Ora non so se dipende da questo (non credo), ma il promo di Becky mi è sembrato moscetto davvero, non interpretato male eh, però senza la verve solita che ha ultimamente. Boh, non l'ho vista proprio in palla.
Il segmento iniziale con il Dozy divertente alla fine.
Sincerametne mi è piaciuta più Asuka quando si è messa a dire frasi in giapponesi incazzata e poi se l'è presa con la povera Billie Kay (che paraltro ha squashato, a differenza di Becky, facendo anche la disarmer in faccia alla Lynch). Continua a pensare che lei dovrebbe parlare solo giapponese e avere un manager che cerca di tradurre quello che dice.
Rey vs Almas (si continuo ad usare anche il cognome) fantastico! Spero in una lunga rivalità e un rematch in uno scenario importante. Le pause pubblicitarie in un match simile sono un insulto.
Mandy vs Uso... bah... non ha un cazzo di senso tutto. Più che altro, la cosa del fotografo è ridicola. Avrebbe avuto senso fatto off screen all'insaputa di tutti. Boh... potevano far meglio. E qualcuno dica a Naomi di evitare di vestirsi da evidenziatore...

E comunque Mandy è molto più coperta qui che sul 90% delle sue foto Instagram.
Interessante Sonya che non approva il comportamento di Mandy. Non che me ne freghi qualcosa di queste due, ma almeno è un modo buono per costruire il dissenso in vista di uno split.
Peraltro ci siamo scampati Carmella vs Deville, grazie a dio.
Questa settimana meglio Raw una volta tanto.