Lucha Libre 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 09/09/2021, 9:22 Grazie per aver postato questo capolavoro, per l'occasione lo commenterò adeguandomi alle attuali linee guida del forum: a me il match è piaciuto, io non capisco come si possa dire che Ayako sia stata imprecisa, cioè perchè insomma mi pare palese logico chiaro evidente nella sua evidenza chiara e palese e logica cioè hai capito no che fosse un richiamo dovuto dettato da quella volte che e comunque il contesto lo richiedeva perchè sennò a sto punto uno non segue e allora finisce che ealloralaWWE?!?1010101 e chissà perchè non ci parlano di bibbiano, invece no ecco che arriva quello che dice che Ayako non sa workare le fancam a deragliare il topic e comunque Hamada una volta era arrivata prima in una classifica che ha postato uno su twitter. Si insomma, era una sorta di suplex Ciccio.
Rosario caro, non sono d'accordo con quanto espresso. Ma su Twitter Ayako ha avuto feedback molto positivi e uno dei cagnoloni dell'arena Coacalco mi ha riferito, tramite MP, che una leggenda del settore come Ricky Marvin ha lodato il match e la prestazione della veterana. Come risaputo questi due sono parametri che lo rendono oggettivamente un grandissimo match e i miei giudizi divengono quindi meri imhonismi, di cui mi scuso Immagine


Tornando quasi seri, come lo si può essere in un topic in cui ci si esalta per dei panzoni che fanno tijeras in costume da tartarughe ninja, ho fatto un gran casino con lo show AAA di questo sabato. Infatti ho inteso 9 e 10 leggendoli come se intendessero il 10 settembre, che non era neanche sabato, quando in realtà Heroes Immortales è il 9 ottobre :facepalm2:

Se sbaglio mi corrigerete domani :pollicealto:

Poi 3 volte su 4 ho chiamato Marvin Ricky Martin e nessuno è arrivato a fare battutacce. Che dilusione :esterefatto:

Questa è la vera card dell'episodio della AAA che andrà in onda su Space e sul Twitch di Cubs domani sera (e non il 9 novembre, ndr), con tutti match dai tapings nuovi registrati nelle ultime settimane.



E ci sarà anche l'esordio vero nella nuova federazione per gli NGD, che per l'occasione affrontano el meglio, circa, che los tecnicos possano offrire. Qualsiasi cosa propongano probabilmente sarà diversa dai soliti pattern copia incollati all'infinito che si vedevano nel CMLL, e questo è un bene. Mi aspetto una buona puntata. Carta Brava Jr deve stare attento, perché Goya Kong potrebbe non aver ancora esaurito il gusto per i tradimenti random sui parenti.


C'è una donna nella Empresa a quest'ora del mattino. Chi sarà mai? Andremo a vedere.





Domenica invece a Naucalpan Texano Jr e il fratello Super Nova fanno coppia contro Gianni (sempre più confuso a parlare in inglese con gente come Medico Brujo e Sick Boy) e Hijo de Pirata Morgan, che in realtà ha un feud con Hijo de Alebrije. Potrebbe essere un punto di partenza per costruire un match titolato tra il maltese e l'ex AAA. E poi per mia grande gioia hanno reclutato los Macizos Miedo Extremo e il mio modello di vita, per i motivi di cui già si è detto (discodeathmatch), Ciclope. Bello perché con la Vanguardia che non può fare show a Pachuca, Hidalgo, a causa del covid non li vedevo dello show post anniversario e dall'evento della Zona 23 in memoria di Ovett.
Spoiler:
Immagine
È curioso El Mafioso che fa coppia con il poliziotto AK-47. Si tratta forse di una provocazione che vuole lanciare un messaggio più profondo di satira sociale? Cosa vuole comunicarci l'IWRG col suo booking? Niente? Non credo proprio. Poi vabbè c'è la prima, imperdibile, uscita delle Tortugas del Mal e il match femminile mi sembra un desastre total ultraviolento annunciato.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Ma anche altre volte hai scritto Ricky Martin, pensavo fosse un vezzo. Magari un ricordo di quando ti scatenavi su "Livin' la vida loca" imitando la taunt di Eddie Guerrero.

Io c'ho almeno 3-4 match della Hamada tra i "guardalo più tardi", ma non c'ho tempo di fare nulla.

Mi sono reso conto che volevo riprendere "le migliori fancam messicane della nostra vita" con un hair match che credo sia del 2019 :manineicapelli:
Per dire quanto me la prendo comoda.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Emperador Horace ha scritto: 12/09/2021, 15:30 Ma anche altre volte hai scritto Ricky Martin, pensavo fosse un vezzo. Magari un ricordo di quando ti scatenavi su "Livin' la vida loca" imitando la taunt di Eddie Guerrero.
Deve essere per quell...cioè, volevo dire, no qui si ascolta solo Tenore di Neoneli e Tenore Antonia Mesina di Orgosolo :serious:


Comunque alla fine ho visto l'ultima puntata della AAA su Space, molto movimentata e alla fine divertente. Incredibilmente, clamoroso a Temixco, subito Psycho Clown ha chiamato Goya per chiederle conto del tradimento di TripleMania. Una volta arrivata la sorella, recitando da cani, ha detto che in relatà Psycho pensa solo a Psycho, che non l'ha supportata quando si è infortunata e durante la pandemia e che anzi aiuterebbe più volentieri a Monster e Murder Clown. Adesso il Poder del Norte del compagno Carta Brava Jr. è la sua famiglia.

E da questo punto iniziano una serie di run-in con la AAA che, perché sono innovatori, incasina i concetti di tecnicos e rudos.

- Il Poder del Norte, rudos, attaccano il top tecnico volto della AAA Psycho e il "salvataggio" lo fanno i rudissimi NGD, invasori amici della Empresa e anti AAA.

- Parte un Parka Negra, Súper Fly, Villano III Jr. vs Aerostar, Drago (molto fuori forma) e Komander opener svolazzone as usual

- Los Jinetes con il neo reclutato Aramis affrontano il Poder del Norte. Dopo una decina di minuti irrompono gli NGD. Senza motivo los tecnicos Laredo Kid, Vikingo e Psycho arrivano e attaccano i Dinamita (che ingrato il clown, salvato da loro a inizio puntata).

- Parte un match tra i rampolli Cien Caras e i buoni. E indovinate un pò cosa succede... Esatto, il Poder del Norte manda tutto allo sfascio e finisce in rissa gigante con anche Puma King e DMT Azul ad aiutare gli NGD e Hijo de Tirantes muto.

E vabbè, questo era. Sono successe un po' di cose abbastanza random dopo lo sfogo di Goya in funzione dei feud NGD vs PdN e AAA vs Empresa, il tutto mischiato nel modo più incasinato possibile. Peccato che l'assenza di pubblico faccia perdere molto a questi mega rissoni. Tuttavia i match non sono stati male, col solito opener da gifs, e soprattuto nel main event si sono viste cose diverse dall'abusato pattern CMLL da parte degli NGD, che in genere non lavoravano con flyer così creativi come Laredo e Hijo de Vikingo (tipo l'attuale Draslistico), quando proprio non combattevano con Flyer (che a parte il nome e qualche buona prestazione, non ricordo contro chi, che quando ero più inesperto me lo aveva fatto valutare diversersamente ed ero stato aggiustato da Horace, è uno dei più scarsi).


Io alla catapulta dinamita :godimento: :godimento:



Hanno già annunciato la card di Heroes immortales, comunque spoilerata prima dai promoter locali. Oltre ai già citati match Empresa vs Circus e Jinetes vs Lucha Bros hype per NGD vs Poder, che dovrebbe essere più serio di quello dell'house show a Aguascalientes. E poi c'è da notare che Hijo de Bretelle combatte proprio in un match contro Fabi. Che la risolvano una volta per tutte.
Spoiler:
Immagine

L'IWRG alla fine ha stravolto la card di domenica e non ha avuto il coraggio di mettere in coppia Mafioso e Oficial AK 47. È un periodo poco entusiasmante questo a Naucalpan con il focus su Alebrije e Hijo de Espectro, senza Negocio, senza Golpeadores, senza Empresa. Hype solo per Quetzal/Satania. Dallo show di domenica credo che recupererò solo los Macizos, giusto perché son loro :love:

E poi su Instagram come storia hanno messo gli highlights del match femminile e a vederlo lì pare sia stato buono, almeno come realizzazione. Forse lo guardo per capire se Ivannia Moreno, che penso curi il social, mi stava prendendo in giro. Lei tra l'altro è anche un giudice del torneo Prohibido Feminil :boccaaperta2:


Passando al CMLL oggi hanno chiuso i sondaggi e sì, il mostro panamense, con cittadinanza messicana, è stato sconfitto

Immagine

È stata una dura battaglia, con diversi cambi di fronte, e anche se spiaze per Vaquer è giusto così. Ho visto Reyna Isis nelle sue apparizioni più recenti e non è per niente in forma, come fisico, ma piuttosto che Dalys va bene tutto. Adesso anche secondo MasLucha il match per i tag feminil nacional di Lluvia e Jarochita dovrebbe essere il main event di Aniversario, storica prima volta con le donne. Non è detto però che sia così, perché dal CMLL non mi pare che l'abbiano ancora confermato. Vedremo cosa ne esce dall'Informa di stanotte. Speriamo che riescano almeno a ripetere, o meglio a migliorare, il buon match contro Silueta e Amapola fatto di recente.

Ho recuperato il sulla carta molto interessante Volador vs Hechicero perso tra gli show del Viernes postati su YouTube in ritardo. E per essere il loro primo scontro in singolo è stato abbastanza deludente. Alla fine quello che rimane più impresso, e colui che si è preso i pop maggiori, è Kemonito nei suoi interventi, sui quali si è basata la secunda caida. E poi ci sono state una serie di incomprensioni e imprecisioni che non ci si aspetta da due dei più bravi e puliti del CMLL e quindi di tutta la lucha.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Commander Cool »

Non ho più avuto tempo di seguire quasi nulla di AAA se non Triplemania, ma gli show su Space dove si trovano? Sui vari watchwrestling non mi pare

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Commander Cool ha scritto: 15/09/2021, 21:11 Non ho più avuto tempo di seguire quasi nulla di AAA se non Triplemania, ma gli show su Space dove si trovano? Sui vari watchwrestling non mi pare
Già lo dissi numerose volte :serious: :toto :toto

Li trasmette live cubs di luchablog su Twitch e poi restano disponibili per la settimana seguente. In ogni caso, in caso volessi per recuperare più a fondo, lui in seguito carica tutti i match prima sul suo google drive (link nella bio del profilo Twitter) e poi, una volta che la AAA li ha messi su YouTube (visibili solo dal Messico o con vpn) anche cubs li mette sul tubo per tutti (canale luchablogdos).



La AAA probabilmente sa di questo streaming. Almeno Guillen e certi luchadores di sicuro ne sono a conoscenza, Konnan e le "alte sfere" non penso. Ma dovrebbe andargli bene visti i numeri (quasi 100k views per TripleMania) di cubs, che consentono di tenere il buzz, e tenendo presente che, per la causa legale, non esiste e non può esserci altro modo per farsi vedere all'estero.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Commander Cool »

El Principe ha scritto: 15/09/2021, 21:39 Già lo dissi numerose volte :serious: :toto :toto
Mi era sfuggito, thanks :fiori: vedo di riprendere dal post Triplemania, che dovrebbe essere poca roba quindi

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Commander Cool ha scritto: 16/09/2021, 20:54 Mi era sfuggito, thanks :fiori: vedo di riprendere dal post Triplemania, che dovrebbe essere poca roba quindi
Sì, ripartire adesso dopo aver visto TripleMania è l'ideale. Tanto la prima puntata utile in cui sono riprese le storyline dell'evento più importante dell'anno è quella di sabato scorso di cui ho parlato, dopo una serie di episodi fatti di match random rimasti dai taping pre TripleMania. Le rivalità forti sono Empresa vs AAA e NGD vs Poder. Poi vedremo se vogliono riprendere un po' di cose lasciate in sospeso nel midcard, come la rivalità appena accennata tra Villanito e Octagon Jr o il trios de rudas las Toxicas (Flammer, Lady Maravilla, Hiedra) che ambiva a sfidare gli uomini (la Hiedra è già campionessa trio, de facto, con Taurus e Escorpion...) ma più che bullizzare Mr Iguana non hanno fatto. E poi c'è la storia del misterioso messaggiatore di Whatsapp che fa riunire Ares, Latigo, Abismo Negro e Chik Tormenta. Questi ultimi tre a Heroes Immortales faranno squadra dunque mi aspetto che riprendano la cosa nelle prossime puntate, ma è pur sempre la AAA. La puntata di stanotte ha dei match-up strani nei primi due incontri.




Ieri notte, in pratica stamattina, Cavernario ha sconfitto e rapato Felino a Homenaje a Dos Leyendas, un anno e mezzo dopo la data originale. Per quanto il Cavernario possa fare l'offeso se glielo si fa notare a nessuno importava nulla del match, e il CMLL di sicuro non ha saputo ravvivare la rivalità. Hanno solo fatto vincere al veterano il titolo national peso semi completo dello sfidante delle caverne. Poi ne parlerò meglio quando lo vedrò, tra due settimane su YouTube o chissà come.

Immagine

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Visto che altrove si parlava di llaveo, occhio a queste colonne perché l'altro giorno c'è stato lo show segreto della Riot. Dovrebbe esserci stato Arez vs Latìgo. E poi erano presenti altri luchadores citati altrove

Immagine

Lucha premiada con dinero. Occhio che c'era anche Hechicero

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Ho visto quasi tutto lo show prodotto da Bandido con la sua sigla Big Lucha. Quasi tutto perché alcune cose mi sembravano un po' pesanti o poco interessanti. Lo show si è tenuto il 16 settembre, giorno dell'indipendenza in Messico e festa nazionale. È anche una data in cui ci sono tantissimi show di lucha e i promoter vanno a colpo sicuro per riempire le arene. Comunque è per questo che c'erano tutte le bandiere tricolore e gli spettacoli a tema. C'erano anche las Diosas del ring, le ballerine del CMLL che evidentemente possono prendere booking dove vogliono Ultimo Guerrero style.
Spoiler:
Ho visto l'opener perché volevo scoprire se Guillen avrebbe riconosciuto Travis Banks (spoiler: sì). È lo stesso che nello scandalo delle molestie nel wrestling inglese era stato accusato di approfittare della sua posizione di allenatore, in Fight Club PRO a Wolverhampton, per avere rapporti sessuali con le trainee. Alcune erano minorenni (ma non sotto i 16/17 mi pare) e una era Millie McKenzie. Era stato fatto fuori da NXT UK, PROGRESS etc.. Da quello che ho capito questa era la sua prima apparizione dopo lo scandalo, ma potrei sbagliarmi. Bandido si è poi scusato e ha ammesso di aver fatto un errore a chiamarlo. Povero Bandid, lo avrà bookato a richiesta per buon cuore in quanto conosciuto chissà dove. Il tipo comunque, come evidenziato dai luchasnob, non deve essere messo bene per elemosinare e accettare di fare una comparsata in una battle royal di gente o poco più che rookie o comunque poco significanti. C'era anche un giapponese, Yutani, che al commento hanno detto essere allievo di Skayde, ma non so da dove sia arrivato. Comunque match troppo lungo e con svolazzi buoni alternati a mezzi botch.

Vabbè, ho saltato Skyade vs Delirious e Ciclon Ramirez e PJ Black. Nel tag match con i Briscoes si sono aggiunti Rey Horus e Bestia 666: la Revolution (ancora Amarilla?). Non sapevo che il figlio di Damian fosse campione tag NWA, ma lo avete mai nominato nel relativo topic? :boccaaperta2:

Gli altri due erano Emperador Azteca e Demonic Flamita. Il primo ultimamente è un prezzemolino che si vede un po' ovunque. Peccato che non sia proprio così bravo. In ogni caso avrei preferito un tag match normale, non 3 way, per vedere più coinvolti i Briscoes, che invece spesso sono stati fuori e non hanno certo dato tutto. Comunque i soliti promo deliranti dalla campagna in cui minacciavano i messicani non erano stati male. Nel post match sono arrivati Dragon Lee e Dralistico, chiamati hermanos Lee, a sfidare gli yankee che stavano promando da rudos. Il leggendario team ROH è semplicemente andato via lasciando i due a cazzeggiare con Flamita e Azteca. Il tutto si è ridotto a un tentativo di mandare over l'ex Mistico, da cui mi aspetto molto poco nel suo stint indipendente. Bravo Guillen a intervistare i redneck, sempre pazzi al microfono. Magari a uno dei prossimi show faranno Dem Boys vs los Lee.

Il main event era Bandido vs Matt Taven, difesa ufficiale del titolo ROH. E di sicuro è stato il match of the night e quello da recuperare: breve e carino nella sua leggerezza. I due sono partiti veloci con una prima fase di dominio del messicano che connette con le sue manovre aeree e manda in tilt l'avversario. Il tutto è funzionale alla scorrettezza, un foul, che consente a Taven di guadagnare il controllo e prendersi un bel po' di heat da parte del pubblico, piuttosto partecipe. Per il resto si sono alternate con ritmo in crescendo le fasi di dominio dell'americano, che arriva quasi a vincere con la frog splash, e gli sprint del campione. Alla fine Bandido l'ha risolta dopo una fase finale senza near fall esagerate col suo strano suplex. Se vedrete Cesaro farlo è perchè lui segue la lucha, si compra anche i PPV CMLL :boccaaperta2:



Per il resto l'altro giorno era la giornata nazionale della lucha e dei luchadores, festa ufficiale in Messico. La notizia è che Sofia Alonso ha organizzato una conferenza stampa e rilasciato interviste in una delle sue rarissime apparizioni pubbliche. È l'erede più giovane della famiglia che possiede il CMLL e dopo la morte del padre, Francisco Lutteroth, nel 2019 è stata fatta fuori dai ruoli gestionali dal vecchissimo prozio Salvador Lutteroth Jr.



Ha presentato un progetto che, se non ho capito male (per quanto simile al sardo e in generale per me comprensibile, lo spagnolo non l'ho mai studiato), si propone di creare una rete intrapromozionale per aiutare i luchadores a perseguire la sicurezza sociale, sul e del lavoro. Ha dribblato le domande sul Consejo ("non ci sono luchadores CMLL qui oggi perché l'iniziativa riguarda tutti") ma ha confermato di non avere più alcun ruolo nella fed di famiglia e di essere orgogliosa di quanto fatto nel breve periodo in cui è stata a capo della baracca, prima di essere messa alla porta per divergenze gestionali con il vetusto parentame, che ora si fa guidare da Ultimo Guerrero. Ha anche detto di non sapere niente di come vanno adesso le cose dietro le quinte all'Arena Mexico.

Il progetto mi pare una specie di sindacato alternativo a quello ufficiale, il Sindicato Nacional De Luchadores. Quest'ultimo forse non gode di buona fama e forse è scollegato dalla realtà, visto che è guidato da vecchissimi tipo Mil Mascaras che ancora si lamentano da 30 anni che la tv ha rovinato la lucha libre (Old man yells at cloud levati) e a capo ha un promoter. Un padrone a capo del sindacato dei luchadores. Boh, nei prossimi mesi ci saranno dati più dettagli. È possibile che tutto finisca in niente, ma io faccio il tifo per Gommare Sofia, bellina lei.

Ha anche lodato le donne del Consejo per aver raggiunto il primo storico main event d'Aniversario. A proposito in CMLL MERDA a Informa hanno appena detto che se il tampone fatto oggi da Reyna Isis, positiva totalmente asintomatica e in quarantena dall'11, sarà positivo al loro posto ci saranno Dalys e Vaquer. Ma la scorsa settimana, il 15, ha postato un video su Instagram in cui era con Silueta, insieme in cameretta, a esultare per la vittoria del sondaggio. Sono in quarantena insieme? Che storia è? Bah, mi sembra tutto una cazzata per buttare dentro il Mostro, che schifo inenarrabile se dovesse succedere così, davvero, sarebbe la cosa peggiore, tra le tantissime, fatte quest'anno dal Consejo. Ma questa non farebbe ridere. Per niente.


RIOT LUCHA SECRET SHOW AREZ LATIGO HYPE


Immagine

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 23/09/2021, 1:52 A proposito in CMLL MERDA a Informa hanno appena detto che se il tampone fatto oggi da Reyna Isis, positiva totalmente asintomatica e in quarantena dall'11, sarà positivo al loro posto ci saranno Dalys e Vaquer. Ma la scorsa settimana, il 15, ha postato un video su Instagram in cui era con Silueta, insieme in cameretta, a esultare per la vittoria del sondaggio. Sono in quarantena insieme? Che storia è? Bah, mi sembra tutto una cazzata per buttare dentro il Mostro, che schifo inenarrabile se dovesse succedere così, davvero, sarebbe la cosa peggiore, tra le tantissime, fatte quest'anno dal Consejo. Ma questa non farebbe ridere. Per niente.
Ma ma ma ma ma ma quindi alla fine avevo ragione?
Immagine
:stupito:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Yutani non era uno dei tizi che accompagnava Ricky Marvin durante la pandemia assieme al lottatore peruviano?

Delirious vs Skayde è praticamente l'unico match di quella card che mi interessa a parte il match titolato, che guarderò un po' per completezza(è la seconda difesa ROH in Messico) e un po' perché Taven sotto il confine s'è sempre comportato bene.

Ma se Banks vuole lottare in Messico per me gluelo fanno anche fare, ma non nella promotion di uno che ha connessioni con il mercato statunitense. Logico che Bandido non se lo può permettere, specie mentre è campione ROH, ma nelle indy che vivono solo della propria realtà ma chi gli dice niente?
Certo, dovrà sfasciarsi addosso tonnellate di neon e magari demolire un'auto con il proprio corpo, ma il biz lì è così.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Emperador Horace ha scritto: 23/09/2021, 9:54 Yutani non era uno dei tizi che accompagnava Ricky Marvin durante la pandemia assieme al lottatore peruviano?

Delirious vs Skayde è praticamente l'unico match di quella card che mi interessa a parte il match titolato, che guarderò un po' per completezza(è la seconda difesa ROH in Messico) e un po' perché Taven sotto il confine s'è sempre comportato bene.

Ma se Banks vuole lottare in Messico per me gluelo fanno anche fare, ma non nella promotion di uno che ha connessioni con il mercato statunitense. Logico che Bandido non se lo può permettere, specie mentre è campione ROH, ma nelle indy che vivono solo della propria realtà ma chi gli dice niente?
Certo, dovrà sfasciarsi addosso tonnellate di neon e magari demolire un'auto con il proprio corpo, ma il biz lì è così.
Ah giusto! Ora che ci penso mi sono confuso e i commentatori non lo hanno chiamato allievo di Skyade ma di Ricky Marvin :facepalm2:

Solita gaffe per me :bah:

Per Trevis Banks infatti Bandido è stato "costretto" a scusarsi per le "pressioni" dei fan americani. Fosse stato per i messicani avrebbe potuto bookare direttamente Henry Weinstein. Anzi, se è ancora in zona di Città del Messico che aspettano a chiamarlo all'Arena Naucalpan? Tanto loro raccattano tutti e poi dopo un maltese puoi avere un neozelandese, cosa fai te ne te privi?

poppo the snake ha scritto: 23/09/2021, 9:21 Ma ma ma ma ma ma quindi alla fine avevo ragione?
Immagine
:stupito:
Mi sento un po' come i luchanerd che continuano a fare i complottisti sull'infortunio di Rush, ma sì, le speranze nella presunta negatività di Reyna Isis sono poche e credo che alla fine Dalys ci sarà e non per caso. Non riescono neanche a fare le magagne in modo credibile. Cioè questa fa rimpiangere Reyna Isis, non Manami Toyota. Che schifo, il fatto che sarà nel main event in un match storico e non a fare schifo nel lowcarding come gli scorsi anni da ancora più fastidio.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

ISIS NEGATIVA




Il CMLL non ha fatto scherzi

La tattica del forum, parte interista, di mettere le mani avanti e disperarsi prima anche quando si affronta la Nuorese ha pagato :godimento:

Spiaze per il fan della caraibica che viene dal nord est ma questa volta hanno vinto i buoni :sun:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 23/09/2021, 21:45 Spiaze per il fan della caraibica che viene dal nord est ma questa volta hanno vinto i buoni :sun:
Un'altra illazione del genere e dovrò sguinzagliare i miei avvocati, questa storia deve ASSOLUTAMENTE finire!
Immagine
Io comunque nel dubbio continuerei con questa tattica, meglio non rischiare :blink:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 23/09/2021, 22:07 Io comunque nel dubbio continuerei con questa tattica, meglio non rischiare :blink:
Volevo farlo lamentandomi prima della mancata vittoria di Hechicero ma poi non ho avuto tempo di scriverlo. Ha funzionato anche il solo pensarlo. AMALA

Ho iniziato a vedere l'Aniversario: poi vi dico. Vi anticipo l'ennesima CMLLellata: il PPV su ticketmaster era visibile solo dal Messico o con relativi VPN. Una decisione arrivata così all'improvviso a poche ore dalla diretta dopo che tutti gli altri sulla stessa piattaforma non avevano di queste restrizioni. Ma no, El Consejo ha deciso che il loro evento più importante deve essere visto da meno gente possibile. Sticazzi se c'era un discreto hype per UG vs Hechicero. Al di là della stupidità intrinseca della cosa, in Giappone, dove hanno credito per la partnership con la New Japan, in molti si sono lamentati (su Twitter). Neanche quella tizia di Samurai TV che chissà perché è una CMLL enthusiast ha potuto niente (comunque andrà in onda sulla stessa rete e forse su newjapanworld). Addirittura hanno messo in crisi cubs di luchablog che sta meditando di smettere di seguire :boccaaperta2:

Qualcuno abbatta i due Lutteroth che la situazione è tragica. Così non arrivano all'Aniversario 100, perché non credo proprio che siano too big to fall. La pandemia gli ha tolto i turisti, che erano una buona parte del pubblico degli show minori del martes e domingo, stanno faticando a fare sold out anche con i limiti di pubblico molto bassi e di questi PPV se ne hanno venduti qualche centinaio è tanto, probabilmente sono molto meno. Eh ma la soluzione è affidarsi completamente ai quattro gatti di fan die hard, rigorosamente messicani (che per mentalità secondo i luchasnob tendono a evitare i PPV). Che schifo i soldi. Non è che hanno una mentalità vecchia e/o sono legati a modi di fare del passato, vivono in una realtà parallela proprio.

Adesso venerdì 8 ottobre ci sarà il mirabolante Gran Prix de Amazonas Mexico vs resto del mondo. Non ho capito se si tratta di un 7 v 7 a eliminazione o cos'altro. A fare compagnia alle straniere di casa, Vaquer e Dalys ( :serious: ), hanno riesumato l'americana Avispa Dorada, che non si vedeva da prima della pandemia, e la costaricense Sonya che non ricordo assolutamente ma dovrebbe aver già lottato all'Arena Mexico. Almeno ci sarà il ritorno all'Arena Mexico di Tsukka e Tsukushi più il debutto di Momo Kohgo. Più che questo match son curioso di vedere se a parte le coinvolgono in qualcosa di più stimolante, visto che almeno la divisione femminile negli ultimi tempi sta andando bene. Mah, Tsukushi la volta scorsa non aveva fatto niente e non credo che nessuna sia disposta a perdere i capelli pur di fare una lucha de apuesta con la Marcela/Dalys/Amapola di turno, tipo Kaho Kobayashi.


Immagine

Rispondi