WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Ottima puntata, ha funzionato tutti come detto da voi. Vorrei solo sottolineare l'ottimo promo di Kofi, a dimostrazione che se messo in condizione può ambire a certi palcoscenici.

Son stati tutti Mid Carder, The Rock prima era Rocky Mavia e tutti gli auguravano la morte, Bryan era un riferimento comico con Kane e perdeva in 18 secondi a WM, John Cena era un tizio generico con i boxer, HHH era un nobile lord.

Insomma non sto dicendo che Kofi sia a livello dei Wrestlers sopracitati, sto solo dicendo che se qualcuno viene messo in condizione può ambire a grandi palcoscenici (se dovesse funzionare, ovvio).

Ci si lamenta sempre che in zona ME ci siano sempre gli stessi nomi, e quando ascoltano il pubblico e tentano di sperimentare non vi va bene? Ho capito, c'è gente che merita di più, io personalmente ci avrei visto benissimo Ziggler in quel ruolo in una storia di redenzione e rivalsa, ma oh Kofi è over come pochi altri attualmente ed è giusto capitalizzare la cosa. In più Kofi se la cava egregiamente, quindi ok.

Tanto prima o poi tutti avranno il loro spazio (tranne Ziggler :triste: )



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto: 13/03/2019, 13:45 Ottima puntata, ha funzionato tutti come detto da voi. Vorrei solo sottolineare l'ottimo promo di Kofi, a dimostrazione che se messo in condizione può ambire a certi palcoscenici.

Son stati tutti Mid Carder, The Rock prima era Rocky Mavia e tutti gli auguravano la morte, Bryan era un riferimento comico con Kane e perdeva in 18 secondi a WM, John Cena era un tizio generico con i boxer, HHH era un nobile lord.

Insomma non sto dicendo che Kofi sia a livello dei Wrestlers sopracitati, sto solo dicendo che se qualcuno viene messo in condizione può ambire a grandi palcoscenici (se dovesse funzionare, ovvio).

Ci si lamenta sempre che in zona ME ci siano sempre gli stessi nomi, e quando ascoltano il pubblico e tentano di sperimentare non vi va bene? Ho capito, c'è gente che merita di più, io personalmente ci avrei visto benissimo Ziggler in quel ruolo in una storia di redenzione e rivalsa, ma oh Kofi è over come pochi altri attualmente ed è giusto capitalizzare la cosa. In più Kofi se la cava egregiamente, quindi ok.

Tanto prima o poi tutti avranno il loro spazio (tranne Ziggler :triste: )
e allora perchè hanno aspettato 11 anni per metterlo in questa condizione?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

BestintheWorld1982 ha scritto: 13/03/2019, 13:49 e allora perchè hanno aspettato 11 anni per metterlo in questa condizione?
Perché adesso è over come la Madonna.

Se lo Yes Movement non se lo fosse filato nessuno, ai tempi, avremmo avuto Batista contro Orton. Senza Bryan, senza la battaglia contro HHH e soci, senza niente di ciò che ha reso la XXX magica.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

PaulSacz ha scritto: 13/03/2019, 13:45 Ottima puntata, ha funzionato tutti come detto da voi. Vorrei solo sottolineare l'ottimo promo di Kofi, a dimostrazione che se messo in condizione può ambire a certi palcoscenici.

Son stati tutti Mid Carder, The Rock prima era Rocky Mavia e tutti gli auguravano la morte, Bryan era un riferimento comico con Kane e perdeva in 18 secondi a WM, John Cena era un tizio generico con i boxer, HHH era un nobile lord.

Insomma non sto dicendo che Kofi sia a livello dei Wrestlers sopracitati, sto solo dicendo che se qualcuno viene messo in condizione può ambire a grandi palcoscenici (se dovesse funzionare, ovvio).

Ci si lamenta sempre che in zona ME ci siano sempre gli stessi nomi, e quando ascoltano il pubblico e tentano di sperimentare non vi va bene? Ho capito, c'è gente che merita di più, io personalmente ci avrei visto benissimo Ziggler in quel ruolo in una storia di redenzione e rivalsa, ma oh Kofi è over come pochi altri attualmente ed è giusto capitalizzare la cosa. In più Kofi se la cava egregiamente, quindi ok.

Tanto prima o poi tutti avranno il loro spazio (tranne Ziggler :triste: )
Che poi Kofi non è che negli ultimi anni non abbia fatto nulla. Ha dominato con il New Day la categoria di coppia con match ottimi, hanno anche il record per il regno più lungo della storia tag team.
Comunque è ottimo che nei promo sia sempre affiancato con gli altri membri del New Day che offrono un grande aiuto.

Che poi l'inizio del feud con Orton nel 2009 (se non ricordo male) era ottimo, il promo di Kofi sopra l'auto fu molto intenso.
E se dovesse vincere il titolo non mi dispiacerebbe un feud tra i due

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da cesarollins »

Boh, per me l'unica cosa minimamente interessante a cui questa storia potrebbe portare, è lo split del new day a wrestlemania. Ma non lo faranno mai dal momento che vendono cereali al prezzo dell'oro.
Vabbè.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Si ragazzi, riconosciamolo a Kofi che ha fatto un signor promo!

Buonissima puntata, che vede i suoi apici nei segmenti parlati.
Bene Shane ad inizio puntata e Becky a metà. Eccellente il segmento tra Orton e Aj Styles, che aggiunge sostanza ad una costruzione partita in sordina. Ottimo il segmento finale con il New Day e Vince, fino all'aggiunta del Gauntlet che è una roba che avrei evitato. Come detto, ottima prova al microfono di Kofi, ma non mi sorprende (ad Upupdowndown spacca nel parlato, se ha del materiale in cui crede sa portarlo a casa).
Qui mi sembra che siete ancora fermi al 2009, come se una persona in 10 anni non possa migliorare i suoi punti deboli, facendo il proprio lavoro anno dopo anno.

Forza Kofi! Andiamoci a prendere questo titolo!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Come giá detto da qualcuno l' Unica cosa davvero disappointing sta settimana é la gestione di Asuka.

Inspiegabile.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Davvero bella puntata, questa, soprattutto a livello di "talk".

Su tutti, imho gran promo da parte di Randy Orton :godimento:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5443
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

La situazione di Asuka è davvero preoccupante ad ormai tre settimane da Wrestlemania.
Come al solito si sono ridotti a dover fare tutto in fretta e furia e ne uscirà una grande minchiata, quasi certamente. Tra l'altro, dando uno sguardo alla divisione femminile di SmackDown, fatico parecchio a capire chi le si manderà contro. Non gli resta che puntare su una faida contro la Evans o la Cross, oppure inventarsi qualcosa giocando con lo split di Mandy Rose e Sonya Deville, perché tenere inattiva a Mania la campionessa femminile di SmackDown mi sembra un po' impensabile.
Ultima modifica di Shinobi il 13/03/2019, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

Boh niente, sta storia mi lascia freddo che più freddo non si può, piattume generale e personaggi fatti con lo stampino.
Qualche anno fa, probabilmente, mi sarei unito anche io al godimento generale ma oggi, dopo l'ennesimo face che tira fuori passione, famiglia, "entertain the WWE Universe"...grazie, ma no grazie, mi ammazza la voglia prima ancora di subito. Pure Owens che ha iniziato lo stint da face citando la famiglia ogni 3X2 non è che mi entusiasmi granché.
E se proprio devo fare lo stronzo a 360°, a me il promo di Kofi non è parso nemmeno così eccezionale a livello recitativo, anzi: tra i tre, Big E è quello che mi ha convinto di più. Incisività, scioltezza, mi è sembrato molto più a suo agio del compagno. Senza nulla togliere a Kingston, che almeno al mic non è quel cane che era anche solo 4-5 anni fa.

Ecco, forse da Styles-Orton potrebbe venire fuori qualcosa di buono, nonostante l'inizio orrendo a Fastlane. Il parallelismo tra le due carriere m'è piaciuto, così come il sottolineare che si tratta a tutti gli effetti di un "Superstar (Orton) vs Wrestler (Styles)". Sta a vedere che magari Styles fa fruttare roba decente da quel boredom abissale che è Orton.

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 244
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da ziofester92 »

Dopo un promo del genere chi dice Orton sopravvalutato si merita Simon Dean nel main event di WrestleMania per le prossime 7 edizioni

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KaiserSp »

ziofester92 ha scritto: 13/03/2019, 18:04 Dopo un promo del genere chi dice Orton sopravvalutato si merita Simon Dean nel main event di WrestleMania per le prossime 7 edizioni
sopravvalutato no

ma svogliato/noioso sul ring/ha ricevuto molto più di quanto abbia mai dato --> sì, decisamente sì

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Freestyla »

Promo di Orton ottimo, sembrava davvero credere in ciò che diceva (e probabilmente è così). Il match con Styles sarà uno dei meno reclamizzati di WM, ma può venirne fuori qualcosa di veramente interessante.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da AFM2000 »

Ma veramente c'è chi vuole lo split del New Day? Questi diventano anonimi in 3 secondi dopo.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Comunque non mi stupirei se stipulassero un triple threat asuka sonya mandy

Rispondi