AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

best4busine$$ ha scritto: 05/08/2021, 3:19 Boh, saro' io fumato ma c'ho capito mica un cazzo della scena tra Page e l' Elite. Cos'era sta roba che Page doveva "assolutamente fare da solo" dopo aver splittato dai DO, farsi sotterrare di botte e insulti? Wow... :boh:
Ma la moglie di Hangman non è in attesa?
E' capace che il bimbo/a sia in arrivo e debba prendersi una pausa
Ultima modifica di Jeff_HHH il 05/08/2021, 5:33, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Immagine
:LOL:

Edit: Moxley invecchiato di dieci anni da quando è nata la figlia.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Azz, che debutto per Black.

Comunque puntata un pò così: Importanti i segmenti con Hangman e co., carino il 6 man ed alla fine il main event è l'highlight con un Black che fa un debutto con i fiocchi, Cody fa un teaser di un ritiro ma Black arriva e lo attacca mandando Cody a fare il tv show .

Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi è proprio piaciuto il debutto di black

A partire dall'entrata di forte impatto scenico

Si prosegue con uno squash eseguito molto molto bene

Spero ci puntino forte perché Tommy end porta in dote alcune caratteristiche non proprio comuni

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Episodio bruttarello si salvano solo i 15 minuti finali. Tanta roba Black, bel debutto, tanta roba la theme song degli Amenra dal nuovo album.
La roba di Christian Cage é un incubo che diventa realtà.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3486
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »


Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

A quanto pare ci leggono.

Page ha i sensi di colpa e si allontana dal DO per cercare di sistemare tutto da solo. Presumo si senta responsabile per aver accettato il 5 vs 5 e aver fatto perdere la title shot ai suoi amici.

Christian va contro Omega, felice per il capitano, molto meno felice perchè è un match già scritto nel risultato che a Chicago rischia di passare nell'indifferenza. Vedremo quindi come si evolverà la storyline di Page presumendo il match si faccia a Full Gear

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5390
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 251 times
Been thanked: 562 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata moscetta, ho notato un po' di confusione anche nello sviluppo delle storylines magari dovuta all'incertezza circa la richiusura delle arene al pubblico causa pandemia.

La roba di Hangman non l'ho capita molto. Il Dark Order sarebbe dovuto intervenire per arrivare poi alla prossima puntata con lo split chiesto da Adam. Così mi è sembrato tutto un po' rushato e non è venuto granché il segmento. Questi davvero mandano Christian contro Kenny per tirare fino a Full Gear, per me rischiano per la prima volta di scontentare davvero i fan. Però Hangman si merita il delirio appena vincerà il titolo, non un'arena vuota. In quel caso sarebbe giusto posticipare.

Brr Jericho vs Guerrera. La quarta fatica di Jericho è bella tosta con Wardlow. Non mi sarei aspettato che Garcia si prendesse il pinfall nel 3 vs 3 con uno degli ex Ever - Rise più che sacrificabile. Miro sempre più da durello in questa versione. Procede bene Death Triangle/Andrade. Povero Fuego :(

Divisione femminile abbastanza ok questa settimana: annunciano il match titolato tra Britt e Red Velvet per caricare la premiere di Rampage e bene anche Leyla Hirsch per la quale inizio a markare abbastanza duro.

Direi molto bene il debutto in ring di Black che è stata una delle cose migliori della puntata, anche se il volo esagerato di Cody è stato un po' comico. Il promo post match però non mi è piaciuto per niente. La classica masturbazione narcisistica di Cody martire che dice tanto senza dire nulla.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2923
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Jericho vs Juvi >>>> Black vs Cody not even close.
Questo è un serio candidato a peggior match dell’anno.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Oh no, Cody si ritira!
Immagine

Attendo il gustosissimo rematch in cui torna e vince in 10 minuti in un, bho, che stipulazione di Dusty ancora non ha ancora rub...omaggiato? Non aveva fatto qualcosa a #TNAmerda con gli stivali?

Dio buono Page. Che l'interazione col Dark Order la stavo accettando pure (Page chiede spazio e glielo lasciano, cosa che l'Elite non è mai stata in grado di fare). Ma la roba sul ring cosa aggiunge, qualcuno me lo spieghi. Anzi no.

Ecco che mi iniziano a sminchiare la NWA :triste:! Nulla contro la Hirsch, ma io speravo nel terzo match con Rosa, ma che robetta è per il tuo PPV femminile? Con Mickie James invischiata a #TNAmerda sta a vedere che manco si prendono il Main Event.

Insomma, la morale come sempre è: meno male che c'è Miro.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »

Se è dico se...arriva Ruby Riott....

Solo io penso ad inizio di stable con Black?

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3486
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »



??

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Che fucilata sui coglioni Cody...per fortuna non si smentisce mai a confermarlo...magari qualcuno non lo abbia ancora capito. :almostlaughing:
Speriamo che ora torni Butcher e vendichi Blade :almostlaughing: :almostlaughing:
La tristezza di Moxley che si porta dietro quella sega di Kingston è a livelli altissimi...altro ben utilizzato.
Le fatiche di Jericho...sono le nostre nel vederlo ancora sul ring?
Poi non dite che non ve lo avevo detto che Page deve stare lontano da quel concentrato di sfiga e merda del DO.
Insomma show numero uno nel USA praticamente.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto: 05/08/2021, 11:29
La tristezza di Moxley che si porta dietro quella sega di Kingston è a livelli altissimi...altro ben utilizzato.
Però allora vedi che lo fai apposta eh.
Quando Moxley era campione era tutto un ridere +1 ex wwe nuovo supercena. E viceversa, era tutto una merda perché non venivano pushati Omega e i Bucks.

Che bella la coerenza ad cazzum

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Debutto di Black coi controcoglioni. L'entrata è stata assolutamente epica. Solita tassa da pagare alla fine con Cody nel suo delirio narcisistico che spero non preluda a un rematch con Black perdente.

Christian 1st contender ha senso. Capisco chi è deluso e voleva subito Page, ma hanno deciso di prolungare la storyline e ci sta. Non credo che Christian beccherà fischi, è troppo rispettato dal pubblico e, nel caso serva, basta un attacco dell'Elite a ricreare l'empatia.

Molto colpito da Garcia e dai 2.0, soprattutto dal primo che già avevo notato a Dark. I giovani qui vengono su bene.

Miro solito schiacciasassi che gasa di brutto, Johnson è bravino ma non mi sembra nulla di che.

Rispondi