Ma sai che è davvero una bella domanda?LOST HIGHWAY ha scritto: ↑10/08/2021, 13:28 Domandina che mi è nata riguardando una puntata di RAW pre WM XII (perdonate se risulterà banale o già ritrita): ma perchè Vince stava al commento?
Mi è chiaro che iniziò da lì se non sbaglio e mi è chiaro pure che lascio il commento per avere un maggior controllo durante gli show, ma perchè ha commentato così tanti anni anche dopo essere diventato l'effettivo proprietario della WWE?
Grazie in anticipo.
Ho cercato in internet e non ho trovato niente. Non so la risposta, ma la mia ipotesi è che ormai era un volto noto al pubblico e quindi ha voluto dare continuità.
Quindi seguo se qualcuno ha la risposta esatta e rilancio con: e perché fingere di non essere il proprietario? Se ci pensate è davvero strano, riesco a pensare soltanto a promoter che ci mettevano la faccia e presentavano le card col loro nome.
E adesso, a parte Vince e Khan che conosciamo tutti chi sono gli altri proprietari? Sono figure presenti come questi o non si fanno mai vedere?