4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 558
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 23 times
Been thanked: 49 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/11/2020, 9:37 Sì, ma tu dicevi fosse negata.
Un minimo di onestà intellettuale.

PS
Quello che pensi sia dalla tua parte, è il creatore dell'esempio di Khali e Rey. QUindi stai pisciando nel vaso sbagliato :LOL:
Infatti l'ho scritto perché proprio lui fece l'esempio di Khali e Rey ed ora leggo che anche lui trova Sasha sopravvalutata.

Sopravvalutata, non negata. C'è una bella differenza, ma evidentemente hai problemi di comprensione del testo lol



Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Randy90 »

No, non io, ma rob, ovvero colui che combatteva l imhoismo con quell esempio.
Che poi nemmeno io dico che è sopravvalutata eh, anzi, era più un pour parler, per dire che tra le horsewoman, trovo una lynch ed una bayley delle all arounder più complete.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Randy90 ha scritto: 17/11/2020, 23:14 Che poi nemmeno io dico che è sopravvalutata eh, anzi, era più un pour parler, per dire che tra le horsewoman, trovo una lynch ed una bayley delle all arounder più complete.
Su Becky si può dibattere, Bayley nonostante è il suo anno, nonostante è il mio voto al most improved wrestler di questo 2020, Sasha io la vedo di un livello superiore sul ring (in realtà anche di Becky), a questo aggiungiamoci che lei è rispettivamente 5, 6, 8 anni più giovane di Bayley, Becky e Charlotte (ora è più giovane di Charlotte quando debuttò nel main roster). Semplicemente lei non è stata messa nella posizione di essere il centro di una divisione, pur essendo stata comunque in una posizione alta, come lo sono state in periodi diversi le altre tre.
Lo è stata ad NXT per un periodo, ed infatti ha preso la palla e l'ha portata in meta.
Vediamo se adesso la tengono campionessa per un periodo di tempo sufficiente per esserlo.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 558
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 23 times
Been thanked: 49 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

Becky ha dimostrato di poter essere tranquillamente il volto della federazione, cosa che Sasha non sarà mai... poi livello superiore sul ring non si può leggere.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Volavo Alto »

Sasha ha a lungo esagerato con rischi e hot spots, una sorta di versione femminile di Ospreay o dei Bucks, ma è una storyteller formidabile.
Asuka, Bailey, la Rousey, la Flair, hanno tutte fatto il miglior loro match con la Banks.
Difficile pensare sia un caso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Volavo Alto ha scritto: 19/11/2020, 20:48 Sasha ha a lungo esagerato con rischi e hot spots, una sorta di versione femminile di Ospreay o dei Bucks, ma è una storyteller formidabile.
Asuka, Bailey, la Rousey, la Flair, hanno tutte fatto il miglior loro match con la Banks.
Difficile pensare sia un caso.
Oltre che la stessa Becky

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da luchador »

Joy Black ha scritto: 18/11/2020, 19:05 Su Becky si può dibattere, Bayley nonostante è il suo anno, nonostante è il mio voto al most improved wrestler di questo 2020, Sasha io la vedo di un livello superiore sul ring (in realtà anche di Becky), a questo aggiungiamoci che lei è rispettivamente 5, 6, 8 anni più giovane di Bayley, Becky e Charlotte

In realta' Sasha e' 3 anni piu giovane di Bayley, 5 di Becky e 6 di Charlotte

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

luchador ha scritto: 20/11/2020, 21:32 In realta' Sasha e' 3 anni piu giovane di Bayley, 5 di Becky e 6 di Charlotte
Minchia ho fatto male i conti (e di Bayley ricordavo l'anno sbagliato di nascita). Comunque il punto resta valido, al di là del mio disimparare a contare.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 558
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 23 times
Been thanked: 49 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

Asuka vs Becky della Rumble 2019 è di gran lunga superiore ad Asuka vs Sasha. Idem i match con Charlotte. Con la Rousey non ha avuto l'occasione di lottare uno contro uno, quindi il paragone non regge.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da luchador »

Oltre alla qualità dei match bisogna valutare la "chimica" che riescono a creare nelle storylines quando entrano in competizione con atlete diverse. Sasha e Bayley in questo hanno qualcosa in piu rispetto a becky e charlotte

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Shinobi »





Come si fa a non amarla? :divertito1:

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Volavo Alto »

TessFlockers ha scritto: 21/11/2020, 0:00 Asuka vs Becky della Rumble 2019 è di gran lunga superiore ad Asuka vs Sasha. Idem i match con Charlotte. Con la Rousey non ha avuto l'occasione di lottare uno contro uno, quindi il paragone non regge.
Spinto dalla curiosità, sono andato a controllare, visto il presuntuosissimo "di gran lunga".
Il match della Rumble 2019 tra Asuka e Becky ha preso 7,04 su Cagematch, mentre il match dell'anno dopo tra Asuka e Sasha ha preso 8,04.
Il primo ha preso 3 stelle e mezzo su WON, mentre del secondo non ho trovato la valutazione in stelle, ma quello di Summerslam di quest'anno ha preso tre stelle e tre quarti.
Quindi entrambi i maggiori siti di valutazioni, uno fatto da fan e uno da esperti, la vedono contrariamente da te.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Asuka comunque ha match di livello con chiunque, a parte giusto qualche pippa fotonica. Il migliore in WWE a memoria per il sottoscritto è quello con Ember Moon ad NXT anche per merito della storia.
Shinobi ha scritto: 21/11/2020, 14:24



Come si fa a non amarla? :divertito1:
What time is it, Michael?
It's Bayley Time!

Visto solo questo, ma leggo che è stata divertentissima al commento di Smackdown.

Comunque ho della roba interessante da postare su Sasha che metto più tardi

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 21/11/2020, 15:13

What time is it, Michael?
It's Bayley Time!

Visto solo questo, ma leggo che è stata divertentissima al commento di Smackdown.

Comunque ho della roba interessante da postare su Sasha che metto più tardi
Sì, è stata spassosissima. In pratica del match tra Natalya e Tamina mi ricordo solo di Bayley al commento.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Porca miseria! Avevo scritto un post lunghissimo, dove mi ero messo tradurre e un po' di pezzi di intervista e mi si è cancellato. Che palle!
Va bè se ho sbatti di scrivere e di ritradurre tutto, vado veloce.

Intanto vi metto il video di WWE The Bump con ospite Sasha Banks dal minuto 4:20 al minuto 29 circa, e (se non vi interessa recuperare tutto) dei pezzi dove racconta come è stata scelta per The Mandalorian, l'esperienza sul set, il racconto commuovente di quando l'ha visto con la famiglia.









Per chi non lo sapesse (perché l'ha detto qualche settimana fa e qui l'ha approfondito), è stata notata e scelta, non perché l'hanno vista a Raw o a Smackdown, ma per la sua partecipazione ad Hot Ones, programma su YouTube, nel gennaio 2018.



A notarla è stato proprio il creatore della serie e noto regista, Jon Favreau, a cui è piaciuta molto e l'ha voluta nella serie. Peraltro per evitare ogni problema con la WWE, Jon ha organizzato le riprese a seconda della disponibilità sua con Sasha che faceva un tour de force avanti e indietro tra los angeles e le città dove doveva esibirsi con la WWE.

Io dubito che la sua partecipazione sia isolata al solo episodio di settimana scorsa (ci sta che il personaggio ritorni più avanti, senza entrare in dettaglio della trama)

Per fortuna ho notato che nella newsboard hanno tradotto qualcosa quindi riporto qui.
L’attuale campionessa di Smackdown Sasha Banks ha rilasciato due interviste negli ultimi giorni, nelle quali ha parlato di diversi argomenti: il suo rapporto con Vince McMahon, le sue avversarie a Smackdown e quella che preferirebbe affrontare ed infine il suo ruolo nella serie televisiva della Disney “The Mandalorian”

Il suo rapporto con Vince McMahon
Nelle sue dichiarazioni rilasciate a The Bleacher Report, Sasha ha parlato della sua rivalità con Bailey. In particolare le è stato chiesto se il match tra le due non sarebbe dovuto arrivare prima, e la sua risposta è stata che i tempi sono stati decisi da Vince McMahon. A quel punto ha dichiarato di fidarsi molto dell’operato di Vince:

“Qualunque cosa voglia Vince sarà ciò che io farò. Qualsiasi cosa mi dia da fare, voglio prenderla e renderla quanto più magica è possibile. Non mi limiterò mai a prendere una storyline e pensare “Ok, vediamo un pò cosa viene fuori”. Come potrei mai renderla la migliore con un atteggiamento così? Come posso renderla la più discussa e la più guardata? E come avete visto, la nostra storyline lo è stata. Siamo i più visti. Siamo i più votati. Io devo metterci il mio lavoro, ma Vince è il creatore. Deve dirmi cosa vuole, ed io creerò quella magia”.

Oltre a questa frase, Sasha Banks ha confermato di avere un rapporto particolarmente stretto con Vince McMahon. Il Chairman della WWE le ha rinnovato il contratto, ha permesso l’uso di un jet privato, ed i due si scrivono messaggi ogni giorno.

Le sue avversarie a Smackdown
Nell’intervista nel corso di The Bump, invece, Sasha Banks ha parlato delle sfide che potenzialmente la attendono in quel di Smackdown. A cominciare ovviamente da Carmella, che la ha già attaccate due volte nelle ultime puntate:

“Sai, non so se voi ragazzi ve ne rendiate conto, ma io sono una star” ha detto la Banks sorridendo. “Non togliermi i riflettori o il tempo. Bayley ha provato a interrompermi, e ora Carmella (riferendosi alla puntata di settimana scorsa -ndr)? Devo avviare un treno Ciuf-Ciuf (modo di dire più o meno traducibile come ‘Vogliamo fare un trenino’ – ndr)? Perché ho tempo.”

“Capisco di essere la campionessa e di essere la migliore. Ma tutti devono rallentare; abbiamo tempo. Carmella, bentornata. Per ora sei intoccabile, ma ti farò dimenticare. “

Le è stato chiesto anche delle possibili altri rivalità a Smackdown:

“Ragazzi, non avete idea di quanto sia eccitata. Quando ho vinto il roster femminile di SmackDown, ero entusiasta di sapere che avrei potuto lottare con ragazze come Carmella, Bianca, Liv Morgan, Natalya“, elenca. “Questi sono tutti nuovi match per me. Sono affamata e pronta ad affrontarle tutte, ma nessuna di loro vincerà. Voglio solo affrontare tutte queste ragazze perché sono fantastiche!“

In particolare, uno dei nomi senza dubbio più importanti è quello di Bianca Belair:

“Penso che lei sia fantastica! Oh mio Dio, parliamo di forza e bellezza. Non vedo l’ora di lottare con lei un giorno. È sicuramente qualcosa che mi eccita. “

I suoi progetti futuri
Dopo il ruolo in Mandalorian, le è stato infine chiesto quali siano i suoi progetti futuri legati al mondo dello spettacolo:

“Volete che vi elenchi tutto quello che vorrei fare? Un film, fare la modella di Victoria Secret, apparire su Sports Illustrated, il mio album, un mucchio di video musicali, voglio solo continuare a creare. Voglio anche avere un’accademia di wrestling. Voglio aiutare le future donne nel wrestling ad avere davvero successo in questo mondo perché è difficile, ma coprirò io loro le spalle”
Per quanto riguarda altre interviste (ne ha fatte un po' tra Variety, USA Today e B/R), nel post precedente che si è cancellato, ne avevo riportati un po', ma mi limito a questo ora (che ha rilanciato la WWE stessa attraverso il suo account PR).
"I'm not afraid to let people know that I'm better than Roman Reigns. I really am," she said. "I'm the face of SmackDown. I'm better than Drew McIntyre. I am. There are facts; you can look at the science and the numbers. I am the face of the company. I am the best and that's just who I am. I'm a legit boss. I'm here to be the greatest, I'm here to make a legacy and I'm here to make so much history and create change and create magic, and I already know that I'm doing that right now."

While discussing if any male Superstars in WWE have stood out to her lately, Banks revealed she doesn't tune into the other shows and that Reigns is her biggest threat right now on SmackDown.

"Is there anybody that's sticking out to me? It's hard to say. I only watch myself," she said while in character. "I don't watch NXT. I don't watch Raw. But the only person I do see that gets more time than me is Roman. I'm not hating on it, but I'm just letting the company know that I need my time as well. That's who I'm seeing. To me, that's my competition.
Pezzo sicuramente in character ma con elementi extra, dove Sasha si considera il volto della compagnia e vede Roman Reigns come un competitor a cui viene dato più tempo tv, e vuole che la compagnia faccia altrettanto con lei. Prima nell'intervista parlando del feud con Bayley e del lavoro a stretto contatto con Vince, ha citato il fatto che i loro segmenti sono quelli con l'ascolto e i rating più alto nei programmi WWE.

Il problema è che finché non c'è pubblico si può arrivare solo fino ad un certo punto (Drew è la dimostrazione credo). Becky è arrivata dove è arrivata per le reazioni che riceveva live. Sasha e Bayley credo che siano comunque quelle che più sono riuscite a riemerge in un contesto completamente sfavorevole come quello della pandemia, e i risultati lo provano.

Ultima aggiunta finale di gossip da backstage.
A quanto pare Sasha e Alexa hanno fatto pace (in realtà si capiva già da una puntata di Upupdowndown di febbraio), in una delle interviste Sasha ha detto che vorrebbe fare un tag team con lei.
Volavo Alto ha scritto: 21/11/2020, 15:05 Il match della Rumble 2019 tra Asuka e Becky ha preso 7,04 su Cagematch, mentre il match dell'anno dopo tra Asuka e Sasha ha preso 8,04.
Il primo ha preso 3 stelle e mezzo su WON, mentre del secondo non ho trovato la valutazione in stelle, ma quello di Summerslam di quest'anno ha preso tre stelle e tre quarti.
Se non sbaglio quello di Extreme Rules prese 4 stelle
Shinobi ha scritto: 21/11/2020, 15:22 Sì, è stata spassosissima. In pratica del match tra Natalya e Tamina mi ricordo solo di Bayley al commento.




Alla prima sono cappottato :divertito1:

Rispondi