WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nesto ël Foin »

Hanno già combattuto (e direi bene) abbastanza, anche se Wrestlemania sarebbe un palcoscenico prestigioso io personalmente andrei su altro.

Aj Styles vs Shane Mc Mahon se lo sono già giocato, non so perché ma se la storyline dovesse svilupparsi in una chiave wrestler vs authority/Mc Mahon family mi aspetto più Aj Styles vs Triple H.

Di face a SmackDown non ce ne sono tanti: Rey Mysterio e Jeff Hardy sono i più spendibili per il main event. Neanche a me fanno impazzire, ma a meno di turn oppure di draft da Raw a SmackDown (ma anche lì, Balor a parte, che però vedo impegnato contro Dean per l'Intercontinentale), non vedo avversari credibili/plausibili al momento.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Joy Black ha scritto:Non sottovaluterei a WM The New Daniel Bryan vs The New AJ Styles, perché questa storyline con Vince potrebbe portare tranquillamente lì
A me non dispiacerebbe. Anche perché con il giusto timing possono tirare fuori il match da 9.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Interessante una cosa successa ai taping (non parlo del main event, ma di un match a metà card). Ovviamente ne parlo nella sezione spoiler.

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nesto ël Foin »

Aspetto di commentare prima di martedì/mercoledì, però una riflessione spoiler la faccio.
Spoiler:
Di nuovo Aj Styles vs Daniel Bryan per il titolo WWE. Quando si dice avere belle (e soprattutto nuove) idee.

Per carità, mi aspetto un bel match, ma inizio a essere stufo di questa carenza di avversari per il main event.

Non è che veramente hanno in mente Daniel Bryan vs Rey Mysterio per il titolo WWE a Wrestlemania?

Avatar utente
cm_tony_88
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/11/2018, 16:41
Città: Death Valley
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da cm_tony_88 »

penso di essere stato il primo a paventare uno scenario Bryan - Misterio a WM, non per altro ma perchè proprio non vedo chi possa andarci sennò (attualmente). Scontato che sarà face l'avversario di Bryan non vedo chi di Smackdown possa beccarsi il match titolato a WM attualmente, Rey ha un nome spendibile per un event molto seguito dai fan occasionali e poi essendo appena tornato magari ha qualche clausola nel contratto che prevede che debba vincere il titolo massimo o fare cmq un match importante a WM e contando che in massimo 2 anni a detta sua si ritira..

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nesto ël Foin »

Come nomi e qualità dell'incontro direi che siamo a posto, certo l'idea di un Bryan vs Mysterio non è che mi entusiasmi tanto, sembra roba del 2012 o giù di lì.

D'altra parte non credo a roba strampalata che ho letto anche da queste parti (tipo Balor che vince la Rumble e passa a SmackDown, per carità!) e non essendoci nomi face importanti a SmackDown mi sa che andiamo in questa direzione.

O turnano Randy Orton e lo mandano per il titolo (dubito fortemente), ma da quello che ho letto...
Spoiler:
probabilmente lui a Wrestlemania si cucca Aj Styles.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Rey vs Daniel è un ottimo match per WM, sicuramente non sarà il main event ma è sicuramente un match a 5 Stelle, Rey per quanto lo si odi (mai capito tutto quest odio, in questo momento) è una leggenda, ma soprattutto è in una forma fisica ottima, e può garantire un ottimo match (i suoi match a Lucha Underground erano ottimi)

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nesto ël Foin »

Ma per carità, tanto poi ci sarà il draft post Wrestlemania e qualcuno da Raw di importante arriverà a SmackDown e come match da Wrestlemania è molto meglio un Bryan vs Rey che un ipotetico Bryan vs Balor (a mio parere un match che non ha senso di esistere, a partire dalla vittoria dell'irlandese alla Rumble).

Comunque a modo suo sarà un main event, non quello della card ma di SmackDown senza ombra di dubbio (dato che da qualche anno è la stessa WWE a presentarli così, mah).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18384
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Il problema di Mysterio a mio parere è che non lo stanno costruendo in maniera adeguata per arrivare nel WWE Title match di WM. Come Jeff Hardy, per ora è un buonissimo midcarder, ma non vedo nessuno dei due con lo status da potenziale campione WWE. Li avessero costruiti adeguatamente la penserei in maniera diversa, ovvio.
Nessuno ha pensato a Cena?
Per Styles non saprei chi scegliere per WM... HHH forse salta questa edizione per infortunio... io ho sempre il sogno Phenom vs Phenomenal, anche se ormai dispiace vedere Taker in queste condizioni, e poi probabilmente affronterà HBK.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

Non sprecherei affatto Aj Styles per un undertsker così.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Saimas »

Boh per AJ Styles. Bisogna capire dove lo porterà questa "rabbia", in questo momento non ho idee.

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da RAWllins1 »

Avrei sperato in un turn di The Miz fatto bene con conseguente match a WM contro Bryan, passando magari dalla Rumble, ma ha già un percorso avviato con Shane.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Io Styles continuo a vederlo contro Orton.

AJ continua a non tirare fuori gli attributi e Vince per provocarlo gli mette davanti il più grande figlio di buona donna di tutta la federazione.

Vabbè, la pianto con le seghe mentali

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nesto ël Foin »

Spoiler:
Un Aj Styles vs Randy Orton (magari pure con qualche stipulazione speciale) lo troverei anche più interessante di un mero Daniel Bryan vs Rey Mysterio per il titolo, parlando dello scenario di Wrestlemania.

Il secondo avrebbe quasi sicuramente una qualità in ring più alta (d'altra parte a me Orton non è mai piaciuto tanto, lo trovo soporifero e noioso), d'altra parte Styles vs Orton sarebbe probabilmente un incontro con un "pedigree" superiore.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Styles "sprecato" ancora a WM?
Orton in un match di cartello nel 2019?

:addolorato:

Rispondi