WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

deadman3:16 ha scritto: 04/04/2019, 10:12 Una volta.
Purtroppo ultimamente WrestleMania ha rappresentato anche l'inizio di vari feud e non più l'atto conclusivo come un PPV qualsiasi.

Questo in particolare dubito continuerà, perché IMHO sia Randy che AJ si prenderanno una pausa nel post-WM.
Mia idea eh, se qualcuno sa qualcosa di ufficiale o di semi-ufficiale si faccia avanti.
Veramente ci son sempre stati i feud partiti a WM... Anzi per un certo periodo era la prassi, anche perchè a WM volevi presentare il "first time ever" o comunque non il culmine di una faida già combattuta nei precedenti ppv...



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1661 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Santino ha scritto: 04/04/2019, 20:27 Si è vero, il mio era più un discorso generico su come solitamente dipingono le contese che si svolgono a wm.
Meglio così comunque, sarebbe veramente uno spreco chiudere così veloce un feud con del potenziale.
Poi per carità, se deve trasformarsi in una roba tipo ronda bevky charlotte ok, meglio chiudere subito...
Di per sé la cosa non la trovo sbagliata, se il match a WM rappresenta comunque la chiusura di un cerchio, dopo la quale se ne apre un altro, come se fosse il finale di stagione di una serie tv o il finale di un film in una saga. Vedi Gargano-Ciampa: il loro match a New Orleans l'anno scorso era sia la chiusura di un cerchio, sia un passaggio verso un'altra fase della storia. Ma pure il già menzionato HHH-Batista era un punto di arrivo (la consacrazione di Batista), e al tempo stesso un punto di inizio (Batista che difende il titolo dall'assalto di HHH).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

During an appearance by Triple H on the channel this morning, it was officially confirmed that a weekly WWE studio show is coming to FS1.

Triple H was on "First Things First" today to promote WrestleMania weekend, and the announcement was made that a WWE-focused studio show will premiere on FS1 this fall. The show will air on Tuesday nights.

SmackDown is moving to Fridays when its deal with Fox kicks in, with the first episode taking place on October 4.

It was said that the studio show will discuss everything going on in WWE, including Raw, SmackDown, and NXT. It will feature "some faces very familiar to the WWE Universe -- both from the past and the present."

"Because of the sports entertainment aspect of it, it's an analyst show where you're talking about the athletic component of it. It's also an entertainment -- where you're talking about where things are going and the storylines and the characters and all of it," Triple H said.

Triple H said the studio show is something he's wanted to happen for a long time. He noted that it will take people deeper into the day-to-day lives of their roster, what goes on behind the scenes to being a wrestler, and everything that goes with it.

A weekly WWE studio show coming to FS1 as part of the Fox deal was first reported in May 2018.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Quindi mandano SmackDown su FoxSports 1 (ammetto di non aver afferrato bene il contenuto della news) oppure sarà solo uno show di approfondimento a SmackDown?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

No, Fanno un programma su Fox Sports di approfondimento in studio. Oltre a Smackdown su Fox

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6368
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Joy Black ha scritto: 05/04/2019, 19:49 No, Fanno un programma su Fox Sports di approfondimento in studio. Oltre a Smackdown su Fox
in pratica il tg wwf degli anni 90

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »



:party:

Maverik bullizzato :sorridente:

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Samukeeko »

Ma questa era la puntata della settimana prossima? :uhm

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Mezzi spoilerati gli spostamenti nei due roster.

Se c'è una logica in WWE (e non c'è, dunque è tutto passibile di cambiamenti) direi che The Usos sono destinati a Raw e Drew McIntyre a SmackDown.

Finalmente un big man, era ora. :P Anche se, a mio avviso, un Braun Strowman avrebbe avuto maggiore utilità/spazio.

Scontato anche lo switch titolo U.S./Intercontinental, quasi sicuro che Balor arriva a SmackDown e Joe se ne torna a Raw.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

Un pò di cose a caso questa puntata, soprattutto Orton e Kevin (soprattutto lui non l'ho capito).

Kofi secondo me può funzionare come campione, soprattutto se rimane con New Day perché i tre sopperiscono alle loro mancanze da singolo.

Provo curiosità sul team che porterà Paige settimana prossima, qualcuna da Nxt Uk?

Le Icons dal punto di vista dell'intrattenimento funzionano molto meglio come campionesse

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

Trafalgar Law ha scritto: 10/04/2019, 10:11 Un pò di cose a caso questa puntata, soprattutto Orton e Kevin (soprattutto lui non l'ho capito).

Kofi secondo me può funzionare come campione, soprattutto se rimane con New Day perché i tre sopperiscono alle loro mancanze da singolo.

Provo curiosità sul team che porterà Paige settimana prossima, qualcuna da Nxt Uk?

Le Icons dal punto di vista dell'intrattenimento funzionano molto meglio come campionesse
tutto giusto. Le Iconics saranno una bella sorpresa.
Paige si vocifera sul reddit-verse possano essere le Sky-Pirates. E per me è una stronzata immane accostarle a Paige.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

andrewthelord ha scritto: 10/04/2019, 11:03 tutto giusto. Le Iconics saranno una bella sorpresa.
Paige si vocifera sul reddit-verse possano essere le Sky-Pirates. E per me è una stronzata immane accostarle a Paige.

Le Sky-Pirates con Paige non hanno senso, Paige avrebbe senso con due atlete di NXT Uk.

Poi vabbè io ho un terrore assurdo per le Sky-Pirates nel main roster, soprattutto per Kairi, potrebbero fare la fine di Asuka

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Bo io di sta puntata non c’ho capito nulla. Gente di raw a sd e viceversa.
Ah e comunque trovassero una posizione definitiva su vari sullivan evans heavy nachinery che di sorbirmi sta segatura in entrambi gli show non ho minima voglia.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Che abbiano l'accortezza di fare 2 roster solidi e autosufficienti con lo shake up di settimana prossima, che nelle ultime settimane la brand extension è andata a farsi fottere

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata con gente tirata in mezzo a casissimo. Ormai non ci resta che aspettare settimana prossima che con questo shake - up dovrebbero mettere la parola fine a gente che si esibisce ovunque. Pure i vari Black, Ricochet ed Heavy Machinery che lottano nei main roster in pianta stabile da mesi ed entrano ancora con la grafica di NXT. Si stanno un po' spoilerando i papabili passaggi tra i due roster. Pure il cambio di titoli di coppia fa pensare ad un possibile draft degli Usos a Raw.
Il promo dei festeggiamenti del New Day mi è piaciuto e se tirano avanti il fatto di coinvolgere sempre Big e Woods, Kofi può pure fare un regno meno anonimo di quanto ci si possa aspettare. In tema con la puntata a casissimo sono state l'RKO outta nowhere di Orton e la stunner di Owens. L'arrivo di McIntyre a SmackDown mi intriga, quello di Strowman un po' meno.
Lars Sullivan non mi dice proprio nulla, ma forse è un mio limite. Le Iconics le amo, seppure non siano due cime sul ring, compensano ampiamente col carisma e fanno sperare in un regno tutt'altro che noioso.
Curioso di vedere chi proporrà Paige come team femminile, ma suppongo che andando contro ogni logica, si tratterà di Io e Kairi. Il mio sogno sarebbe vedere le Sky Pirates in una stable con Asuka a feudare duro contro la Riot Squad. Ne potrebbe uscire qualcosa di interessante.

Rispondi