WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Sì mi pare nel 2010 che l'abbia usata in qualche match come finisher, ma non mi pare sia durata molto.



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Geno »

Io me la ricordo in Ali Vs Murphy o forse era Alì vs Alexander

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da GMPunk »

La Spanish Fly la usavano Burchill (una vita fa) e Morrison in versione standing, Sin Cara e Alì dalla terza corda. Alì a 205Live nei match importanti la tira fuori, sicuramente me la ricordo contro Murphy dal tavolo dei commentatori.
La Mexican Destroyer invece sono sicuro che è proprio la prima volta che si vede in WWE, quella di Trevor Murdoch era una Yoshi Tonic eseguita con tutte le cautele del caso.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Black MePhil »

The Natural Bastard ha scritto: Lusingato dall'attenzione ma non interessi comunque :P
Amò vuol dire ancora, di nuovo in alcuni dialetti.

Ed ancora aspettiamo qualche Canadian Destroyer in WWE che giustifichi ciò che vai dicendo (e lasciamo perdere il discorso Nakamura che è meglio).

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Emperador Horace »

Di sicuro JoMo ne fece una magnifica alla Rumble 2011, non mi ricordo su chi, poco prima dello spot sulle transenne.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

The Natural Bastard ha scritto:
Si okay ma non significa che tali mosse in WWE non li usano mai, anzi.

Lusingato dall'attenzione ma non interessi comunque :P
1. Amò (con l'accento sulla o) vuol dire "ancora";
2. Quale parte di "la Canadian Destroyer in WWE non l'hanno mai fatta" non ti è chiara? In caso contrario, trovami un video o un qualcosa che testimonia quello che dici, in tal caso ti darò ragione.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Uocciaganadu »

Avevo rimosso totalmente la Yoshi Tonic di Trevor Murdoch, l'ho rivista ora su Youtube. Porca puttana che merda.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Flair vs. Lynch vs. Carmella - Winner faces Asuka at Royal Rumble: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
833.936 visualizzazioni

Naomi attacks Mandy Rose: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
750.923 visualizzazioni

Are Shane McMahon & The Miz ready to face The Bar?: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
169.125 visualizzazioni

The Usos vs. The Bar: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
443.862 visualizzazioni

Daniel Bryan vows to be WWE Champion forever: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2
128.174 visualizzazioni

Rusev goes hunting for Shinsuke Nakamura: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
308.243 visualizzazioni

Rey Mysterio & Mustafa Ali vs. Samoa Joe & Andrade "Cien" Almas: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
498.191 visualizzazioni

R-Truth vs. Daniel Bryan: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
361.723 visualizzazioni

Are The Miz & Shane McMahon on the same page?: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
128.597 visualizzazioni

Daniel Bryan mocks the WWE Universe's consumerism: SmackDown LIVE, Jan. 8, 2019
433.718 visualizzazioni

Le donne la fanno da padrona, fra Triple Threat e segmento con Naomi, Mandy e Sonya

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

Figo Bryan, fighi i promo di Bryan, figo questo NEW Daniel Bryan.

Comunque è la prova comprovata che la WWE fatica come cani a scrivere i babyfaces. Io un altro regno di un anno da Campione di AJ Styles me lo rivedrei, ma sono estremamente di parte, però sono accettabili le critiche sulla piattezza di quel regno, a riprova che a scrivere un babyfaces partono i lamantini. Ah, e gli stranieri ultra-stereotipizzati.

Mi avete fatto ricordare quella cosa di Murdock paragonandola alla Canadian Destroyer. Mi godo Ali e Almas a ridosso del Main Event senza pensare a cosa succederà "domani" che mi verrebbero solo brividi.

:schifato:

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Natural Bastard »

Backbone Crusher ha scritto: 1. Amò (con l'accento sulla o) vuol dire "ancora";
2. Quale parte di "la Canadian Destroyer in WWE non l'hanno mai fatta" non ti è chiara? In caso contrario, trovami un video o un qualcosa che testimonia quello che dici, in tal caso ti darò ragione.
Che sia Canadian Destroyer, Yoshi cose o altro il mio discorso verte che in WWE queste famosissimi veti nei match sono solo fantasticherie (prima che qualcuno mi citi il discorso dei main eventer o simili intendo che di per se manovre non sono assolutamente bandite).


@PIW: Perché su Nakamura non vuoi discutere?almeno cerchi di essere utile nella discussione invece di comportati con Supponenza senza neanche stare a discutere.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da CM-Cena »

Beh d'altronde non passa match in WWE senza Top Rope C4, Burning Hammer, Canadian Destroyer, Yoshi Tonic dal paletto, tanto non c'è nessun limite all'azione in-ring. Praticamente tutti match di Kota Ibushi, sono.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Natural Bastard »

CM-Cena ha scritto:Beh d'altronde non passa match in WWE senza Top Rope C4, Burning Hammer, Canadian Destroyer, Yoshi Tonic dal paletto, tanto non c'è nessun limite all'azione in-ring. Praticamente tutti match di Kota Ibushi, sono.
Che non li fanno sempre(che sarebbe a livello televisivo la loro morte, tant'è che già cosi non è che siano messi benissimo)non significa che siano banditi o che schifano tali alternative. Parliamo di televisione non di Indy e queste frasi ironiche da Claudio Bisio non danno nessun contributo alla discussione.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da CM-Cena »

Anche continuare a dire che la WWE non abbia limiti sul ring, dopo un'annata in cui non sono riusciti a far uscire un match da 8 da roba come Styles-Nakamura, Styles-Joe, Styles-Bryan, Rollins-Nakamura, non è uno spunto di discussione particolarmente interessante o sensato. Delle limitazioni ci sono ed è evidente, poi che non sempre siano applicate è ovvio, ma il main roster va col freno a mano tirato.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Black MePhil »

TNB, il problema è che non è che invogli alla discussione. Hai fatto un esempio poco calzante su una Canadian Destroyer che non era tale, e non hai riconosciuto l'errore.

Continui a balbettare una tesi che non regge secondo la quale nessuna mossa sarebbe bandita in WWE, ed allora fammi capire: il periodo di ban del Curb Stomp non è mai esistito? McMahon che si incazza perché Punk e Cena a RAW fanno un Piledriver sarebbe una fake news? Hanno tolto il Package Piledriver a Kevin Steen perché non lo ritenevano abbastanza impattante? Perché certe mosse non si vedono praticamente mai, se non sono bandite? Perché a nessuno viene in mente di farle?
E questi sono i primi interrogativi che mi siano venuti in mente, potrei andare avanti. Capisci che la tua tesi non regge? Riesci a portare anche solo un singolo dato concreto a sostegno o a confutare in modo incontrovertibile tutto ciò?

E lo sviluppo di questa discussione mi fa pensare che tu Nakamura non lo conosca poi tanto bene. Anzi. Nella tua ultima risposta hai frainteso il post di Casper e affermi che Nakamura in quanto a carisma non è mai stato nulla di che o pochissimo. Falso. Semplicemente, per un ampio periodo della sua carriera il fiore all'occhiello è stata l'abilità in-ring, ma il Nakamura approdato in WWE è sempre stato praisato per il suo trasudare carisma. E non è che lo dico io, e che è così. E sul discorso d'importanza ragioni per concetti mentali di "numero uno/due/tre" in modo troppo rigido, un numero due di un periodo storico può avere la stessa importanza di un numero uno di un periodo successivo, e Nakamura in NJ è sempre stato considerato un'attrazione seconda solo a Tanahashi. Anzi, penso proprio che fino a Wrestle Kingdom 10 si possa ritenere una figura più importante di quell'Okada che stavano pushando alle stelle da tre anni abbondanti.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Natural Bastard »

CM-Cena ha scritto:Anche continuare a dire che la WWE non abbia limiti sul ring, dopo un'annata in cui non sono riusciti a far uscire un match da 8 da roba come Styles-Nakamura, Styles-Joe, Styles-Bryan, Rollins-Nakamura, non è uno spunto di discussione particolarmente interessante o sensato. Delle limitazioni ci sono ed è evidente, poi che non sempre siano applicate è ovvio, ma il main roster va col freno a mano tirato.

Match da 8 non sono usciti? Dove?anzi sono usciti ottimi match. Inferiori ai precedenti? Normale perché parliamo di atleti in fase calante della loro carriera e che in ogni caso non sono stai mai messi con il freno a mano perchè il discorso è che loro devono vendere a dei casual non ai Wrestling fan, i match fatti da questi sono stati ottimi e belli semplicemente che per un occhio per le indy tutti questi match sono a malapena sul 7, per chi magari invece segue da poco sono match straordinari proprio perché devono colpire un determinato tipo di pubblico punto. Che la WWE poi non permetta agli atleti è un conto mica lo nego ma da qui a dire o meravigliarsi perché la WWE permette a dei propri lottatori che sanno usare diverse manovre di utilizzarle a volte per dare un tocco in più ai match mi sembra proprio ingenuo se posso dirlo.


Poi oh se vi vuol dire la WWE cattivona che blocca i fenomeni alzo le mani e la chiudo qui.

Rispondi