WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nesto ël Foin »

Asuka al momento ha uno status medio-alto, a meno che non mandino a SmackDown Nia Jax (ecco, nome che mi ero dimenticato) non vedo superstar di Raw in grado di creare qualcosa di decente con lei.

Quanto ad NXT di solito vengono mandate tutte a Raw (le due australiane sono state un'eccezione, non certo la regola), per cui non credo che cambieranno.

Le mie sono previsioni, per carità, ma visto il passaggio di Lynch e Charlotte a Raw o portano una come Nia Jax a SmackDown e la fanno feudare con Asuka, oppure l'unica carta che hanno da giocarsi è un bel push a Mandy Rose.

L'esperimento Carmella è mal riuscito, ma avendolo già fatto non mi stupirei che in un futuro non troppo prossimo ci possano riprovare.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Smackdown diventerà molto più importante nel 2019. Per me è più probabile che a Smackdown arrivi Ronda, che Becky e Charlotte a Raw.

Sasha, Bayley, Natalya, Ruby Riott, Ember Moon, Alexa (se torna) sono tutte avversarie validissime. Altro che Nia Jax

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nesto ël Foin »

E ancora con questa Ember Moon. :P Ho capito che ti stia simpatica, ma a Raw ha combinato poco e niente e, in chiave spiccatamente mark (per quanto conti, s'intende) andrebbe contro una che comunque ha uno status abbastanza alto.

Passi per Bliss (se torna a combattere), ma le altre o combatteranno in coppia (Banks-Bayley) o è facile rimangano a Raw (penso a Riott, che comunque non è che abbia proprio questo status).

Alla fine l'unica passabile, Bliss a parte (che però è già stata a SmackDown, fosse per me eviterei come la peste i passaggi consecutivi da un roster all'altro), è proprio Nia Jax, altroché.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Va bè... "passabile" Nia Jax, ne sa qualcosa Becky (e Bayley... e Ember Moon... e Alexa Bliss ect).
Nesto ël Foin ha scritto:E ancora con questa Ember Moon. Ho capito che ti stia simpatica, ma a Raw ha combinato poco e niente e, in chiave spiccatamente mark (per quanto conti, s'intende) andrebbe contro una che comunque ha uno status abbastanza alto.
Ma non è questione di simpatia, Ember Moon con Asuka ha un'ottima alchimia. A Raw ha combinato poco e niente, si, ma se la mandi per il titolo va da sè che vuol dire che la pushano prima. Non è che la mandano domani mattina, si parlava del post-mania no?
In una compagnia che se va bene le sfidanti le costruiscono in 3 settimane pure con una winning streak.

Vedi Asuka stessa, o Natalya.
Nesto ël Foin ha scritto:(penso a Riott, che comunque non è che abbia proprio questo status).
E' un heel con una stable, basta questo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Saimas »

Nesto ël Foin ha scritto:
Quanto ad NXT di solito vengono mandate tutte a Raw (le due australiane sono state un'eccezione, non certo la regola), per cui non credo che cambieranno.
Oddio, così senza pensarci Alexa Bliss e Riott Squad hanno debuttato a SmackDown.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

A proposito, il prossimo shake up quando dovrebbe avvenire? C’è una data o lo fanno all improvviso?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Se non lo hanno annunciato in questi giorni probabilmente avverrà nel post Wrestlemania come al solito

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Intanto hanno fatto Bryan vs Cena in uno steel cage in un house show (a metà card perché il main event era ancora il 3-way femminile).

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Main Event a TLC Main Event nei live event, magari non vuol dire niente, ma a meno che non tirino fuori il The Rock della situazione (e mi auguro vivamente di no) questo può veramente essere l'anno giusto per le donne a WM.
Tra l'altro a venire sottomessa in questi TT è Charlotte, sono sempre house show ma fino a qualche mese fa ad essere protetta sarebbe stata lei

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Anche a Smackdown lei si beccò lo schienamento nel match di coppia contro Deville e Mandy dove lei e Asuka si menarono.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Smackdown ha battuto Raw. Cosa non scontata visto che era Natale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Joy Black ha scritto:Smackdown ha battuto Raw. Cosa non scontata visto che era Natale.
Meritata come vittoria. Molto meglio SmackDown nell'ultimo periodo.

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nesto ël Foin »

Daniel Bryan vs Rey Mysterio per il titolo WWE a Wrestlemania, come star power e probabilmente sviluppo del match siamo su buoni livelli, sulla qualità della storyline invece ho dei dubbi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Non sottovaluterei a WM The New Daniel Bryan vs The New AJ Styles, perché questa storyline con Vince potrebbe portare tranquillamente lì

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

No vi prego Rey Mysterio per il titolo massimo nel 2019 no. Già mal lo sopportavo nel 2006....

Rispondi