Wrestlers in poche parole

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Wrestlers in poche parole

Messaggio da undergroundvelvet »

Pensavo di fare questo "gioco": do il nome di un wrestler del passato o del presente e si da un proprio parere sui personaggi interpretati, carriera e momenti particolari riguardanti quel wrestler. E' molto simile al topic dei "best in the world" in realtà, solamente che potrebbero venir fuori atleti che di best non hanno nulla.

Inizierei da un nome altisonante: Hurricane/Shane Hems.
Forse è la prova vivente che non è necessario essere dei cruiserweight estremamente spettacolari per "sfondare". Uno dei pochi cruiser capaci di restare in una major per 20 anni (WCW prima e WWF/E poi) ed anche uno dei pochi giovani talenti a non essere mandati nel territorio di sviluppo dopo l'acquisizione da parte della compagnia dei McMahon. Detiene il record di campione cruiserweight più longevo ed ha schienato The Rock.



I segmenti con The Rock furono molto divertenti ed il personaggio di Hurricane secondo me in quegli anni aveva un sacco di potenzialità inespresse.

[dailymotion][/dailymotion]

In WCW con Shannon Moore disputò un grande Ladder Match che invito un po' tutti a recuperare.
Il ritorno di quest'anno alla Royal Rumble, poi, è stato un bel momento anche per Helms come uomo, vista la bella risposta del pubblico che l'ha accolto dopo tutti questi anni.

P.S. nulla vieta di proporre il nome successivo a voi, indicandolo alla fine della risposta. Il nome più scritto potrebbe diventare il successivo da discutere insieme.



Rispondi