WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6738
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Visto che sono stato nominato dillà, saluto con gioia quel fascista idiota di TC.
Non capisco come mai non venga qua a rispondermi... Ah già, qua non può fare quel cazzo che gli pare.

Già che ci sono auguro buona Pasqua a quel figo di Fossati.
Ciao, vi leggo sempre



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Stan ha scritto:
Ma quale meglio, là la base di partenza non c'è proprio non essendoci buoni utenti. Il punto è che riesce ad essere un forum vivo.
Per cui, enfatizzando un po', meglio discutere con un branco di scimpanzé piuttosto che con quattro laureandi a Cambridge. Divertiti, che te devo dì. Lasciami solo dire che stai facendo una figura barbina.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

norrisjak ha scritto:Visto che sono stato nominato dillà, saluto con gioia quel fascista idiota di TC.
Non capisco come mai non venga qua a rispondermi... Ah già, qua non può fare quel cazzo che gli pare.


Già che ci sono auguro buona Pasqua a quel figo di Fossati.
Ciao, vi leggo sempre
Io sto ancora rosicando per il ban
:(

È la cosa più brutta che sia successa nella mia triste e inutile vita :(

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Tra l'altro m'é venuto in mente che pure Owens é stato colpito da un fan, mi sembra a un live event. Lo stesso Owens che secondo lui non é un buon heel perché non suscita reazioni negative nei fan.

Madonna che coglione testardo e incoerente, non mi manca nemmeno un po'.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Come riportato stamattina, alcuni fan presenti durante l'evento live WWE ieri sera a Richmond, in Virginia, hanno riportato di un possibile infortunio di The Miz alla gamba dopo la vittoria ai danni di Jack Swagger. The Miz ha tuttavia già smentito i rumor di un infortunio su Twitter, scrivendo quanto segue:

"No, non sono infortunato, sì, vincerò il titolo intercontinentale a Wrestlemania e SI, siete stupidi a non sapere quanto sia bravo nel mio lavoro #SonoUnAttore".

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

In un forum "sostanza > forma", nell'altro forum "forma > sostanza". Tutto qui.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Karl Gotch »

Oltretutto T.C. crede ancora che io sia Giovanni Vinci :divertito1:
Non so neanche com'è nata la gag, forse è stato Colosso stesso a scambiare le identità

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Impreza ha scritto:
Per cui, enfatizzando un po', meglio discutere con un branco di scimpanzé piuttosto che con quattro laureandi a Cambridge. Divertiti, che te devo dì. Lasciami solo dire che stai facendo una figura barbina.
E ci voleva un altro insulto :pollicealto:

Non hai capito un cazzo. Quello è ''vita senza competenza'', qua è ''competenza senza vita''. Nessuno è meglio dell'altro, il top sarebbe ''competenza più vita'', che è quello che succedeva qua prima che ce ne andassimo noi fessi/originali.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Ah Colosso dice quelle stronzate proprio perché qua continuate a sfotterlo. Lui nasce proprio nell'insulto, è di questo che si nutre il troll. Non è che se non puoi insultarlo Colosso la fa franca, se non puoi insultarlo Colosso muore.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Mah boh, basterebbe non arrivare qui e sparare due cazzate, facendo il sapiente e nascondendosi dietro il dito dell'opinione libera come fanno in quella baraccopoli di freak che è WOW, e non ci sarebbe nessun problema. Io preferisco un ambiente in cui se dico una cazzata mi vien giustamente dato del coglione che uno in cui posso dire che il cielo è verde e qualcuno mi dice che ho proprio ragione. Così mi son "formato" nel wrestling web, e personalmente la cultura del wrestling che ho acquisito in questi anni grazie a TW la trovo un vanto. E scusami, ma sta cosa del "competenza senza vita" mi pare tanto una cagata al livello del "chi legge i fumetti non ha vita sociale". Non è insulto, è mera constatazione. Andarsene da qui per andare a WOW, parlando sempre in ambito di cultura wrestling, è un po' come avere la possibilità di andare a Cambridge e decidere di fare lo spazzino.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Io ve l'ho detto, mettete i like se volete che certe opinioni siano superiori alle altre. Permettere l'insulto libero rende l'aria del forum irrespirabile per le persone che vogliono dire qualcosa di originale senza scatenare una guerra.
Ultima modifica di Stan il 27/03/2016, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ho fatto un giro su questo forum che tanto nominate.
Siamo al livello delle stronzate che si sparano sulla pagina di Franchini e Posa, anzi, almeno quelli hanno il coraggio di usare il loro nome e cognome.
Ma davvero, per il resto è un forum di ragazzini. E non parlo di età anagrafica.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Stan ha scritto:
E ci voleva un altro insulto :pollicealto:

Non hai capito un cazzo. Quello è ''vita senza competenza'', qua è ''competenza senza vita''. Nessuno è meglio dell'altro, il top sarebbe ''competenza più vita'', che è quello che succedeva qua prima che ce ne andassimo noi fessi/originali.
Ma purtroppo quei fessi alla colosso rovinavano ogni discussione in cui mettevano piede. Ci stiamo annoiando? E sticazzi, soni qui per scambiare opinioni, non per leggere le stronzate di colosso & soci. Almeno la qualità media si è alzata, se tu hai bisogno di un pagliaccio per stare su un forum basta dirlo.

Se poi consideriamo "figura barbina" un insulto...

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9328
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

E Madonna quanto vittimismo, ci fu una discussione settimane fa dove un solo utente in disaccordo mi insultò e venne pure ripreso da chi non era d'accordo con me ma la discussione fu un piacere perché tutti portammo l'analisi ad un livello superiore . La cosa finì lì e nessuno fece piagnistei anche perché io qua mi son sempre trovato bene e ho sempre potuto parlare in tutta libertà a differenza che in altri lidi.
Non capisco cosa ci sia da lamentarsi...

Avatar utente
SPECIAL_ONE
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/09/2015, 18:34

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da SPECIAL_ONE »

gigietto79 ha scritto:
Ognuno di noi è un po' magnamerda, chi più chi meno
Ma tu sfiori il masochismo
Si ma tu non rischi niente, tranquillo.

Rispondi