4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Immagine
Visto che non sono l'unico estimatore di queste 4 ragazze e di loro se ne parla spesso nei topic delle varie puntate, ho deciso di aprire questo topic dove postare roba su di loro (interviste, articoli, immagini, match, video stupidi ect.) e scambiarci opinioni su capacità e limiti delle 4 e del loro booking, visto l'impatto enorme che stanno avendo fin da quando erano ad NXT.
Qui c'è un bell'articolo (scritto nel periodo di Summerslam) dedicato a loro, che consiglio, dove si parla anche delle loro origini.
Principali match ad NXT
Spoiler:
Charlotte vs Natalya - NXT Takeover
[dailymotion][/dailymotion]
Charlotte vs Bayley - NXT Takeover Fatal-4-Way
[dailymotion][/dailymotion]
Charlotte vs Sasha Banks - NXT Takeover R-Evolution
[dailymotion][/dailymotion]
Charlotte vs Sasha Banks vs Bayley vs Becky Lynch - NXT Takeover Rival
[dailymotion][/dailymotion]
Sasha Banks vs Charlotte - NXT 27/03/2015
[dailymotion][/dailymotion]
Sasha Banks vs Becky Lynch - NXT Takeover Unstoppable
[dailymotion][/dailymotion]
Sasha Banks vs Bayley - NXT Takeover Brooklyn
[dailymotion][/dailymotion]
Sasha Banks vs Bayley (30 minute Iron Man Match) - NXT Takeover Respect
[dailymotion][/dailymotion]

(altra roba la posto nei commenti, questo post lo tengo come semplice intro)
Ultima modifica di Joy Black il 28/03/2017, 0:51, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Depeche boy »

Charlotte è quella che considerando da quanto tempo lotta e considerando la velocità di miglioramento ed apprendimento è quella che secondo me se continuerà a crescere a questi ritmi diventerà la migliore delle 4.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Mario Mancini »


Avatar utente
Mats89
Messaggi: 230
Iscritto il: 25/10/2016, 20:29
Città: Aosta

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Mats89 »

Ahimé la figlia di Flair è quella destinato a fare incetta di titoli per un po', mi pare di vedere il Triple H del 2003 in gonnella.

Secondo me la più talentuosa delle 4 è lo Scricciolo meticcio :P , deve solo fare qualche numero pericoloso in meno.

L'irlandese pel di carota (ma prima mi piaceva decisamente di più) mi ricorda fisicamente Lita, e questo è un bel più.

La Bambinona devo ancora inquadrarla bene... un punto in più perché è mia coscritta. :cool

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Intervista molto interessante a Sasha Banks di due giorni prima di Hell in a Cell.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lObUhu0zDFc[/youtube]

Dice un po' di cose che su cui ci stiamo scambiati un po' di opinioni nei vari topic. Vi riassumo i punti importanti, ma consiglio di vederla che sono quasi un'ora di podcast, quindi qualcosa me la scordo sicuro:

- Rapporto con Charlotte: tra di loro c'è parecchia competizione, ognuna delle due vuole dimostrare all'altra di essere la migliore. Fin dal prima volta che hanno provato un match hanno avuto una grandissima chimica. Sasha ha detto che Charlotte deve molto al suo cognome, nel senso che lei non ha dovuto faticare come Sasha per avere solo l'occasione di fare un tryout e arrivare in WWE. Il suo nome e suo padre le hanno fatto avere più facilmente l'opportunità (in quel senso, non si parla di push o abilità). Sasha sognava tutto questo da molto prima di lei, per Charlotte è stata una cosa più recente (cosa risaputa che ha deciso di entrare nel business per il fratello Reid). Ha aggiunto che lei ha nascosto a lungo il fatto che Snoop Dog fosse suo cugino, perché non voleva essere etichettata come tale e avere favoritismi.
(non escludo che queste parole sia un modo per vendere la rivalità)

- Infortuni (Summerslam e rumor vari sulla sua tenuta fisica): L'intervistatore le chiede esplicitamente cosa ha avuto prima di Summerslam, Sasha risponde "non lo so". In sostanza - da quanto ho capito - tornata dal massacrante tour australiano lei aveva la schiena un po' ammaccata, e la federazione ha deciso di fermarla. Lei era contraria allo stop, ma non ha potuto farci niente (ammette di non averla presa bene, ma capisce il punto di vista della federazione). Una settimana dopo stava già meglio ed è stata lei a chiedere di tornare subito. Più in là nelle intervista commenta i rumor e dice che lei quest'anno non si è mai infortunata, ha avuto una commozione cerebrale per uno scontro con un arbitro, altre volte erano solo ammaccature - bruised -: a dicembre ha avuto una settimana di pausa per una noia al ginocchio, c'è stata poi la noia alla schiena, ma sono solo botte che si prendono, lei fa la wrestler cosa del genere sono all'ordine del giorno (nel momento dell'intervista ha la caviglia che le fa male, ma non è un problema). Se fosse predisposta ad infortuni la WWE non l'avrebbe messa in un Hell in a Cell rischiando un infortunio serio. I rumor sugli infortuni la infastidiscono, ma sono le solite cose che escono su internet che non hanno importanza.

- Obiettivi e Carriera : A soli 24 anni ha raggiunto praticamente tutti i suoi obiettivi, tranne uno: il main event di Wrestlemania. Se nei prossimi anni raggiungerà anche quello, valuterà di ritirarsi (pure se avesse tipo 27 anni). Ovviamente è una cosa che pensa ora, magari alla fine di un possibile main event di Wrestlemania magari cambierebbe idea e continuerebbe per un altro po': "del resto chi si ritira subito dopo aver raggiunto il main event di Wrestlemania?" Dopo il ritiro è sua intenzione restare nel business, diventando producer, lavorando al performance center e nei vari show della federazione dietro le quinte costruendo le storie dei match. Non ha escluso di voler andare in giappone più in là. Altro obiettivo fare uno stint di coppia con Bayley.

- Gli inizi della Divas Revolution e arrivo nel main roster: il primo periodo è stato scostante, non capiva perché gestissero le cose in quel modo, perché pure se era fuori dalla sfera nel titolo non potesse avere insieme al team BAD una storyline invece di vagare nel nulla, non avendo spesso spazio in tv. Faceva tante proposte ai writer me gliele cassavano tutte. Non capiva perché il giorno dopo il match di Brooklyn avesse avuto così poco spazio nel match fra i team a Summerslam: il pubblico era tutto con lei ma ill suo team era fuori dopo 6 minuti di match. Allora era frustrata, ora però non dà più peso perché capisce che le cose da Wrestlemania in poi sono cambiate tantissimo ed in fretta. E' stata la prima donna a fare il main event di un house show di NXT (con Charlotte), di un takeover (Respect con Bayley) meno di un anno fa e poi farà l'hell in a cell (non sapeva ancora che sarà nel main event del ppv, a tale proposito il post di Foley ha colto in contropiede anche lei e ha confermato che non era ufficiale).

- Match di Summerslam: E' stato il primo match dove si è resa conta che dei suoi limiti. Aveva in mente degli spot folli che voleva fare con Charlotte, ma dopo quella volta ha capito che non deve per forza fare tutte le idee che ha in testa. Da allora ha deciso di rallentare e andare più cauta. - Si vede.

- Il suo personaggio nel main roster rispetto ad NXT Sasha dice che sa di essere molto apprezzata da heel, ma gradisce tanto fare la face, specie perché così può fare tag con Bayley e avere angle con lei da alleate (cosa che ad NXT non ha mai fatto), e comportarsi normalmente con lei fuori dal ring (le varie cose che fanno su twitter). Si gode le cose positive dell'essere tra i buoni. Al momento opportuno, quando glielo chiederanno tirarà fuori nuovamente il suo personaggio heel ("è ancora qui dentro").

- Sul pubblico: parlando di quanto successo a Heyman a Minneapolis, l'intervistatore chiede se è mai spaventata da trovarsi in una situazione simile. Lei dice che fa parte del gioco, sa benissimo che il pubblico un mese può stare dalla tua parte e cantare "We want Sasha" e il mese dopo stancarsi di lei. Sono situazione che si devono imparare ad affrontare.

- Su Vince Mcmahon: ne è molto intimorita, ma ne ha parlato bene e dice che crede molto in loro (la dimostrazione è lo spazio che stanno ricevendo in tv, con relativo main event). L'intervistatore gli ha chiesto conferme del rumor che diceva che Vince si era convito a dare una possibilità alle ragazze dopo aver visto il match tra lei e Charlotte a San Josè (nel week end a WM31) e dalla reazione che hanno ricevuto. Lei ha detto che sapeva che era all'evento, ma non ne sa nulla.

- Varie ed eventuali: Parlato bene di Goldberg, che è andato in prima persona a salutarla (con sua somma sorpresa); di Steve Austin che non manca di supportarla (e di come Kevin Owens sia un megafan di Stone Cold) e di Shawn Michaels (che le ha detto che è la sua superstar preferita al momento). Di NXT ha speso lodi sui The Revival (Scott Dowson e lei sono arrivate insieme) che sono un team eccezionale e vuole vederli quanto prima nel main roster ("mandateli over, fategli un video package"), alla fine del loro match con gli Alpha a The End si è commossa per quanto le è piaciuto il match.
Non fa Total Divas perché ci tiene alla privacy e alla sua vita privata su cui ammette di essere molto riservata. La prima cosa che farà quando si ritirerà e cambiare finalmente il colore dei capelli così non verrà riconosciuta facilmente.

C'erano anche altre cose, ma ora non ne ricordo.

Depeche boy ha scritto:Charlotte è quella che considerando da quanto tempo lotta e considerando la velocità di miglioramento ed apprendimento è quella che secondo me se continuerà a crescere a questi ritmi diventerà la migliore delle 4.
Non che le altre stanno ferme. Charlotte ha avuto anche più spazio per migliorarsi specie al mic (anche se deve migliorare parecchio nel parlato a livello di tempistiche del segmento, le sue interruzioni stanno diventando insopportabili, non può parlare sopra chiunque).

EDIT

Sasha ha detto che Scotty too Hotty è diventato trainer del performance center, dove lei passa spesso le giornate non on the road e con lui ha preparato il match nella cella.

EDIT 2

Brand Split e Divisione delle donne su due roster anzichè tutte da una stessa parte: Da una parte vorrebbe tutte nello stesso show (anche perché è stanca di lottare sempre o con Charlotte o con Dana), ma dall'altra ha paura che poi le donne avrebbero solo 1-2 storyline, quando adesso ce ne sono 2 rivalità a Raw e 2 a Smackdown.

Su Smackdown - Voleva essere draftata lì (per via che era lo show di Eddie Guerrero), ma sta benissimo a Raw (non avrebbe fatto nè il main event nè l'hell in a cell stanno a SD). Lo show blu lo guarda quando può insieme a Bayley e Danilo Anfibio e le piace molto ("C'è il tizio senza mento a fare i main event, è fantastico")

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da RobLP »

Visto che è un topic sulle Four Horsewomen, direi che un po' di storia non fa male. Riporto un post che feci all'epoca riguardo alla storia e alla formazione delle Horsewomen, che però è aggiornato solo a NXT Takeover: Unstoppable con la sfida Sasha Banks vs Becky Lynch. Nei prossimi giorni continuo il racconto fino ad arrivare ai giorni nostri.


In un NXT degli inizi in cui tra le Divas c'erano praticamente solo Paige, Summer Rae ed Emma, arriva Sasha Banks che è la classica babyface a là AJ Lee pre-pazzia. Summer Rae le fa notare che non va da nessuna parte in questo modo e la spinge a unirsi a lei nelle BFF, che vanno prima contro Paige ed Emma e poi contro Bayley e Charlotte. Bayley è la classica underdog che per storia ed evoluzione a NXT è molto simile a Sami Zayn, mentre Charlotte è la figlia di Ric Flair, con delle doti tecniche innate. Charlotte però tradisce Bayley e si allea alle BFF. Summer Rae se ne va nel main roster e ad aiutare Bayley arriva Becky Lynch, altra face prototipica. Mentre Charlotte va avanti nel torneo per il Women's Title reso vacante da Paige e poi lo vince contro Natalya, Sasha fa con Becky quello che Summer aveva fatto con lei, portandola a rivoltarsi contro Bayley e a schierarsi con lei nel Team B.A.E.. Sorprendentemente Charlotte si schiera però dalla parte di Bayley e le due fazioni si affrontano più volte; intanto, prima la rientrante Summer Rae, poi Bayley e infine Sasha provano a conquistare il Women's Title, fallendo.

[dailymotion][/dailymotion][dailymotion][/dailymotion]

Arriva però Takeover: Rival e Sasha conquista il Women's Title schienando Charlotte in un Fatal 4-Way che comprendeva anche Bayley e Becky.

[dailymotion][/dailymotion]

Nel frattempo il Team B.A.E. di Sasha con Becky si scioglie per gli attriti tra le due e perché Becky vuole il titolo. Vince infatti un #1 contender's match contro Charlotte e Bayley e sfida Sasha a Takeover: Unstoppable, non riuscendo però a conquistare il titolo alla fine di un match incredibile.

[dailymotion][/dailymotion]

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Evoluted »

C'è un modo per mettere nei preferiti il topic?
Queste ragazze sono fantastiche, hanno rivoluzionato il business e molto probabilmente lasceranno una grande eredità tra 10-15 anni.
Il mio sogno è sempre rivedere un 4-way tra di loro in una cornice importante, con un pubblico totalmente coinvolto e con più di venti minuti a disposizione.
E magari non con un finale bookato col culo.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Uocciaganadu »

Lo so che verrò asfaltazionato a calci in faccia e malrovesci sul volto, però per me Charlotte è troppo Seth Rollins. Quello che partiva più indietro di tutti in parte per quanto riguarda le abilità e soprattutto per quanto riguarda il lato entertainment e ancor di più per le preferenze dalla dirigenza (anche se quest'ultimo non è il caso di Charlotte ovviamente), ma ha finito per rovesciare tutto.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da RobLP »

Uocciaganadu ha scritto:Lo so che verrò asfaltazionato a calci in faccia e malrovesci sul volto, però per me Charlotte è troppo Seth Rollins. Quello che partiva più indietro di tutti in parte per quanto riguarda le abilità e soprattutto per quanto riguarda il lato entertainment e ancor di più per le preferenze dalla dirigenza (anche se quest'ultimo non è il caso di Charlotte ovviamente), ma ha finito per rovesciare tutto.
Seth Rollins non partiva più indietro di tutti, è sempre stato considerato il migliore sul ring, mentre Ambrose era la parte forte nell'extra e Reigns il gorilla di turno che infatti ha perso di senso una volta finito lo Shield. Semmai era considerato il meno futuribile di tutti, che è una cosa diversa (e che si è rivelata una cosa errata per gli immensi margini di miglioramento di Seth).

E Charlotte è migliorata tantissimo e si vede, ma l'unica cosa in cui primeggia rispetto alle altre è ancora solo l'atleticità. Sul ring non è meglio delle altre tre, nell'extra non è migliore di Sasha e Becky e se la gioca (perdendo) con Bayley. Ha ancora molto da migliorare per essere al loro livello. Può essere inclusa nel novero per la scrittura e l'occhio di riguardo che le sono sempre stati riservati (anche in termini di avversarie), cosa che non è capitata con le altre tre.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Charlotte, come Rollins del resto,m ha avuto anche una sovraesposizione mica da ridere, che le altre 3 non hanno avuto (o che stanno avendo solo recentemente) nel main roster.
In ring è migliorata, però il match figo te lo tira fuori o con Sasha o con Natalya, stop. Con Paige, Becky e Bayley ha fatto anche bei match, ma nettamente sotto quelli lì. Non a caso il suo stint da campionessa fuori dalle parentesi Sasha-Becky è ampiamente rivedibile.

E al microfono sta prendendo una brutta china nei segmenti ora, interrompe e parla sopra rovinando i segmenti.

E aggiungo, fuori dalla zona titolo non sappiamo quanto rende. Ad NXT quando ha perso il titolo ha perso tanto seguito. Finora ha sempre ricevuto una scrittura, non sappiamo se o quando non avrà questa attenzione riuscirà a restare a galla (come fatto da Sasha e da Becky).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Non sono così d'accordo su Sasha a galla senza scrittura. Non dico che non ne sia in grado, dico che senza scrittura non é mai stata, visto che nel Main quando non lottava per il titolo é stata tenuta fuori dagli schermi.

Ma anche il concetto in sé di stare in piedi senza scrittura mi pare un po' anacronistico, in quest'era wrestlinghiana.
Possiamo dire che Damien Sandow sia in grado di stare over senza scrittura? No, eppure era overissimo anche quando é finito (male) il feud con Miz. Questo perché con la scrittura ha dimostrato di poter essere un fattore.

Sasha e Bayley da un certo punto di vista sono simili: con la scrittura hanno dimostrato di saper fare grandissime cose, perciò quando non avranno grossa scrittura si saprà sempre che gestite diversamente sanno fare molto più di così.
Charlotte ha fatto grandissime cose con la scrittura? Nì...
Quando la scrittura dedicata a lei calerà, calerá anche il suo seguito. Per questo stanno allungando così tanto i suoi periodi al top, per riuscire a imprimere nell'immaginario comune quella reputazione che Sasha e Bayley hanno e lei no. Non so quanto la cosa possa riuscire, sinceramente. Per alcuni sì, per altri (tipo me) sarà solo vista sempre più come un ingombro nella zona titolata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Specifico cosa intendevo con il restare a galla: nonostante sia stata fuori per mesi il pubblico cantava "We want Sasha" in ogni match femminile, e quando è tornata si è beccato una mega ovazione anche se è stato dal nulla. Il restare comunque un act caldo con i fan (pure il suo merch è messo molto bene fra le donne). (Un po' alla Ambrose per ripescare la metafora dello Shield)

Comunque mi ripeto il vero "Big deal" è Bayley, è una baby face nata che ha un ascendente su tutti i tipi di pubblico (in particolare quelli dove loro non erano ancora entrate, le ragazzine), se giocano bene le loro carte, hanno una potenziale top seller tra le mani.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lieutenant Loco »

Non per fare il bastian contrario, ma solo io reputo che il concetto stesso di "4 Horsewoman" a lungo andare potrebbe essere deleterio e non poco? Si parla tanto di Divas e Women Revolution, ma per completarla non sarebbe il caso di completare la rivalutazione della categoria anche al di là delle suddette quattro? Perché parliamoci chiaro, non è che attorno a loro ci sia il vuoto, anzi: Emma non ha nulla da invidiare ad una Charlotte, Natalya se non è del tutto bollita non ha nulla da invidiare a nessuno, la stessa Paige a me personalmente non piace ma comunque un suo seguito ce l'ha. E anche altri elementi moooooolto indietro rispetto a loro, tipo la Bliss o Carmella, hanno dimostrato ce se dai loro una chance i margini di miglioramento li hanno. E ad essere onesto pure Naomi non mi dispiace come spot monkey ignorante magari per dare un po' di colore ai match a più elementi, "alla Jeff Hardy".
Ecco, passi Becky che comunque essendo a SD giocoforza deve lavorare con le altre (e lo sta facendo). Ma l'impressione per le 3 a Raw è che intendano semplicemente "sfruttare il marchio" e andare avanti solo con loro all'infinito. Lo stesso Team Raw femminile è emblematico: quelle tre, la Jax a mo' di freak...e la Fox, che dubito qualcuno si ricordasse ancora fosse sotto contratto :-
Chiaramente non è una critica alle ragazze ma alla loro gestione, e a quella del "marchio" 4 Horsewoman.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Perché a Raw non costruiscono un cazzo mentre a Smackdown sono costretti a far lavorare anche le altre, essendo tutto lo starpower nell'altro roster, Becky esclusa.
Non é il concetto di 4 Horsewomen che é limitante, é il creative team di Raw che lo é.
Ditemi un nome di Raw che ha beneficiato del Draft. Non dico Owens (che comunque é campione per caso e sembra lo stesso un coglione), intendo un personaggio con un percorso parallelo a Miz/Ziggler/Slater/Alexa.

Ma adesso c'é in cantiere la Redemption di Dana e The Makeover of Emmalina ( :cool ), vediamo che cazzo stanno pensando...

Ps: ma Summer Rae che fine ha fatto?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:Perché a Raw non costruiscono un cazzo mentre a Smackdown sono costretti a far lavorare anche le altre, essendo tutto lo starpower nell'altro roster, Becky esclusa.
Non é il concetto di 4 Horsewomen che é limitante, é il creative team di Raw che lo é.
Ditemi un nome di Raw che ha beneficiato del Draft. Non dico Owens (che comunque é campione per caso e sembra lo stesso un coglione), intendo un personaggio con un percorso parallelo a Miz/Ziggler/Slater/Alexa.

Ma adesso c'é in cantiere la Redemption di Dana e The Makeover of Emmalina ( :cool ), vediamo che cazzo stanno pensando...

Ps: ma Summer Rae che fine ha fatto?
Ricordiamo che Sasha partì come alleata di Summer Rae che ad NXT aveva un personaggio buono e sicuramente non andava peggio di Alicia Fox...

Rispondi