AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

DF PUNK ha scritto: 17/10/2021, 17:54 Ma no nelle intenzioni era considerato l'uomo di punta con Omega. Probabilmente se non fosse arrivato Jericho sarebbe stato lui il primo campione AEW (e aggiungerei meno male che è andata così)



Credo intendesse dire che quando è entrato in orbita Elite/Bullet Club era ancora un signor nessuno.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 17/10/2021, 17:54 Ma no nelle intenzioni era considerato l'uomo di punta con Omega. Probabilmente se non fosse arrivato Jericho sarebbe stato lui il primo campione AEW (e aggiungerei meno male che è andata così)
Nel Day 1 della compagnia Page è l'uomo di punta della compagnia ma non l'avrebbero fatto campione già all'inizio. Non avrebbe avuto senso farsi conoscere al mondo con uno che il pubblico mainstream non conosce.

Se non era Jericho, sarebbe stato Cody o qualcun'altro di più conosciuto. Far campione Page aperti i cancelli gli avrebbe dato un'impronta indelebile di raccomandato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 17/10/2021, 18:37 Credo intendesse dire che quando è entrato in orbita Elite/Bullet Club era ancora un signor nessuno.
Esattamente

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Ok se ti riferisci al pre debutto di Dynamite sì, dopo era già un top nelle gerarchie, sono stati molto bravi ad alleggerire la pressione su di lui e leggere molto bene e tempestivamente le situazioni che lo stavano portando verso un rigetto del pubblico, aggiustando il tiro e dando una svolta al personaggio.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 185 times
Been thanked: 159 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Spero facciano davvero un angle ignorante e divertente con Dio, cosi' si toglie un po' di risalto a quel tag team match sopravvalutato e merda.
:justwatching:

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

DF PUNK ha scritto: 17/10/2021, 18:59 Ok se ti riferisci al pre debutto di Dynamite sì, dopo era già un top nelle gerarchie, sono stati molto bravi ad alleggerire la pressione su di lui e leggere molto bene e tempestivamente le situazioni che lo stavano portando verso un rigetto del pubblico, aggiustando il tiro e dando una svolta al personaggio.



Sì, ma perché sono loro che quando hanno fondato la compagnia hanno deciso di puntare su di lui. Quindi se sono riusciti nell'intento bisogna dargliene atto, specie considerato che due anni fa quasi nesusno la riteneva una mossa giusta. Io stesso lo ritenevo un buon lottatore senza il giusto carisma, adesso sento il pop che si becca al ritorno e capisco che sbagliavo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Beast ha scritto: 17/10/2021, 19:56 Sì, ma perché sono loro che quando hanno fondato la compagnia hanno deciso di puntare su di lui. Quindi se sono riusciti nell'intento bisogna dargliene atto, specie considerato che due anni fa quasi nesusno la riteneva una mossa giusta. Io stesso lo ritenevo un buon lottatore senza il giusto carisma, adesso sento il pop che si becca al ritorno e capisco che sbagliavo.
Ma assolutamente sì

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Cowboy Shit :love:
D'accordissimo con gli elogi a Lambert. Erano nella sua città, ho capito bene? Ed è riuscito a farsi fischiare brutalmente. Chapeau.
Lulz il Dark Order con Cole.
Moxley-Danielson mi attizza.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Qualche parola sulla puntata. Molto buona per me, seppur comunque di costruzione e non di svolta.

Ottimo gli FTR che con un mezzuccio del cacchio da heel tornano nella scena titolata (nonostante nel ranking siano indietro per le ultime sconfitte) schienando i campioni.

Su Andrade, è il primo caso dove un atleta è gestito meglio in WWE che in AEW, ma diamogli ancora un po' di tempo, che pure con Miro ci hanno messo un po' e poi è diventato il miglior personaggio della storia del pro-wrestling e li ho visti tutti. :godimento:
Buono il segmento con MJF e Andrade per spiegare il tutto, ma meglio ancora il commento del mio personale guru del prowrestling, Vinnie Massaro.


Jericho meraviglioso. Non mi ricordo chi ha detto che sembra quei vecchi che vogliono apparire fighi ai giovani, facendo ciò che pensa che i giovani considerano fighe (ma non è così), ed è perfetto.
Un boomer che vuole fare il compagnone con i giovane dicendo parolaccie a caso vs Dan "Boomer che schifa i giovani, perché ai suoi tempi era tutto più bello" Lambert. Bellissimo!
Detto ciò gli insulti creativi di Jericho una risata me l'hanno strappata (anche se non sono minimamente credibili, specie quelli sulla VanZant che non toccherebbe neanche con i genitali del marito, cosa evidenziata al commento come una balla colossale).

Page è un tenerone, come si fa a non volerlo bene?

La cosa migliore della puntata dopo Miro onnipotente nell'alto dei cieli - prega per noi -, è senza dubbio Punk al commento. Spettacolare!
Ok la cosa dello spoiler che divide, su cui gi mi sono espresso, ma ha certe battute al commento che sono fantastiche!
Quando trasforma la running gag delle risse del backstage, in un modo per fare la marchetta ai biglietti è puro genio!
E non solo lui, ma pure quando le serve agli altri su un piatto d'argento, come...



Ah e fantastico Schiavone specie nei segmenti di MJF.

Altra cosa apprezzabile, ma come sempre in questi casi, l'aver usato il botch della powerbomb per fare un angle.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Beast ha scritto: 17/10/2021, 17:50 Che il tabellone possa non piacerti è assolutamente legittimo, ma non è molto distante da un anno fa: lì negli otto c'erano Sonny Kiss, Colt Cabana e Jungle Boy che non era ancora credibile come adesso. In più Rey Fenix si fece male e quindi l'unico quarto di finale davvero equilibrato saltò.
Vero, sono andato a ricontrollare ed effettivamente pure quel tabellone nel round iniziale presentava match veramente troppo impari.
Non capisco perché includere gente come Sonny Kiss l'anno scorso e 10 quest'anno, hanno un roster immenso e ci metterebbero un secondo a proporre gente più credibile.
Quest'anno proprio un Jungle Boy, un Christian (anche se in storyline è infortunato...ma ad Impact no :serious: ), Miro, Andrade, PAC, o persino un Brian Cage sarebbero stati meglio di molta della gente che hanno messo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Dimenticavo



Doppio turn settimana prossima?

E questa scena che mi ha spaccato


Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Joy Black ha scritto: 17/10/2021, 20:12 Jericho meraviglioso. Non mi ricordo chi ha detto che sembra quei vecchi che vogliono apparire fighi ai giovani, facendo ciò che pensa che i giovani considerano fighe (ma non è così), ed è perfetto.
Un boomer che vuole fare il compagnone con i giovane dicendo parolaccie a caso vs Dan "Boomer che schifa i giovani, perché ai suoi tempi era tutto più bello" Lambert. Bellissimo!
Detto ciò gli insulti creativi di Jericho una risata me l'hanno strappata (anche se non sono minimamente credibili, specie quelli sulla VanZant che non toccherebbe neanche con i genitali del marito, cosa evidenziata al commento come una balla colossale).
Eccomi.

Mah non so, felice che qualcuno a differenza mia gradisca, ma penso che per lo più sia da quando ha perso il titolo che Jericho mal lo digerisco, o troppo comedy/sopra le righe (mamma mia che strazio che è al commento), o troppo boomer...per me doveva perdere con MJF e togliersi di mezzo almeno per un po'.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 17/10/2021, 20:48 Vero, sono andato a ricontrollare ed effettivamente pure quel tabellone nel round iniziale presentava match veramente troppo impari.
Non capisco perché includere gente come Sonny Kiss l'anno scorso e 10 quest'anno, hanno un roster immenso e ci metterebbero un secondo a proporre gente più credibile.
Quest'anno proprio un Jungle Boy, un Christian (anche se in storyline è infortunato...ma ad Impact no :serious: ), Miro, Andrade, PAC, o persino un Brian Cage sarebbero stati meglio di molta della gente che hanno messo.




La mia sensazione è che non vogliano costringere a sconfitte nette troppi lottatori in costruzione o impegnati in altro. Sonny Kiss fu funzionale a uno squash di Omega, se ti ricordi, mentre 10 credo farà la stessa fine contro Moxley.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Andrade comunque passa per un disperato sfigatone a non avere manco due stronzi con una maschera da infilare nel match e dovendoli comprare. Secondo da far fuori prima di subito, ma solo perché è arrivato Lio Rush.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 17/10/2021, 21:26 La mia sensazione è che non vogliano costringere a sconfitte nette troppi lottatori in costruzione o impegnati in altro. Sonny Kiss fu funzionale a uno squash di Omega, se ti ricordi, mentre 10 credo farà la stessa fine contro Moxley.
Son d'accordo. Ci metti un attimo a caricare di starpower mettendoci Cole, Black, Miro, Jungle Boy ma appunto, solo uno deve vincere e credo davvero che quando gente come Punk, Danielson, Miro o Black saranno spalle a terra per il 3 sia comunque un evento rilevante.

Vedere un Cole o un Miro non arrivare fino in fondo toglierebbe importanza al personaggio. Le sconfitte per loro devono essere poche ma quando accadono devono essere significative. Probabile l'abbiano pensata così.

Rispondi