Being The Elite *Official Thread*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 15:03 Portami prove che sia stato messo contratto in diretta nazionale.

E le prove sono che una marea di gente era stata messa sotto contratto mesi prima e annunciato al momento opportuno tipo la Hirsch o i Varsity.
E che la storyline di Fuego sotto contratto, che va avanti da mesi, fosse proprio su questo. Per dire le puntate del Vlog in cui mettevano sotto contratto tutti tranne lui le hai viste?

Perciò, le prove tue sono che dei wrestler sappiano fingere?
Wow, BREAKING NEWS il wrestling è finzione.
Così come New Jack che dice di voler ammazzare gente è gimmick, allo stesso il Fuego che vuole il contratto è una gimmick.

Ma sicuramente ora risponderai come i tuoi due nuovi amiconi con faccine e battutine, senza portare uno straccio di prova a confutare quanto io ho detto.

Le uniche prove a cui abbiamo accesso è che i diretti interessati stanno dicendo che è andata in un modo. Si può SUPPORRE che non sia così, è POSSIBILE che non sia, non è CERTO che non sia così.

Quindi che arrivi te dall'alto di un cazzo a dire che non certamente non è cosi è semplicemente una sparata, su cui potresti benissimo fare retromarcia senza perdere un briciolo di credibilità (anzi).

Ma no, è così perché lo dice Alessio dall'Italia. Notizie su cos'altro NON CIELO DICONO1!!? Ho sentito dire che dire che Nick Gage non è stato veramente in prigione ma era un storyline a lungo termine.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Inklings »

Boh, mi sembra difficile stabilire (qui come in altri casi) con certezza se è uno a essere stato "markato" o l'altro a essere stato "smartato" (si dice così?).
Che in realtà è anche praticamente l'unico aspetto fico della disciplina.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 17:10 Le uniche prove a cui abbiamo accesso è che i diretti interessati stanno dicendo che è andata in un modo. Si può SUPPORRE che non sia così, è POSSIBILE che non sia, non è CERTO che non sia così.

Quindi che arrivi te dall'alto di un cazzo a dire che non certamente non è cosi è semplicemente una sparata, su cui potresti benissimo fare retromarcia senza perdere un briciolo di credibilità (anzi).

Ma no, è così perché lo dice Alessio dall'Italia. Notizie su cos'altro NON CIELO DICONO1!!? Ho sentito dire che dire che Nick Gage non è stato veramente in prigione ma era un storyline a lungo termine.
Ma guarda che puoi tranquillamente confutarmi, io ho la mia teoria, non è un assolutismo, se tu lo leggi come tale, vuole dire che siamo in una teocrazia che ruota attorno alla mia persona.
La qual cosa mi lusinga.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 18:03 Ma guarda che puoi tranquillamente confutarmi, io ho la mia teoria, non è un assolutismo, se tu lo leggi come tale, vuole dire che siamo in una teocrazia che ruota attorno alla mia persona.
La qual cosa mi lusinga.
Come si fa a confutare una tua teoria che non ha nessuna base se non una tua idea? Cioè devo veramente dirti io che nel Wrestling esistono i contratti a gettone e che quindi il fatto che ha lavorato lì per mesi non dimostra nulla?

Per ottenere qualcosa mi servirebbe Di Caprio e una squadra di giovani baldanzosi per entrare nella tua testa e impiantare qualcosa di nuovo, ma onestamente non me la sento.

Stai sereno che niente ti gira intorno, al massimo mi girano un po' i cojoni, ma poi passa.

Sicuramente, in un contesto sociale e interattivo come questo, ti ritengo però responsabile di ciò dici e di come lo dici, quindi l'assolutismo non è che lo vedo io, era presente nel tuo messaggio, ed è una minchiata.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 18:24 Come si fa a confutare una tua teoria che non ha nessuna base se non una tua idea? Cioè devo veramente dirti io che nel Wrestling esistono i contratti a gettone e che quindi il fatto che ha lavorato lì per mesi non dimostra nulla?

Per ottenere qualcosa mi servirebbe Di Caprio e una squadra di giovani baldanzosi per entrare nella tua testa e impiantare qualcosa di nuovo, ma onestamente non me la sento.

Stai sereno che niente ti gira intorno, al massimo mi girano un po' i cojoni, ma poi passa.

Sicuramente, in un contesto sociale e interattivo come questo, ti ritengo però responsabile di ciò dici e di come lo dici, quindi l'assolutismo non è che lo vedo io, era presente nel tuo messaggio, ed è una minchiata.
Le teorie te le ho elencate tutte. Confutamele.
Perché potrei dirti ‘nessuno dei a gettone appariva ogni settimana in 2 programmi’. Visto? Confutato.
Ma vedo che hai appreso che non bisogna leggere e usare solo le parole che preferisci.
Bene, dai. Buon SND.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 18:25 Le teorie te le ho elencate tutte. Confutamele.
Perché potrei dirti ‘nessuno dei a gettone appariva ogni settimana in 2 programmi’. Visto? Confutato.
Ma vedo che hai appreso che non bisogna leggere e usare solo le parole che preferisci.
Bene, dai. Buon SND.
Quindi se non dimostro che le tue teorie, campate su tue supposizioni e senza niente di pratico dietro, sono sbagliate, queste diventano automaticamente vere?

Tutto questo per non ammettere che hai fatto una sparata e che, gasp, potresti aver sbagliato?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 18:25 Le teorie te le ho elencate tutte. Confutamele.
Perché potrei dirti ‘nessuno dei a gettone appariva ogni settimana in 2 programmi’. Visto? Confutato.
Ma vedo che hai appreso che non bisogna leggere e usare solo le parole che preferisci.
Bene, dai. Buon SNM.
chiamato?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 18:34 Quindi se non dimostro che le tue teorie, campate su tue supposizioni e senza niente di pratico dietro, sono sbagliate, queste diventano automaticamente vere?

Tutto questo per non ammettere che hai fatto una sparata e che, gasp, potresti aver sbagliato?
Immagine

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da john1094 »

Davvero non sapete che la AEW ha diversi tipi di contratto? Cosa confermata dall'Observer e Fightful, quindi Fuego tecnicamente era sotto contratto ma un contratto "meno importante" e diciamo ufficioso.
Come ai tempi Red Velvet, i Varsity e adesso penso Kylinn King.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da AFM2000 »

john1094 ha scritto: 19/08/2021, 21:00 Davvero non sapete che la AEW ha diversi tipi di contratto? Cosa confermata dall'Observer e Fightful, quindi Fuego tecnicamente era sotto contratto ma un contratto "meno importante" e diciamo ufficioso.
Come ai tempi Red Velvet, i Varsity e adesso penso Kylinn King.
Ufficioso, quindi pagato a gettone per ogni presenza.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 18:34 Quindi se non dimostro che le tue teorie, campate su tue supposizioni e senza niente di pratico dietro, sono sbagliate, queste diventano automaticamente vere?

Tutto questo per non ammettere che hai fatto una sparata e che, gasp, potresti aver sbagliato?
Wow, hai proprio deciso di diventare il giullare del forum.

Ovvio che devi dimostrarmelo. Io ho portato’prove’ a sostegno di quanto detto, tu?
Cosa hai portato a parte ‘in tivvu dicccono sia vero quindi è vero!!!!’?

La base di qualunque ragionamento.
Semplice e conciso. Non sai dimostrare che quanto ho detto non sia vero?
Taci. Se no è la solita menata da giullare a cui ci stai abituando.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

AFM2000 ha scritto: 19/08/2021, 21:15 Ufficioso, quindi pagato a gettone per ogni presenza.
Ni, possono avere anche contratti brevi, non per forza a gettone tipo D3, ma validi per X mesi.

Quindi l’ipotesi più accreditabile è che fosse sotto un contratto di questo tipo e poi abbia avuto quello da membro del roster.

Ecco vedi Dario? Questo è un modo per confutare.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 21:16 Wow, hai proprio deciso di diventare il giullare del forum.

Ovvio che devi dimostrarmelo. Io ho portato’prove’ a sostegno di quanto detto, tu?
Cosa hai portato a parte ‘in tivvu dicccono sia vero quindi è vero!!!!’?

La base di qualunque ragionamento.
Semplice e conciso. Non sai dimostrare che quanto ho detto non sia vero?
Taci. Se no è la solita menata da giullare a cui ci stai abituando.
Ma che prove hai portato? Le devi mettere tra virgolette, che dati oggettivi possono essere?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 21:19 Ni, possono avere anche contratti brevi, non per forza a gettone tipo D3, ma validi per X mesi.

Quindi l’ipotesi più accreditabile è che fosse sotto un contratto di questo tipo e poi abbia avuto quello da membro del roster.

Ecco vedi Dario? Questo è un modo per confutare.
Che è quello che ti ho detto tipo 5 post fa:
Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 18:24 Cioè devo veramente dirti io che nel Wrestling esistono i contratti a gettone e che quindi il fatto che ha lavorato lì per mesi non dimostra nulla?
Cioè, pensi che stessi negando il fatto che mentre lavorava lì avesse una qualche forma di contratto? No perché se è così cito un tuo post profondissimo e accurato di qualche giorno e ti dico "grazie al cazzo".

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da AFM2000 »

Si ma qualunque sia il vincolo, è chiaro che non si tratta dello stesso vincolo che possano avere Guevara e soci.

Quando hanno iniziato a giocarci nel vlog, vuol dire che Fuego non ha mai avuto lo stesso vincolo di Stunt, Five o Garrison dal momento in cui ne hanno iniziato a costruirci qualcosa sopra.

Cioè mi sembra chiaro che l'oggetto in questione è costruito su una fondamenta importante e non su una supercazzola.

Rispondi