AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 173 times
Been thanked: 87 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Michael Myers ha scritto: 14/08/2020, 7:57 Se quello degli FTR era un turn, è stato fatto abbastanza male. Cosa mi rappresenta l'attacco ai vecchiardi, che beneficio può avergli portato scoprire le carte così e rivelare il finto infortunio solo per questo attacco? Unica giustificazione che apprezzerei è un promo in cui rivelano come le parole di Tully li abbiano colpiti ed adesso vogliono solo spaccare culi fino al titolo.

Con tutto questo roster poi devono utilizzare meglio Dark per dare storyline a chi non si vede a Dynamite, ho idea che Cage si unirà presto agli scomparsi come Archer.

Per la Shida su dai, darle Abadon come avversaria di transizione subito.
Vediamo se lo spiegano settimana prossima. Che gli FTR non fossero veramente amici dei Bucks e che prima o poi li avrebbero fregati era ovvio, anzi hanno aspettato finché non sono arrivati a ridosso di All Out.
Probabilmente la chiave è proprio Tully, io credo che colpendo i RnR abbiano voluto lanciare la sfida ai Bucks e dargli anche un attacco morale, dopo tutto il discorso che i Bucks sono quello che sono grazie a loro ed il relativo endorsement dei RnR nei loro confronti. Se il feud verterà, come probabile, anche sulla differente visione di stile di tag team wrestling, colpire i "mentori" dei Bucks può starci.
Se la spiegano bene può venire fuori qualcosa di più di un semplice "me wants title match".

Per l'infortunio, anche lì penserei ad un semplice sgarbo ai loro avversari, compresi i campioni di coppia, che da tempo cercano di separare.

Delphi

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 14/08/2020, 8:12 Madonna che tristezza il turn degli FTR. Rivelare le carte nel momento più stupido e senza senso. Esattamente poi come MJF a suo tempo con Cody, un approfittatore che dal turn guadagna svariati mesi di midcarding. Al netto del badante timing sono succosi i risvolti di un futuro coinvolgimento si spera più con Page e magari Cody che con Spears(se mi fai i 4 horsemen con Spears mi induci solo tristezza).
Sto giro terribile anche Jericho, piaciuto invece Hardy ossessionato da Guevara.
Lol Ortiz e Santana che prima versano la candeggina sui vestiti dei BF e poi gli aprono l'acqua sopra più o meno vanificando il risultato.
Come mai per te è sbagliato il timing? Manca meno di un mese ad All Out, quando avrebbero dovuto svelare le carte? Che poi il discorso con MJF non è paragonabile, visto che qua sono un tag team che può andare per conto proprio e che non ha bisogno di un nome grosso da cui poter trarre vantaggio. L'"alleanza" con i Bucks alla fine era una finta, probabilmente per stuzzicarli e al tempo stesso avvicinarsi all'Elite e cercare di mettere zizzania al loro interno, specie nei confronti di Page e Omega che hanno un rapporto precario, ma finché collaborano sono un tag team quasi imbattibile.

Concordo su Spears che non vorrei come membro di ipotetici nuovi 4H, e mi scazza in generale che abbiano messo Tully assieme a lui e non a qualcuno più futuribile... Evidentemente c'è dietro la mano di Cody.

aperol
Been thanked: 10 times

Messaggio da aperol »

Ci sta che il wrestling d'agosto in Florida, in un anfiteatro all'aperto e in una serata con elevati tassi d'umidità, acceleri la bollitura di Jericho, il quale è già alle prese con la veneranda età, lo stile di vita e gli irrinunciabili vizi da rockstar.
Tuttavia il botch finale è stato davvero clamoroso, ed è lecito pensare che ci sia sotto qualcosa: potrebbero quasi ricavarci una storyline.
Oppure sentiremo parlare di “Jacksonville Sandbagging” in un futuro episodio di Dark Side of the Ring.

Current mood: Tony Khan che si prende una pausa in Gorilla Position, rilassandosi col caffè in mano durante il promo di Moxley.

Show No Mercy
Città: torino
Been thanked: 42 times

Messaggio da Show No Mercy »

megaspoiler da reddit
Spoiler:
brodie lee vince il titolo Tnt...grazie a Rowan
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 14/08/2020, 8:40 Come mai per te è sbagliato il timing? Manca meno di un mese ad All Out, quando avrebbero dovuto svelare le carte? Che poi il discorso con MJF non è paragonabile, visto che qua sono un tag team che può andare per conto proprio e che non ha bisogno di un nome grosso da cui poter trarre vantaggio. L'"alleanza" con i Bucks alla fine era una finta, probabilmente per stuzzicarli e al tempo stesso avvicinarsi all'Elite e cercare di mettere zizzania al loro interno, specie nei confronti di Page e Omega che hanno un rapporto precario, ma finché collaborano sono un tag team quasi imbattibile.

Concordo su Spears che non vorrei come membro di ipotetici nuovi 4H, e mi scazza in generale che abbiano messo Tully assieme a lui e non a qualcuno più futuribile... Evidentemente c'è dietro la mano di Cody.
Ti sei letteralmente risposto da solo. Fino al match potevi tranquillamente continuare così e mettere zizzania tra loro e fraternizzare con Page per poi inculare proprio lui nel caso abbassase la guardia durante il match. Ora ti sei dimostrato inaffidabile e fai di nuovo legare tra loro l'élite. Hai simulato un infortunio poi per cosa? Far perdere un match inutile e tirare un tutore in testa ad un vecchio? Wow. Che senso ha dai. Se devi dimostrarti stronzo fallo quando hai da guadagnarci o dopo aver incrinato del tutto il rapporto tra gli altri.

ChernyVolk

Messaggio da ChernyVolk »

Una curiosità trovata su Reddit

Il segmento di Archer che prende il malcapitato di turno a sberle..

Bene, lo "sfortunato" era Rob Ryzin, ex NXT nel 2017 (alcuni match importanti contro Ciampa, Gargano e Mcintyre)

Immagine

Delphi

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 14/08/2020, 14:54 Ti sei letteralmente risposto da solo. Fino al match potevi tranquillamente continuare così e mettere zizzania tra loro e fraternizzare con Page per poi inculare proprio lui nel caso abbassase la guardia durante il match. Ora ti sei dimostrato inaffidabile e fai di nuovo legare tra loro l'élite. Hai simulato un infortunio poi per cosa? Far perdere un match inutile e tirare un tutore in testa ad un vecchio? Wow. Che senso ha dai. Se devi dimostrarti stronzo fallo quando hai da guadagnarci o dopo aver incrinato del tutto il rapporto tra gli altri.
In effetti potevano aspettare di far implodere o i campioni, o l'Elite, come Orton che aspettò che Harper fosse cacciato dalla Family prima di rivelare le sue intenzioni a Orton.
Ma io credo che gli FTR non volessero manco arrivare ad una situazione simile, visto che loro sono confidenti e sono sicuri di poter vincere contro entrambi i team. Mi viene da pensare che siano state tutte sceneggiate al solo scopo di fare gli stronzi e far arrabbiare i Bucks.
Intanto però un po' di crepe le hanno fatte emergere all'interno dei rivali.
L'attacco ai RnR è un colpo al morale dei Bucks, dai. Come qualsiasi heel che aggredisce un familiare o amico di un avversario, al solo scopo di umiliarlo e danneggiarlo moralmente. Idem, anche se in misura minore, il match della scorsa settimana.
Per il discorso timing, intendevo dire che All Out è alle porte, e se non facevi diventare effettivo il feud adesso, senza più i giochini del tipo amici/non amici, quando lo facevi?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 49 times
Been thanked: 84 times

Messaggio da john1094 »

Fanculo WrestleTalk, spoiler palese su Twitter. :IT:

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 43 times

Messaggio da Double_L »

Appena vista l'ultima puntata che mi è parsa un po' piatta, ma ci sta.

Uniche cose degne di nota il turn heel degli FTR e la vittoria di Orange Cassidy. Il turn degli FTR si sapeva che prima o poi sarebbe avvenuto, ma così non mi è sembrato tanto sensato, forse sotto sotto potrebbero essere invischiati con Tully Blanchard ed il promo di quest'ultimo era stata tutta una montatura, ma anche così boh. La vittoria di Orange Cassidy scontata per prolungare il feud con Jericho e fare la bella in PPV.

L'uragano
Città: Ravenna

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 14/08/2020, 16:50 In effetti potevano aspettare di far implodere o i campioni, o l'Elite, come Orton che aspettò che Harper fosse cacciato dalla Family prima di rivelare le sue intenzioni a Orton.
Ma io credo che gli FTR non volessero manco arrivare ad una situazione simile, visto che loro sono confidenti e sono sicuri di poter vincere contro entrambi i team. Mi viene da pensare che siano state tutte sceneggiate al solo scopo di fare gli stronzi e far arrabbiare i Bucks.
Intanto però un po' di crepe le hanno fatte emergere all'interno dei rivali.
L'attacco ai RnR è un colpo al morale dei Bucks, dai. Come qualsiasi heel che aggredisce un familiare o amico di un avversario, al solo scopo di umiliarlo e danneggiarlo moralmente. Idem, anche se in misura minore, il match della scorsa settimana.
Per il discorso timing, intendevo dire che All Out è alle porte, e se non facevi diventare effettivo il feud adesso, senza più i giochini del tipo amici/non amici, quando lo facevi?
Se si va verso il triple treath non c'era bisogno del turn ora personalmente. Anzi una situazione ondivaga contro gli attuali campioni sarebbe stata perfetta per farli disunire. Potevi tranquillamente farlo ad All Out facendoli vincere sporco. Potevi tranquillamente farlo dopo in un futuro primo scontro coi Bucks per rendere i futuri scontri diversi. Perché sinceramente non credo che sarà un feud nato e morto con un unico match tra i 4.
Poi oh si è fatto questo e pace. Però mi è parsa un po' un'occasione persa perché avrei preferito un turn diretto in faccia ai bucks o ai campioni anziché ai rock'n'roll

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 15 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da The master of ROH »

Show No Mercy ha scritto: 14/08/2020, 13:23 megaspoiler da reddit
Spoiler:
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Al 99% è fake

Delphi

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 14/08/2020, 17:02 Se si va verso il triple treath non c'era bisogno del turn ora personalmente. Anzi una situazione ondivaga contro gli attuali campioni sarebbe stata perfetta per farli disunire. Potevi tranquillamente farlo ad All Out facendoli vincere sporco. Potevi tranquillamente farlo dopo in un futuro primo scontro coi Bucks per rendere i futuri scontri diversi. Perché sinceramente non credo che sarà un feud nato e morto con un unico match tra i 4.
Poi oh si è fatto questo e pace. Però mi è parsa un po' un'occasione persa perché avrei preferito un turn diretto in faccia ai bucks o ai campioni anziché ai rock'n'roll
Però così hai dato una caratterizzazione ai FTR, così subdoli e senza scrupoli da eseguire una mossa pericolosissima (tra l'altro complimenti a Morton per averlo ricevuto) ad un 60enne per colpire i Bucks nel morale. Tra l'altro proprio la finisher di Arn e Tully (anche se la usano gli FTR stessi).
Io credo poi che colpendo i RnR, dopo il discorso che si sono fatti loro e i Bucks, sia anche un modo per colpire lo stile di tag team wrestling prediletto dai Bucks (almeno, io punterei anche in quella direzione).

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 4 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da FAT MIKE »

john1094 ha scritto: 13/08/2020, 19:24 Non cosi scarso, ma nessuna (tolta la Shida) ha quelle qualità superiori.
Diverse buone wrestler o normali, ma nessuna spicca.
Troppe wrestler con poca esperienza.
No per carità, questo non mi sento di dirlo nemmeno io. Però diciamo che il livello delle wrestler non giustifica l'attuale piattume.

Intanto hanno licenziato Sadie Gibbs e Bea Priestley di cui, a questo proposito, non credo sentiremo la mancanza.

LuchaSaurus
Has thanked: 74 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da LuchaSaurus »

FAT MIKE ha scritto: 14/08/2020, 18:40 Intanto hanno licenziato Sadie Gibbs e Bea Priestley di cui, a questo proposito, non credo sentiremo la mancanza.
È stato licenziato anche Jimmy Havoc (e direi finalmente).

Beast
Has thanked: 37 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Beast »

Show No Mercy ha scritto: 14/08/2020, 13:23 megaspoiler da reddit
Spoiler:
Pare sia falso

Rispondi