WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Ti sei perso i tres amigos e il movimento delle spalle di almas?

E prima che mi rompiate i coglioni, non intendo "i morti lasciateli stare", fa ribrezzo il fatto che non sappiano cosa inventarsi per attirare heat.

E prendi poco per il culo, che come puoi leggere non sono l'unico a cui non piace questo bryan, fai il bravo su.

E lanciami pure frecciatine come hai fatto nel topic della rumble, come se non l'avessi Letta.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Santino ha scritto:Ti sei perso i tres amigos e il movimento delle spalle di almas?

E prima che mi rompiate i coglioni, non intendo "i morti lasciateli stare", fa ribrezzo il fatto che non sappiano cosa inventarsi per attirare heat.

E prendi poco per il culo, che come puoi leggere non sono l'unico a cui non piace questo bryan, fai il bravo su.

E lanciami pure frecciatine come hai fatto nel topic della rumble, come se non l'avessi Letta.
Frecciata?
Pescamela, perché non la ricordo.

Su Bryan tu non hai detto che non ti piace, hai detto che ha un personaggio comico di quelli che ti fanno pena.

Libero di pensarlo, ma quel personaggio non è altro che l'estremizzazione di Bryan stesso, un nazivegano ambientalista che si erge a mente superiore rispetto agli altri e per questo crea heat, perché su gran parte delle cose che dice ha ragione.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Ma scusami se a me fa pena che ci posso fare

Cioè mica ce l’ho col Bryan performer, anzi, è proprio la storyline ed il personaggio che non mi piacciono e non mi trasmettono granché interesse.

Sarà che i vegani non posso sopportarli manco nella realtà...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Santino ha scritto:
Sarà che i vegani non posso sopportarli manco nella realtà...
Il principio è esattamente quello.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Santino ha scritto:Ma scusami se a me fa pena che ci posso fare

Cioè mica ce l’ho col Bryan performer, anzi, è proprio la storyline ed il personaggio che non mi piacciono e non mi trasmettono granché interesse.

Sarà che i vegani non posso sopportarli manco nella realtà...
Il problema è che tu non hai detto che non ti piace, ma hai parlato per assoluti come al tuo solito.

Avessi scritto subito così, non te l'avrei menzionata quella parte perché è un qualcosa di soggettivo e mi sarei limitato alla domanda su Guerrero.

A scanso di equivoci, i nazivegani non li sopporto nemmeno io, e infatti il personaggio di DB si basa molto su questo, come evidenziato da Joy.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Edit appunto, intendevo i nazivegani, quello che impongono le proprie idee senza voler sentir ragioni.

Comunque dai che palle con sta roba degli assolutismi, ma cristo ogni volta che dico qualcosa devo sempre stare a specificare che PER ME è così?

Ogni opinione scritta da chiunque è solamente soggettiva, rompete le scatole solo a me con sta storia quando invece non ho mai posto come verità assoluta il mio pensiero, ne l’ho mai ritenuto oggettivo ed incontrovertibile, cambiate il disco.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me il personaggio non fa impazzire perché vedere Bryan con una gimmick da nazivegano nel 2019 mi fa storcere il naso. Ma questo è un limite mio e lo capisco.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Sentire un face dire "Comunque neppure io faccio la differenziata" per la gioia del pubblico è una cazzata astronomica, punto.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

LukeIsWrestling ha scritto:A me il personaggio non fa impazzire perché vedere Bryan con una gimmick da nazivegano nel 2019 mi fa storcere il naso. Ma questo è un limite mio e lo capisco.
Lasciali provare, tanto come face era diventato soporifero. Neanche a me piace DB, ma va detto che con il turn ha dato un po' una rinfrescata al suo personaggio.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Meshuggah ha scritto: Lasciali provare, tanto come face era diventato soporifero. Neanche a me piace DB, ma va detto che con il turn ha dato un po' una rinfrescata al suo personaggio.
Ripeto, è un limite mio. Semplicemente prendi Bryan e Styles, due dei migliori atleti del mondo, gli dai un ring con una rivalità basata su chi è semplicemente il migliore e sei a posto. Invece siamo qui a vedere se fanno la differenziata o meno.

Ma ci sta, sono io a ragionare in maniera sbagliata.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da ManInTheBox »

Onestamente mi chiedo come un normodotato che superi i 10 anni di età possa anche solo minimamente apprezzare il mardaio creato attorno al personaggio di Bryan.
Supertifato, di ritorno da un miracoloso recupero, uscito dal ritiro, che fanno? Lo turnano heel e lo rendono uno dei personaggi più squallidi di tutta la WWE :intelligente:
In pratica hanno trasformato lo Yes Man che aizzava le folle in un Bray Wyatt comunista e nazivegano.

Intanto però gli smark si affannano a giustificare stammerda, fingendo che tutto sia figo.
La cintura di legno :love: Rowan con la maglia degli Alestorm :love:
Addirittura certa gente interpreta il fatto che Bryan non venda più merchandising come un fattore positivo, perché in quanto heel deve essere odiato e non generare profitti :intelligente:
Però quando Owens heel vendeva un botto di merchandising tutti contenti :intelligente:
E Reigns che vendeva un sacco di magliette restava comunque odiatissimo dal mondo intero :intelligente:
Ultima modifica di ManInTheBox il 30/01/2019, 17:09, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

Meshuggah ha scritto: Ce ne vuole a definire Ronda e Shayna wrestler mediocri vedendo il ciarpame che vaga per il main roster e non solo...

La WWE ha in mente da anni di arrivare a un feud del genere, presto o tardi (Survivor Series 2019) si arriverà inevitabilmente a questo scontro.
Io spero un Wargames, sarebbe la stipulazione più adatta. O una chamber ad eliminazione...

Comunque si andrà avanti mesi non solo con lo scontro unico, ma a match continui, con varie stipulazioni, per varie cinture e tra le varie componenti, per poi arrivare ad un grande show per lo scontrone risolutivo - Wrestlemania 36 tipo.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

ManInTheBox ha scritto:Onestamente mi chiedo come un normodotato che superi i 10 anni di età possa anche solo minimamente apprezzare il mardaio creato attorno al personaggio di Bryan.
Supertifato, di ritorno da un miracoloso recupero, uscito dal ritiro, che fanno? Lo turnano heel e lo rendono uno dei personaggi più squallidi di tutta la WWE :intelligente:
In pratica hanno trasformato lo Yes Man che aizzava le folle in un Bray Wyatt comunista e nazivegano.

Intanto però gli smark si affannano a giustificare stammerda, fingendo che tutto sia figo.
La cintura di legno :love: Rowan con la maglia degli Alestorm :love:
Addirittura certa gente interpreta il fatto che Bryan non venda più merchandising come un fattore positivo, perché in quanto heel deve essere odiato :intelligente:
Un heel over come non mai comunque. E a differenza dei turn alla cazzo gestiti male, qui è stato proprio Byran ad imputarsi per rivilitalizzare il suo personaggio. E ce l'ha fatta.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

andrewthelord ha scritto:
Un heel over come non mai comunque. E a differenza dei turn alla cazzo gestiti male, qui è stato proprio Byran ad imputarsi per rivilitalizzare il suo personaggio. E ce l'ha fatta.
Rivitalizzato ok, che sia un bel personaggio (per quanto affine alla propria personalità) e over con il pubblico ne potremmo discutere.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2698
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Colt877 »

Bryan lo hanno turnato in maniera idiota(grida ancora vendetta) e per quanto possa essere bella la nuova cintura di legno, il nuovo personaggio di Bryan non ha assolutamente un briciolo di senso. Per quanto mi riguarda questo scenario è il peggiore dei migliori(perché comunque Bryan ha rivinto il WWE Championship cosa su cui qualche mese fa non ci avrei scommesso un lira visto come navigava nello sticazzi).
Resto di merda però al solo pensiero che avrebbero potuto turnare AJ e magari far vincere la Rumble a Bryan per arrivare ad una nuova Redemption che avrebbe ultimato il senso del primo promo che Bryan fece(quello del "If you fight for your dreams, your dreams will fight for you") post infortunio. Invece AJ rischia di non fare nemmeno un match di cartello a Mania(99% sarà così) e Bryan dall'oggi al domani è diventato nazivegano.

Rispondi