WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
conor o'brian
Messaggi: 2335
Iscritto il: 23/12/2010, 14:00
Città: Milano
Has thanked: 23 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Show No Mercy ha scritto: 13/10/2020, 15:01 facile...in un match cinematografico dove Rotunda farà entrambi i personaggi :almostlaughing:
C'è di peggio



Avatar utente
luchador
Messaggi: 419
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da luchador »

Ragazzi, i fans americani stanno distruggendo un tale che e' appena tornato...

alcuni dei commenti che leggo:
Pat Patterson must’ve campaigned for his return 😳😂🤣
Lars showed Pat Patterson his movie resume and immediately Pat took him under his wing.
Pat should come back as his manager, also, Mitch Bennett should get a booty bandit gimmick
Mitch" The Freak" Bennett.
“What’s Mitch Bennett doing in the Thunderdome Zone?”
Why did they hire him again with the reputation he has? As I remember , when Chyna had some adult videos , they banned her from everywhere
He looks like the default superstar on wwe2k
e altri altri ancora ...

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 1317
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 22 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Quella su wwe2k è geniale, più che altro perchè è vera.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1583
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 33 times
Been thanked: 56 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Lord Ares »

Bayley che non firma il contratto può anche essere una cosa interessante qualora decidessero di prolungare questa storyline senza avere uno scontro nell'immediato.
Il problema è che 9 volte su 10 la WWE crea questi improvvisi snodi narrativi senza avere un idea su come portarli avanti finendo per pasticciare tutto nelle settimane seguenti. Speriamo bene

Beast
Messaggi: 1931
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 37 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Lord Ares ha scritto: 17/10/2020, 11:47 Bayley che non firma il contratto può anche essere una cosa interessante qualora decidessero di prolungare questa storyline senza avere uno scontro nell'immediato.
Il problema è che 9 volte su 10 la WWE crea questi improvvisi snodi narrativi senza avere un idea su come portarli avanti finendo per pasticciare tutto nelle settimane seguenti. Speriamo bene



Infatti, ad occhio e croce finirà che tra una o due settimane Sasha attaccherà Bailey e poi la costringerà a firmare con la forza (cosa che in qualsiasi universo narrativo extra WWE renderebbe il contratto invalido).

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 60 times
Been thanked: 93 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Jeff Hardy vs Lars Sullivan, match tranquillo ma niente di ricordabile. Jeff sella bene la dominanza fisica di Sullivan ed hanno il monster heel già pronto ed impacchettato fino al prossimo scandalo.

Match piuttosto godibile il six men tag match tra New Day e Cesaro, Nakamura & Sheamus, utile anche a regalare un buon match di addio al New Day. Per quanto a non tutti possa essere piaciuto il monopolio di sei anni della stable nella categoria tag team, se nessuno ha provato un minimo di rammarico per il promo pre - match, allora è una brutta persona.

Cose a caso: Otis che strattona Sami nel backstage durante l'intervista e la rissa tra Rollins e Bryan sono stati entrambi segmenti di pochezza creativa. Detto questo, l'incrocio Rollins - Bryan resta sempre uno dei più interessanti che possono proporre a SmackDown. Spero chiudano in fretta la rivalità tra Rollins con Rey ed il figlio per passare alla redemption di Murphy, decisamente più interessante.

Street Profits vs Robert Roode & Dolph Ziggler, una porcata inutile. Capisco la volontà di portare avanti il feud senza far partire nessuno dei due team con un -1 netto, ma a tal punto era proprio evitabile il match.

Il segmento della firma del contratto tra Bayley e Sasha non è riuscito male nel complesso. Certo, il rifiuto di Bayley di firmare è un'arma a doppio taglio: se la scrivono come al solito, esce la solita mondezza. Se invece dovesse servire per allungare ulteriormente il feud, senza farlo culminare già ad HIAC, potrebbe essere interessante, ma in quel caso sarei abbastanza sorpreso conoscendo le modalità di booking della WWE. Comunque, figo l'acting di Bayley quando Sasha le fa notare come mai sia stata così a lungo campionessa.

Braun Strowman vs Roman Reigns, a parte il risultato super scontato, ho apprezzato che abbiano portato un po' di freschezza in una contesa già vista in passato. Roman che chiude il match con una submission su uno come Strowman (che difficilmente perde in questo modo), è stata una buona trovata per vendere Roman come ancora più dominante. L'angle post match pure mi sembra riuscito piuttosto bene con un Reigns sempre più a suo agio nel vestire i panni di questo character.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 277
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

E quindi ora dobbiamo sorbirci ‘sta sega di Sullivan a cui deve jobbare Jeff Hardy. Che amarezza.

Promo e match del New Day lineari e “scontati”, ma molto piacevoli.

Adorabile la figlia di Bryan in streaming. Spero che ‘sta faida tra Mysterio e Rollins finisca presto, quest’ultimo lo farei feudare contro Murphy da solo.

Vorrei con tutto il cuore che Sasha Banks vinca a Hell in a Cell e che tenga il titolo per un botto di tempo, come non ha mai fatto. Cazzo se se lo merita. E quanto è figa.

Main event ovviamente scontatissimo, sostanzialmente inutile, e la qualità è quella che è, visti gli interpreti. Il kick out con low blow era carino una volta, ma ora non è che debba diventare una signature move. Bello invece vedere Reigns chiudere con una guillotine. Il feud con Uso continua a far bene il suo lavoro e penso sia abbastanza innegabile, alla faccia degli hater.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 16201
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 230 times
Been thanked: 254 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Bene il segmento di Sasha e Bayley con la Banks che svela quello che dissi mesi fa: non ha tradito Bayley non perché stesse aspettando il momento giusto per farlo ma perché non voleva (nonostante desiderasse il titolo).

Bayley che non firma è il loro solito modo per tirarla più lunga, Sasha settimana prossima si inventa qualcosa e la fa firmare.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 645
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 32 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Season premiere sufficiente, ma nulla di chè.

Innanzitutto non ho capito perchè sullo stage, durante la presentazione di Triple H e Stephanie, ci fossero oltre agli atleti di SD (non tutti, e ci sta: un Sullivan non poteva presenziare) anche quelli di Raw, che hanno poi presenziato alla puntata. Non mostrarli sarebbe stato più coerente, tant'è che alla rissa che è subito dopo scoppiata si sono defilati.
Ma li avranno dovuti piazzare lì perchè altrimenti il roster sarebbe apparso troppo "povero" (come in effetti è).

Sullivan vs Hardy sorprende per la vittoria del primo, considerati i suoi precedenti. Ma evidentemente è tutto accantonato per la WWE e vogliono costruire Lars come l'heel di turno: in questo senso la vittoria ci sta (nonostante il povero Hardy di turno), anche perchè una sua sconfitta alla prima uscita ufficiale, in casa, sarebbe stato un po' illogico.

Il six man tag team match divertente e ha offerto l'occasione per l'addio, abbastanza toccante, del ND (nella sua versione quantomeno estesa).
Da notare un ritrovo, parziale, dei The Bar (con Sheamus, partente per Raw).

Hype per il ritorno di Bryan, in versione (ovviamente) puramente face.
Intelligente il confronto con Rollins: tra i due potrebbe uscire fuori un gran bel feud. Ma c'è ancora in piedi tutta sta storia della Mysterio's family che non sembra affatto finita. Alla fine, è stato quasi comico vedere Rollins praticamente attaccato da tutti, in ultimo da Murphy. Ma penso che si incentreranno su Rollins-Bryan da una parte e Murphy-Mysterio's dall'altra (o perlomeno spero).

Match per i titoli di coppia: non poteva che finire così. Una nuova sconfitta di Roode e Ziggler li avrebbe resi non più credibili (non che lo siano molto..). Così allungano il brodo, trasmigrando quanto era già cominciato a Raw. Ma il tutto appare alquanto noioso.

Angle della firma tra Bayley e Sasha che non mi ha entusiasmato più di tanto - al di là dell'outfit della Banks.
Però Sasha ha detto cose sensate, giustificando il suo comportamento e confermando come lei abbia messo sempre avanti l'amicizia, nonostante fosse tentata dal titolo di Bayley. Le reazioni di Bayley ottime come sempre, e il fatto di non aver subito firmato può essere un escamotage che aiuta a portare avanti il feud.
Spero, comunque, che Sasha Banks mantenga questo suo fare da boss, senza naufragare verso un atteggiamento da face non-sense.

Reigns si conferma in stato di grazia nella sua nuova versione. Scontro tra titani quello con Strowman, portando a compimento quanto cominciato (e mai terminato) a Summerslam. Vittoria importante (anche se scontata) di Romano, mentre Strowman avrà bisogno di una ricostruzione, forse, in quel di Raw (anche se pare proseguirà il feud tra big man con Lee).
Prosegue bene il confronto tra cugini, anche se Reigns rimane forse troppo a metà tra il sentimento (affettato) di supporto e protezione di Jey in quanto membro della famiglia e il suo essere puramente heel.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 322
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Gravissima mancanza nella firma del contratto di Sasha
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 16201
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 230 times
Been thanked: 254 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Necessary Evil ha scritto: 17/10/2020, 23:19 Gravissima mancanza nella firma del contratto di Sasha
Spoiler:
Immagine
Non è business, è personale, ci sta che non abbia usato il timbro.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 5806
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 12 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto: 17/10/2020, 23:44 Non è business, è personale, ci sta che non abbia usato il timbro.
Diosanto ma ne state discutendo veramente?

"E' personale, ci sta che non abbia usato il timbro" :almostlaughing:

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 837
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Gidan 89 »

Per chi lo ha visto ad NXT: com'è 'sto Lars Sullivan? Pare che la federazione ci punti, visto che l'hanno tenuto a libro paga fino ad oggi con tutto lo scandalo che è successo. Cioè, una cosa simile brucerebbe chiunque, specialmente uno che dovrebbe essere un monster heel. Quindi vi chiedo: è una sega (che alla prima sconfitta farà la fine della stragrande maggioranza dei suoi predecessori) o uno che un minimo ci sa fare? Nel match contro Hardy l'hanno fatto vincere ma senza squash.

Avatar utente
conor o'brian
Messaggi: 2335
Iscritto il: 23/12/2010, 14:00
Città: Milano
Has thanked: 23 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Gidan 89 ha scritto: 19/10/2020, 15:11 Per chi lo ha visto ad NXT: com'è 'sto Lars Sullivan? Pare che la federazione ci punti, visto che l'hanno tenuto a libro paga fino ad oggi con tutto lo scandalo che è successo. Cioè, una cosa simile brucerebbe chiunque, specialmente uno che dovrebbe essere un monster heel. Quindi vi chiedo: è una sega (che alla prima sconfitta farà la fine della stragrande maggioranza dei suoi predecessori) o uno che un minimo ci sa fare? Nel match contro Hardy l'hanno fatto vincere ma senza squash.
e' una sega di due metri che fa le facce cattive e sfiata.

Avatar utente
Mox.
Messaggi: 595
Iscritto il: 22/02/2014, 9:05
Has thanked: 6 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

conor o'brian ha scritto: 21/10/2020, 14:38 e' una sega di due metri che fa le facce cattive e sfiata.
In pratica è uno Snitsky poco interessante, non che Snitsky lo fosse.

Rispondi