Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da FAT MIKE »

Trafalgar Law ha scritto: 11/03/2021, 16:38 Una curiosità per chi ha vissuto il periodo di Torrie Wilson in WWE, come erano le sue capacità sul ring ed al microfono?
Era a livello di una Lana, di una Carmella o di una Eva Marie?

Non riesco ad inquadrarla
Direi decisamente inferiore a Carmella ma anche a Lana. Ma pure di Eva Marie che era una chiavica ma se non ricordo male verso la fine si stava impegnando a fare due mosse. Ma era talmente gnocca che in quel periodo andava bene tutto.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A casissimo, vedo questo video di un match con i pesci sul ring, e lo condivido:




Che diciamo riprende un po' il discorso di come, dopo la vicenda nel '36 tra Shikat e Alvarez (in breve, dato che alla gente stava sul cazzo Dick Shikat, lol per la battuta involontaria, Alvarez si finge il suo manager per bookarlo in giro e, con la scusa che non presenziasse in giro, farlo fuori dal giro, finiscono in tribunale e blablabla ammazzano il business) tentano in ogni modo di riportare interesse nel wrestling, arrivando a provare varie stipulazioni. Il discorso che si faceva sulla nascita e sviluppo dei tag team.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Volavo Alto »

Quando ti chiedono "vuoi i pesci sul ring oppure lo vuoi libero?", tu rispondi "sgombro" e loro fraintendono la risposta.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2329
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 408 times
Been thanked: 196 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Barrett Garage »

Volavo Alto ha scritto: 01/04/2021, 14:12 Quando ti chiedono "vuoi i pesci sul ring oppure lo vuoi libero?", tu rispondi "sgombro" e loro fraintendono la risposta.
Rauß

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lethal »

Domanda scema, Grace e Purazzo come sono? ho visto due match in croce, ormai la TNA non la seguo più da tanto, al massimo ultimamente recuperavo qualcosa con Omega, Calliss ecc.; sarebbero un bel acquisto per il roster femminile AEW?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da poppo the snake »

Lethal ha scritto: 30/07/2021, 9:27 Domanda scema, Grace e Purazzo come sono? ho visto due match in croce, ormai la TNA non la seguo più da tanto, al massimo ultimamente recuperavo qualcosa con Omega, Calliss ecc.; sarebbero un bel acquisto per il roster femminile AEW?
La Grace in versione mostro indistruttibile ha fato bene un po' ovunque (specie in Giappone e UK), è comunque una performer molto versatile che in carriera ha spaziato molto avendo ricoperto abbastanza bene anche il ruolo di babyface, anche se va detto che a Impact vuoi perché non l'hanno mai pushata in maniera convinta, vuoi per qualche limite di personalità che non ha mai fatto scattare quell'interessa maggiore su di lei non l'ha mai fatta andare oltre quello che potrebbe ambire (ma quello volendo potrebbe essere un discorso che può essere fatto per buona parte del roster).

La Purrazzo invece è una worker onestissima, non una cima al microfono, ma è stata brava a costruirsi il personaggio tutto sottomissioni e finché si rimane su quel binario riesce sempre a cavare qualcosa di valido. Certo se invece esci da quello escono fuori tutte le pecche, però non è certo vecchia e può ancora migliorare. In ogni caso la loro rivalità a Impact merita il recupero (più il primo match a dire la verità, ma magari per chi segue meno il wrestling femminile o vuole conoscerle meglio va benissimo).

Discorso AEW: possono anche assumere la madonna, ma fino a quando la scrittura è questa è inutile mettere sotto contratto il mondo se tanto ne pushano una sola tipo highlander e intanto non scrivono una ceppa. E comunque anche basta con questo discorso del "mi piace questa federazione spero che assumano chiunque sia vagamente interessante", non vi bastano i danni fatti da NXT? :)

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Survive If I Let You »

Si parla di noi

Chi cita Luca

Questa fa male

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da *play297* »

Survive If I Let You ha scritto: 02/08/2021, 20:52 Si parla di noi

Chi cita Luca

Questa fa male
L'autore originale chiaramente fa riferimento al duo DMAX.



Quindi indirettamente Meltzer ha dato dell'ignorante in economia a Posa/Franchini, un po' si gode per i personaggi.

Mead merda comunque

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Domandina che mi è nata riguardando una puntata di RAW pre WM XII (perdonate se risulterà banale o già ritrita): ma perchè Vince stava al commento?

Mi è chiaro che iniziò da lì se non sbaglio e mi è chiaro pure che lascio il commento per avere un maggior controllo durante gli show, ma perchè ha commentato così tanti anni anche dopo essere diventato l'effettivo proprietario della WWE?

Grazie in anticipo.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Survive If I Let You »

LOST HIGHWAY ha scritto: 10/08/2021, 13:28 Domandina che mi è nata riguardando una puntata di RAW pre WM XII (perdonate se risulterà banale o già ritrita): ma perchè Vince stava al commento?

Mi è chiaro che iniziò da lì se non sbaglio e mi è chiaro pure che lascio il commento per avere un maggior controllo durante gli show, ma perchè ha commentato così tanti anni anche dopo essere diventato l'effettivo proprietario della WWE?

Grazie in anticipo.
Ma sai che è davvero una bella domanda?
Ho cercato in internet e non ho trovato niente. Non so la risposta, ma la mia ipotesi è che ormai era un volto noto al pubblico e quindi ha voluto dare continuità.

Quindi seguo se qualcuno ha la risposta esatta e rilancio con: e perché fingere di non essere il proprietario? Se ci pensate è davvero strano, riesco a pensare soltanto a promoter che ci mettevano la faccia e presentavano le card col loro nome.
E adesso, a parte Vince e Khan che conosciamo tutti chi sono gli altri proprietari? Sono figure presenti come questi o non si fanno mai vedere?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Survive If I Let You ha scritto: 11/08/2021, 21:48 Ma sai che è davvero una bella domanda?
Ho cercato in internet e non ho trovato niente. Non so la risposta, ma la mia ipotesi è che ormai era un volto noto al pubblico e quindi ha voluto dare continuità.

Quindi seguo se qualcuno ha la risposta esatta e rilancio con: e perché fingere di non essere il proprietario? Se ci pensate è davvero strano, riesco a pensare soltanto a promoter che ci mettevano la faccia e presentavano le card col loro nome.
E adesso, a parte Vince e Khan che conosciamo tutti chi sono gli altri proprietari? Sono figure presenti come questi o non si fanno mai vedere?
Penso che la risposta più semplice sia quella ovvia: per controllare la narrativa. A giudicare dai racconti degli ultimi anni, non ha mai smesso di commentare, ha solo continuato tramite la bocca di Michael Cole.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da L'uragano »

Ma Heels, che è iniziato ieri, è commentato in qualche sezione del forum?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Corey »

L'uragano ha scritto: 16/08/2021, 16:58 Ma Heels, che è iniziato ieri, è commentato in qualche sezione del forum?
Per Glow c'era il topic nel main anche se non è mai andato moltissimo, sennò si può aprire in tv e cinema.

Io ho visto il pilot e ne parlerei nel caso

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1181
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 237 times
Been thanked: 211 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da ChiliPunk »

Per vederlo c’è bisogno dell’abbonamento a Starz Play?

Rispondi