IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Dove trovo i risultati dei tapings di questo finesettimana?



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

A me è piaciuto l'ultimo episodio, probabilmente porterà a Tessa contro Cage per il titolo, il che non mi dispiace affatto.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera un match per il titolo X ed uno street fight... che non so se è per il titolo Heavy o no
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

C'è sempre un qualcosa che fa storcere il naso, in questo caso il trattamento di Ace Austin, ma nel complesso una puntata solida.
Jordynne Grace e Keira Hogan stanno facendo dei passi avanti notevoli sul ring negli ultimi mesi... quest'oggi mi hanno convinto molto più del solito.
I due differenti molestatori nello show hanno avuto risultati completamente differenti. Mentre tutto sommato John E Bravo che fa il provolone con Havok era così assurdo che onestamente speravo che la Havok ci limonasse duro prima di menarlo, tutto il siparietto di Ace Austin è di una tristezza terribile, e abbatte un wrestler che fino ad un mese fa era ben più convincente.
Moose continua ad essere un heel fantastico, anche perchè i suoi discorsi sono pienamente condivisibili ma è così stronzo che si aliena il pubblico comunque.
Daga è un arrivo interessante... un po' perchè essendo il ragazzo della Blanchard, è un modo per tenersela stretta, un po' perchè può essere il modo per tenere Konnan in scena anche quando gli LAX alla fine di questi tapings molto probabilmente passeranno in AEW.
Sorprendente il cambio di titolo X-Division, soprattutto dopo che Swann aveva battuto gente molto più di livello di Jake Crist, compreso il suo stesso capo. Ad ogni modo, ci sta, visto e considerato che il mini-draw ce l'ha fatta solo grazie all'intervento di suo fratello Dave e di Madman Fulton. Inoltre c'è un'interessante dinamica con gli OVE che con Callihan distratto da Tessa sembrano raggiungere risultati... e onestamente, Crist è funzionale perchè riporta il titolo nella dinamica di midcard, perchè Swann lo aveva elevato fin troppo, quasi al livello del WHC.
Buona idea invece non far disputare alla fin fine il main event, perchè può essere sfruttato almeno per una puntata speciale, e nel frattempo ci permette di introdurre il feud Elgin-Rhino che sarà ovviamente di transizione, ma ci sta. In fondo Rhino tra gli ex ECW è uno dei pochi ancora in forma dignitosa, ed è uno dei più giovani residuati, avendo 42 anni. Se perderà il feud, sarà funzionale a rilanciare Elgin e va benissimo così.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

La puntata e' stata buona e sono anch'io molto contento che Jake Crist abbia vinto il titolo, pero' la roba demenziale di Ace Austin e poi RVD che batte pulito Mack davvero sono cose che non si possono vedere.

Su Rhyno sinceramente io ho hype meno di zero.

Belli i segmenti degli OVE , Sami e Tessa , i Rascalz con Gail Kim ( :LOL: ) e quello di Moose.

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Sfuma accordo con AXS. Diciamo addio a IMPACT!
Che vergogna.... :LOL:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Io non capisco perché questi talenti firmino per una cadavere di federazione e non per la ROH o per NXT o anche solo per la AEW...

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The Natural Bastard »

Ma quindi hai cambiato gimmick?

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Da PWinsider dicono che non è così detto che l'affare con AXS sia saltato del tutto e che qualche altro canale potrebbe essere nelle mire espansionistiche di Anthem. Io, sinceramente, non ci credo. Oltretutto che iniziano a formarsi i palinsesti autunnali..... o gli affari li concludi ad agosto... oppure....

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Andranno su un altro canale dove pagheranno loro come fanno da 5-6 anni.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera Scott Steiner dirà a Jordynne Grace che è grassa?
Immagine
Immagine

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Gsquared ha scritto: 27/07/2019, 10:23 C'è sempre un qualcosa che fa storcere il naso, in questo caso il trattamento di Ace Austin, ma nel complesso una puntata solida.
Jordynne Grace e Keira Hogan stanno facendo dei passi avanti notevoli sul ring negli ultimi mesi... quest'oggi mi hanno convinto molto più del solito.
I due differenti molestatori nello show hanno avuto risultati completamente differenti. Mentre tutto sommato John E Bravo che fa il provolone con Havok era così assurdo che onestamente speravo che la Havok ci limonasse duro prima di menarlo, tutto il siparietto di Ace Austin è di una tristezza terribile, e abbatte un wrestler che fino ad un mese fa era ben più convincente.
Moose continua ad essere un heel fantastico, anche perchè i suoi discorsi sono pienamente condivisibili ma è così stronzo che si aliena il pubblico comunque.
Daga è un arrivo interessante... un po' perchè essendo il ragazzo della Blanchard, è un modo per tenersela stretta, un po' perchè può essere il modo per tenere Konnan in scena anche quando gli LAX alla fine di questi tapings molto probabilmente passeranno in AEW.
Sorprendente il cambio di titolo X-Division, soprattutto dopo che Swann aveva battuto gente molto più di livello di Jake Crist, compreso il suo stesso capo. Ad ogni modo, ci sta, visto e considerato che il mini-draw ce l'ha fatta solo grazie all'intervento di suo fratello Dave e di Madman Fulton. Inoltre c'è un'interessante dinamica con gli OVE che con Callihan distratto da Tessa sembrano raggiungere risultati... e onestamente, Crist è funzionale perchè riporta il titolo nella dinamica di midcard, perchè Swann lo aveva elevato fin troppo, quasi al livello del WHC.
Buona idea invece non far disputare alla fin fine il main event, perchè può essere sfruttato almeno per una puntata speciale, e nel frattempo ci permette di introdurre il feud Elgin-Rhino che sarà ovviamente di transizione, ma ci sta. In fondo Rhino tra gli ex ECW è uno dei pochi ancora in forma dignitosa, ed è uno dei più giovani residuati, avendo 42 anni. Se perderà il feud, sarà funzionale a rilanciare Elgin e va benissimo così.
CONDIVIDO TUTTO E DICO, TUTTO!

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

The talks with AXS are not dead regarding television but we don’t know much more as there are NDA’s all over the place regarding the Anthem/AXS talks that started late last year. . .

Questo è quanto aggiunge Meltzer sulla situazione con AXS... boh, io non credo sfumi se poi è vero che è da un anno che vanno avanti le trattative... vedremo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Spiace , ma per me non riescono a trovare un altro canale che li mandi in prima serata.

Sapete cosa? Penso che D'Amore , Callis e compagnia siano discreti nel gestire uno show ma pessimi nel promuoverlo, ho visto diversi esempi anche qua a Toronto , penso ad esempio ai primi tapings di 2 giorni a cui ho assistito , nel quale avevano annunciato solo i matches del primo giorno con Pentagon vs Sami nel main event e niente per il secondo giorno , con ilo risultato che la seconda sera c'era la meta' del pubblico della prima.

Poi , vabbeh , la formula delle puntate a tapings , per quanto mi riguarda, e' la morte in ogni caso.

Ma non sono neanche bravi nel promuovere e pompare i wrestlers con il pubblico. Guardate la WWE con che costanza inventa tormentoni , catchphrases etc con conseguente merchandise , buzz, etc.

A Impact c'e' gente che non ha neanche un minimo di coro da scandire , tipo Jordynne Grace per esempio, oppure hanno avuto superstar senza nemmeno uno straccio di t-shirt in vendita , tipo Pentagon per dirne uno.

Cioe' , per me se Pentagon andasse in WWE , il giorno stesso nello shop uscirebbero minimo 2-3 modelli di t-shirt e la maschera . Boh...

Comunque , per me queste sono cose di contorno che pero' hanno il loro peso , e fanno la differenza tra una indy e una compagnia che davvero puo' creare un seguito e dei profitti degni.

Rispondi