-I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Devixe »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:i match wwe della decade 2000-2009

http://tuttowrestling.freeforumzone.com ... one.aspx/1" onclick="window.open(this.href);return false;
:justwatching:



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Come topic segnalo quello che apriì su World Of Sports
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=17331" onclick="window.open(this.href);return false;

E questo sul Mid-South è potenzialmente interessante/infinito, visto che non c'è una cadenza dei partecipanti fissa per la visione diventa un vero e proprio raccolta di quello che è il territorio
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=51703" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Avantard »

Cercavo proprio te che ne hai aperti diversi di nicchia, come quello del wrestling di inizio '900.
Percaso ne ricordi qualcuno incentrato su singoli wrestler? Mi pare di ricordare che scrivesti un bel po' di roba su Flair/Sting, o solo su Sting, in topic a parte. Ti dice niente?

Sul vecchio forum non ero presente, qualcuno che mi dice se effettivamente il breve thread dei match del 2000 è roba valida?
Ultima modifica di Avantard il 05/01/2017, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6096
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 85 times
Been thanked: 127 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Devixe ha scritto: :justwatching:

si farà quest anno, ovvio :prrr

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì, ora sto uscendo, c'era un topic su Sting e volendo avevo fatto una serie di topic sulle pataccate storiche della WWE, tipo le Rumble dimenticate, i primi campioni neri,...

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da gigietto79 »

Sì ok. Ma non trasformiamolo in un elenco infinito

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Avantard »

gigietto79 ha scritto:Sì ok. Ma non trasformiamolo in un elenco infinito
Alla fine è come un database, intanto inserisco approfondimenti e discussioni importanti, poi eventualmente si taglia la roba troppo simile e poco approfondita. Ho messo le sotto-sezioni apposta per non creare confusione.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè io segnalo se mi vengono in mente, c'era anche un topic interessante dove si parlava della cinture e della loros toria.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da SNM UOTC »

Gli Essenziali™
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=35301" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=35590" onclick="window.open(this.href);return false;

Cattedra ™
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=19345" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=34046" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Avantard »

@JH18: ma infatti segnala pure, così chi legge questi commenti ha altri punti di riferimento. Se poi certi piccoli topic dove c'è scarsissima partecipazione andranno ad interessare un'utenza più vasta, generando ottime discussioni sull'oggetto in questione, li metterò tranquillamente in prima pagina. Chi vuole davvero recuperare wrestling, ha tutti i link a disposizione in questo thread, tra primo post e commenti vari.

@SNM: la cattedra l'avevo messo come topic, però mi è stato anche fatto notare che magari non ci azzeccava poi molto con gli altri. C'è comunque un sacco di offtopic lì dentro, che rende certe discussioni parecchio dispersive.
Che comunque oggi l'utenza è generalmente più "seria", magari potresti aprirne una terza edizione, c'è un sacco di gente valida.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da deadman3:16 »

Segnalo un gran post di Misterazza nel topic degli ultimi match visti e rivisti sulla rivalità Austin/Dude Love.
Non è un topic ma penso possa interessare visto il tema di questo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da SNM UOTC »

Avantard ha scritto:@JH18: ma infatti segnala pure, così chi legge questi commenti ha altri punti di riferimento. Se poi certi piccoli topic dove c'è scarsissima partecipazione andranno ad interessare un'utenza più vasta, generando ottime discussioni sull'oggetto in questione, li metterò tranquillamente in prima pagina. Chi vuole davvero recuperare wrestling, ha tutti i link a disposizione in questo thread, tra primo post e commenti vari.

@SNM: la cattedra l'avevo messo come topic, però mi è stato anche fatto notare che magari non ci azzeccava poi molto con gli altri. C'è comunque un sacco di offtopic lì dentro, che rende certe discussioni parecchio dispersive.
Che comunque oggi l'utenza è generalmente più "seria", magari potresti aprirne una terza edizione, c'è un sacco di gente valida.
Cattedra ™ troppo osteggiata.
Gli Essenziali™ mettili.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Ankie »

Show No Mercy ha scritto:
Cattedra ™
Dai riproponicela, la tua one-hit wonder. Immagine

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da SpecialOne »

Era da un po che pensavo questo mio topic (uno dei pochi aperti).
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=24792" onclick="window.open(this.href);return false;


Praticamente di tanto in tanto inserivo il nome di un wrestler, e tramite gli utenti , soprattutto quelli più esperti, si cercava di individuare i feud più importanti (per gli ultimi wrestler in lista, anche i peggiori) per ognuno di essi. Non lo metto al livello di quelli in prima pagina, ma considerando che alcune discussioni ci son state, e tra le varie pagine dovrebbero esserci anche video dei match più significativi, potrebbe trovare il suo piccolo spazio.
Valutate, in caso contrario resterà il piacere di averlo fatto notare nuovamente dopo tantissimo tempo, perchè dubito che qualcuno ne ricordi l'esistenza. :mustache:

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1820
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 85 times

Re: -I Migliori Topic di Approfondimento sul Wrestling-

Messaggio da Misterraza »

Io a dire la verità il topic lo ricordo bene, se non altro perché ci scrissi parecchio (e son contento di vedere un post mio del 2013 su Cena e notare che fossi molto critico già allora). Idea semplice ma piuttosto proficua in termini di discussione.

Finì, banalmente, perché erano stati trattati quasi tutti i nomi più conosciuti.

Rispondi