BestintheWorld1982 ha scritto: ↑18/11/2020, 19:34
negli ultimi tempi mi sto recuperando un po' di roba del 2002 e mi domandavo se il match tra Vince e Flair fatto a Raw nel giugno 2002 in cui McMahon si riprende il 100% del controllo della federazione era programmato o fu una decisione dell'ultimo momento dovuta all'addio di Austin alla federazione che pose fine repentinamente al feud tra lui e Flair
La settimana prima era appena nata una stable, che rimandava ai Four Horsemen composta da Flair, Arn Anderson, Benoit e Guerrero, nel main event Flair e Austin si affrontarono con lo sconfitto che sarebbe diventato il "segretario personale" dell'altro, vinto da Austin ed era stato pure annunciato Austin-Guerrero per KOTR 2002; la settimana dopo Austin molla la federazione e appare Vince a Raw sfidando Flair ad un match con in palio il pieno controllo della federazione, vince McMahon grazie all'interferenza di Lesnar, con turn face, dopo appena 2 mesi dal turn heel, di Flair e match tra lui e Guerrero a KOTR.
Qualcuno ne sa di più?
Caspita, il Principe, quanti anni!
Non proprio. Il feud tra Austin e Flair non era destinato a durare, come hai scritto per Austin era in programma Guerrero prima e Lesnar poi. Ma era l'Austin nel momento peggiore di vita, in quei giorni accade anche l'affaire del programma su Internet prima e soprattutto l'affaire-Debra proprio in quei giorni di giugno.
Il match tra Flair e Vince avrebbe dovuto chiudere il periodo (col senno di poi infausto, ed era inimmaginabile) dell'Invasion, e Vince pensò di anticiparlo e che fosse bello terminarlo proprio ad Atlanta, anche perché aveva già in mente la Ruthless Aggession, che infatti sarebbe nata un paio di settimane dopo in una città scelta non a caso, Cleveland.
Peraltro face e heel erano concetti molto diversi da quelli precedenti o successivi. E davvero, ogni settimana accadeva qualcosa. Forse l'anno più "pieno" che io ricordi. Col senno di poi, forse uno degli anni più importanti per il business, se non "il".