IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Polster
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/01/2011, 11:56
Città: Recanati
Has thanked: 5 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Polster »

ATM ha scritto: 13/04/2019, 19:15 Non sono arrivato neanche alla fine del primo match di United We Stand ed ho deciso di chiudere con questa fed.
C'è proprio la puzza di morte.

E mi spiace anche: proprio oggi mi è venuto fuori su Reddit il promo di Flair e Lethal. È vero che è passata un'era geologica, ma che tristezza a pensare a come sono ridotti oggi. Come nomi (in quel ring c'erano Styles, Kazarian, Beer Money, McGuinness, etc..), come produzione, come capacità di crearsi nomi da soli, come capacità di creare interesse...
Ti sei scelto lo show sbagliato però,gli episodi di Impact solitamente sono piacevoli,poi nelle ultimi 2/3 episodi hanno debuttato alcuni wrestler interessanti.UWS è stato penoso sotto tutti i punti di vista,era uno show da mandare su Twitch,non in PPV.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

United We Stand non c'entra una sega con l'Impact attuale, che difetti ne ha comunque e può non piacere, ma non ci si può fare un'idea da quello show.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

:godimento: Josh Alexander :godimento: la back breaker powerbomb :boh:

Sara' perche' lo conosco e lo adoro gia' da un po' avendo seguito in parte la sua ascesa alla Destiny , ma c'ha troppa attitude. Voglio vederlo di piu' anche con il mic.

Nel complesso la puntata non mi e' dispiaciuta .

L'opener con Moose e Wentz non e' stata male, per quello che doveva essere . Anche se sta faida Moose/ Rascalz...boh.

La roba di Su Yung e Rosemary sta un po' stagnando, oltretutto non si vede granche' neanche di lottato..

Ace Austin e Aiden Prince sara' sicuramente un bel match , sarei davvero stupito del contrario. In ring sono entrambi ottimi.

Madison Rayne e la sua theme song non mi erano mancate granche' , anche se e' indiscutibilmente brava . Carino il match con Tessa distratta da Kim a bordo ring .

Tutta la parte finale con il promo e il main event mi sono piaciuti , Johnny davvero in gran giornata sia nel segmento backstage che nel fare l'heel codardo in ring. Match molto divertente e finale controversissimo con l'arbitro venduto, pero' devo dire che la situazione diventa intrigante se si aggiunge alla vittoria di Kross su Cage di qualche settimana fa .

La roba dei Lucha Bros con Edwards e Drake va a farsi benedire viste le notizie del rilascio di Ely. Comunque a 2 settimane dal ppv non sono stati aggiunti altri matches, e c'e' un mucchio di gente senza match.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da HSMA »

A Drake potrebbero spiegare che non siamo più nel 1975.
E che Tessa ha già fatto matchoni con gente ben più imponente e fisicata di lui (Cage e RSP per esempio)

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

ATM ha scritto: 13/04/2019, 19:15 Non sono arrivato neanche alla fine del primo match di United We Stand ed ho deciso di chiudere con questa fed.
C'è proprio la puzza di morte.

E mi spiace anche: proprio oggi mi è venuto fuori su Reddit il promo di Flair e Lethal. È vero che è passata un'era geologica, ma che tristezza a pensare a come sono ridotti oggi. Come nomi (in quel ring c'erano Styles, Kazarian, Beer Money, McGuinness, etc..), come produzione, come capacità di crearsi nomi da soli, come capacità di creare interesse...
Ho visto United We Stand dal vivo e onestamente non mi è parso cosi negativo.
Bisogna ammettere che era un iPPV nonche un evento secondario per fare presenza alla WrestleMania week.
Hanno fatto sold out e abbiamo visto un ottimo Calliham vs Havoc e un buon main event oltre che un altro match davvero buono per il titolo X-Division.
Il match tra Tessa e Ryan ci ha fatto divertire, quello per il titolo femminile è risultato utile in chiave storyline (Rosemary vs Allie).
Purtroppo ho perso i primi due match perche arrivato in ritardo dall'aeroporto, ma anche l'ultimate x non mi èparso cosi negativo.
È stato uno show buonino, ma le vere cartucce salteranno a Rebellion.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dai Impact puzza di morto da anni, siete voi 3/4 che per giustificare le vostre ore perse dite siano buone.
SI parla di scrittura di uno show IW è scritta senza senso, non crea interesse, sono segmenti incollati a casaccio.
Che poi fanno match visti ovunque, con storyline di 20 anni fa.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

.. ma che cos'é uno " show IW" ? :uhm

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 15/04/2019, 9:14 Dai Impact puzza di morto da anni, siete voi 3/4 che per giustificare le vostre ore perse dite siano buone.
SI parla di scrittura di uno show IW è scritta senza senso, non crea interesse, sono segmenti incollati a casaccio.
Che poi fanno match visti ovunque, con storyline di 20 anni fa.
Uno come Deve Meltzer dice che Impact è il miglior show settimanale di wrestling del momento.
Se lo dice uno come lui (opinione poi condivisa anche da altri siti come il PWInsider), credo ti stia sbagliando di grosso.
Da un anni a questa parte, Impact ha fatto importanti passi avanti, non tornerà mai ad essere quella di prima, ma sicuramente non è né sul punto di fallire, ne sul baratro come prodotto.
Quello che hai scritto resta una tua opinione, ma dati alla mano, credo ti stia sbagliando per davvero.
Quello che oggi manca ad Impact è un contratto televisivo con incassi importanti, ma la mossa Twitch non è da sottovalutare.

Anni fa sono stato probabilmente l'unico ad affermare che non sarebbero falliti, ma che avrebbero avuto bisogno di tempo per ripartire da zero e creare un prodotti interessante con un roster competitivo (e non si può dire che non lo sia). Onestamente credo di averci preso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E dove l'avrebbe scritto?

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Jeff stai parlando di cosa che non sai, non vuoi sapere e critichi per partito preso perché fosti fan ai tempi e poi fosti deluso. Diciamocela tutta la storia. Il prodotto IMPACT! è uno dei migliori in termini di storytelling e di costruzione dei personaggi in ottica "mainstream" (leggasi, un po' di tutto per tutti i palati). Il resto sono fregnacce...

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da HSMA »

Bizzini sei tu? :manineicapelli:

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Zio, IW me lo vedo ogni settimana, quindi so di cosa io stia parlando.
Non è che mainstream=allora merda, il discorso qui è che la scrittura è ok, ma da qui a dire che sia bella ce ne passa, poi dai il microfono e spazio a gente che dovrebbe starne lontana e fare le mosse fighe e mostrare i pettorali.
COsì come 3/4 dei matches è roba già vista ovunque e non sei in grado di costruire i tuoi talenti, Trevor Lee, probabilmente una delle star "nascoste" che poteva emergere,un Eli Drake che hai creato te, entrambi distrutti.
Se questa è buona gestione delle storyline, buona scrittura, alzo le mani.
Poi nel 2019, pure una NJPW, una PROGRESS, una AEW, una NWA,... sono mainstream.

Mi stai dicedo che IW sia scritto meglio della NJPW?
Bhò, contento te.

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/04/2019, 11:32 Zio, IW me lo vedo ogni settimana, quindi so di cosa io stia parlando.
Non è che mainstream=allora merda, il discorso qui è che la scrittura è ok, ma da qui a dire che sia bella ce ne passa, poi dai il microfono e spazio a gente che dovrebbe starne lontana e fare le mosse fighe e mostrare i pettorali.
COsì come 3/4 dei matches è roba già vista ovunque e non sei in grado di costruire i tuoi talenti, Trevor Lee, probabilmente una delle star "nascoste" che poteva emergere,un Eli Drake che hai creato te, entrambi distrutti.
Se questa è buona gestione delle storyline, buona scrittura, alzo le mani.
Poi nel 2019, pure una NJPW, una PROGRESS, una AEW, una NWA,... sono mainstream.

Mi stai dicedo che IW sia scritto meglio della NJPW?
Bhò, contento te.
Qual è, secondo te, uno show o una compagnia che fa un bel storytelling al giorno d'oggi?

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/04/2019, 11:32 Zio, IW me lo vedo ogni settimana, quindi so di cosa io stia parlando.
Non è che mainstream=allora merda, il discorso qui è che la scrittura è ok, ma da qui a dire che sia bella ce ne passa, poi dai il microfono e spazio a gente che dovrebbe starne lontana e fare le mosse fighe e mostrare i pettorali.
COsì come 3/4 dei matches è roba già vista ovunque e non sei in grado di costruire i tuoi talenti, Trevor Lee, probabilmente una delle star "nascoste" che poteva emergere,un Eli Drake che hai creato te, entrambi distrutti.
Se questa è buona gestione delle storyline, buona scrittura, alzo le mani.
Poi nel 2019, pure una NJPW, una PROGRESS, una AEW, una NWA,... sono mainstream.

Mi stai dicedo che IW sia scritto meglio della NJPW?
Bhò, contento te.
Zia, sono donna, fino a prova contraria.
Inoltre il tuo mi pare un discorso senza senso... cioé se danno il micro a chi non ti piace o non fanno "match alternativi" (chi poi li fa, non s'è ancora capito)........ la smonti.
Quindi il Wrestling sensato e valido da guardare è solo ciò che tu reputi adatto?
Limitato e limitante.

Rispondi