WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

E comunque ce l'ho... post del primo gennaio del 2013 in cui lo proclamavo peggior esordiente dell'anno!
Gsquared ha scritto: 01/01/2013, 21:30 Peggior wrestler: Otunga
peggior tag team: Hernandez & Chavo
peggior match dell'anno: Kaitlyn vs Aksana
peggior ppv: WWE Hell In a Cell
peggior match in ppv dell'anno: Brodus Clay vs Otunga se contano anche i pre-show, sennò gli squash che siano di Ryback o di Clay...
peggior main event dell'anno: John Cena vs Laurinaitis
peggior turn face: Christian
peggior turn heel: Devon.
peggor esordiente: Sam Shaw
peggior storyline: In proporzione al tempo occupato, niente può battere gli Aces and Eights. Mesi e mesi e mesi di nulla.
wrestler peggio sfruttato dell'anno: Christian
peggior diva: Aksana
peggior segmento dell'anno: Pensieri di Jeff Hardy
peggior come back dell'anno: Tensai
wrestler-delusione dell'anno: Antonio Cesaro... nel senso che continua a non dirmi niente, nonostante sul ring ne sappia...



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Gsquared ha scritto: 07/08/2020, 14:55 Ma perchè devi anche citare la persona più pushata oltre ogni logica della storia della TNA? Almeno con Shaw hanno avuto la decenza di averlo lasciato nel midcard... il roscio invece, che sul ring non era sega come Shaw, ma era giusto decente e non aveva nulla che spiccasse, si è fatto due anni da imbattuto senza un senso.
Crimson era meraviglioso dai, la streak più senza senso della storia, con James Storm che la chiude poi in due minuti. Lo vedrei benissimo nella stable a casissimo di Gunner per completare il trio degli ex-TNA scarsi ad NXT.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Gsquared ha scritto: 07/08/2020, 14:57 E comunque ce l'ho... post del primo gennaio del 2013 in cui lo proclamavo peggior esordiente dell'anno!
Cristo santo, i pensieri di Jeff Hardy. :facepalm2: :facepalm2:

"James Storm is great, but he drinks too much". :esterefatto: :esterefatto:

conor o'brian

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Aksana vs Kaytlyn gran match

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Gsquared ha scritto: 07/08/2020, 14:57 E comunque ce l'ho... post del primo gennaio del 2013 in cui lo proclamavo peggior esordiente dell'anno!
Mi fa tristezza pensare che io ho ricominciato a seguire WWE e TNA proprio in quell'annata

Cazzo che culo :horrific:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: 07/08/2020, 12:26 Vogliamo i wrestler che ricalcano i personaggi delle serie TV
Ma chi ha mai detto questa puttanata?

Comunque mi faceva ampiamente cagare pure come Shaw in TNA

Ti posto un mio messaggio a riguardo direttamente dal 2014:
The Inquisitor ha scritto: 08/02/2014, 20:36 Vabbé, imbarazzante....

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Santoddio che merda Hernandez e Chavo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Eppure se ha tanti sostenitori nonostante la scarsezza in ring, forse vorrà dire che fa bene ad avere un personaggio del genere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Al di là del fatto che oltre ad essere un tizio con lo sguardo inquietante non mi sembra sto grande personaggio (che poi qual è la sua gimmick, il tizio che fissa? Ah e che disegna caricature), Ma perché uno così è face? Boh

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Corey »

The Inquisitor ha scritto: 08/08/2020, 2:15 Ma chi ha mai detto questa puttanata?

Comunque mi faceva ampiamente cagare pure come Shaw in TNA

Ti posto un mio messaggio a riguardo direttamente dal 2014:
Il bello è che nei commenti di quei topic SNM si smerda da solo
Show No Mercy ha scritto: 08/02/2014, 18:15 i writer hanno visto troppo dexter :stupito: per carità segmenti godibilissimi... solo che cazzo di sbocco può avere una gimmick così? bho :boh1:

:godimento:

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Joy Black ha scritto: 08/08/2020, 10:07 Al di là del fatto che oltre ad essere un tizio con lo sguardo inquietante non mi sembra sto grande personaggio (che poi qual è la sua gimmick, il tizio che fissa? Ah e che disegna caricature), Ma perché uno così è face? Boh
Almeno lui una gimmick ce l'ha...

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Commentino (in ritardo) all'ultima puntata di NXT.

Kay vs Ripley nemmeno male: l'intrusione finale della Martinez ci sta, perchè permette alla Kai di portare avanti il feud di transizione con la Shirai (così da far guadagnare tempo alla campionessa e regalare uno spot alla Kai, che da heel non sta convincendo - fra l'altro con la rottura improvvisa della coppia con la Gonzalez abbastanza incomprensibile -) e, nel mentre, proseguire la storia intorno allo Stone brand, con la Ripley che fece il gran rifiuto.
Angle, fra le altre cose, riuscito bene, con tanto di sangue (penso involontario).

Reed vs Thorne costruito velocemente, grazie a Twitter. Ma ci sta, perchè valorizzi Reed e ripeschi Thorne, dandogli anche un buono spot (non ha subito il classico squash).

Il Legado del Fantasma è una stable che mi gusta particolarmente. Escobar (sic!) è un figo!

Triple threat davvero bello: Lorcan fa sempre il suo mestiere egregiamente, Holland mostra buone skills e Priest, come character, continua a convincermi e si qualifica anche meritatamente.

PS: parlando di Priest, apro una parentesi su quei personaggi quali lui, Lumis (per cui marko) o Kross, che attirano commenti negativi (tanto nei loro confronti quanto nei confronti di chi quei personaggi difende). Sinceramente, parlando da profano, il wrestler può piacere per: 1) tecnica, nuda e cruda; 2) personaggio, acting. Ora, le due componenti possono assumere una diversa pregnanza per ognuno di noi: ed è indubbio che i tre personaggi citati non saranno dei mostri in ring, ma personalmente le doti extra-ring le trovo apprezzabili. Comunque parliamo di un qualcosa di molto soggettivo, quindi ognuno può dire la sua (ovviamente argomentando): ma il personaggio psicopatico alla Lumis imho è reso molto bene, idem la cattiveria tetra e disturbata (favorita anche dalla presenza di Scarlet) di Kross.

Proprio parlando di Kross, non mi è dispiaciuto il suo segmento finale (e il taglio cinematografico che stanno dando a questo genere di sequenza) del match tra Lee e Grimes. Match, questo, che aveva un risultato scontato e che hanno allungato un minimo, giusto per non squashare il povero Grimes (che settimana prossima parteciperà anche al match di qualificazione).

Nox vs Hartwell mero riempitivo, dove si riprone questa jobber a cui, forse, vogliono concedere più spazio..

Main event: già la presenza di McAfee faceva presumere la sconfitta dell'UE per sua "interferenza" e così è stato.
Il match comunque è stato godibile, anche per il ritorno cazzuto di O'Reilly. Stona un po', invece, che l'Imperium continui ad essere solo Aichner e Barthel, con WALTER e Wolf desaparecidos (penso causa restrizioni COVID).
L'angle finale tra McAfee e Cole l'ho trovato fatto bene, col primo che assume il ruolo del fastidioso heel, che rifila un punt kick ad un Cole trattenuto, venendo malamente cacciato e attirandosi tutto l'heet.
Dispiace solo vedere NXT e il suo più longevo campione costretto a portare avanti feud da "main event".

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

TessFlockers ha scritto: 08/08/2020, 19:01 Almeno lui una gimmick ce l'ha...
Tanti hanno un personaggio ben definito ad NXT. Non è che devi essere cartoonesco per forza tipo Lumis per avere una gimmick.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Lampa8 ha scritto: 08/08/2020, 19:01
PS: parlando di Priest, apro una parentesi su quei personaggi quali lui, Lumis (per cui marko) o Kross, che attirano commenti negativi (tanto nei loro confronti quanto nei confronti di chi quei personaggi difende). Sinceramente, parlando da profano, il wrestler può piacere per: 1) tecnica, nuda e cruda; 2) personaggio, acting. Ora, le due componenti possono assumere una diversa pregnanza per ognuno di noi: ed è indubbio che i tre personaggi citati non saranno dei mostri in ring, ma personalmente le doti extra-ring le trovo apprezzabili. Comunque parliamo di un qualcosa di molto soggettivo, quindi ognuno può dire la sua (ovviamente argomentando): ma il personaggio psicopatico alla Lumis imho è reso molto bene, idem la cattiveria tetra e disturbata (favorita anche dalla presenza di Scarlet) di Kross.
Ma può piacervi chi volete assolutamente, non critico i gusti. Anche a me piacciono wrestler di dubbia abilità in ring.

Ho spiegato perché il suo personaggio per me non funziona, al di là della bravura o meno sul quadrato (che peraltro è anche il personaggio che limita in quello che può fare).
Cioè perché un tizio inquietante, che rapisce la gente, e li spia nell'oscurità è face?
Poi perché spia proprio quelli lì?
Neanche lo può spiegare che è muto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Corey ha scritto: 08/08/2020, 17:10 Il bello è che nei commenti di quei topic SNM si smerda da solo




:godimento:
dove mi sarei smerdato? :serious:
godibile era nell'interpretazione ...godibile lo è ora.
mica deve vincere tutti i titoli mondiali. :sarcasmo:
riprova sarai più fortunato.

Rispondi