WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 23/10/2021, 13:30 In che modo avrebbe ragione Charlotte? Perché l'ha chiamata "rifatta" un paio di anni fa? A me sembra molto una scusa. Boh. Vedo la Flair come una che deve sempre sovrastare le altre, lo si vede anche dalle interazioni che hanno con lei sul ring le sue colleghe. Nessuna può permettersi mai di avere l'ultima parola o alzare troppo il tiro nei promo. Non dev'essere una persona straordinaria. Mi sbaglierò.
Ha ragione sulla questione scambio e che voleva droppare il titolo a Bianca a Raw, che rientra nel discorso valore del regno perché serve poi a mandare over qualcuno. Così invece è finito in uno scambio che non aiuta nessuno.

Sul discorso body shaming Charlotte è molto sensibile e non l'ha mai nascosto. Più volte ha detto che lei come heel non avrebbe mai usato insulti simili perché sa che impatto possono avere sulle donne e le ragazze.
E la polemica con Meltzer ne è un esempio.
È sensibilità individuale, Charlotte non l'ha mai nascosto e Becky sapeva visto che era la sua migliore amica



PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 13:45 Ha ragione sulla questione scambio e che voleva droppare il titolo a Bianca a Raw, che rientra nel discorso valore del regno perché serve poi a mandare over qualcuno. Così invece è finito in uno scambio che non aiuta nessuno.

Sul discorso body shaming Charlotte è molto sensibile e non l'ha mai nascosto. Più volte ha detto che lei come heel non avrebbe mai usato insulti simili perché sa che impatto possono avere sulle donne e le ragazze.
E la polemica con Meltzer ne è un esempio.
È sensibilità individuale, Charlotte non l'ha mai nascosto e Becky sapeva visto che era la sua migliore amica
Che lo scambio non abbia alcun senso è verissimo. L'insulto di Becky può anche non averlo gradito, ma se ne ricorda dopo due anni e in un segmento che vale quel che vale? In ogni caso non è stata professionale e non perché sia uscita dallo script, che magari lasciassero più libertà ai wrestlers invece di farli sembrare degli idioti che ripetono robe con cui non sono palesemente a loro agio, ma perché è uscita dallo script per un suo capriccio dimostrando che siccome è una Flair può fare quello che vuole.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 23/10/2021, 13:55 Che lo scambio non abbia alcun senso è verissimo. L'insulto di Becky può anche non averlo gradito, ma se ne ricorda dopo due anni e in un segmento che vale quel che vale? In ogni caso non è stata professionale e non perché sia uscita dallo script, che magari lasciassero più libertà ai wrestlers invece di farli sembrare degli idioti che ripetono robe con cui non sono palesemente a loro agio, ma perché è uscita dallo script per un suo capriccio dimostrando che siccome è una Flair può fare quello che vuole.
Aspetta l'insulto è una cosa vecchia che serve a spiegare che il rapporto fra lei Becky si è inclinato (cosa peraltro accennata anche da Becky in un intervista) e la cosa è iniziata lì.

Ah poi ci possa essere egoismo da parte di Charlotte è possibile, bisogna però distinguere fra un'avarizia o un legittima pretesa di proteggere se stessa da segmenti dannosi.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 14:00 Aspetta l'insulto è una cosa vecchia che serve a spiegare che il rapporto fra lei Becky si è inclinato (cosa peraltro accennata anche da Becky in un intervista) e la cosa è iniziata lì.

Ah poi ci possa essere egoismo da parte di Charlotte è possibile, bisogna però distinguere fra un'avarizia o un legittima pretesa di proteggere se stessa da segmenti dannosi.
Vabbè ma dannosi secondo Charlotte. Io penso che se un professionista tiene al business per cui lavora, soprattutto a quei livelli, un "sei di plastica" non è poi la fine del mondo. C'è chi ha subito di peggio. Inoltre, quando si è trattato di mettere in piedi il segmento in cui umiliava il padre per mandarsi over non si è fatta problemi. Ripeto, sbaglierò ma non dev'essere una persona imperdibile umanamente.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 23/10/2021, 14:11 Vabbè ma dannosi secondo Charlotte. Io penso che se un professionista tiene al business per cui lavora, soprattutto a quei livelli, un "sei di plastica" non è poi la fine del mondo. C'è chi ha subito di peggio. Inoltre, quando si è trattato di mettere in piedi il segmento in cui umiliava il padre per mandarsi over non si è fatta problemi. Ripeto, sbaglierò ma non dev'essere una persona imperdibile umanamente.
Per te non è la fine del mondo, ma lei su questi temi è sempre stata chiara, non l'ha mai nascosto, la federazione lo sa, Becky lo sa. Se l'ha detto è Becky che ha torto, non è colpa di Charlotte che si offende per una cosa detta in gimmick, Charlotte è stata chiara che non vuole che si toccano questi temi quando lei è coinvolta.

Lei ha anche avuto pensieri suicidi su questo se non sbaglio, come le hanno avute altre ragazze. Per lei è una cosa seria e va rispettata.

C'è chi ha subito peggio, magari quel trattamento non era un problema per quelle persone.

Che poi il problema non è subire un insulto in gimmick, ma è appunto che venga usato in un segmento con lei.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 14:19 Per te non è la fine del mondo, ma lei su questi temi è sempre stata chiara, non l'ha mai nascosto, la federazione lo sa, Becky lo sa. Se l'ha detto è Becky che ha torto, non è colpa di Charlotte che si offende per una cosa detta in gimmick, Charlotte è stata chiara che non vuole che si toccano questi temi quando lei è coinvolta.

Lei ha anche avuto pensieri suicidi su questo se non sbaglio, come le hanno avute altre ragazze. Per lei è una cosa seria e va rispettata.

C'è chi ha subito peggio, magari quel trattamento non era un problema per quelle persone.

Che poi il problema non è subire un insulto in gimmick, ma è appunto che venga usato in un segmento con lei.
Ma questo lo rispetto, ci mancherebbe, anche se come detto quando si tratta di mandare over lei non si fa nessun problema a umiliare gli altri. Il non essere professionale lo intendo per aver fatto quello che ha fatto live comunque. Poteva attaccare Becky al muro nel backstage e suonargliele in quel modo.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 23/10/2021, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 23/10/2021, 14:35 Ma questo lo rispetto, ci mancherebbe. Il non essere professionale lo intendo per aver fatto quello che ha fatto live. Poteva attaccare Becky al muro nel backstage e suonargliele in quel modo.
Ma sulle azioni pure io penso che poteva fare diversamente, ma il principio che il segmento dello switch è una cagata che danneggia le persone coinvolte e i titoli ha ragione.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5879
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 14:40 Ma sulle azioni pure io penso che poteva fare diversamente, ma il principio che il segmento dello switch è una cagata che danneggia le persone coinvolte e i titoli ha ragione.
beh no

al massimo è un segmento superfluo, visto che non eleva nessuno e non danneggia nessuno, quindi il suo timore di rimanere danneggiata era solo un "prurito personale"

ad ogni modo, spero che le valga un +1 nel palmares, così facciamo scorrere rapidamente il contatore, in attesa del suo ritiro

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Charlotte aspetta di arrivare a 16 prima di sfacularli, così il 17esimo lo vinci di là, così rido per 17 giorni di fila

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: 23/10/2021, 14:56 beh no

al massimo è un segmento superfluo, visto che non eleva nessuno e non danneggia nessuno, quindi il suo timore di rimanere danneggiata era solo un "prurito personale"

ad ogni modo, spero che le valga un +1 nel palmares, così facciamo scorrere rapidamente il contatore, in attesa del suo ritiro
È danno perché quello che ha avuto è l'ennesimo regno inutile che non è servito a nessuno. E quello che avrà ora, che probabilmente non durerà tanto (perché direi che Sasha glielo toglie), avrà lo stesso valore insulso. Questo danneggia il personaggio.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5879
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 14:58 È danno perché quello che ha avuto è l'ennesimo regno inutile che non è servito a nessuno. E quello che avrà ora, che probabilmente non durerà tanto, avrà lo stesso valore insulso. Questo danneggia il personaggio.
non vedo il problema, nè la novità

la maggior parte dei regni della flair sono infatti semplici "+1" (che troppo spesso hanno danneggiato altre wrestler, a dire il vero), dati con il solo scopo di tirare avanti la gag del record del padre

una volta raggiunto e superato tale record, io (e non solo io) ci auguriamo che la flair si ritiri

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: 23/10/2021, 15:00 non vedo il problema, nè la novità

la maggior parte dei regni della flair sono infatti semplici "+1" (che troppo spesso hanno danneggiato altre wrestler, a dire il vero), dati con il solo scopo di tirare avanti la gag del record del padre

una volta raggiunto e superato tale record, io (e non solo io) ci auguriamo che la flair si ritiri
Proprio perché è così, ci sta che Charlotte si sia rotta le scatole e che voglia fare dei regni che abbiano un significato e un peso. Stesso il padre ha criticato il booking della figlia e questi titoli dati così.

O poi il countdown lo sto facendo anche io. Ormai è un meme
Ultima modifica di Joy Black il 23/10/2021, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 14:56

Charlotte aspetta di arrivare a 16 prima di sfacularli, così il 17esimo lo vinci di là, così rido per 17 giorni di fila
Ridendo e scherzando io sono fermamente convinto che lei in AEW ci arriverà appena possibile eh.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Chissà perché questi problemi vengono sempre fuori con la Flair. Deve essere davvero molto difficile lavorare con lei.

Spero proprio che si tenga lontano dalla AEW il più possibile. Mi dà l'idea della classica persona che intossica qualunque ambiente in cui lavora.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 14:56

Charlotte aspetta di arrivare a 16 prima di sfacularli, così il 17esimo lo vinci di là, così rido per 17 giorni di fila
Si ma siamo sicuri che di là la vogliano? Siamo ancora lontani ma Charlotte sta prendendo una piega simile a quella della Blanchard. Io farei carte false per prendere Sasha piuttosto.

Rispondi