WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

:divertito2:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da CM-Cena »

Joy Black ha scritto:
quella foto di Charlotte è più terrificante dell'intera industria horror.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

MA DAVVERO HO VISTO UNA CANADIAN DESTROYER A SD ?? :boccaaperta2:

Rey e Almas :boh: non so se abbiano fatto di testa loro , ma non penso... se con l ' AEW da spauracchio vanno a sparire anche le limitazioni ai moveset in WWE , giuro che un monumento a Cody glielo scolpisco io :godimento:

Apertura con un grandssimo Daniel Bryan , rischioso andare a fare quel segmento in quelle condizioni , infatti la gente ha rischiato di rovinarlo un paio di volte , ma nel complesso e' stato proprio figo.

Il match con R-Truth niente di che , l'attacco del Real AJ Styles logico vista la quantita' di merda che gli aveva tirato dietro nel promo iniziale. Devastante il promo backstage di Bryan piu' tardi , veramente in palla .

Rey Misteryo & Mustafa Ali vs Samoa Joe & Cien Almas :boh: bel match e quello spot mi ha lasciato davvero di merda, e sto gia' sognando KO che torna con la package piledriver come finisher :godimento:

Ah , da segnalare Ali che atterra in testa a Joe ed e' fortunato se non gli ha fatto male, mi sa' che deve imparare alla svelta a prendere un po' meglio le misure :serious:

Segmento Rusev/Nakamura non mi e' piaciuto piu' di tanto , nell'ultimo pezzo non ho neanche capito se stesse parlando inglese o giapponese :boh:

Alla fine Miz & Shane vs Bar alla Rumble , questo si che e' un fresh start per la tag team division.

Buono il match tra Bar e Usos con interruzione di Mandy , pero' sti Bar/Usos/ND davvero basta , basta , basta.

Main event che mi ha proprio coinvolto, ovviamente non un match da trilioni di stelle , pero' buono. La vittoria della Lynch e' un po' troppo telefonata , visto che conferma i rumors che giravano da settimane.

Faccia a faccia finale con Asuka , vabbeh , :love: belle , con l'accento della rossa che quando sbecca risulta meno comprensibile del giapponese di Asuka :love:

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 911
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Bryan che riadatta il promo di Punk in ROH all'epoca contro Raven. :love:

Ecco é cosi che si gestisce un world title reign, non come quella merda con Styles. E no, non c'entra un cazzo essere heel o face, c'entra mantenere la figura del campione al centro dello show, farlo interagire anche con dei midcarders e aggiungere sfaccettature al personaggio nel corso del tempo.

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Wünder Dirk »

Invece secondo me c'entra eccome il fatto che Bryan sia heel. La WWE ha dimostrato svariate volte di essere incapace di gestire i propri face, e ho pure il dubbio che se Bryan fosse rimasto face, avremmo visto lo stesso piattume a cui ci hanno abituato negli ultimi anni, basti pensare che prima del turn di novembre lo stesso Bryan stava un po' ammorbando da face. Senza lo spessore che ha avuto dopo il turn, avrebbe potuto anche interagire con il mondo, ma non sarebbe cambiato nulla.
Il centro di SD cmq non è ancora il WWE Champion ma bensì Becky e la Flair eh.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 911
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Wünder Dirk ha scritto:Invece secondo me c'entra eccome il fatto che Bryan sia heel. La WWE ha dimostrato svariate volte di essere incapace di gestire i propri face, e ho pure il dubbio che se Bryan fosse rimasto face, avremmo visto lo stesso piattume a cui ci hanno abituato negli ultimi anni, basti pensare che prima del turn di novembre lo stesso Bryan stava un po' ammorbando da face. Senza lo spessore che ha avuto dopo il turn, avrebbe potuto anche interagire con il mondo, ma non sarebbe cambiato nulla.
Il centro di SD cmq non è ancora il WWE Champion ma bensì Becky e la Flair eh.
Si ma Bryan appare lo stesso negli spazi importanti (inizio, metà, fine) a seconda dei casi, women revolution inclusa. Styles sembrava rivestire la stessa importanza di un US champion a random anche nelle faide piu importanti.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da ATM »

Visto che non è difficile fare una puntata decente? Tutte le cose al proprio posto. Senza strafare.
Promo buoni (piaciuto molto Bryan, soprattutto all'inizio). Tutti match buoni per essere uno show tv e che portano a qualcosa.

Bryan-Truth indolore. Veloce e giustamente Bryan vince in scioltezza.
Carino il tag, buone interazioni tra tutti. Ali ancora un po' grezzo. Nel periodo pre-Rumble tutte le rivalità sono un po' mescolate alla cazzo in mappazzoni, mi piacerebbe veder portare avanti Almas-Rey dopo la Rumble.
Unico neo fare per l'ennesima volta BAR v. USO: che non è neanche brutto, però è sempre la stessa roba che uno non ha più voglia di guardare. Quantomeno utile per portare avanti le storie parallele (Naomi-Mandy e BAR-Miz/Shane).
Carino il main event, pensavo mettessero Carmella come avversaria di transizione per Asuka alla Rumble.
Invece subito Asuka-Becky e a questo punto per arrivare a Becky-Ronda devono far vincere il titolo all'irlandese.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1842
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Mamma Mia Bryan che spettacolo :godimento: dispiace solo che Cena a parte non vedo nessun avversario di livello per lui nei prossimi mesi

Carino il TT femminile, ora si sono infilati definitivamente nella situazione di Bryan nel 2014, vediamo come ne escono

Puntata comunque estremamente gradevole

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Sacher »

Insomma il trend del forum attualmente è Nakamura sega?

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2991
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da -Jeremy- »

Lord Ares ha scritto:Mamma Mia Bryan che spettacolo :godimento: dispiace solo che Cena a parte non vedo nessun avversario di livello per lui nei prossimi mesi

Carino il TT femminile, ora si sono infilati definitivamente nella situazione di Bryan nel 2014, vediamo come ne escono

Puntata comunque estremamente gradevole
Più che Bryan nel 2014, direi Bryan nel 2015.

Perchè nel 2014 Orton e Batista erano si grandi nomi, ma entrambi erano nomi vecchi che avevan già dato tanto.

Nel 2015 Bryan se l'è vista contro il "designed man" ossia Reigns ed è andata come andata.

La Lynch a parer mio è nella stessa situazione, oggettivamente è la più over di tutte le donne del roster MA ha quel piccolo problema chiamato Charlotte Flair che la wwe punta palesemente ad elevare come nome di punta della divisione, e il suo palmares parla chiaro.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1842
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Dicevo 2014 perché ha un altro match e potrebbe anche non entrare nella RR, poi magari è tutto un depistaggio

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da JG92 »

Puntata scorrevole con del discreto wrestling e dei buoni intrecci a livello di storyline.
Felice per Almas, l'hanno dipinta come una grande vittoria derivata da un altrettanto ottimo match.
Bryan sublime, assolutamente d'accordo con chi ha giustamente esaltato questo stint titolato. Sappiamo che la WWE con gli heel ha sempre un marcia in più a livello di scrittura, ma a prescindere da questo è di fondamentale importanza che il campione risulti il protagonista all'interno dello show anche quando non sia previsto un suo coinvolgimento nel main event (a sto giro ci sono riusciti).

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da noodles86 »

Sinceramente sta cosa della Lynch contro Asuka non mi piace...
Ho idea che sia Charlotte a sto punto a vincere la rumble per andare contro Ronda a WM.


Se no l'unica alternativa che Becky/Charlotte intervengono nel match di Ronda facendo perdere il titolo contro la Banks per vendicarsi di quello successo a TLC.
A sto punto Ronda partecipa la rumble e la vince sfidando la campionessa di SD e cosi arrivi al famoso match a 3

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2991
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da -Jeremy- »

noodles86 ha scritto:Sinceramente sta cosa della Lynch contro Asuka non mi piace...
Ho idea che sia Charlotte a sto punto a vincere la rumble per andare contro Ronda a WM.


Se no l'unica alternativa che Becky/Charlotte intervengono nel match di Ronda facendo perdere il titolo contro la Banks per vendicarsi di quello successo a TLC.
A sto punto Ronda partecipa la rumble e la vince sfidando la campionessa di SD e cosi arrivi al famoso match a 3
Bruciarsi la prima sconfitta (Anche se sporca) di Ronda Rousey contro una sasha banks che allo stato attuale vaga nello sticazzi cosmico sarebbe una puttanata troppo grande pure per la wwe.
Quindi potrebbe tranquillamente accadere.

Credo che una parte importante nella decisione ce l'abbiano sia la Rousey (Non mi stupirei se avesse espresso determinate preferenze per la sua prima sconfitta.) che i manager di fox.
Di sicuro la situazione ad oggi è interessante.
Tocca sperare che non sputtanino tutto quanto.

Se l'irlandese non fosse letteralmente esplosa senza controllo Flair vs Rousey sarebbe stato un ottimo main event e la vittoria di Charlotte sarebbe stata giustissima, ed in parte sarebbe giusta anche quest'anno a parer mio (Nonostante non impazzisca per lei)

Tutto sta nel capire se vogliono continuare a fare i vecchi errori (Ossia il solito focus su pochissimi con il resto che naviga a vista) oppure "sacrificare" un wrestlemania moment per charlotte, darlo alla Lynch cosi da avere due nomi belli grossi quando la Rousey mollerà il colpo.
Forse l'abbandono (spero per lui temporaneo) di Reigns può aver dato una svegliata alla Wwe in tal senso, perlomeno ci spero.

Ma tanto mentalmente sono già pronto allo "Charlotte wins, LOL"

Rispondi