Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Uno/due »

LukeIsWrestling ha scritto:Ti consiglio un qualche match fatto in giro, trovi qualcosa su Youtube tranquillamente tipo Strickland vs Riddle in MLW ;)
:thanks:



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Figurati, anzi stavo pensando di aprire un topic sulla MLW. Domani lo faccio :)

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Trafalgar Law »

I match per me sono stati bellissimi! Però forse mi sarei aspetto qualcosa dopo la fine del match tra Mill e The Mack però il match è stato molto bello (poi io adoro The Mack).
Non ho trovato neanche male la Guerrero al microfono...
Finalmente il Lord si è fatto vedere in faccia...

Comunque Aerostar praticamente è un deus ex machina della stagione

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Gsquared »

Abbiamo una merda come campione, una merda come lord... LU quest'anno con il casting dei personaggi ha fatto cilecca totale.
Chi sarà il prossimo? Damien Sandow? Ryback?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Triste ma per come lo avevano preparato era immaginabile la vittoria di Strong :(

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Trafalgar Law »

Chi è la tipa che ha attaccato Pentagon?

Ma quindi Mill è morto o cosa?
Comunque mi meraviglia l assenza di Catrina sinceramente

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Strong campione :triste: ma quel che ancora è peggio... Barrett è il Lord :manineicapelli: e io che avevo paura che fosse Strong il Lord... peggio ancora!
Temo che la prossima stagione sarà molto differente, chissà quante defezioni ci saranno, e se hanno dovuto pescare Strong e Barrett per ruoli così importanti ho paura che ormai ben pochi atleti veramente appetibili siano disposti a collaborare con il progetto.

Parlando del resto, i match li ho apprezzati molto, soprattutto il Cero Miedo, brutale come piace a me. Ho adorato il match di Mundo con la questione del guanto, trashosissimo, ho fin sperato che uscisse dal frigorifero distruggendo la porta con il pugno.
Cueto is alive :IT: Aerostar come già è stato detto è il deus ex machina di questa stagione. Dovrebbe però essere più forte sul ring, perché da uno con così tanti poteri ci si aspetterebbe una grande forza.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da fAJtal »

Sono stati più interessanti gli ultimi 10 minuti di questa puntata che tutto raw in un anno.
Comunque parlando dei match sono stati tutti gradevoli anche se mi aspettavo di più da Fenix vs Azteca, contento per Mack la sua vittoria è coerente con la storia, ma inaspettata.
Parlando del finale tutto interessante, il debutto del maestro di Vampiro, il fatto che faccia parte del team del lord, mi dispiace per matanza e killshot spero almeno uno dei due resti, mi dispiace anche per Strong campione, però potrebbe portare a una sorta di scontro tra la fazione degli dei è gli altri magari guidati chesso da Cueto jr, diciamo che i nuovi innesti come Barret e Strong non sono proprio il massimo però se si farà una quinta stagione e rimarranno i big name la storia che può uscire è interessante.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Amo il progetto e amo Lucha Underground. Ma se la prossima stagione (che non si sa ancora se ci sarà) deve essere ancora peggio per colpa di fondi insufficienti e poche disponibilità, allora chiudiamola qui e lasciamo un bel ricordo.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da fAJtal »

Ma la storia di fondo penso ci sia già è sarebbe interessante concluderla, sono d'accordo sul fatto che la qualità potrebbe peggiorare (come un po in questa stagione) d'altra parte forse si potrebbero fare meno episodi e concentrarsi sul chiudere definitivamente le storie. Sinceramente non so quali siano i piani in termini di stagioni previste, però finirla così sarebbe comunque un piccolo dispiacere.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

fAJtal ha scritto:Ma la storia di fondo penso ci sia già è sarebbe interessante concluderla, sono d'accordo sul fatto che la qualità potrebbe peggiorare (come un po in questa stagione) d'altra parte forse si potrebbero fare meno episodi e concentrarsi sul chiudere definitivamente le storie. Sinceramente non so quali siano i piani in termini di stagioni previste, però finirla così sarebbe comunque un piccolo dispiacere.
Hai ragione ma il calo è stato abbastanza netto rispetto alle prime stagioni e dispiace molto vederlo così.

Comunque anche la tua idea è interessante. Fare poche puntate e chiudere tutto.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Heart Break Kid »

Epic Ending

Immagine

El Jefe :godimento:
E si ha già il cazzo duro per la guerra per il destino del mondo

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da fAJtal »

LukeIsWrestling ha scritto:
Hai ragione ma il calo è stato abbastanza netto rispetto alle prime stagioni e dispiace molto vederlo così.

Comunque anche la tua idea è interessante. Fare poche puntate e chiudere tutto.
Non so se sia fattibile o meno c'è proprio a livello televisivo, non so neanche come va LU rispetto alla media degli altri programmi per capire se un so rinnovo sia fattibile, visto che hanno cambiato il voce presidente della produzione mandando di fatto via Kozlowski che invece aveva voluto il rinnovo.
Però da fan vorrei vedere finire questa storia magari con la loro classica epicità e ignoranza.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

fAJtal ha scritto:
Non so se sia fattibile o meno c'è proprio a livello televisivo, non so neanche come va LU rispetto alla media degli altri programmi per capire se un so rinnovo sia fattibile, visto che hanno cambiato il voce presidente della produzione mandando di fatto via Kozlowski che invece aveva voluto il rinnovo.
Però da fan vorrei vedere finire questa storia magari con la loro classica epicità e ignoranza.
Il problema penso siano sempre i soldi. Chi li mette? L'anno scorso hanno già avuto parecchi problemi, e infatti è calata molto come produzione. Devono risolvere il problema monetario

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Ma la qualità per me non è calata, in questa stagione hanno fatto benissimo con il materiale che avevano a disposizione. Mai una volta mi è venuta voglia di lasciar perdere, mentre paradossalmente nella lunghissima stagione 3 dei momenti di calo d'interesse ne ho avuti (specie durante la Cueto Cup).

Rispondi