4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Volavo Alto »

Sorpreso dalla presenza in classifica di ben due wrestler, ed altrettanto sorpreso di sapere che Kim Yuna non abbia un account twitter.
Sul figlio dei coniugi Lynch (that's a joke, men), mi incuriosirebbe sapere la genesi del nome.
Soprattutto mi immagino le battute quando andranno a New Orleans.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Volavo Alto ha scritto: 08/12/2020, 13:59 Sorpreso dalla presenza in classifica di ben due wrestler, ed altrettanto sorpreso di sapere che Kim Yuna non abbia un account twitter.
Sasha Banks in queste classifiche c'è spesso, anche per altri social. Grazie comunque ad una fanbase molto compatta che ha.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Sasha si prende lo Slammy di superstar femminile dell'anno.




A Bayley le rifilano due premi credo creati sul momento (double cross e social media) ma la sua reazione merita.


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Visto che sono passati un po' di giorni dal finale di The Mandalorian, riporto qui il commento che ho fatto nel topic di Star Wars sotto spoiler sull'apparizione di Mercedes Varnado/Sasha Banks nel finale di The Mandalorian.
Spoiler:
Ha fatto un'ottima figura - per un personaggio comunque secondario -, pure a livello delle cose che le hanno fatto fare: nel terzo episodio salva la vita a Grogu dal mostro marino, la scena di lei che mangia con il tentacolo di fuori che è un'immagine che resta, qui va alla pari con Boba Fett (peraltro mostra anche che fisicamente è più forte pur essendo più piccola a livello di struttura) ed è nel team femminile spaccaculi (ed è presente nella storica scena finale).
Ha un look figo e caratteristico. Poi è un personaggio che (salvo sorprese) tornerà visto che è legata a Bo Katan.
Poi come tutti wrestler che hanno un primo ruolo cinematografico, fa il braccio armato di qualcuno che parla poco. Ma ci sta.
Peraltro Favreau ha inventato il personaggio dopo che l'ha ingaggiata apposta per lei.
La scena importante per lei resta...
Spoiler:
Quella del combattimento con Boba Fett nel bar, dove rifila un tornado DDT assistita con il Jetpack sul tavolo al celebre cacciatore di taglie.
E' uscito oggi il manking of della seconda stagione su Disney+, non ho visto, ma leggo che si parla comunque di lei. Qui c'è un pezzo dove Jon Favreau ne parla positivamente.


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Bayley prossima ospite di Steve Austin
WWE Network News issued the following press release announcing that former SmackDown women’s champion Bayley will be the next guest on Stone Cold Steve Austin’s Broken Skull Sessions program. The episode will premiere on Sunday January 10th. Check out the full details below.

Ding dong, hello? Stone Cold Steve Austin’s Broken Skull Sessions is back in just two weeks with a brand new episode. The first one of 2021 will feature the Texas Rattlesnake sitting down with one of the most successful stars in modern wrestling and women’s wrestling history, Bayley.

Bayley, a grand slam champion who has been in numerous “history making matches” along with record title reigns, will be the first female guest on the series, and only the second modern era star featured. Previous guests include Drew McIntyre, Bill Goldberg, Ric Flair, Big Show, The Undertaker, Kane, and more. Stone Cold Steve Austin’s Broken Skull Sessions: Bayley will premiere on Sunday, January 10th.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Non male :boh:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Randy90 »

Appena visto su Instagram, mi sarei giocato la casa che Joy lo avrebbe postato.. giustamente direi :uhm
Comunque non c entra nulla, ma sempre su ig ho appena scoperto che il podcast di Renée young si chiama "oral session" e niente, ho riso più del dovuto

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Randy90 ha scritto: 29/12/2020, 21:41 Appena visto su Instagram, mi sarei giocato la casa che Joy lo avrebbe postato.. giustamente direi :uhm
Comunque non c entra nulla, ma sempre su ig ho appena scoperto che il podcast di Renée young si chiama "oral session" e niente, ho riso più del dovuto
Prima puntata con Mox pure che ci scherza.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Sasha Banks è wrestler dell'anno per Sport Illustrated

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Naito solo quarto, insomma.

Al contrario non avrei messo neanche in classifica Io Shirai, che meriterebbe ovviamente il top tutta la vita, ma per quello che le fanno fare a NXT anche no.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Bella intervista di Bayley da Austin. Quest'ultimo ha fatto molti elogi a Bayley pure sul lato microfono (ha particolarmente lodato i suoi tempi nei promo ma anche nei match).

Si trovano un po' di clip in giro, non ho tempo per postarle ora.

Posto al volo questa che è simpatica


Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Due tweet simpatici dagli account Twitter di Sasha e Bayley.





E Becky con Roux (già piuttosto in forma Becky dopo la gravidanza).


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Posto anche io qualcosa





Immagine

Dichiarazioni di Katee Sackhoff sul lavorare con Mercedes Varnado sul set di The Mandalorian (grandi elogi dall'attrice ex-Battlestar Galactica - Starbucks :love: )


Il riferimento del tweet di Sasha è a questo





Aggiungo anche il bonus "Zona Rossa"
Spoiler:



Rispondi