Being The Elite *Official Thread*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Inklings »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 21:16
La base di qualunque ragionamento.
Semplice e conciso. Non sai dimostrare che quanto ho detto non sia vero?
Taci. Se no è la solita menata da giullare a cui ci stai abituando.
In realtà non è proprio così, eh. Altrimenti a sto punto c'avrebbero "ragione" pure quelli che credono nell'intelligent design, che infatti usano proprio l'"argomento" del "non puoi dimostrare che non sia vero".



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1690 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 19/08/2021, 22:09 In realtà non è proprio così, eh. Altrimenti a sto punto c'avrebbero "ragione" pure quelli che credono nell'intelligent design, che infatti usano proprio l'"argomento" del "non puoi dimostrare che non sia vero".
Do per scontato che sia cristiano convinto perché non può dimostrarmi che Dio non esiste. Mi aspetto di vederlo con me domenica in chiesa.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 22:18 Do per scontato che sia cristiano convinto perché non può dimostrarmi che Dio non esiste. Mi aspetto di vederlo con me domenica in chiesa.
E certo, stessa identica cosa.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 21:29 Ma che prove hai portato? Le devi mettere tra virgolette, che dati oggettivi possono essere?
Eh, se fingi di non leggere i post, non so cosa dirti.

Continua a fare il giullare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Inklings ha scritto: 19/08/2021, 22:09 In realtà non è proprio così, eh. Altrimenti a sto punto c'avrebbero "ragione" pure quelli che credono nell'intelligent design, che infatti usano proprio l'"argomento" del "non puoi dimostrare che non sia vero".
Mi riferivo più al ragionamento scientifico classico della confutazione.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da best4busine$$ »

Ma fa ancora cosí tanto caldo in Italia ? :boccaaperta2:

Che settimana prossima ci devo venire, sto cominciando a preoccuparmi :sconsolato:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Inklings »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 22:37 Mi riferivo più al ragionamento scientifico classico della confutazione.
Sì, ma l'"obbligo della confutazione" dovrebbe valere per entrambi. Dall'altra parte hai la dichiarazione degli interessati, la reazione apparentemente genuina di Fuego e la conferma di Alvarez su come il segmento fosse shoot e lui non sapesse del contratto. Poi oh, magari mentono e Fuego è un attore della madonna, ma queste sono supposizioni.

Piuttosto bisognerebbe portare degli elementi verificabili e delle condizioni per verificarli, ma onestamente io in questo topic non ne ho visti. Se poi l'hai fatto da altre parti ok.

Per il resto, non mi sembra che nessuno abbia contestato il fatto che quello non fosse il contratto vero o che Fuego non avesse una forma contrattuale anche prima (abbastanza evidente che ce l'avesse), né, aggiungo, che potesse essere già in trattativa da prima per diventare membro effettivo del roster aew. Mi sembra abbastanza chiaro che Dario (correggimi se sbaglio) intendesse semplicemente che Fuego abbia scoperto in quel momento di essere stato preso e che il segmento sia stato costruito lasciandolo all'oscuro di ciò.
Ultima modifica di Inklings il 19/08/2021, 23:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Inklings ha scritto: 19/08/2021, 23:05 Sì, ma l'"obbligo della confutazione" dovrebbe valere per entrambi. Che dalle altre parte hai la dichiarazione degli interessati, la reazione apparentemente genuina di Fuego e la conferma di Alvarez su come il segmento fosse shoot e lui non sapesse del contratto. Poi oh, magari mentono e Fuego è un attore della madonna, ma queste sono supposizioni.

Piuttosto bisognerebbe portare degli elementi verificabili e delle condizioni per verificarli, ma onestamente io in questo topic non ne ho visti. Se poi l'hai fatto da altre parti ok.

Per il resto, non mi sembra che nessuno abbia contestato il fatto che quello non fosse il contratto vero o che Fuego non avesse una forma contrattuale anche prima (abbastanza evidente che ce l'avesse).
Nel topic di Rampage, che sono poi le frecciatine di Dario.

Beh, Dario contesta che avesse un contratto. Dato che la mia affermazione di partenza fu ‘era sotto contratto da mesi’. Se mi contesti questo, contesti che fosse sotto contratto, quindi la gimmick di Fuego era la realtà, indy sei stato markato dalla gimmick.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1690 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 23:09 Nel topic di Rampage, che sono poi le frecciatine di Dario.

Beh, Dario contesta che avesse un contratto. Dato che la mia affermazione di partenza fu ‘era sotto contratto da mesi’. Se mi contesti questo, contesti che fosse sotto contratto, quindi la gimmick di Fuego era la realtà, indy sei stato markato dalla gimmick.
Sei un paraculo e puoi darmi del giullare quanto vuoi. Quando mai ho detto che non avesse avuto un contratto per lavorare questo mesi, quando mai lo ha detto chiunque.

Sei tu che te ne esci a cazzo di cane dichiarando l'inutile ovvio, ignorando il punto della situazione, ovvero che ora gli hanno fatto un contratto stabile diverso da quelli precedenti che, in qualsiasi forma fossero, erano di breve durata.

Senza neanche considerare il vero punto di discorso, che non hai uno straccio di prova per dire che che Fuego effettivamente sapesse che ci sarebbe stato quel momento a Rampage, se non una spocchia ingiustificata che ti fa dire "no, io lo so perché si".

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 23:14 Sei un paraculo e puoi darmi del giullare quanto vuoi. Quando mai ho detto che non avesse avuto un contratto per lavorare questo mesi, quando mai lo ha detto chiunque.

Sei tu che te ne esci a cazzo di cane dichiarando l'inutile ovvio, ignorando il punto della situazione, ovvero che ora gli hanno fatto un contratto stabile diverso da quelli precedenti che, in qualsiasi forma fossero, erano di breve durata.

Senza neanche considerare il vero punto di discorso, che non hai uno straccio di prova per dire che che Fuego effettivamente sapesse che ci sarebbe stato quel momento a Rampage, se non una spocchia ingiustificata che ti fa dire "no, io lo so perché si".
Io ho solo detto del contratto.
Mai detto che sapesse/non sapesse del segmento. Per quanto per me in partenza lo sapesse, ma potrebbe anche non essere stato così da quanto emerso poi.

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Beast »

Chiariamo un attimo un paio di cose: gli extras, compresi quelli più o meno stabili come Serpentico, Julia Hart, Diamante e (fino a poco tempo fa) Fuego del Sol, hanno degli accordi che qui potremmo reputare simili ai contratti di lavoro occasionale. La compagnia può a un certo punto scegliere di iniziare nel frattempo anche a trattare per un contratto stabile (e le trattative possono durare mesi, come con Thunder Rosa e Leyla Hirsch), può smettere di chiamarli (come con Martin Casaus) o può essere battuta dalla concorrenza (come con Ben Carter, che poi è la ragione per cui Khan si affrettò a mettere sotto contratto Caster e Bowens).

Quindi non è che solo perché Fuego del Sol è nel giro da mesi, deve per forza aver firmato questo contratto stabile da tempo. Di certo, però, perché si arrivi a una firma si fanno delle trattative ed è quindi verosimile che anche in questo caso le parti avessero già una discussione in atto.

Ora, le possibilità sono tre: Fuego del Sol non sapeva che Khan aveva definitivamente approvato la bozza e che quindi era fatta, Fuego del Sol aveva già firmato ma non sapeva come sarebbe stato dato l'annuncio o tutta la scenetta è stata recitata. Io personalmente propendo per la prima ipotesi, che è anche quella più accreditata dai vari siti.

Quindi il dubbio che fosse tutto un work recitatissimo ci può stare, ma non è fondato su nessun dato reale se non la propria sensazione. E va bene, purché non si provi ad assolutizzare le proprie sensazioni, perché sennò non ci si può stupire quando si prendono le pernacchie.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Heze88 »


Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17365
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da SNM UOTC »

pagine di analisi sul segmento di Fuego :schifato:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da john1094 »

Brutto però come si è ridotto BTE, ormai non hanno più voglia nemmeno loro di creare qualcosa di divertente.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1690 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 23/08/2021, 20:10 Brutto però come si è ridotto BTE, ormai non hanno più voglia nemmeno loro di creare qualcosa di divertente.
Vero. Però in questo episodio Omega stava fuori di melone quindi daje.

Poi finché c'è Avalon va tutto bene.

Rispondi