AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Some_Organism »

Nota a margine: Lee Johnson era nell' entourage "politico" di MJF.
Che stiano pensando di parcheggiarlo o di promuoverlo?
E' da un po' che non lotta alcun match...



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

[media] [/media]

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Bello il risvolto per Sorpio Sky, vediamo dove porta.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Puntata carina.
Interessante il primo di Skorpio Sky, vediamo a cosa porta.
Abadon mi piace sempre di più, anche se ha un personaggio difficile da gestire come tutti quelli molto marcati.
The Butcher & The Blade hanno già abbandonato l’attire da gelatai?
Janela/Kiss vs Avalon/Cutler non male.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1644 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 05/08/2020, 14:31 Bello il risvolto per Sorpio Sky, vediamo dove porta.
Titolo TNT.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata piena.
Promo di Scorpio Sky che avrà le sue ripercussioni.

Debutto dei Gunn finalmente. Vediamo cosa vogliono fare. Le coppie padre e figlio erano un altro aspetto NWA.

La parte Initiative/Kiss&Janela il match ha parecchi errori, ma i due team lavorano bene. Godibilissimo.

Abadon mah.
Il ritorno di Evans e QT. Ok, troppo lungo, ma ok. Poi vabbeh a me Evans è sempre piaciuto fin da quando lo vidi live nel 2005.

FTR/Griff & Pillman. Parecchi errori di Pillman. Bene le interazioni con Spears e Blanchard.
Main un poco così.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 05/08/2020, 15:46 Titolo TNT.
Già avere una presenza quasi fissa a Dynamite sarebbe un passo avanti...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Anche io penso che la direzione sia il titolo TNT per Scorpio Sky. Bello il suo promo

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Non male come episodio. Quando diminuisce il numero di squash inutili migliora il prodotto.

Il primo match è stato più che altro un segmento per costruire Scorpio Sky. Il promo non è stato perfetto, credo abbia risentito dell'assenza di pubblico, ma i concetti erano assolutamente sensati: all'unico capace di schienare Jericho oltre Moxley non può bastare essere la "stella" di Dark. Ora bisogna capire come si sostanzierà questa sua rinnovata convinzione, intanto da notare l'assenza di riferimenti agli SCU.

So che mi odierete per questo, ma a me il Gunn Club fa un sacco ridere. Sono talmente caciaroni e casanisti da diventare simpatici. Ovviamente non possono avere un ruolo di rilievo nella divisione tag team, ma una tantum in questo contesto ci stanno bene e sono convinto che col pubblico nelle arene funzionerebbero abbastanza bene (ovviamente sempre a Dark, non a Dynamite). L'unica cosa che non ho capito è la finisher di Austin Gunn, sembrerebbe doversi chiudere con una neckbreaker ma non si vede abbastanza. La maschera di Serpentico mi fa cacare, ma lui è tra i migliori dei non contrattualizzati.

Non mi aspettavo dieci minuti abbondanti per il match tra The Initiative (nome di merda) e Kiss & Janela. In realtà entrambe le coppie funzionano sempre meglio, Cutler resta una pippa ma lo dimostra meno del solito mentre Janela e Kiss sembrano nati per essere un tag team.

Abadon mi piace tantissimo come gimmick ma non capisco perché non marchi ancora di più la caratterizzazione come fece nella sua prima apparizione contro la Shida: secondo me quando proponi questo tipo di personaggi devi andare fino in fondo, sennò non ha senso. E anche come finisher preferisco la Widow's Peak a quella proposta ieri e contro la Jay. In tutto ciò apprezzo il fatto che l'AEW cerchi di dare una spiegazione razionale ai personaggi più "irreali": la Statlander crede di essere un'aliena, non lo è; Matt Hardy soffre di personalità multiple, non è posseduto da Damascus; Abadon, come spiegava ieri Taz, è un'appassionata di zombie e non ci viene venduta come una non morta.

Carino anche il match tra QT Marshall e Jack Evans, peccato per il botchone di quest'ultimo. QT sembra aver perso peso a causa della malattia, ma sul ring non ha mostrato difficoltà. Adesso mi aspetto un match tra Hybrid 2 e Natural Nightmares la prossima settimana, potrebbe essere carino come minifeud per Dark.

OK, prima Tully Blanchard, poi Shawn Spears. A questo punto regalatemi questi Four Horsemen dei poveri con anche Page e fatemi felice. Gli FTR sono sempre una garanzia di qualità sul ring, però per me merita una citazione speciale Pillman jr. che mi convince sempre di più come potenziale.

Il main event non mi è dispiaciuto, ma non mi aspettavo questo risultato. Queste sconfitte dei Private Party devono portare a qualcosa? Mi aspetto che Hardy intervenga, nelle prossime settimane.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Vader_time! »

Menzione a taz e Schiavone a cui non fotte un cazzo dei match e passano il tempo a cazzeggiare.
Momento d oro le grasse risate per janela che canna lo spot scivolando sulle schiene.
Bon pushate scorpio sky, abbiamo capito che AJ Grey ha toccato un tasto delicato (anche se tra i due m è piaciuto più hobbs, sarà la faccia da culo e la spinebuster fica)
Austin gunn fa cagare, così come abadon

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk »

La card di martedi



SCU vs Butcher & Blade ed Hybrid 2 vs The Nightmare Collective promettono spunti interessanti.
Nonchè il debutto di una ex NXT come la Ellering

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

[media] [/media]

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

nella mia ricerca spasmodica di seghe e affini...non posso non markare duro per The Butcher & The Blade :love:

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da NightMSKing »

Devo dire che vedere gli Hybrid 2 ridotti così un pò mi dispiace, non se lo meritano.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Show No Mercy ha scritto: 12/08/2020, 11:22 Immagine

nella mia ricerca spasmodica di seghe e affini...non posso non markare duro per The Butcher & The Blade :love:
The Butcher è il mio villanzone puzzone preferito al momento :love: , se solo avesse un partner migliore...
Comunque non mi aspettavo vincessero contro gli SCU, li stanno pushando per bene ultimamente.

Rispondi