WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ruxan
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Ruxan »

Tonieland ha scritto:Non ritenete che il feud Shane Taker sia partito troppo a razzo? Ritorna Shane e subito stabiliscono match, avversario, stipulazione nell'arco di 10 minuti. Viene effettivamente difficile aggiungere altri tasselli interessanti per tutti i raw successivi.
Esatto,pensavo avessero accelerato le cose per poi aggiungere di settimana in settimana nuove sorprese,ma a parte Deadman ritirato se perde non è successo nulla.Secondo me hanno raggiunto veramente uno dei punti più bassi,creatività 0,non seguo una puntata da 3 settimane ormai

deadman3:16
Città: Bastia di Rovolon (PD)
Has thanked: 277 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da deadman3:16 »

Una cosuccia da nulla "Taker ritirato (a parte che non dice ritirato) se perde".

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Penso il problema sia stato quello, con Shane - Taker.
Si è partiti subito a tremila, e poi ci si è praticamente arenati, dando solo piccoli morsi e bocconi.
Tipo l'annuncio di Vince lunedì, fatto con nessuna attesa, nessun hype, niente di niente, col pubblico quasi completamente in silenzio. E non è manco stato un brutto promo, ma è caduto nello sticazzi.
Quindi, o tra due giorni faranno qualcosa per far si che il match improvvisamente sia atteso da tutti, oppure potremmo già parlare di mezza delusione, sul feud (poi tocca sempre vedere dopo WM cosa succederà).

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Raga se un prodotto non vi piace, non guardatelo e basta! Non è così difficile. Sennò siete come quelli che se una tipa non gliela da è una tirata del cazzo, però continuano a girarle intorno e più lei li sfancula, più non si danno per vinti. Patetico. No? Io ho provato a guardare per qualche settimana la TNA e la trovo di una pochezza aberrante! Risultato? Ho smesso di guardarla. E non è che vado a criticare anche lo smalto di Dixie Carter nel topic di Impact! Va bene stare a discutere di cosa, secondo ognuno di noi, è bello o è brutto... ma dopo un pò basta! Non c'è bisogno di continuare a ripetere le stesse cose, in modo diverso, per fare +1. Senza offesa, sia chiaro! Però siete pesanti!

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 247 times

Messaggio da Mystogan »

Ma ormai il 90% del Foro guarda 'sto prodotto per i performer, più che per le storie.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 10 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Depeche boy »

Io lo guardo solo per Dino e soprattutto per la speranza che un giorno la mia Christy ci faccia una comparsata ...

So già che è una speranza vana :(

Ruxan
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ruxan »

Rispondo a due "provocazioni" (in senso buono, i forum nascono per questo):
1- Taker ritirato poteva fare scalpore 5 anni fa,hanno tirato la cosa per le lunghe e onestamente non mi ha dato quell'effetto sorpresa..e,cosa più importante,aggiungere questo in tre settimane è veramente poco
2-nei miei (pochi)post ho sempre "difeso" in qualche modo la WWE..Ma se non posso esprimere la mia in un forum dedicato a questo,allora che ci stiamo a fare?non dico che deve diventare il tempio delle lamentele e delle shitstorm,ma neanche a sti livelli

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Mi riferisco soprattutto a chi sputa critiche per il gusto di scrivere e ripete ogni volta gli stessi due concetti. Io sono il primo detrattore di Roman Reigns nel main event, eppure ho hype per vedere se la WWE dichiarerà la sua resa o continuerà per la sua strada definitivamente. Se non avessi interesse in nulla o quasi, credo smetterei di seguire.

Stan

Messaggio da Stan »

C'è una cosa che mi passa per la testa, forse è una stronzata ma la dico:

Nella ''Reality Era'' il pubblico tifa chi vuole, se ne frega abbastanza di face e heel, quindi a mio parere la scelta giusta sarebbe tenere il più possibile tra i buoni i preferiti del pubblico e dall'altra parte i meno tifati e le superstar affermate che hanno un po' rotto il cazzo. Owens è bravissimo come heel, ma contro Cena era quasi lui a esser tifato... Anche Seth Rollins, era sì odiato, ma rappresentava l'Authority, non era solo. Ambrose potrebbe mai essere odiato sul serio? Dal lato opposto Reigns è già odiato. Cena idem, che ha rotto il cazzo.

Nel main roster vedrei bene ad esempio da una parte Rollins, Owens, Ambrose, Cesaro, Sami Zayn, AJ Styles, Balor... dall'altra Reigns, Wyatt, Cena, Lesnar, Orton, Jericho, Sheamus... Con questo scenario i face sarebbero supertifati e gli heel superodiati, la qualità sarebbe alta e ci sarebbe starpower. A tutti piace un Owens-Zayn, però non ti ritrovi del tutto coinvolto perché non sai da che parte schierarti, devi guardarlo completamente da freddo smart, e non è una cosa da tutti.

Depeche boy

Owens è perfetto da heel bullo, va bene così. Che non ci si azzardi a toccarlo.
Dove sta scritto che un heel deve essere per forza fischiato? Se l'heel lo sai fare va comunque bene che non ti fischino. Discorso diverso per Regni che viene fischiato in quanto è incapace di stare in quel ruolo e perché è imposto. Altrimenti non dico che sarebbe acclamato ma di certo non avrebbe i problemi che ha.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che poi io smentirei (o meglio, svaluterei) 'sta cosa che Reigns é fischiato perché occupa uno spot che non merita come wrestler.
Wyatt é un worker onestissimo ma quando va faccia a faccia con Triple H si piglia gli applausi.

Reigns si é preso i fischi primo perché imposto, e a prescindere qualcosa di imposto non piace, secondo perché hanno avuto la brillante idea di mettere Bryan in quella Rumble. Probabilmente se Bryan non ci fosse stato la vittoria di Reigns non sarebbe stata accolta male, magari poi alla lunga le sue modeste qualità si sarebbero palesate e il pubblico avrebbe reagito di conseguenza, ma non saremmo arrivati mai a questo punto.
Nel momento in cui vedi Bryan nella Rumble, lo vuoi veder vincere. Nel momento in cui non lo vedi vincere, te la prendi con chi avrebbero scelto al posto suo. Cazzi loro, la colpa é loro che han tirato su una Rumble in cui dietro Reigns e Bryan c'era il vuoto (o più precisamente Wyatt, che tanto son sinonimi).

Impreza
Città: ///
Has thanked: 56 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Impreza »

Beh ma anche lasciando Bryan fuori non è che avresti risolto chissà cosa. Forse avresti limitato i danni, forse.
Il punto è che hanno preso un signor nessuno e lo hanno sparato nell'iperspazio così, dal nulla. Almeno un anno, da solo, nel midcard lo devi passare. E invece no, gli hanno fatto saltare la gavetta. Oltre al fatto che è un raccomandato incapace, e non lo dico per cattiveria, questo è proprio il modo in cui l'hanno presentato. I pompini ricevuti dai beniamini del pubblico, Ambrose a farli da balìa, Rocky che arriva puntualmente a parargli il culo. E poi la marea di gente meritevole sacrificata al suo altare. Devono capire (e forse lo hanno fatto) che non siamo più nel 1985, che oggi esiste una cosina chiamata internet che influenza le persone molto più di quanto loro credano.
Hanno toppato tutto il toppabile con lui e sicuramente le sue scarse capacità non hanno aiutato.

Depeche boy

Comunque sarà il mio periodo NO, ma io un forum così vuoto e sconsolato nel periodo di WM gli altri anni non lo ricordo.
Mi sbaglio?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

The Miz may have suffered a leg injury at tonight's WWE live event in Richmond, Virginia.

After his win over Jack Swagger by pinfall, Miz was put in the Patriot Lock but our correspondent in attendance noted that it looked like Miz legitimately hurt himself. He went straight to the back and was limping badly. Another user on Twitter wrote, "Miz broke something."
No, vabbé, se si rompe pure Miz io lascio tutti :(

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 63 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Some_Organism »

Depeche boy ha scritto:Comunque sarà il mio periodo NO, ma io un forum così vuoto e sconsolato nel periodo di WM gli altri anni non lo ricordo.
Mi sbaglio?
La meringata alla fine stanca anche i più inossidabili forse...

Rispondi