Nexus, solo che questi sono incappucciati e aleggia mistero sulla loro identità, ma presumo che non ci saranno grossi nomi di mezzo, quindi salvo soprese prevedo un flop di questo gruppo proprio come quello del Nexus.

Dominik non so perchè ma non riesco proprio a digerirlo e mi toccherà persino sorbirmi un inutilissimo job di Seth Rollins per lui.

Per quanto riguarda Randy Orton io ho finito le parole per descriverlo, semplicemente fantastico. Vabè che io l'ho sempre markato duro sin da quando sono bambino, quando più quando meno, dunque sarò di parte coi giudizi, ma veramente in una forma così smagliante penso non si sia mai visto. Solitamente sono contrario a dare un titolo mondiale a chi non ne ha bisogno oltre ad interrompere regni che hanno bisogno di andare avanti come quello di Drew che paraltro a me piace pure lui, ma a questo Randy va dato il Mondo intero in questo momento in stile Sasha e Bayley, non si può fare altrimenti.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Double_L ha scritto: 12/08/2020, 0:49 Sui Retribution non so cosa dire, molto dipende da chi si celerà sotto quei passamontagna, ma la cosa già mi puzza. I loro attacchi così a random a spaccare tutto senza apparenti motivi validi sembrano simili al debutto del Nexus, solo che questi sono incappucciati e aleggia mistero sulla loro identità, ma presumo che non ci saranno grossi nomi di mezzo, quindi salvo soprese prevedo un flop di questo gruppo proprio come quello del Nexus.



C'è da dire che almeno il primo assalto del Nexus fu oggettivamente d'impatto. Lo rovinarono nel giro di una settimana licenziando Daniel Bryan, certo, ma come scena fu praticamente perfetta. Qui invece i segmenti sono banalissimi, quello col generatore di una settimana fa addirittura ridicolo. Poi figuriamoci, coi nomi giusti possono anche dare un impulso positivo a Raw e Smackdown, di sicuro però non sarà per questa roba.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Beast ha scritto: 12/08/2020, 1:12 C'è da dire che almeno il primo assalto del Nexus fu oggettivamente d'impatto. Lo rovinarono nel giro di una settimana licenziando Daniel Bryan, certo, ma come scena fu praticamente perfetta. Qui invece i segmenti sono banalissimi, quello col generatore di una settimana fa addirittura ridicolo. Poi figuriamoci, coi nomi giusti possono anche dare un impulso positivo a Raw e Smackdown, di sicuro però non sarà per questa roba.
Vero, il Nexus dopo il primo attacco aveva fomentato penso quasi tutti, anche se non era chiaro il loro obiettivo, ma almeno avevano avuto dei bersagli, questi cosa vogliono? Spaccare le porte e distruggere una macchina a che pro? Boh.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3379
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Note positive:
Orton non sbaglia nulla da mesi, bel segmento, e sembra possa uscire qualcosa di buono anche per Drew finalmente.
Ottimo Rollins, il personaggio è l interpretazione sono notevoli, e questa settimana anche il segmento della firma del contratto con Walter è stato molto buono.
Bayley asuka, buon match settimanale, scontato, ma comunque ben riuscito, soprattutto il finale. Come Orton anche loro difficilmente annoiano ultimamente.

Note negative
Far apparire le iiconics senza un microfono per almeno 5 minuti è inaccettabile.
La Belair sprecata in un feud sciapo.
I ninja di tozawa che attaccano macchine e vetrine tra lo sticazzi generale.
Natalya e lana in coppia con la gimmick delle tiktokers.
Tutta la stronzata riguardante Shane, che praticamente sta a dimostrare il nulla. Cioè mi fai vedere che vari wrestler che solitamente sul ring fanno match di merda, se messi in un contesto "mma" spaccano i culi. Ok, non capisco perché, ma perlomeno dai seguito alla cosa, invece no, li fai riapparire in match normali e fingi che non sia accaduto nulla. Ottimo

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Date sto cazzo di titolo a Randy

Rispondi