Karl Gotch ha scritto: Gli utenti più accreditati sono quelli che hanno più Carisma o si mettono più in Mostra.

Karl Gotch ha scritto: Gli utenti più accreditati sono quelli che hanno più Carisma o si mettono più in Mostra.
Non esattamente. Mettersi esclusivamente in mostra senza basi non dà credito, così come il carisma non può esistere se non supportato da competenze.Karl Gotch ha scritto: Stiamo parlando dello stesso forum?![]()
Gli utenti più accreditati sono quelli che hanno più Carisma o si mettono più in Mostra. Ma non solo qui, è un discorso generale che vale per molti tipi di comunità.
Vabbe, per quello basta poserare e postare fantomatiche liste di match copiate da chissà dove.The Rookie ha scritto: così come il carisma non può esistere se non supportato da competenze.
Dichiarazione a doppio taglio, CapitanoAnkie ha scritto:
Vabbe, per quello basta poserare e postare fantomatiche liste di match copiate da chissà dove.
Ma non è neppure vero che in termini di utenza WOW è avanti. E su, avranno si e no 10 utenti connessi più una ventina di ospiti in tutto il forum. L'utenza è composta per metà da troll/freak, i mod sono più idioti degli utenti, i ban a caso (lol), Colosso che monopolizza le discussioni con le sue cagate fori dal mondo (succedeva anche qui ma va beh) con l'aggravante che di la c'è pure gente che gli va dietro. Esiste una sezione "Divas naked only" ma non c'è una distinzione tra main e spoiler, mancano sottosezioni nella parte off topic. Tutto a casaccio. E ci saranno tipo due discussioni semi serie in tutto il forum. WOW meglio di TW un paio di palle.Karl Gotch ha scritto:
Solo che i 3/4 di quei topic e di quei post sono cazzate, generalmente
O menti o sei una persona senza Ambizioni, il che sarebbe molto triste.Depeche boy ha scritto:A me non me ne frega niente del "successo" su un forum.
Basta guardare Ankie per capire che questa frase non è veraThe Rookie ha scritto:il carisma non può esistere se non supportato da competenze.
Quelli sono tutti di T.C. the Punisher, ha problemi di autostima e rimedia cosìImpreza ha scritto:
i ban a caso (lol)
Neppure il tempo per mandare a cagare ColossoDevixe ha scritto: A te rode ancora il ban su wow
Gotch che si vendica bassamente di non essere stato incluso nella TOP15 dei Carismatici.Karl Gotch ha scritto:
Basta guardare Ankie per capire che questa frase non è vera
Invece sì che vi è di bisogno, il personaggio va portato avanti 24/7, anche quando sei al cesso.Depeche boy ha scritto:
Ma a me interessa solo dire la mia sugli argomenti qua, non me ne frega niente di intraprendere rapporti o di fare il personaggio. E' un forum, mi interessa discutere qua, quello è lo scopo di un forum, non fare il personaggio , che lo sono, ma qui non vi è di bisogno
Aprilo tu.Devixe ha scritto:
Ankie, perché non apri il carismometro degli utenti?
Quella classifica è falsata, non c'è Colosso che era l'Hogan del forum e c'è Greg Valentine che è il Greg Valentine del forumAnkie ha scritto:
Gotch che si vendica bassamente di non essere stato incluso nella TOP15 dei Carismatici.
Ma quale meglio, là la base di partenza non c'è proprio non essendoci buoni utenti. Il punto è che riesce ad essere un forum vivo.Impreza ha scritto:
Ma non è neppure vero che in termini di utenza WOW è avanti. E su, avranno si e no 10 utenti connessi più una ventina di ospiti in tutto il forum. L'utenza è composta per metà da troll/freak, i mod sono più idioti degli utenti, i ban a caso (lol), Colosso che monopolizza le discussioni con le sue cagate fori dal mondo (succedeva anche qui ma va beh) con l'aggravante che di la c'è pure gente che gli va dietro. Esiste una sezione "Divas naked only" ma non c'è una distinzione tra main e spoiler, mancano sottosezioni nella parte off topic. Tutto a casaccio. E ci saranno tipo due discussioni semi serie in tutto il forum. WOW meglio di TW un paio di palle.
Colosso e Hogan non hanno carisma. Si sono solo trovati al momento giusto al posto giusto.Karl Gotch ha scritto:
Quella classifica è falsata, non c'era Colosso che è l'Hogan del forum e c'era Greg Valentine che è il Greg Valentine del forum