IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Continuo a non capire un cazzo di quello che è stato detto, ma vabbè saranno problemi miei.

:faccinadiwhatsappconlespalluccealzate:



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Boh , io la roba giapponese ho provato per anni a guardarla ma resto alle piccole dosi , e' uno stile che mi stanca.

Dovro' provare a guardare sta Progress , sperando che non mi piaccia cosi' mi precipito sul topic a saccagnare i coglioni alla gente :trollface:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi tutta questa qualità nelle storyline :almostlaughing: e nei match di TNImpact dove sarebbero?
Probabilmente non guardando nulla di altro al mondo sembra sia così. Pure la WWE offre match migliori e storyline un minimo differenti e interessanti, non bisogna scomodare Wrestle Kingdom.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da F-Tiger »

Mi accodo alla lista di quelli che al PPV danno un voto sul mediocre o appena sufficiente. Leggendo qua e là prima di guardarlo avevo grossissime aspettative sul match per i titoli di coppia, ma sinceramente gli spotfest non mi entusiasmano più di tanto. Per carità, un bel match ma come dicevano altri, ce ne sono tanti simili. Stesso motivo per cui mi ha fatto letteralmente pietà l'ultimate x dove gli errori di timing con wrestler che aspettano sotto per raccogliere i salti degli altri sono stati fin troppi.
Negativo anche il match per il titolo femminile dove ho trovato davvero tutto fuori luogo, al di là della maglietta di Gail Kim.

In compenso, mi è piaciuto EE vs Moose e spero che sia anche finita questa rivalità perché è dal post-BFG che si sta trascinando stancamente. Direi positivo pure il main event, seppur nulla di trascendentale. Alla fine hanno fatto passare settimane a telefonare l'interferenza di Killer Kross per nulla, vabè.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

criticatemi tutto ma non toccatemi la storyline allie-rosemary-su yung perchè ha compiuto il miracolo di rendermi accettabile la sposa cadavere che sta con rich swann :pliz:

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da F-Tiger »

Uno/due ha scritto:criticatemi tutto ma non toccatemi la storyline allie-rosemary-su yung perchè ha compiuto il miracolo di rendermi accettabile la sposa cadavere che sta con rich swann :pliz:
Su sta con Rich Swann??

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

F-Tiger ha scritto: Su sta con Rich Swann??
sapevo di si, poi non so se nel frattempo si siano mollati. ah, tra l'altro: On December 10, 2017, Riggs' husband Swann was arrested in Gainesville, Florida on charges of battery and kidnapping/false imprisonment. The victim was identified as his wife. According to the arrest report, Swann and Riggs had gotten into an argument over Swann critiquing Riggs' performance at a show that night. When Riggs tried to get away from Swann, witnesses state that he grabbed her in a headlock and dragged her back into his car. Swann was released from Alachua County Jail later that same day and told to get in contact with court services. On January 25, 2018, all charges against Swann were dismissed, when a determination was made by prosecutors that there was "insufficient evidence" to move forward with the case.

Insomma, per farla breve, avevano avuto una violenta discussione perchè lui aveva detto che lei sul ring è scarsa.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi tutta questa qualità nelle storyline :almostlaughing: e nei match di TNImpact dove sarebbero?
Probabilmente non guardando nulla di altro al mondo sembra sia così. Pure la WWE offre match migliori e storyline un minimo differenti e interessanti, non bisogna scomodare Wrestle Kingdom.
Io nonostante guardo tanto altro reputo Impact godibile e meritevole di visione

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Uno/due ha scritto:
sapevo di si, poi non so se nel frattempo si siano mollati. ah, tra l'altro: On December 10, 2017, Riggs' husband Swann was arrested in Gainesville, Florida on charges of battery and kidnapping/false imprisonment. The victim was identified as his wife. According to the arrest report, Swann and Riggs had gotten into an argument over Swann critiquing Riggs' performance at a show that night. When Riggs tried to get away from Swann, witnesses state that he grabbed her in a headlock and dragged her back into his car. Swann was released from Alachua County Jail later that same day and told to get in contact with court services. On January 25, 2018, all charges against Swann were dismissed, when a determination was made by prosecutors that there was "insufficient evidence" to move forward with the case.

Insomma, per farla breve, avevano avuto una violenta discussione perchè lui aveva detto che lei sul ring è scarsa.
Sì, è il motivo per cui fu sospeso e poi se n'è andato dalla WWE.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da specialone90 »

A me il ppv è piaciuto così come bfg e slammiversary 2018
Vero che il prodotto è semplice, ma è quello che dovevano fare per rimettersi in carreggiata e ricostruire una fanbase, dopodiché si potrà pensare a provare nuovamente il salto di qualità .

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da ATM »

Ma a chi è piaciuto si può sapere cos’è piaciuto?
No, perché su almeno 3-4 match si fa veramente tanta fatica a trovar qualcosa da salvare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sembra molto blindmarkismo quasi casuale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me sembra il contrario. Ognuno giustamente ha la sua opinione, ci sta

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Sembra il topic di SD nel forum di Colosso. Vedete voi , insomma :trollface:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

best4busine$$ ha scritto:Sembra il topic di SD nel forum di Colosso. Vedete voi , insomma :trollface:
Quante volte usi sta faccia :trollface:? :sorridente:

Rispondi